Give in to me.
di jawaadhugsme

29/06/13, ore 01:52

Ok. È stupenda, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. gdfghjklpyt

29/06/13, ore 01:44

sciaoooo
sai, la trama mi piace. non è originale come l'altra, quella dell'assistente personale si è già sentita ma sono certa che nello sviluppo della storia mi farai ricredere.
mi sono affezionata a te. boh.
non vedo l'ora di leggere la parte... rossa.
per ora ti saluto. un bacione, booby xx

29/06/13, ore 01:18

okay amore il modo in cui scrivi, te l'ho già detto più volte. continua presto mi raccomando. :) xx

29/06/13, ore 00:53

Ehi c: Sempre io! Che rompipalle che sono >.< La seguirò sicuramente anche perchè promette bene già da prologo ^.^
Su twitter sono @Chiara_Sabbatin
Ciao xx

29/06/13, ore 00:13

Allora,io non sono una larry shipper ma non critico,quindi...
Ceh sto prologo è la fine del mondo,dnskjslanposabv.
Ok basta.
Non vedo l'ora di leggere il continuo,aggiornami mi raccomando.
Alla prossima *sperochearriviprestoquestaprossimalol*
AHAHA.
Ok me ne vado cieeeo.
Baci.
-Mariana <3

29/06/13, ore 00:13

Le tue storie sono scritte in modo fantastico! Perche' non scrivi un bel libro? Sei veramente bravissima. Gia inserita nelle seguite. Alla prossima. Ciao bella ;!)))))

29/06/13, ore 00:08

Ehy ciao bellissima c:
io e la mia migliore amica abbiamo appena finito di leggere il prologo.
il personaggio di Louis ci piace, è malizioso e la cosa ci piace c:
puoi scrivere ad entrambe su twitter?
@ollysvojce e @NikyZerpelloni :3
Un bacio,
Niky&Marty x

28/06/13, ore 23:55

Uhuuu io sono curiosa ora..cosa succederà lunedì? Jdkhufvdxjhizdhkig ti prego continua che voglio sapere htjdggtjifthth

28/06/13, ore 23:52

aaaaaaaaaaaaaaaaah i like it, i really like it. louis versione punk è il mio preferito, AHAHAHAHAH.
omg non vedo l'ora di leggere il continuo, come riesci a farmi appassionare di una tua fan fiction già dal prologo? ç___ç
anyway, il capitolo come sempre è scritto benissimo (non c'e' bisogno che te lo dica io, già sai di essere brava so... mi ritiro) non vedo l'ora di leggere il continuo, mi hai incuriosita molto.
alla prossima, baci dfkjdf <3

28/06/13, ore 23:51

Questo prologo è la perfezione figuriamoci la fan fiction,non vedo l'ora di leggere il primo capitolo bellezza! AHAHAHAHA Limmy! Ps: Louis con tatuaggi e piercing è davvero qualcosa di meraviglioso.

28/06/13, ore 23:50

Non sono una Larry Shipper ma mi piace seguire le tue fanfic. E credimi che questa a primo impatto incuriosisce parecchio. In genere è Harry quello nei panni del ragazzo sfacciato e questi'immagine di Louis intriga parecchio. Non lascio spesso recensioni, non per qualcosa ma semplicemente perché mi secca, infatti in overboard e will the past destroy us non ho lasciato alcuna recensione (spero tu possa perdonarmi) ma mi piacciono parecchio. Comunque a me è piaciuto molto il prologo. La smetto con i discorsi senza senso e aspetto presto che tu aggiorni. Un bacio :)

28/06/13, ore 23:35

O. Mio. Dio.! Solo io trovo estremamente sexy Tomlinson con tutti quei tatuagi e piercing (o come se scrive)? OuO
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH sono impazzita... :3 *balla la conga*
Passiamo al capitolo o meglio prologo, che è meglio. E' bellissimo e inoltre mi mette molta curiosità.
Con la tua bravura nel scrivere e con un idea del genere, verrà di sicuro una ff magnifica.
Chiarmente va nelle preferite, è! u.u
Con questo ho finito di sparare cavolate e me ne vado.
Ciaoooooo!!! *urla e fa ciao con la manina dal aereo (?)*

28/06/13, ore 23:20

Non potevo permettermi di non leggere anche questa FF.
A dire il vero, vista l'ora, avevo capito fosse una OS, e non ne capivo il finale (?)
Ok, non avevo capito niente in generale, ed ho dovuta leggerla diverse volte (non sono molto normale, lo so).
Bene, dopo un'attenta lettura posso dirti che mi piace :)
Mi ha incuriosito, soprattutto Louis con i piercing e tatuaggi ahahahah
Voglio leggere il continuo!
A presto <3

28/06/13, ore 23:19

Ciaooo:)
Davvero bella mi ispira!mi attirano le Larry ultimamente e seguendo Will the past destroy us questa non puó non piacermi!
Al pross!
(@Born_To_Love_)

28/06/13, ore 23:18

Per il momento non dico niente...
Ho letto il prologo e mi ha incuriosito!!
Continua al più presto!!

P.s= Mi devi dire da dove le prendi queste idee per scrivere!! *-*