Give in to me.
di jawaadhugsme

08/07/13, ore 21:09

oh ciesù (????)
Harold mette subito in chiaro tutto, insomma. un pompino e via
COOOOOMUNQUE. mi dispiace ancora per i tuoi, veramente.
adesso vado. ci sentiamo presto ok? ciaooo xx

08/07/13, ore 21:03

oh god my.. no scherzo.. è una cosa stupenda *w* amo questo capitolo **

08/07/13, ore 20:17

amo il tuo modo di scrivere è qualcosa di unico giuro. continua presto mi raccomando!

08/07/13, ore 20:13

tu mi vuooi morta oddio.
Sinceramente non mi aspettavo la parte del pompino da parte di Harry lol.Dal primo capitolo ho pensato che sarebbe stato Louis a fare il primo passo,ma evidentemente sbagliavo:)
Aggiorna preso xx

08/07/13, ore 20:07

oddio, alla parte del pompino stavo morendo. calcola che mia madre stava seduta vicino a me, e io ogni tanto levavo e la guardavo, ceh AHAHAHAHAH vabbè comunque continua presto lol, bye c:

08/07/13, ore 19:58

Miseriaccia *-*
Mi sto innamorando sul serio di questa storia stupenda.
Mi hai fatto venire, più volte, un Heart Attack..Uffi.
Io pensavo che fosse Louis quello che avrebbe fatto la prima mossa...non Harry!
Cioè, il dolce e carino Harry ha fatto la prima mossa lasciando tutte a bocca aperta.
Miseriaccia..
Io non riesco ancora a crederci, infatti, ho riletto più volte questo capitolo e ogni volta sono rimasta scioccata :o
Ci credi se ti dico che stavo quasi per svenire quando ho letto:

“Pensi che non ti abbia sentito ieri notte?” sussurra baciandogli il collo per poi, dopo averlo spinto leggermente, farlo stendere sul materasso. “Pensi non ti abbia sentito gemere il mio nome mentre ti segavi?” domanda mentre gli slaccia il bottone e gli cala la zip dei pantaloni velocemente, strattonandoli verso il basso così da toglierli. “Ti ho sentito sai?”sussurra con voce roca mentre gli bacia il petto e scende sempre di più, fino a raggiungere i suoi boxer. Louis trema sotto quel tocco e crede che impazzirà. Anzi, ne è certo quando Harry deposita diversi baci umidi sui suoi boxer, facendolo gemere a bassa voce. “Ero fuori dalla porta, sta notte. E mi stavo segando anche io.”
Una cosa stupenda.
Io dicevo che eri l'arte della scrittura in persona, cioè scrivi in un modo meraviglioso.
E non lo dico solo io, che a dirla tutta non ho mai fatto a nessuno complimenti di questo genere.
Continua *-*
Non ti metto fretta, anzi, fai con comodo; un po' di suspance non fa male a nessuno.No?
I love U :3
-Joy-
P.s:Non so se te ne sei resa conto, ma ho commentato anche il tuo stato dove ti sfogavi contro quelle persone (ottuse, a parer mio) che ti offendevano e criticavano le tue storie solo dopo che sei passata dalle Het alle Slash.

08/07/13, ore 19:22

o mio dio. finirai per farmi morire con queste storie! ti seguo su facebook e mi piace molto il modo in cui scrivi c: sono riuscita a immedesimarmi nella storia (forse anche un po troppo ahahaha) comunque...mi hai fatto incuriosire, ho letto anche gli altri capitoli e mi sono piaciuti molto :) ma se il terzo capitolo è così...cosa accadrà negli altri? sempre loro due è un po' noioso, secondo me dovresti mettere qualche personaggio che disturba un po' la storia proprio quando tutto stava andando bene, o qualcosa del genere! comunque il mio giudizio è positivo e non vedo l'ora di leggere il seguito! avvertimi su twitter quando l'hai scritto ;) sono @Louistheboss_
(Recensione modificata il 09/07/2013 - 09:07 pm)

08/07/13, ore 19:19

Oddio bellissimo proprio bello <3 e non devi scusarti se hai tanto casino <3 mi spiace per i tuoi. Spero in un prossimo capitolo :D

08/07/13, ore 19:12

Che dire? Sicuramente è scritta bene,sai descrive davvero abilmente e la situazione Louis cattivo ragazzo che impreca mi ha fatto sbellicare dalle risate,l'unica cosa che mi ha lasciato un pò perplessa è stato il fatto che tu ti sia "giocata" una carta così importante (il primo contatto fisico vero e proprio o in parole povere...Il pompino) già nel secondo capitolo !! Secondo me avresti potuto aspettare un altro pò prima di scriverla perchè così mi è sembrata una cosa un pò... Affrettata (?) !  Non so quale siano le tue intenzioni per il continuo ed immagino,non essendo tu una stupida, che lo abbia fatto per un motivo preciso però insomma...Sarò vecchio stampo,ma prima avrei fatto morire di seghe Louis per un altro pò :P Di notevole effetto il ribaltamento delle situazioni ovvero la presa di "potere" di Harry.  BELLISSIMA la scena in cui Louis zitta le fans con un urlo,mi ha fatto morire :D Alla prossima

08/07/13, ore 19:03

*è svenuta*  questo capitolo è...è...fantastico.
Sei eccezionale,  non vedo l'ora di leggere il prossimo. NoN Tenerci Troppo Sulle Spine.

08/07/13, ore 18:55

Ciao ciao ciao :)
Non mi sarei mai e poi mai aspettata questo capitolo, o meglio, questo Harry che prende in mano la situazione!
Avrei giurato che sarebbe stato Louis a far impazzire Harry, e invece mi hai sorpreso.
Ho trovato Louis in difficoltà (?) o meglio senza parole ahahahah
E' stato divertentissimo leggere questo capitolo, e mi è piaciuto, come sempre :)
Complimenti bella <3
E adesso aspettiamo il prossimoooo, yees!

08/07/13, ore 18:51

Ciiaoo c:
Allora, prendiamo un respiro. OH MIO DIO. Questo capitolo mi ha lasciata a bocca aperta AHAHAHHA no cioè ok. Harry.. Non pensavo fosse così.. intraprendente ecco. Cioè io pensavo che a fare il primo passo sarebbe stato Louis e magari Harry avrebbe pure rifiutato inizialmente.. e invece. ahahhahahah no questa cosa mi piace tantissimo! Il modo in cui lui riesce a controllare in un certo senso Louis e a farlo impazzire diciamo. e lui che pensava di prendersi Harry, mi sa che le cose andranno al contrario decisamente lol invece per essere la prima volta che scrivi queste cose..wow. Veramente descritte benissimo e neppure in modo troppo volgare come mi è capitato di leggere altre volte. La mia parte preferita comunque è il bacio, io amo i baci delle tue ff lol e poi la parte in cui sono nello sgabuzzino, go Harry, go. Riguardo al gay pride.. Si Harry si trovava lì per caso perché lui è etero ceh sks e basta dire che è gay! Ahahahah no veramente Harry poco sgamabile :))) detto ciò, tu bravissima come sempre c: Attendo il continuo!
Martina xx (colfersmjle)

08/07/13, ore 18:44

Eccomi. :)
Il capitolo è bellissimo, dio santo, e sei sempre stata molto delicata nelle situazioni di maggiore intimità.
Louis che impreca è troppo forte e Harry che ci prova è hadbasjhsd.

Mi dispiace che pensi che le non Larry Shipper sono solo bimbeminchia, perchè come sai io non credo in loro e obbiettivamente, non sono bimbaminchia.
Ho una grande stima di te e immagino e spero, che tu l'abbia scritto perchè la maggior parte, putroppo, sono così.
Ma sappi (che che poi tu già lo sappia) che anche nelle Larry Shipper ci sono altrettante bimbeminchia.
Che poi odio fare questa distinzione, sono solo opinioni.

E vabbè, ora vado a leggere 'Will the past destroy us' e la recensisco.
Al prossimo capitolo. ;D

Un bacio
-Fabri

08/07/13, ore 18:38

Massalve. :D
Eccomi di nuovo qui! Vabbè, dai, ormai lo diamo per scontato che il capitolo è bello, scritto bene e totalmente adorabile, giusto? E' impossibile che debba scrivere continuamente le stesse cose D:
Non credo di poterti dire se l'hai fatta bene, la descrizione del pompino gay; sai, sono quelle esperienze che mi mancano HAHAHA :')
Comunque per il resto devo dire che il capitolo mi è piaciuto davvero, anche perchè Harry mi è sembrato leggermente più "adulto", insomma, non più un ragazzino che sorride a tutti e che sembra più santarellino di mio cugino di sei anni. *-* HAROLD SI SVEGLIA, E MO' CI SI DIVERTE HAHAHAHAH
Okay, perdonami. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, c'mon, voglio vederti scrivere eh <3
Ah, fangirliamo un po' per Haz che va al gay pride "per caso". Poco poco.
HAHAHAH ciaaoo <3

08/07/13, ore 18:36

IO.ADORO.QUESTA.FIC!
Mi dispiace moltissimo per i tuoi e spero che la situazione, almeno dal punto di vista legale migliori presto, non credo sia piacevole.
Anyway... ADOROOOOOOO! E' stupenderrima(?) !!! Tranquilla il capitolo, almeno a me, è piaciuto tantissimo! Aspettando il prossimo capitolo...
Xx