Give in to me.
di jawaadhugsme

02/07/13, ore 08:52

Bellissimo questo capitolo, sinceramente se fossi in Harry anche io avrei paura di Louis ahaha :)
Beh le cose che ti scrivo son sempre le stesse (che sei bravissima a scrivere, che amo le tue fanfiction ecc..), quindi alla prossima lol
Baci xx

02/07/13, ore 08:31

ciaoooo
onestamente mi aspettavo del sesso. magaaari.
comunque, è sempre divertente vedere come Liam sta in ansia, ma in fondo fa bene, se stessi affidando un bad boy gay a un figo come Harry, si, mi preoccuperei. spero di leggere qualcosa di un po' più osè nei prossimi capitoli, if you know what i mean.
detto questo, ti saluto.
un bacione xx

02/07/13, ore 07:48

Mh Harry mi sembra un po troppo espansivo con Louis per considerarlo solo un'assistente o "amico". Sembra gia' che ci sia di piu' da parte sua. Louis ha perso tutta la sfacciataggine che ha con Liam, non parla proprio hahaha. Comunque e' bellissima questa ff, davvero mi piace moltissimo.

02/07/13, ore 07:37

Oh si, Harry... È più eccitato di quello che pensi ;) "Louis, nella stanza davanti alla mia" ma, chissà xk!!!

02/07/13, ore 07:12

Ogni volta è sempre più bello,non ti posso dire altro....fai solo venire i brividi...grazie

02/07/13, ore 02:37

Molto bene.
Allora, ovviamente è ancora troppo presto per dare un parere su tutta la storia, siamo solo agli inizi.
Hary caratterialmente mi sembra una persona gentilissima, umile, insomma l'Harry Styles vero, quello che tutti noi adoriamo nella realtà.
Louis non è da meno, mi piace questo suo lato da ''bad boy''!
Liam è tenero ahah,  tutto preoccupato!

02/07/13, ore 01:58

Mi piace da impazzire questo capitolo! Adoro il personaggio di Louis e mi fa davvero morire Liam, e onestamente ce lo vedo bene come manager con attacchi di ansia LoL, e poi c'è Lux!!! Ma quanto può essere bella quella bimba? hjcsidbidf! Va bene la faccio finita e per la settordicesima volta ribadisco che adoro le tue fic! Sei davvero bravisima! Aspettando il prossimo capitolo XX P.S. con queste "X" mi sento tanto la Peazer... LoL

02/07/13, ore 01:14

Oddio odio quando scrivo e si cancella tutto D:
Comunque,è venuyo bello il capitolo.. Mi piace che descrivi tutti e i loro ruoli c:
Mi piace anche che aggiornerai due volte a settimana c: .. Ma fra questa e l'altra troverai il tempo di aggiornare? lol
Tornando al capitolo..
Liam ansioso mi fa tenerezza (': lol e anche Lou che vola per la prima volta..e Harreh che vuole che Lou abbia la camera di fronte la dua :'3
L'ultima frase mi ha fatto venire ansia D: Lou così sembra un maniaco ouo lol
um bacio!

02/07/13, ore 01:01

amo a prescindere te e le tue storie da quando ho letto la prima uu
liam è un cucciolo sdkjf e mi fa morire dal ridere lol
sono troppo curiosa di sapere cosa farà loulou ad harry, ma chissà magari alla fine si rivelerà harry a fare qualcosa a loulou (?) ouo
ora non so che altro dire (lol), visto che comunque sia è un capitolo introduttivo, non vedo l'ora di leggere il continuo sjdsk

02/07/13, ore 00:58

Eccomi a recensire il primo capitolo! ;D
Non ho davvero nulla da dire. Alla fine è un capitolo introduttivo e nonostante questo è comunque bello.
Oddio, non so che scriverti, davvero ahahha

Posso solo dirti che aspetto dei prossimi capitoli per il proseguirsi della storia, nulla di più. :)

Aspetto questo e Will The Past Destroy Us, ovviamente. ;)

Un bacio
-Fabri

02/07/13, ore 00:56

Buonaseeeraaa c:
Finalmente il capitolo lol ero in astinenza da capitoli di elisa, ssi. Comunqueee, qui le cose si fanno interessanti AHAHAHAH. Intanto Liam il ragazzo preciso e attento alle regole mi fa morire dalle risate ahahah anche perché glielo vedo troppo in questo ruolo lol e Louis..beh. A parte che quella foto è esattamente come lo immaginavo, io AMO questo personaggio. Mi incurioscisce troppo, e voglio proprio vedere cosa farà al 'povero' Harry che mi sembra un tipo calmo e tranquillo.. Ma forse è solo un impressione iniziale. Staremo a vedere ma come inizio (scusando la ripetizione) mi piaace e mi intriga moltissimo! Sono proprio curiosa di vedere come si svolgeranno i fatti u.u la tua scrittura beh, si sa, impeccabile. Sei troppo brava e quando diventerai famosa io dirò: io c'ero quando scriveva ff si efp! Ok basta ahahahah, davvero, bravissima. Continua presto c: (mi scuso sempre per gli eventuali errori qui nella recensione, la storia per ora è sempre la stessa, cellulare e pochissima connessione D:) Martina (colfersmjle) xxx

02/07/13, ore 00:55

Aww come si fa a non amare le tue fan fiction? Adoro anche questa, mi sembra ovvio :3
E devo dire che il Louis della storia è davvero figo, come fa Harry a resistergli?
Ti adoro *---* scrivi così bene e la trama è stupenda.
E poi so cosa si prova quando si spegne il computer mentre scrivi, mi succede quasi sempre... ho un pc molto vecchio, lol.
Non so se riuscirai a leggere la mia recensione ma sappi che seguirò anche questa tua storia e ti ripeterò mille volte che sei bravissima.
Wow, sono la 3° che ti scrive :D

Ciaoo, al prossimo capitolo c:

02/07/13, ore 00:54

a parte il fatto che le tue storie mi piacciono a prescindere, questa già mi piace, non so ancora bene il perché :) comunque ovviamente amo il tuo modo di scrivere e sono sicura che prima o poi troverò un tuo libro in libreria ahsksj adesso vado a stalkerarti anche su tumblr, mi dispiace lol

02/07/13, ore 00:38

io ti amo già solo per il fatto che stai citando le canzoni di michael.

02/07/13, ore 00:36

Ok, come promesso, eccomi a recensire il prologo!

E' molto carino come inizio e mi piace il Louis possessivo e ribelle.
Liam papà come normale che sia e... Niente.. :)

Ora vado a recensire il prossimo capitolo e poi aspetterò gli altri!

P.s. sono in attesa di un nuovo capitolo di 'Will The Past Destroy Us' eh?! ;D
Un bacio