Give in to me.
di jawaadhugsme

28/06/13, ore 22:10

Un'altra storia io credo di non resistere :)
Quando scrivi mi perdo a leggere le tue storie
Come sempre sei bravissima :3
Non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo :)
Bravissima continua così
Baci Bella alla prossima <3

28/06/13, ore 22:02

Buonasera bellezza!! Ti dico solo che già mi piace e mi incuriosisce... non vedò l'ora del continuo... baci e alla prossima!! <3 @EleMarcone

28/06/13, ore 22:02

Premetto gia da subito che NON sono una Larry Shipper, ma le tue storie sono una FAVOLA ragazza!
Sono davvero molto belle e sopratutto scritte in modo naturale come se fossi al cinema e il narratore legge la storia mentre scorrono le immagini.

28/06/13, ore 22:01

ho buone aspettative per questa storia! di sicuro mi piacerà molto agsfjghjahkf
aspetto il prossimo capitolo, a presto ;)

28/06/13, ore 21:55

AMO il modo in cui scrivi
AMO i larry
ti prego continua presto..
sono molto curiosa

28/06/13, ore 21:54

Ehy, ciao, sono passata e che dire : l'adoro!
Il prologo è fantastico e mi ha incuriosita davvero tanto.
Ma cosa mi combina Louis?! E' proprio un ribelle : santo Payne.
Sapevo di questa fan fiction perchè oggi ho guardato la tua twitcam.
Beh, sei bravissima come al solito e ad essere sincera mi affeziono alle tue ff, non so come ma non riesco a non leggerle lol.
Ora me ne vado, alla prossima
xx

28/06/13, ore 21:53

continua, sei bravissima a scrivere!! dal prologo promette bene e non vedo l'ora di continuare a leggerla :))

28/06/13, ore 21:53

tu mi fai venir voglia di scrivere. E' stupenda,dio mio! Non vedo l'ora di inziare a leggerla tutta,jgdiofjgdio. Sei fantastica els.

28/06/13, ore 21:50

Questo prologo è perfetto! Mi incuriosisce davvero molto e questo Louis così testardo, mi piace davvero tanto. Ho sentito molto parlare delle tue ff larry e così ora ho avuto l'opportunità di leggerne una di persona. Scrivi breve, anche se non posso dirlo più di tanto visto che è solo un prologo questo. Comunque bravissima, complimenti ;).
-Manu ♥ (@xwilliamseyes on twitter)

28/06/13, ore 21:48

Già mi piace!!! Louis stronzo e tatuato finalmenteee!! XD non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Bacii sei troppo brava!!

28/06/13, ore 21:44

L'inizio mi strapiace (?) e sono sicura che mi piacerà anche il resto della storia! ;)
Smettila di dire che nessuno la seguirà perchè io la seguirò ed è già qualcosa lol
ps: se ti va di passare da me ho pubblicato la os larry kjfhlkjdgl
ciiiaauu *.*

28/06/13, ore 21:42

Buonasera (?) :) anche se hai appena postato il prologo, so già che questa storia mi piacerà! sono sicura che avrà successo come overboard e will the pasta destroy us :) mi piace il fatto che il personaggio di Louis sia quello stronzo perché di solito danno quel ruolo a Harry, ma non riesco a immaginarmelo pieno di piercing lol comunque hai scritto proprio bene, hai talento! :)

28/06/13, ore 21:38

Eccomi a leggere anche questa!! Stupenda! Wow! Senza parole! Mi piace! Soprattutto il fatto che Lou sia tatuato, ho un debole per i ragazzi tatuati XD Continua presto! :)
Sweetie

28/06/13, ore 21:37

Come al solito, I'm here!
Le mie recensioni nelle tue storie NON possono assolutamente mancare.
In primis, voglio ringraziarti per la dedica nell'angolo autore!
"Approfitto per ringraziare Mirco che ha letto il prologo esprimendo un opinione. AMORE, DEVONO FARTI SANTO :')"
Ne sono onorato e nemmeno immagini quanto! hfjdshkfjsf
Due: Il prologo è interessantissimo, il tuo modo di scrittura mi piace come sempre.. What else? Manca solo che pubblichi un libro!
Premetto a chi crede che io ti dia pareri positivi giusto per: NON SONO DI PARTE!
Esprimo solo il mio parere su quello che mi piace e, come scrive la Els, è una cosa che mi piace! :)

See you soon baby, ci sentiamo in chat!
Warrior_

28/06/13, ore 21:35

Mi piace di già ,soprattutto perché descrive il carattere di louis in modo quasi reale :) okay ,continua presto xx