Give in to me.
di jawaadhugsme

18/07/13, ore 00:21

Ouo- faccina pervy.
no seriamente, il capitolo è bellissimo gjd. non capisco perchè Louis voglia andarsene, fanculo alle fans hai Haroldino al tuo fianco no?
ahahahaha scherzo, anyway.. mi piace davvero. tranquilla, sarà difficile dimenticarsi delle tue storie.
Louis cerca di mandare frecciatine ad Harry, ma alla fine lui sa sempre come risponderlo e mi fa ridere troppo ahahahaha.
Tipo, lui è così per davvero. Ricordi l'intervista a Kesha, quando nick gli chiese 'ti piace il pesce harry?' e lui 'si, amo il sushi' AHAHAHAH. E' bello che nei capitoli i personaggi spesso vengono descritti per come sono davvero anche nella vita reale, lol.
anyway, ho scritto troppo e mi ritiro(?) aspetterò come seeempre con ansia il prossimo, un bacio<3

18/07/13, ore 00:01

Ho levvo overboard, sto leggendo willThePastDistroyedUs e sto seguendo anche questa..scusa se ti recensisco per la prima volta nonostante ti segua da così tanto! Comunque, sei un mito, ti stimo, ti adoro, ti venero, lol, sei grande! Ps:ti voglio bene anche se non ti conosco, perchè comunque attraverso le storie che scrivi lasci qualcosa di te, quindi ti voglio bene hahahahahaha ♡♡ grazie delle emozioni, del tempo e della fantasia!! Sei fntastica!

17/07/13, ore 22:53

Parto con il dire... Porca miseria! Ma lo vuoi capire che credo che tutti credano(?) che tu sei una delle migliori autrici di ff? Nel senso continui a scusarti se non ci sei per il divorzio e per il matrimonio... Ma anche tu hai una vita e per la 128737823323401033 volta ti ripeto che:
- scrivi benissimo
- aggiorni senza troppi ritardi
Senza contare che stai dietro twitter, facebook, il blog! Io non ce la farei mai *____*
Vai benissimo cosí, ti assicuro che sei la meglio😊
Durante la lettura di questo bellissimo capitolo(?) mi stavo rotolando dal ridere durante la scena del camerino della Swift... Ahahahah
Poi il resto è davvero.. Non so come dire.. Descrive benissimo la pressione che gli artisti subiscono tutti i giorni.
E niente, alla prossima xx

P.S. Non ti preoccupare se ritardi un po' ad aggiornare, non se ne va nessuno c:

17/07/13, ore 22:31

Ehiii,inizio col dire che io recensisco raramente,non per pigrizia(no ok anche per quello,mah dettagli AHAAH),ma anche perche` preferisco recensire solo le storie che veramente mi piacciono,eee beh questa ti giuro e` la mia Larry preferita,insieme al altra che scrivi,e stupenda veramente,scrivi talmente bene da farmi immaginare ogni singolo dettaglio,e poche storie mi fanno provare questo.. ti seguo da la ff con Harry e la figlia del presidente,e approposito volevo chiederti se la continuerai...lol Ah e per descrivere le scene "con piu leggerezza" per me sono perfette cosi c: Ehh nulla continua appena puoi c: -Ila-

17/07/13, ore 21:55

E io per colpa tua passo a miglior vita u.u
Ceh oddio è la meraviglia,madonna santa dell'incoronata concezione (?) AHAHAHAHAHAH ok no.
Mi piace un casino,non vedo l'ora di leggere il continuo.
Non ritardare ti prego!
Ho finito i recuperi dei debiti e adesso starò per tutta la giornata su EFP.
Non vedo l'ora.Alla prossima.
CIAO CIAO PEIPIIIIII (?)
Baci.
-Mariana <3

17/07/13, ore 21:48

OuO OuO OuO
E' una faccetta un pò pervy,ma mi sembra adatta(?)
Perdonatemi,perdonatemi davvero,ma le devo dire:Harold,anche a me piace il gelato,dov'è che l'hai preso questo che sembra così buono?No per informazione..
HAHAHAHAHA Ok no,basta,sono seria ora(?) OuO
Inutile dirti che sei bravissima,che il capitolo è stupendo,che ti adoro perchè fai largo uso(?)di Michael.
Quindi non te lo dico lol (te l'ho detto lo stesso,vabbè).
Sono molto curiosa di sapere di più su Harold,da quello che ho letto,sono riuscita a tracciare poco(a quanto sembra)della sua personalità,che sembra essere complessa ma anche semplice una volta messi insieme i pezzi...non so se mi spiego(forse no..)
Cooomunquuueee non posso evitare di chiederti di aggiornare,ma ti chiedo anche di pensare prima a te e a quello che ti fà stare bene,prima di pensare a noi povere derelitte drogate di Larry..
Detto questo,arrivederci e tante belle cose(?) OuO
-Martina

17/07/13, ore 20:55

Louis sembrava fosse quello che si mangiava il mondo invece si è dimostrato il contrario lol
Per non parlare di harry che mi ha scioccato seriamente oddio AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Come dice il proverbio 'mai giudicare un libro dalla copertina' lol
Comunque non ho niente da dire, complimenti per il capitolo :)
Ci vediamo al prossimo, ciao <3

17/07/13, ore 20:07

Hola babe!
I LOVE IT! Mi piace un sacco, davvero shfuds
Aw, ormai lo dico a tutti i capitoli, lo so, ma che posso farci? Mi piace troppo!
"E vorrebbe urlare, strapparsi i capelli perché davvero, più cerca di capire Harry Styles, più Harry Styles diventa un mistero." madò!
Non vedo l'ora di leggere il continuo fhuds

Ps. ero somebodyytolove, ho cambiato nickname :*

17/07/13, ore 20:06

“Dormito bene, Louis?”
“Tutto bene, e tu Harry? Hai le labbra più rosse del solito oggi.”
“Beh, ieri ho mangiato il gelato più buono del mondo.”

Ahahahahah sono morta in questo pezzo xD

Sfacciato.
Ecco cos'è Harry Styles: un ragazzo sfacciato.
Malizioso.
E Louis lo sa e ne ha la conferma in questo stesso istante.
Falso innocente.

-----

Non sa che cosa significhi quella richiesta.
Non sa che Harry gli sta chiedendo di aiutarlo.
Non sa che gli sta chiedendo di distrarlo.
Non sa che vorrebbe urlare per la frustrazione.
Semplicemente, non sa.

Quello che sa, è che Harry non è una persona felice.

-----

Eppure, quando nota che sta per piangere, Louis si ricrede: Harry è stanco.
Stanco della fama.
Stanco delle fan.
Stanco del suo lavoro che lo sta uccidendo.
Stanco di vivere la sua vita in questo modo.
Stanco della pressione.
Stanco di fingere.

“Che succede?”
“Liam ha detto che domani torno a casa..”
“Comunque, andiamo?”
E Harry, serio, annuisce.

-----

Qualche paparazzo chiede a Harry chi sia quel ragazzo che lo accompagna e lui, da bravo ragazzo, spiega che è il suo accompagnatore. E Louis si sente arrossire -poco- perché, per diamine, lui non è il suo accompagnatore ed è li per fare il suo lavoro!
“Possiamo avere una foto con il suo accompagnatore?”
“Cosa?!” urla Louis mentre Harry gli cinge la vita con un braccio, tirandolo a se concedendo ai fotografi le foto che tanto desiderano. “Sorridi e rilassati, Louis.” gli sussurra all'orecchio per poi baciargli il collo.

E Louis vorrebbe urlare.
Urlare di smettere con tutti questi flash.
Urlare a Harry di smetterla con questa sceneggiata.
Urlare perchè ha così tanta confusione in testa, che potrebbe ucciderlo da un momento all'altro.

“Ho chiarito con Liam.”
“Cosa?”
“Si. Non perderai il lavoro.”
“Perché?”
“Perchè l'hai fatto Harry Styles?”
“E tu perché mi hai salvato oggi?”

:) Awwww quanto so bonii!!!!! =D =D

p.s. Secondo me non devi "
descrivere le scene con più "leggerezza " va bene così =) <3

17/07/13, ore 20:06

weeella sempre io che rompo lol aaw le frecciatine a inizio capitolo me le immagino proprio ouo per il resto hai descritto tutto quello che rispecchia la realtà, ossia fan assatanate morte di cazzo e manager troppo ottusi per accorgersene quindi non posso fare obiezioni . limmy amore mio sdhjk sclero troppo quando c'è lui nei capitoli lol rido male per lou nel camerino della swift lol -taylor ti amo, ma quando ci vuole ci vuole- HAHAHAHAHAHAHAH aspetto impaziente il seguito, ora vado a preparare i pop corn per assistere alle sclerate su twitter per il nuovo trailer di bse e la canzone rubata. see ya alex

17/07/13, ore 20:05

NOOO! Non mi sono affatto dimenticata di questa storia! Ti perdono per il ritardo solamente perchè questa parte l'ho adorata! In questo capitolo sembra che non succeda nulla di importante, invece succedono un sacco di cose fondamentali.
Credo che Harry nella realtà si senta davvero così: stanco di tutto. Specialmente di tenere la sua relazione nascosta (sì, sono una shipper ;-) ). Per questo adoro il capitolo, descrivi perfettamente quello che secondo me succede anche nella realtà.
Non ascoltare coloro che ti chiedono di descrivere le scene con più "leggerezza". In fondo questa è una FF a rating rosso, se dovessi scrivere le cose in maniera diversa e più leggera, primo, dovresti cambiare il rating e secondo non sarebbe più tua, non so se mi spiego. Questa storia è perfetta così com'è, non cambiare nulla!

17/07/13, ore 19:57

“Taci tu, Harold.” sibila spintonandolo leggermente, facendogli sbattere la schiena contro la parte. Harry, d'istinto, si aggrappa ai fianchi di Louis e lo trascina con se, attaccando i loro bacini. Il loro respiro si fa sempre più affannato mentre le loro labbra sono vicine, facendo così sentire la tensione all'altro.

-----

“E così, le mie fan sono indemoniate?” domanda Harry, spezzando il silenzio. “Ovvio! Ma le hai viste?!” alza di un poco la voce e, immediatamente, la sua bocca viene coperta dalla mano grande di Harry. “Beh, anche tu strilli tanto come loro. Chissà se sei così anche a letto.” sussurra con voce roca. Louis palanca gli occhi mentre Harry sorride innocentemente.

-----

“Beh, dammi la buona fortuna.” ridacchia indossando l'auricolare.
“Buona fortuna, Harry.” gli sorride, facendogli l'occhiolino.
Il cantante alza un sopracciglio e gli si avvicina, mentre l'altro indietreggia finendo con le spalle al muro.
“Così mi dai la buona fortuna, Louis Tomlinson?” gli domanda prima di mordergli il labbro inferiore.

-----

Louis porta una mano sul petto, sentendo il cuore battere all'impazzata.
Oh porca troia..

-----

“Quello non era certo il modo per augurarmi la buona fortuna, Louis Tomlinson. ”
“Pensi che non ti abbia sentito ieri notte?”
“Pensi non ti abbia sentito gemere il mio nome mentre ti segavi?”
“Ti ho sentito sai?”
“Ero fuori dalla porta, sta notte. E mi stavo segando anche io.”
“E devi pagare per questo, Louis Tomlinson.”.
“Voglio che sussurri, gemi e urli il mio nome, Louis Tomlinson. Voglio che tu lo faccia, come hai fatto ieri.”
“Buona notte, Louis Tomlinson.”
“Cristo Santo.”

<3 <3 =) Sei stata bravissima, hai descritto la scena in un bellissimo modo :D <3

17/07/13, ore 19:52

Louis, si ritrova a pensare, che è proprio fortunato. Ha la possibilità di girare il mondo, di mangiare senza dover pagare, di soddisfare i piaceri di una giovane pop star -sperando che i piaceri che lui desidera siano inclusi-, la possibilità di incontrare gente famosa ma, soprattutto, di stare a contatto con Harry Styles. Dalle ricerche di gossip che Louis ha letto, e dalle informazioni che ha ricavato cercando in internet, Harry Styles non è assolutamente etero. Tutt'altro. Le donne sono la sua passione! E' stato con bionde, more, rosse, alte, magre, basse, in carne, più giovani di lui, più vecchie di lui, insomma, con qualsiasi genere femminile! Nonostante ciò, Louis sa e spera che in Harry Styles si nasconda un lato gay o, che comunque, provi attrazione per i ragazzi.

-----

Louis, senza pudore, si ritrova a esaminare Harry Styles.
I capelli, non più coperti dal cappellino di lana, sono ricci e ribelli, a parte per qualche zona che, definisce, indefinita.
Gli occhi posati sul cellulare, sono verdi o meglio, le sue tonalità di verde cambiano ogni volta che incontra i suoi occhi.
Le spalle sono larghe e può notare diversi tatuaggi sul bicipite sinistro e sui polsi.
Dalla maglietta scollata, nota le ali delle due rondini tatuate sul petto spuntare, facendo contrasto con la sua pelle lattea.
Le gambe sono lunghe e magre, ovviamente più delle sue, decisamente belle.

-----

“Allora, come ci organizziamo?” domanda Lou, la sua air stiles personale che tiene tra le braccia la sua bambina, Lux. “Prendete quelle che volete. Mettetevi d'accordo tra di voi, io non ne voglio sapere.” sorride Harry passando le chiavi a Paul, tenendone due nell'indice. “Ma Louis, sta nella camera davanti la mia.” sorride poi verso il ragazzo che annuisce, prendendo la chiave con la targhetta 239 che gli viene porta. “A domani!”.

-----

E si ritrova a sorridere, perché, se fosse in Harry, non starebbe tranquillo.
Se fosse in Harry, avrebbe davvero paura.

:D :D :D <3

17/07/13, ore 19:44

“Chiamami Harry, per favore.” dice facendo alzare lo sguardo di Louis prima fisso sulle proprie braccia tatuate. E ,porca troia, si trova a pensare guardando il ragazzo di fronte a lui. Sorriso completo di fossette, occhi verdi scintillanti, muscoli ben sviluppati e un fisico niente male.

-----

“Ora, non le rimane che scegliere il suo nuovo accompagnatore. Se verrà domani nella mia sede, potrà scegliere senza probl-” “Se vuole, posso farlo io.”
“Si, insomma, signor Styles, mi farebbe piacere aiutarla nei suoi impegni e farle compagnia. Anche perché, dopo i vari avvenimenti nella mia famiglia, potrei distrarmi.”
“Mi farebbe molto piacere. Almeno avrà affianco qualcuno che ha la mia età.”
“Ma Harry..”
“E' deciso. Voglio che lui sia il mio nuovo accompagnatore. Dopo tutto, mi ha detto Lei che devo scegliere io chi avere al mio fianco, no?”

-----

Louis Tomlinson è sempre stato un ragazzo testardo e, quando vuole una cosa e decide di prendersela, sa che la avrà.
Ed è proprio Sabato 26 Giugno 2013 alle ore 11 e 56 minuti che mette gli occhi su Harry Styles e decide che è roba sua.
Ed è proprio quel giorno che decide, che in meno di un mese, sarà roba sua.

-----

Ahahhah eccomi di nuovo!!!! xD Io AMO le tu FF/OS, quindi le ho lette tutte!! E piano piano ho deciso di recensirle tutte :D Ora ho iniziato a leggere anche questa FF e mi piace taaantissimoo!!!! =D <3

17/07/13, ore 18:28

Ciao :)
Il salvataggio di Harry da parte di Louis è stato tenero :3 cioè boh... E poi il fatto che Harry abbia parlato con Liam per far rimanere Louis anche meglio... Per non parlare poi di quando Harry ha detto che Louis era il suo accompagnatore :) ho adorato questo capitolo un po' come tutti gli altri... E credo che forse oramai te ne sei accorta... Comunque non vedo l'ora di legger il prossimo capitolo :)
Ciao :)