Give in to me.
di jawaadhugsme

17/07/13, ore 13:30

Ma Louis nel camerino della Swift? Ahahahahahahahah sto ancora ridendo, ti giuro!
E poi questo Harry che di prima mattina tira fuori questi doppi sensi azzardati ahahahahahah però mi piace.
Fa il doppiogiochista? Sembra interessante :)
E mi piace vedere quel Louis così sicuro e spavaldo che era inizialmente, adesso un pò frastornato!
Spero in tuo aggiornamento veloce, ma comunque saprò rispettare ad aspettare i tuoi tempi.
Un bacione

17/07/13, ore 13:23

potrei morire, potrei seriamente sprofondare e morire.. il capitolo è stupendo.
* aria sognante, saluta con la mano *

17/07/13, ore 13:20

Ciao dolcezza, scrivi davvero bene, complimenti. La storia è bellissima, spero continuerai presto. :))
un bacione.
-Colette99

17/07/13, ore 13:10

Aaah, basta, questa storia e troppo bella!
Non so perché, ma questa versione di Louis mi piace troppo!
E poi Harreh, beh, non c'è molto da dire - o meglio, c'è troppo da dire, ma mi denuncerebbero, quindi taccio per sempre.
Non dare ascolta a chi dice di cambiare il modo di scrivere le scene con "leggerezza" - è una Larry ROSSA, cosa vi aspettavate?! - perché per me non sembrano così traumatiche! Cioè, io le ho lette e non mi hanno bloccato la crescita, quindi vanno benissimo così, non preoccuparti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, stai scrivendo una FF troppo figa, continua così!
Aspetto con moooolta ansia, ciao ciao a presto! ;)

17/07/13, ore 13:08

Sono in ritardo con le recensioni di will the past destroy us, ma ce la farò vedrai! ahah ok ok questo capitolo è bellissimo. Vado con ordine: a) le scene rosse sono sempre le benvenute, non preoccuparti ahaha. b) Louis mi piace tanto perché è quel ragazzo 'duro' che però ha anche dei sentimenti infatti credo che Harry gli piacca e poi quando arrossisce.. aw che dolce ahah. c) Harry invece è una maschera. Non è per niente un angelo, sorride per finta ed è stanco di tutto.. i feel him :/.. d) la sega nel camerino della Swift ahahahah oddio ahahahahah sei geniale XD e poi hai descritto benissimo la scena BRAVAA!!! e) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e si vede che le cose piano piano si stanno evolvendo aw akskskjkl solo una cosa.. 'qual è' senza accento ahah scusa ma l'ho visto appena ora. Ci so sente :) xx

17/07/13, ore 13:05

finalmente hai aggiornato, questo capitolo lo stavo aspettando con mooolta ANSIA lol
questo capitolo mi piace tanto e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
a presto :)

17/07/13, ore 13:00

Oddio al "Limmy calm down" sono scoppiata a ridere fa na scema!!!ahaha stupenda!
Bel capitolo scusami se non sono mai di tante parole ma son "nuova" nelle Larry e non so non riesco a trovar le parole..
Povero Louis non so quanto tenga duro ancora Harry è la sua rovina aha..Lou:)

17/07/13, ore 12:55

è bellissimo come sempre:) Solo che non mi aspettavo che Harry nel bel mezzo degli MTV awards metta la mano sul pacco di Louis lol.Comunque aggiorna,quando puoi:)

17/07/13, ore 12:54

amo questa storia sempre di più.
questo capitolo è davvero bello perchè si capisce come realmente sta harry.
la parte nel camerino di taylor mi ha fatto morire lol
comunque, le tue ff sono dei capolavori!
amo il modo in cui scrivi, le tue ff sono le migliori e me ne sono innamorata!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. <3
baci, vale <3

17/07/13, ore 12:51

omg omg omg. Ciiiiiiiiiiao. Non mi ero dimenticata affatto di questa storia! Anzi ero qui impaziente ad aspettare il continuo c: beh cominciamo.. Che dire.. Harry è uno stronzo! La battuta del gelato è la morteee, è proprio sfacciato, ha ragione Lou lol Nella scena del m&g sono troppo dolci invece cwc perché alla fine Louis ha 'salvato' Harry da quelle pazze e da un pianto isterico in arrivo, quindi aww. Anche se l'ha fatto dimenticando i modi gentili e carini ahahaha. Immaginavo una reazione del genere di Liam ma non poteva mica finire così, quindi sorry Liam lol secondo me lui vorrebbe che Louis tornasse immediatamente ahahah ma non sa che più che a Lou deve stare attento proprio ad Harry. E poi anche le scene degli MTV awards sono dolcissime. Louis non si controlla proprio ma c'ha ragione AHAHAHAH mi fa morire vedere Harry in queste vesti così espansive(?) è come se Louis fosse la sua bambolina(?). Invece alla fine MI SEMBRA OVVIO IL MOTIVO PER CUI ENTRAMBI AVETE FATTO QUELLO CHE AVETE FATTO. Louis, Louis pensaci bene. Detto questo la foto è stupenda, e anche la canzone c: Tuu bravissima e la storia sempre più intrigante! Attendo il continuo c:
Martina x (colfersmjle)

17/07/13, ore 11:55

Nel camerino della Swift, HAHAHAHAHAHAHAHA ok no.
Il capitolo è stupendo, non farti problemi perché la sega l'hai descritta più che bene, e adoro il Louis di questa storia!
Poche OS hanno un Louis confuso e ""trasgressivo"" e a me piace troppo.
Spero continuerai presto perché devi sapere che sono tutto tranne che paziente ç__ç
Continua così!

17/07/13, ore 11:53

Capitolo come sempre stupendo *-*
Non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo :3
Baci Bella alla prossima <3

17/07/13, ore 11:51

Una domanda,perchè hai scelto proprio il camerino della Swift? HAHAHAHA no scherzo HAHAHAHA la pianto ok...comunque,bellissimo come gli altri,continua :')

17/07/13, ore 11:49

Ecco...mmh..si..dunque!!
Che bell'inizio vero??
Ti prego..devi continuare al più presto.. non puoi lascairmi così!! T.T
vabbè aspetterò però devi continuare sia questa che 'will the past destroy us' !!
Ora mi dileguo..
Ciau :)

17/07/13, ore 11:21

Dio, questa ff è stupenda! Amo anche io la canzone Scream di Michael asfghjk. La sega nel bagno della Swift è una genialata, non so.. AHAHAHA mi piace un casino. lol .