Give in to me.
di jawaadhugsme

08/07/13, ore 17:25

E menomale che Harry sembrava l'innocente (rispetto a Louis solo ovviamente lol) della situazione e invece si è dimostrato l'opposto. E' peggio di Louis hahahahaha. Ma si era capito che ne era attratto, le cose si iniziano a fare ancora più interessanti. Anche se l'Harry sfacciato non mi dispiace.. Louis dovrebbe risvegliarsi un po a sto punto haha.
(Recensione modificata il 08/07/2013 - 05:28 pm)

08/07/13, ore 17:14

Come sempre capitolo stupendo :)
Continua così :3
Non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo :D
Baci Bella alla prossima <3

08/07/13, ore 17:02

O.MIO.DIO!!
Louis secondo me, per ora, non è tutto sto 'badboy' hahah
Poi... Harry... Harry.... Harry... OMG... sono rimasta stupita... non credevo a nulla di tutto ciò, che lui fosse gay, perchè lo è!
E niente... mi piace troppo e... alla prossima!

08/07/13, ore 17:00

Come sempre sei ststa bravissima. Mi sono fatta anche un paio di risate e ragazzi cavolo l'ultima scena è da dio. Descrizione perfetta. Non ho parole giuro e non so più che dire. Aspetto il prossimo capitolo :)

08/07/13, ore 16:49

E come sempre non mi hai delusa! Sei riuscita a descrivere bene anche la scena più hot! :D
Mi piace il modo in cui Harry riesce a rigirarsi Louis a suo piacimento!

P.S. non voglio sembrare pignola o cose del genere, da premettere che ti seguo da sempre e che ti adoro, ma si scrive HEARTBREAKER no HEARTBRAKER! xD

08/07/13, ore 16:45

Oh Cristo Santo.
Sono senza parole, giuro.
Come al solito scrivi da Dio ma, cazzo.
Che capitolo! xD
Non so che altro dire onestamente haha xD
Tipo che ho un sorriso a 360° e non so neanche il perché hahahha xD
Ok, mi dileguo.

Gecko.

08/07/13, ore 16:39

non vedevo l ora brava!! seguo tutte le tue ff larry e mi piacciono tutte da impazzire

08/07/13, ore 12:20

Ehi, dopo ieri sera o meglio stanotte, sono ancora qui e devo continuare a scusarmi perché anche qui sono in ritardo. Uff. Anyway cercherò di rimediare anche qui. Inizio col dire che il prologo mi ha incuriosita parecchio, già si capisce che da qui poi succederanno tante cose e soprattutto c'entra qualcosa il passato di Louis: ha detto che vuole quel posto per distrarsi da quello che è successo e si vede che è qualcosa di grave. E a giudicare dal carattere particolare di Louis, ho ragione di credere che lunedì se ne vedranno delle belle. So, adesso mi dileguo e vado a leggere il secondo capitolo Ciao c:

07/07/13, ore 23:14

capitolo stupendo asdfgh sono troppo curiosa di sapere come continua,amo louis bad boy asdfgh

07/07/13, ore 16:19

Louis versione cattivo ragazzo è spettacolare!! ottima,a mio parere, la scelta di un vocabolario non troppo ricercato,ma comunque Italiano e grammaticalmente corretto. Complimenti! continua così !

06/07/13, ore 22:53

Bene,l'attesa è stata da ripagata da questo capitolo dsjkgadkhsjvlb.
Ok,ehm senti io la adoro già da qui boh,ceh sta di fatto che non sono nemmeno Larry Shipper,però la amo sakfdjkfkj.
Amo tutte le cose che scrivi sui Larry! Ti adoro per questo safbdjkdk.
Ok basta,non vedo l'ora di leggere il continuo,alla prossima.(sperandocheiltuocomputernonfacciaaltrischerzi)
Alla prossima di nuovo.
Baci Mariana <3

06/07/13, ore 11:46

Questo prologo mi ha davvero incuriosito moltissimo, soprattutto perché non è ancora chiaro tutto, anzi è proprio un accenno di qualcosa che si vede avrà molti sviluppi, sto cercando di scrivere più di dieci parole in un italiano che di italiano ha ben poco. comunque ora vado a leggere il continuo !
a presto
F

05/07/13, ore 17:06

E finalmente, ho trovato il tempo di recensire anche questa! Mi sento molto in colpa, perchè dovrei scrivere il capitolo della mia FF e sono indietro, ma non ho resistito a sono prima passata a leggere qui. Vabbè che tanto a me non caga nessuno, non penso ci sarà chi piange perchè non aggiorno HAHAHAH
Passando a questi due capitoli, beh, wow. ME PIASANO. MA ME PIASANO PE DAVERO.
Ce lo vedo tantissimo Louis così come l'hai descritto HAHAHAH, ma proprio tanto! Harry, vabbè, è Harry, il solito ammasso di ricci sorridente che attira ragazze, ragazzi e ogni razza di essere vivente che respiri. <3
Non vedo l'ora di andare avanti a leggere, daai, ti prego, continua in fretta!
Sono ansiosissima di sapere cosa ha in mente Lou, perchè da come si comporta ho l'impressione che abbia qualche piano HAHAH *-*
Io aspetto quii <3

05/07/13, ore 14:11

Ciao! Allora, è un capitolo bello, come sempre :3 mi piace Louis! Ahhahaha come puó non essere così? Anche se di solito il mio preferito è Harry :p (ti sto seguendo su tumblr, mi chiamo satellitelunare95 e il mio blog si chiama 'us') anyway, ora ci sarà pepe? ;) ciao ciao! ❤

05/07/13, ore 12:49

oddio non vedo l'ora che aggiorni!  ho la curiosità a mille.