Give in to me.
di jawaadhugsme

09/07/13, ore 21:39

mi sono dimenticata di recensire che testa di cazzo (non te ne frega)
Okay questa storia mi piace sempre di più asdfgh e poi harry che provoca louis,liam che rovina il loro quasi bacio e dopo ci pensa Paul. e poi finalmente nessuno li disturba e possono diciamo 'iniziare ad amarsi' . grazie per avermi avvertita e alla prossima. baci

09/07/13, ore 19:21

Questo capitolo è FA-VO-LO-SO! Giuro. Magico.
Tipo mentre lo leggevo mi sono messa a ridere come una cretina e mi è piaciuta da morire la parte del pompino.. Amo questa FF.. Ma Overboard e Will The Past Destroy Us sono le migliori.
Rimane che però vedere i nostri idoli in altre vesti, un po' più sporche è molto molto bello!!

09/07/13, ore 19:04

FINALLY. louis che fa tanto il bullo si è lasciato sedurre in questo modo da harold ahah.

09/07/13, ore 18:56

con ogni capitolo mi fai salire la curiosità di sapere che succederà in seguito. sei bravissima.

09/07/13, ore 18:30

Oh my god Sei un fottuto genio. Sto per morire HAHAHAHA Non so neanche da dove ho tirato fuori questa fanfiction, ma sia benedetto qualcuno che ha fatto in modo che io la leggessi. Ovviamente non c'è ancora nulla di veramente importante, ma promette bene. Che poi pensavo che quello ribelle e aggressivo fosse Louis e non Harry. Mi hai sorpreso ragazza. Non pensavo che avresti descritto un Harry così passionale. La parte finale ti lascia senza respiro, anche se non ho capito per cosa dovesse pagare, ma penso che lo capiremo molto presto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
-A presto x

09/07/13, ore 17:56

"Ti siedi vicino a me?" sussurra Harry con voce roca nell'orecchio di Louis, facenodogli venire i brividi. "Certo" gli sussuarra di rimando mostrando un sorriso, sedendosi al suo fianco.
Ogni riferimanto a fatti o persone è puramente casuale eh?
ho pensato subito a quando gli hanno impedito di sedersi l'uno affianco all'altro ed ero quasi spaventata che potesse succedere anche qui,
quando mi sono ricordata che era una fanfiction ho tirato un sospiro di sollievo. c:
povero Louis: circondato da ragazzine urlanti -morte di cazzo assurde che piagnucolano e strillano come indemoniate- oddio, stavo morendo dalle risate.
e Liam che ha osato definirle dolci.. pff.
poi.. mh che altro? ah si. Harry e Louis rischiusi nello stanzino tutti appiccicati perchè era stretto e le domande idiote di Paul. ma ahahaahah
con questo capitolo ti sei davvero superata. stavo morendo e dovevi vedere la mia faccia quando:
"Pensi che non ti abbia sentito ieri sera?"
"Pensi che non ti abbia sentito gemere il mio nome mentre ti segavi?"
"Ti ho sentito sai?"
"Ero fuori dalla porta, sta notte. E mi stavo segando anch'io"
un misto tra sconvolta e divertita, non potrei farti capire nemmeno con una emoticon, non esiste ahah
"E devi pagare per questo, Louis Tomlinson"
"Voglio che sussurri, gemi e urli il mio nome, Louis Tomlinson. voglio che tu lo faccia, come hai fatto ieri."
ma quello aggressivo e ribelle non era Louis?
"Cristo Santo" sei libera di credermi o meno ma ho pensato più o meno la stessa cosa, è un capitolo carico (?) nel senso che per quanto riguarda i  Larry succedono un bel pò di cose ;D
è un capitolo fantastico, ma non è ancora ora di andarmene.
Harry è andato al Gay Pride con Rita Ora e Cara Delevigne! e poi c'è ancora gente che mi viene a dire che è etero.
bitch please, lui era a un gay pride per caso, chi non ci si è mai trovato!?
uno non ha niente da fare e allora.. bam! decide di andare a un gay pride (?)
comunque, dopo questa favolosa notizia sul gay pride indovina un pò cosa ho letto  (#stoandandoleggermentefuoritemamaok)
"Il tour bus si scuotava e i fans se ne accorsero così la security ha fatto andare via le fans, nel tuor bus c'erano solo Louis e Harry" ahaha. muoio.
però poi resuscito, non credo che nell'aldilà abbiano la connessione a internet e mi serve quella per leggere le tue storie..
bene. mi dileguo prima di scrivere un libro solo su questo capitolo. :D
ciao xx

09/07/13, ore 15:32

AAAAH! Louis/bad boy mi piace! mi piace! mi piace! *w*
Complimenti per la FF, davvero!
spero aggiornerai presto!

09/07/13, ore 15:28

oddio. è semplicemente fantastico.
non so se l'ho già detto, ma il personaggio di Louis mi incuriosisce tanto,
è strano immaginarselo così, ma mi intriga ugualmente.
"E si ritrova a sorridere perchè, se fosse in Harry, non starebbe tranquillo.
Se fosse in Harry, avrebbe davvero paura."

e si, se fossi Harry avrei davvero paura anche io.
poi.. bhe nell'altra recensione mi sono trattenuta dal dirlo, ma in questa è prorpio necessario..
mamma miaa Liam mette un'ansia assurda con tutte le sue pressioni e raccomandazioni; ok, ci tiene a tenersi il lavoro e farlo bene,
ma è venuta l'ansia a me anzichè a Louis. ahahah.
Comunque, oltre a questo non ho molto da dire, il capitolo l'ho letto ieri e lo recensisco oggi, perchè si, I'm a genius
e probabilmente mi sono dimenticata di dire qualcosa ma ok.
come al solito è scritto molto bene e non mi pare di aver notato errori ieri,
quindi mi dileguo da qui e vado a leggere il capitolo nuovo c:
ciau x

09/07/13, ore 13:03

IO. TI. AMO. Questo capitolo è stato troppo skxbskdindkdbd Amo come scrivi questa storia, la poca finezza di Louis e come lo provoca Harry. Sei bravissima. Aggiorna presto. Sá ♥

09/07/13, ore 10:30

Madooo quanto è bella questa storia? OVERBOARD e WILL THE PAST DESTROY US sono magnifiche e non smetterò mai di dirlo
e che dire di questa ff? Un altro capolavoro
davvero , hai molta fantasia e scrivi benissimo quindi riesci a creare delle storie che a me piacciono molto e che , a giudicare dal numero delle recensioni , piace tanto ad altri utenti (magari sia maschi che femmine)
Mi piace leggere i tuoi capitoli e ogni volta li aspetto con ansia
Questa ff è un po' diversa dalle altre e magari è anche questo che la caratterizza
Continuala presto e non smettere perche mi sembra di aver capito che ti piae scrivere e ci metti passione in quello che sceivi
Non cambierei una virgola di nessun capitolo perchè sono gia stupendi così
baci spero aggiornerai il prima possibile
Francy

09/07/13, ore 10:15

sono mortificata, mi scuso, perchè recensisco sempre tardi, ma la mia chiavetta o meglio la mia fottutissima connessione non va bene, cwc
allora che dire, dove iniziare?
complimenti inanzi tutto, bhè la perzione come sempre.
penso che da questo capitolo, si può capire, che non è solo louis il ragazzaccio, ma lo è anche harry.
tipo che la scena nello sgabuzzino è stata mitica, AHAHAHAHHAHAHAHHA
els tu sai scrivere bene tutto, dico sul serio.
scusa per la recensione schifosa, ma sono malata, e non so manco io cosa diamine ho scritto AHHAHAHAH
allora alla prossima. fede xx

ps: non preoccuparti se non aggiorni subito, devi pensare anche a te :*

09/07/13, ore 09:26

Oh cazzo ,non mi aspettavo un Harry così , credevo fosse Louis il 'cattivo ragazzo'.
Complimenti, bel colpo di scena , mi hai sorpresa.
Alla prossima
xx

09/07/13, ore 08:26

Ciao :)) Eccomi qua (come sempre in ritardo) a recensire questo capitlo , molto aw ahahaha .
Parto subito dal fatto che è da ieri notte che mi domando : "Ma io cosa dovevo fare?" Poi mi è venuta l'illuminazione (?) : "Cazzo vero devo passare a leggere la long di Elisa lol" .
Il capitolo è molto bello , ma solo io credo che sia corto(?) Ma non fa niente c:
“Buona notte, ragazzi.” sorride Paul quando le porte dell'ascensore si chiudono. Harry prende Louis per le spalle e lo sbatte contro la parete, facendogli inarcare la schiena e gemere dal dolore. “Quello non era certo il modo per augurarmi la buona fortuna, Louis Tomlinson. ” gli sussurra all'orecchio, accarezzandolo con le proprie labbra ogni volta che parla lentamente. E Louis crede di impazzire, perché ha sperato così ardentemente che ci fosse un briciolo di attrazione per i ragazzi in Harry, e a quanto pare aveva ragione. Quando le porte dell'ascensore si aprono, Harry gli afferra la mano e gli prende la chiave dalla tasca posteriore dei jeans, per poi infilarla nella toppa della camera di Louis e spingere entrambi, una volta aperta, all'interno. “Pensi che non ti abbia sentito ieri notte?” sussurra baciandogli il collo per poi, dopo averlo spinto leggermente, farlo stendere sul materasso. “Pensi non ti abbia sentito gemere il mio nome mentre ti segavi?” domanda mentre gli slaccia il bottone e gli cala la zip dei pantaloni velocemente, strattonandoli verso il basso così da toglierli. “Ti ho sentito sai?” sussurra con voce roca mentre gli bacia il petto e scende sempre di più, fino a raggiungere i suoi boxer. Louis trema sotto quel tocco e crede che impazzirà. Anzi, ne è certo quando Harry deposita diversi baci umidi sui suoi boxer, facendolo gemere a bassa voce. “Ero fuori dalla porta, sta notte. E mi stavo segando anche io.” gli dice prima di abbassargli i boxer, rivelando la sua evidente erezione. “E devi pagare per questo, Louis Tomlinson.”. Louis vorrebbe chiedergli cosa vuole dire, perché deve pagare e cosa deve pagare, ma le parole gli muoiono in gola e vengono sostituite da un urletto quando Harry ingloba la sua erezione. Si muove lentamente facendo roteare la lingua e coprendo i denti con le labbra, incavando le guance in modo osceno mentre lo guarda negli occhi. E Louis crede non esista visione migliore di quella, mentre Harry ha le labbra più rosse del solito strette attorno alla sua cappella e gli occhi verdi lucidi dalla lussuria nei suoi azzurri. “Harry.” sussurra piano, ma si morde le labbra subito dopo. “Voglio che sussurri, gemi e urli il mio nome, Louis Tomlinson. Voglio che tu lo faccia, come hai fatto ieri.” sussurra staccandosi dalla sua erezione per poi inglobarla ancora una volta. E Louis sussurra, geme e urla il nome di Harry, stringendo le lenzuola più forte che può mentre il ragazzo aumenta il ritmo, fino a farlo venire con un urlo strozzato. E Harry, oscenamente, ingoia tutto il suo seme, leccandosi le labbra per pulirle dai suoi residui di sperma. Gattona su di lui e porta una mano dietro al suo collo, facendo avvicinare le loro labbra che si uniscono in un bacio lento e passionale. I sapori di Louis e Harry si incontrano per la prima volta, mischiati al sapore di Louis e le labbra si sfiorano per la prima volta. “Buona notte, Louis Tomlinson.” sussurra per poi baciargli il naso e alzarsi in piedi. Louis alza il busto grazie ai gomiti e lo segue con lo sguardo mentre apre la porta per poi uscire dalla sua stanza, lasciandolo solo. “Cristo Santo.” sussurra per poi lasciarsi andare contro il materasso." Ho amato questo pezzo aw OuO .
Che dire spero che , aggiornerai presto . E di leggere altro , ciao un bacio <3

09/07/13, ore 02:40

Ti ho scritto su facebook che sarei passata e.... eccomi qua! Senza tanti giri di parole, andiamo al sodo. Cominciò con il dirti che stai migliorando nel modo di scrivere: cioè c'è un abisso rispetto al tuo stile in overboard ed ora è molto meglio! Quindi brava e cerca di migliorare sempre di più c: Per quanto riguarda il capitoli,devo dire che mi è piaciuto. Ciò che però voglio dirti è di non rendere le scene troppo spinte. JIo capisco che è una ff rossa, ma evita di renderla un porno perché dopo un po' stanca. Devi cercare di essere 'elegante ' anche quando descrivi quel genere di scene, senza cadere nello squallore ! Questi sono i miei consigli e come al oslito spero di non essere stata stronZa

09/07/13, ore 00:27

Ho tante cose da dire ma nello stesso tempo sono senza parole...
Harry al gay pride?? Oh cielo... Chissà come ce lo vedo. Chissà come eh?? Ahahah c:
Passando alla cose serie, non so da dove cominciare.
Louis che sclera contro le ragazzine, ho riso come una cretina.
Louis e Harry nello sgabuzzino... La telefonata con Liam, fantastica.
Harry che si aggrappa ai fianchi di Louis trascinandolo con sé, eccezionale.
Harry che gli morde il labbro prima del concerto, wow.
E per la cronaca, sai anche descrivere i pompini gay, chi l'avrebbe mai detto??
Sei un fottuto genio, dico sul serio.
Hai sedici anni e descrivi cose che io a 21 arrossisco anche solo a pensarci, pur avendo un migliore amico gay...
Beh, non ti interessa, ovviamente.
Comunque, il capitolo mi è piaciuto da matti, se non si fosse capito.
"Ti siedi vicino a me?” sussurra Harry con voce roca nell'orecchio di Louis, facendogli venire i brividi. “Certo.”.
Ogni riferimento è casuale, vero???
Bellissimo, dalla prima all'ultima parola.
Ora però mi dileguo che è tardi e ho scritto un poema c:
Alla prossima bella, xx Fede.