Give in to me.
di jawaadhugsme

30/06/13, ore 22:57

Che dire quando ho letto biondino ho pensato subito a Niall comunque... Liam si è fregato con le proprie mani e  Louis è deciso a prendersi Harry sfoderando la faccia da bravo ragazzo che dire mi piace! davvero mi piace molto questo primo capitole e non vedo l'ora di leggere il secondo :)

30/06/13, ore 15:58

oh madonna, sento che questa ff sarà un altra causa della mia morte.
TI ODIO ELISA, CON AFFETTO.
già il prologo mi piace, per non parlare del fatto che è un altra storia larry. E louis punk. Oh cazzo. ME GUSTA OK.
tu ci vuoi uccidere tutti, tesoro mio. io lo so, me lo sento.
Quindi dovrò aspettare una settimana per il capitolo? ok nessun problema, almeno mi preparo psicologicamente ai colpi al cuore che riceverò :')
mi dovrai sopportare anche in questa ff cara, ma tanto lo so che ti fa piacere lol
la metto nelle seguite e poi nelle preferite, come sempre YEAH
al prossimo capitolo <3
(Recensione modificata il 30/06/2013 - 04:02 pm)

30/06/13, ore 15:42

Ehii, mi piace molto il tuo modo di scrivere, curi molto anche la parte estetica della FF cioe' metti immagini ecc ecc e personalmente amo molto le tue creazioni, hai un'immaginazione unica non come le solite cagate tutte uguali lol
Ho letto sia Overboard che Will the past destroy us? e le amo entrambe infinitamente, ero titubante nel leggere fanfiction larry ma dddio sono stupende asdfghjkl.
I personaggi sono originali nel senso che non sono i soliti Louis e Harry e questo mi piasse un sacco lol
Vorrei chiederti gli aggiornamenti su twitter, sono @xbesideyou grazie milleeeeeee cc:
Un bacio, con affetto, VedoITuoiOcchiEMiPerdo.

30/06/13, ore 15:24

Ciao caio jkflgtjh La storia mi piace un sacco e non vedo l'ora che continui! bgkey
Su twitter https://twitter.com/_BooBear1
jkdatr

30/06/13, ore 13:52

PORCA TROIA ORA LO DICO IO, É MERAVIGLIOSO DAVVERO. mi chiedo due cose els: - primo, perchè hai sempre paura che la storia non piaccia? Se è arci, mega, fantastica, meravigliosa(?) -secondo, ma a te queste idee sulle FF vengono la notte(?), nel senso non ci dormi. NO PERCHÉ TESORO HAI TROPPA IMMAGINAZIONE E FANTASIA, CHE NE DICI DI DARNE UN PÓ ALLA ZIA FEDERICA(?) no okay okay mi ritiro, ho capito. Passando alla storia, o meglio al prologo, è bellissimo. Come hanno giá detto molte ragazze, è diversa dalle altre storie larry, perchè hanno sempre un louis queen the best(?) e capriccioso, mentre già da qui possiamo capire, che è tutto diverso, infatti, lou ha una personalità, forte, decisiva, e sicura. mentre harry bhé ancora dobbiamo conoscerlo.. ed è proprio questo motivo che mi spinge a leggere tutto quello che scrivi, l'originalità e quel tocco giusto di suspence che tu ci metti. cercheró di resistere un settimana, ma secondo me sarà impossibile. al primo capitolo(?) allora, baci xx ps: mi aggiorni anche per questa FF, su twitter? sono sempre @katysharibo :)

30/06/13, ore 12:45

prologo meraviglioso adfghj aspetto solo il prossimo capitolo sono troppo curiosa non vedo l'ora di leggerlo tutto d'un fiato

30/06/13, ore 12:44

tel'avevo detto che l'avrei letta :') ovviamente anche queta mi sembra cvbgjsf *---* quindi continua,le tue Fan Fiction sono le migliori che ho letto fin'ora ;)

30/06/13, ore 10:59

okay ç_ç
non capisco perché ti preoccupi! credi che tanti non seguiranno questa storia solo perché è a rating rosso? ARE U KIDDING?
no ok io aspettavo qualcosa di rosso da parte tua (e per '''qualcosa''' intendo SLASH) e finalmente ecco QUI!!
Okay già amo questa fanfiction (che novità!) è stupenda ed è ORIGINALE.
Amo il fatto che Lou sia un punk ribelle e testardo e che Harry sia una popstar oddio MA IL BANNER E' QUALCOSA DI MERAVIGLIOSo!!!!!!!!!
adoro Liam ahaha sembra così papà LIMMY AHAH XD
no oks continua il più presto che sono curiosa e l'ho già detto che amo questa storia di già? e il banner è stupendo (l'ho già detto?)
ok dai sjekjhedka a presto xxxxx

30/06/13, ore 02:06

Il prologo (è un prologo vero?) è fantastico e ogni volta sforni (?) nuove idee a dir poco stupende *---*
Si, seguirò anche questa tua ff e poi è anche a rating rosso mlmlmlml
Ok, la smetto.
Come al solito scrivi bene e adoro sempre di più le personalità che dai ai personaggi anche se per il momento conosco solo quella di Louis, più o meno.
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo.

Ciaoo :3

30/06/13, ore 00:12

Con tutte le tue storie mi sta uccidendo Bellazza , questo prologo è fantastico ,aggiorna presto Xx Alex

29/06/13, ore 22:47

Ok, tu la devi smettere di fare fanfiction così....così....così! Anzi no, continua perché sei la mia salvezza. Ma questo te l'ho già spiegato in una risposta che spero ti sia arrivata. Sto dicendo cose senza senso che non c'entrano niente.-. Be',prologo stupendo, protagonisti stupendi, scrittrice stupenda...meglio di così non si può! Che aspetto il primo capitolo credo sia scontato...non vedo l'ora di leggere il resto e saperne di più. L'inizio mi intriga parecchio. Se non ti dispiace, mi farebbe piacere se mi avvisassi quando aggiorni. Ti rimetto il nick: @MatildaCostanti
Grazie ancora. Ciao :) xx

29/06/13, ore 21:08

Oddio tipo seguo sia le tue storie su efp sia la pagina facebook e l'ho scoperto solo ora! :) comunque l'epilogo è bello, la storia sembra interessante, anche se dovrei aspettare i prossimi capitoli per vedere se lo è davvero (ma sono sicura che lo sarà) :D oh e approposito, ottima scelta del titolo, give in to me è davvero stupenda! oh e complimenti anche per la pagina facebook! molto bella :)

29/06/13, ore 20:27

Ok, Sono curiosissima dgodfdfdgojsd Non vedo l'ora che incominci a scrivere questa Fan Fiction sui Larry *-*
Non so cosa aggiungere LOL
Baci,

Ally xx

29/06/13, ore 20:21

BELLISSIMO PROLOGOOO :)
Non vedo l'ora che tu continuii :)
Continua così,sei grande <3

29/06/13, ore 20:14

Allora sono stata una grande fan di "Overboard", sono una grande fan di "Will the past destroy us" e per quelli che sono i presupposti penso che sarò una fan anche di questa storia... Sei tipo una delle mie autrici preferite veramente adoro le tue ff. Sei un genio U.U