Give in to me.
di jawaadhugsme

16/07/13, ore 14:21

Premetto che quando ho letto il capitolo mi sono venuti i brividi, comunque sei molto ma molto brava a scrivere! Non mi perdero' un capitolo.

16/07/13, ore 11:14

heeeeya i'm back bitches e questo capitolo mi ha dato il giusto 'bentornata' lol “Cristo Santo.” cit. my larry feels sdhjk ma quanto sono belli? lou geloso delle fan morte di cazzo lol siamo tutti con te lol impazzisco quando harry chiama lou per nome e cognome, sono strana peró boh sdhjk aaaw liam, è troppo amore quel ragazzo anche se ha detto una frase tramite telefono lol aspetto il seguito, see ya alex ps. prima ero _ehyiker adesso ho il nick diverso lol magari non mi avevi riconosciuta lol

15/07/13, ore 17:41

Ho appena letto tutto e....ora muoio,lol È un qualcosa di stupendo.sudjwhdp*-* quindi continuerò a leggere. Ps:grazie anche per #willthepastdestroyus,perchè amo il modo in cui scrivi. C:

13/07/13, ore 11:27

OCCRISTO SANTISSIMO sfnahdaipjbvhfdkòsa.
Bene bene bene.(?)
Me piasa sto capitolo,me piasa pe davero,comunque nsdflòkdgsobjsdòl
Boh non so descriverlo è la meravigla.
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Ciao peipi (?) Ok basta.
Baci -Mariana <3

13/07/13, ore 03:14

Ta-da! Rieccomi :) hahahahahahahaha :)
AMO, Amo davvero questa storia**
Amo Louis e il suo lato dark e amo Harry che lo fa eccitare.
C'è davvero qualcosa di intrigante in tutto quello che scrivi :)
W Larry <3

12/07/13, ore 19:43

Ancora complimenti.
Molto bello e intrigante.
Hai descritto ogni situazione alla perfezione e per questo continuerò a leggere tutti gli altri capitoli e le altre ff!
Un bacione,
-Letizia

12/07/13, ore 00:23

ciao bella:)
aaah mi piace un sacco la storia fin ora, sopratutto questo louis diverso dal solito e quest' attrazione fra i due djgfbfgh sono bellissimi! continua presto! xx

11/07/13, ore 22:05

Sappi che continuo a stalkerarti!!! Ti voglio un mondo di bene! Scrivi benissimo... e poi ti piace il mio stesso idolo :3 io sono Elizabeth William Harry... Continueró a leggere le tue fanfiction a vita, fino a quando morte non ci separi!! Ahahahah. Ciauu

11/07/13, ore 14:28

hahaha "IERI HARRY E' ANDATO AL GAY PRIDE ASSIEMA RITA ORA E CARA DELEVINGNE. AAAAAAAH.
Ma N0!!111! HeNrY eRa Li X cAs0!!11!!
cett cett.
Anyway, cosa posso dire? Finalmente si capisce qualcosa sull'orientamento sessuale di Harold. c;
Inanzi tutto, è stata la mia prima descrizione di un pompino gay ma... ok. "
che dire, brava, mi piace anche questa
spero continui presto
Un bacio
Alla prossima
Soph

11/07/13, ore 13:09

Louis fottuto AHAHAHAHAHAHAH
Credeva di riuscire a fare qualcosa con Harry invece è stato proprio il sottoscritto a fargli un bel lavoretto lol
Stavo crepando AHAHAHAHAH
Non lo facevo cosi ad Harry in questa ff uu pensavo fosse piu casto e innocente e invece si è rivelato il contrario di Louis lol
E bravo ad Harold eheheh
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo :)
Ciao <3

10/07/13, ore 15:04

Ciao tesoro! Finalmente ho un pochino di tempo per leggere tutto ciò che hai aggiornato! BEh, che dire? Questo capitolo è fantasticamente fantastico! Super mega giga iper bello! Lo amo, poi la scena tra Lou e Harry.. mmm.. meraviglioso! Comunque, come sempre, brava brava e ancora brava! Scrivi in una maniera decisamente stupenda! A presto bellezza, ti mando millemila baci! Giu

10/07/13, ore 14:34

Ciao :)
Scusa il ritardo, ma ultimamente ho poco tempo :(
Ma eccomi qua a recensire! :)
Questa ff mi sta prendendo davvero tanto! E' stupenda.
Harry ancora non riesco a capirlo. E' strano e non capisco se gli interessa davvero Louis o cos'altro.
Non vedo l'ora di capire qualcosa di più su di lui :)
Louis mi piace tantissimo! L'hai caratterizzato davvero bene :)
Bellissimo capitolo, complimenti! <3
Un bacione .x

10/07/13, ore 13:48

oddio capitolo stupendo finalmente harry si è' deciso HAHAHAHAH non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono curiosa anche troppo adfg

10/07/13, ore 12:28

evvvvaiiiiiiiiiiiiiii!
ahah finalmente le cose si fanno serie ahah
ok che capitolo bello. sì sì molto. Sei così brava a scrivere e bene.. la scena me la sono immaginata benissimo!
credo di essere svenuta dalla gioia in questa scena:

“Pensi che non ti abbia sentito ieri notte?” sussurra baciandogli il collo per poi, dopo averlo spinto leggermente, farlo stendere sul materasso. “Pensi non ti abbia sentito gemere il mio nome mentre ti segavi?” domanda mentre gli slaccia il bottone e gli cala la zip dei pantaloni velocemente, strattonandoli verso il basso così da toglierli. “Ti ho sentito sai?” sussurra con voce roca mentre gli bacia il petto e scende sempre di più, fino a raggiungere i suoi boxer. Louis trema sotto quel tocco e crede che impazzirà. Anzi, ne è certo quando Harry deposita diversi baci umidi sui suoi boxer, facendolo gemere a bassa voce. “Ero fuori dalla porta, sta notte. E mi stavo segando anche io.” gli dice prima di abbassargli i boxer, rivelando la sua evidente erezione. “E devi pagare per questo, Louis Tomlinson.”.

Uuuh finalmente eh. Oks Lou mi è sembrato un po' sottomesso ad Harry e shh ok mi hai rallegrato la giornata aha
non VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO! <3
xx

10/07/13, ore 00:04

muoio, le tue fanfiction mi lasciano sempre senza parole! lol mi piace louis versione 'bad boy' ;)