Give in to me.
di jawaadhugsme

09/07/13, ore 00:26

oddio che bel capitolo! la storia mi piace moltissimo, complimenti fjdsg
mi dispiace molto per i tuoi..dai andrà tutto bene! :)
senti, quando aggiorni give in to me potresti mandarmi un tweet?
sono @xonedfaith fdjgbkd
grazie mille <3

09/07/13, ore 00:01

aaaaaaaaw e' bellissima okok.
ora louis e' soddisfatto il doppio, uno: dopo quello che e' successo ouo e due: sapendo che harry non e' affatto etero.
no vabbe' ma io credevo che quello a stuzzicare nel capitolo doveva essere lou, che in un mese voleva farlo suo. harry lo battera' ne sono convinta AHAHAHAHAHHAHAHAAHHA.
è bellissimo, aspettero' con ansia il prossimo sdkj.
love ja<3

08/07/13, ore 23:34

Vorrei tipo urlare per quanto questo capitolo sia bello, ma non credo sia il caso con venti bambini intorno che dormono lol
Mi è piaciuto un sacco, questo Harry così tenero e tremendamente sfacciato è la meraviglia.
Lou comincia a traballare ahah! È chi non lo farebbe ahah

08/07/13, ore 23:25

Ehm... Lou, sei soddisfatto?! Ora sai che etero, non è e quindi puoi provocarlo. Harry, lo so, Lou attizza... Non sai quanto ti capisco!

08/07/13, ore 23:19

Ciao!(again lol)
Bellezza,mi faresti gentilmente parlare con Harry?Grazie.
Innanzi tutto grazie per avermi difeso,perchè anche io sono tua fan(si ero anche al concerto ad Holulu u.u HAHAHA)e NO,Louis,non sono una morta di cazzo.
Seconda cosa:puoi essere bravo quanto vuoi a fare pompini gay,ma stai mandando dei messaggi confusi a noi lettrici,e a quel figone tatuato che spii dietro la porta,quindi vedi di riordinare le tue e di conseguenza le nostre di idee.
Ora sarebbe il turno di Louis,grazie ancora :D
CARO,PICCOLO BASTARDO;Qui l'unico morto di cazzo sei TU!
Ma ti capisco,ora sei un pò confuso,ti perdoniamo tutti ;)

Detto questo,mi scuso per aver usato termini un pò da scaricatore di porto,non volevo offendere nessuno.
Elisa,come dirti,in un modo più originale di un seplice "sei fantastica!",che sei fantastica?
Non lo so,quindi cerca di arrangiarti lol (no vabbè SEI ASSOLUTAMENTE FANTASTICA!!)
Ora vedrò di aspettare pazientemente che tu aggiorni e nel frattempo leggo qualche altra tua storia,rompendoti il ca**o (ora faccio la persona educata u.u) anche lì con qualce recensone stupida come quelle che ti ho scritto fin'ora.
In conclusione,ci sentiamo tempo 10 minuti in un'altra storia ;)

08/07/13, ore 23:14

Cazzo, cazzo, cazzo, cazzo e ancora cazzo! È semplicemente stupendo questo capitolo porca putty! Ahahaha no ok scusa per le parolacce ma questo capitolo è la fine del mio cazzo culo! Ti amo veramente! Sai, non sembra la tua prima ff rossa ahahahahah ❤❤❤❤❤✌ comunque ti amo (per la seconda volta) e beh... Ciaoo, al prossimo capitolo AHAHHAHA (sembrò una drogata lol) P.s. Anche i miei sono divorziati e mi dispiace per te, ti capisco.. E comunque a me interessa che vuoi andare da tuo papà ahahahah lol ora ti lasciò in pace ahahahha ti amo (x3) ciauuu ❤❤❤

08/07/13, ore 23:05

oh mio dio oh mio dio oh mio dio!!!!!!!!!!!!! sono. troppo. troppo. troppo. troppo esaltata! ahahahah! dire che mi hai sorpresa è dire poco! io mio aspettavo un lento, moooolto lento, percorso in cui Louis faceva scoprire ad Harry la sua omosessualità ed... invece! invece ci danno dentro dall'inizio! e la cosa non mi dispiace per niente u.u e comunque, parlando 'seriamente' :3 sei stata tanto tanto brava, e direi che come descrizioni ci sei alla grande :p ahahaha, ti voglio bene <3 ci sentiamo ;) baci!

08/07/13, ore 22:56

Sssssalve!
Oh Dio mi sto eccitando!Questa storia mi mette addosso l'adrenalina,non sò perchè.
Allora,ho letto che comunque hai intenzione di mettere anche un pò di Michael nella storia e questa cosa me piase troppo,troppissimo *l'abbraccia e poi si mette a saltellare*
Il capitolo,come di consueto,mi è piaciuto;Louis nella sua "caccia"è ancora molto sottile,ma se fossi in Harry mi preoccuperei..davvero.. ewe
E poi Louis "dark",tutto tatuato,con i piercing(si scrive così?lol)e i dilatatori è una figata lol
Quindi sparisco di nuovo e me ne torno a leggere.
Tauz :3
-Martina

P.S.Mi piace troppo recensire le tue storie,mi diverto a farti sapere ciò che penso.  o.o

08/07/13, ore 22:54

è decisamente un bel capitolo!Louis che muore dietro a Harry e lui che si diverte a stuzzicarlo!!che coppia!!cari loro!:)

08/07/13, ore 22:39

Jeeee *balla la conga* signori e signori ecco una ff che,anche solo dal titolo mi piace già!!
Ok apparte la conga;ti avevo promesso di leggerla e,come vedi sono qui.
Che dire?Si basa su una delle mie canzoni preferite,sarà sicuramente un pò pervy ed è Larry.
Cosa potrei chiedere di più?*arriva il cameriere con il Lucano* "Un Lucano!" "No grazie i liquori non mi piacciono,e la mia non era una domanda retorica;era la semplice realtà *il cameriere se ne và;1 a 0 per me*
HAHAHAH Ok no,sono un pò sù di giri.
Tornando alla storia,mi intriga,mi piace che Louis sia così testardo,mi rappresenta molto;penso sempre anche io che se voglio una cosa,vado e me la prendo(stò attenta a non ferire nessuno però eh).
Quindi ora filo via e vado a leggere gli altri capitoli,visto che,come sempre,sono in ritardo.
Hola dolcezza <3

08/07/13, ore 22:34

La mia espressione in questo momento è: OuO
1) HARRY È STATO AL GAY PRIDE E NON NE SAPEVO NULLA?!? Ommioddio (':
2) Questo capitolo mi ha shockata ouo Non immagginavo un Harry così lol Cioè un Louis così si,ma da Harry non me lo aspettavo ouo E invece Louis si è comprtato da quindicenne innamorata ewe Comunque,questo capitolo mi è piaciuto tantissimo *^*
3) A me interessa che vai a stare da tuo padre ewe Me lo stavo chiedendo da qualche giorno lol

Okay,non so perchè ho recensito così a elenco numerato ouo lol
Ancora complimenti per il capitolo (':

Un bacio!

08/07/13, ore 21:39

Scritto benissimo come al solito..ogni volta muoi dal ridere per il linguaggio fine e casto di Lou.. sisi proprio ahaha comunque Harold va subito al sodo! Bhe non so che dire..
Mi dispiace per i tuoi, ti posso capire i miei hanno divorziato 5 anni fa! E sono una rottura gli avvocati..

08/07/13, ore 21:38

aaah, bella bella bella bella
mi piace da morire sempre di più questa ff, davvero.
attendo con ansia il continuo :)

08/07/13, ore 21:24

"Quando Louis si alza, bestemmia...". Aaaaah-aaah! non solo la sola che quando si deve alzare dal letto tira giù tutti i santi del paradiso!
Comunque...questo capitolo mi ha scioccata, in senso buono ovviamente. Hai smentito la recensione che ti avevo lasciato nel capitolo precedente, ovvero che Harry era un cupcake delizioso, beh TUTT'ALTRO!
E' un pazzo infoiato, peggio delle sue fan, e questa cosa ad una pervertita come me non può che fare piacere!
Davvero era la tua prima descrizione di un pompino? Beh, l'hai descritto alla grande!
Siamo solo all'inizio, ma già i caratteri dei protagonisti stanno uscendo fuori e sono molto simili, più di quanto mi sarei aspettata. Mi hai piacevolmente stupita, complimenti!
E non preoccuparti se aggiorni in ritardo, non ti mangiamo mica, mi dispiace per la situazione che stai passando e spero che si risolva al più presto, perchè non deve essere bello bazzicare nei tribunali tra avvocati e tutto il resto.
Alla prossima, Elisa! Baci!

08/07/13, ore 21:09

Voglio scusarmi per non aver recensito prima, ma ero in piscina..
Il capitolo come al solito è stupendo e scritto benissimo. Per essere stata la tua prima descrizione di un pompino gay, beh devo dire che sei stata molto brava ;)
Continua al più presto, quando puoi :)