Give in to me.
di jawaadhugsme

02/07/13, ore 12:23

hei puoi stare tranquilla la storia continua a piacermi! :) mi sono accorta solo ora che avevo recensito la storia ma mi ero dimenticata di metterla tra le seguite, dunque l'ho fatto ora! spero che pubblicherai presto,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ciaoooooooo :3

02/07/13, ore 12:21

Sai?seguo sempre le tue storie,potresti scrivere una storia di 2 parole e finirei in lacrime leggendole lol comunque dovranno farti un monumento prima o poi ho rinunciato alla vita sociale per leggere tutte le tue storie ahahahah ciauuu e continua presto :))

02/07/13, ore 12:20

WOW!! Stupendo...
Lou, mi spaventa un po, sinceramente... hahahah
Non vedo l'ora di leggere l'evolversi della storia... Baci e a prestoo <3

02/07/13, ore 12:02

Ciao dolcezza! Allora premetto che tu così mi fai morire.. non puoi mettermi una foto COSI' di Tommo! Io muoio, son debole di cuore... e già i ragazzi tutti tatuati così mi fanno un certo effetto.. immaginati Louis in questa versione che effetto può farmi! :) Comunque, parlando di cose serie.. il capitolo è stra bello! MA sempre tutte le tue storie lo sono, quindi spero di non essere troppo banale nel dirti le cose! Anyway, mi piace e son curiosa di vedere come procederà la loro 'convivenza'! Quindi, torno a studiare, ma tu continua presto e avvisami quando aggiorni! Un bacione, Giù

02/07/13, ore 12:01

questo capitolo è bellissimo, sono sicura che la storia andando avanti sarà sempre più bella. poi, una cosa che mi piace molto, è che louis sia punk, ceh fdhkjfdck è la prima storia che leggo così, mi fa piacere che sia differente dalle altre.
continua presto c:

02/07/13, ore 11:51

Capitolo come sempre stupendo davvero :)
Questa storia ho l'impressione che andando avanti sarà bellissima :3
Non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo :D
Baci Bella alla prossima <3

02/07/13, ore 11:12

Prima cosa: il Louis (?) di questa ff lo trovo dannatamente sexy, più di quanto non lo sia già normalmente *Q*
Seconda cosa: mi piace tantissimo questa storia, e mi piace tantissimo anche come scrivi -ma questo l'avrò già detto mille volte.
Terza cosa: non vedo l'ora di sapere il continuo, quindi sbrigati, hahaha :)
Comunque bravissima c:

02/07/13, ore 11:01

mi piace da morire dddio mio! Mi incuriosisce sempre di più,ikjsfdi

02/07/13, ore 10:59

ME PIASA, ME PIASA E ME PIASA sjnffjasygla
Inizio ad adorare questa FF, mi piace un casino Louis HAHAHA
Non vedo l'ora del prossimo capitolo *-*
Besos(?)

Ally xx

02/07/13, ore 10:51

Siate buoni? Beh, come si fa a essere il contrario con una fanfiction così? Non c'è neanche bisogno di dirlo..ahahah. A parte questo, ciao:)
Questo capitolo è stupendo; Louis è un tantino inquietante, ma mi piace da morire. Harry sembra abbastanza tranquillo per ora, forse troppo:') Con un soggetto come il Louis di questa fanfiction vicino, io mi preoccuperei... E poi tutto il resto: Liam che si preoccupa ogni trenta secondi e ormai muore di infarto, Louis che alza sempre gli occhi al cielo e che non vede l'ora di fare chissà cosa con Harry, il posto (le Hawaii*-*), i sogni di Lou... Basta, sono innamorata anche di questa fanfiction. Il caso è chiuso. Sono eccitata anche io! E devo dire che con le ultime due frasi mi hai terrorizzato e incuriosito allo stesso tempo. Devo sapere cosa intende Louis con quella frase e perché Harry deve avere paura di lui. Se ti ricordi di avvisarmi su Twitter come questa volta, grazie mille. Buona giornata e alla prossima:)
"E si ritrova a sorridere, perché, se fosse in Harry, non starebbe tranquillo.
Se fosse in Harry, avrebbe davvero paura." Wow.

02/07/13, ore 10:19

oddio sei bravissima a scrivere e non vedo l'ora di continuare a leggere la storia ** e santo cielo harry e Louis sono stra shippabili (come sempre) jncjsdhjc non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)))

02/07/13, ore 10:01

ciauuu els!
so che ti starai chiedendo: 'chi è ora questa? una nuova che recensisce?' eeehmm no, sono, cioè ero @vashappeninkaty_? ti ricordi si? bene, la mia mente geniale ha deciso che dovevo cambiare nick, e averlo uguale per tutti i social network, quindi eccomi quì.
non posso dare un giudizio giusto(?) mmm non suona bene, esatto forse (?) perchè ancora la storia è agli inizi, ma posso dire che fin da subito mi ha colpito.
partendo dal fatto che liam è uno spasso, tipo ogni volta che leggevo quello che dicevo mi veniva da ridere, ansioso e preoccupato, piccolo HAHAHAHHAHAHA.
Louis, bhè se devo dirla tutta, amo sia l'aspetto punk che gli hai attribuito, bho è ancora più perfetto, che la sua personalità, forte decisa e sicura. sarà un grande personaggio nella storia e non oso immaginare quante ne combinerà.
Harry, ancora non lo ho inquadrato bene, ma fino ad ora, sembra tranquillo e disponibile, ma penso che mi dovrò ricredere su quello che ho appena detto AHAHAHAH.
il capitolo è scritto benissimo, e niente ho riso fino alle lacrime, quando harry gli ha detto a luo: 'sei eccitato?' dio buono, se ci penso rido ancora ora, ehm Harry lo è più di quanto tu possa immaginare lol AHHAHAHAHAHAH
Spero che la recensione ti arrivi, dato che sto scrivendo sempre con il cellulare, e la connessione è lentissima T.T non so in che anno, possa arrivarti la recensione HAHAHAHAH
allora, alla prossima c: Fede.

PS: su twittah sono sempre @katysharibo :*

02/07/13, ore 09:31

E inizia la loro avventuraaaa! :)
Ci siamo: sono atterrati in America, e come se non bastasse (PURO CASO, SI) sono con le stanze uno davanti all'altro!
Non vedo l'ora di sapere cosa combineranno, come si muoveranno.
Non vedo l'ora di vedere il lato stronzo di Louis, ma soprattutto le reazioni di Harry.
Sono felice che tu aggiornerai due volte a settimana, non puoi capire :)
A presto bellaaaaa

02/07/13, ore 09:26

oddio è bellissimo. Mio padre ha il cd che contiene questa canzone,anche lui è un fan di Michael è andato pure al suo concerto omg,vabbè passiamo avanti HAHAH
il capitolo è bellissimo e aspetto il continuo.Aggiorna presto *^*

02/07/13, ore 09:04

Louis mlmlml HAHAHAHA scherzi a parte,mi piace davvero,a dire la verità però non riesco molto a recensire storie 'rosse' perchè ho paura che gli altri mi vedano tipo 'oddio legge cose sconcie :o' comunque,bellissima,continua *^*