Give in to me.
di jawaadhugsme

02/07/13, ore 23:40

bellissimo capitolo.
sono sicura che sarà una ff meravigliosa, come overboad e will the past destroy us. **
complimenti!!
un bacio <3

02/07/13, ore 22:18

Adoro questo capitolo, è stupendo e non vedo l'ora di arrivare alla parte dove Hazza deve avere paura di Lou! Poi sono sicura che Harry sia gay, insomma deve esserlo!! Voglio un Lou più aggressivo però, anche se la parte di Liam isterico la capisco benissimo. Poi è già tanto che non si sono accorti della canna.
Comunque stupendo, spero continui presto, anche se non so se poso seguirti spesso adesso, dato che sono nel UK e non ho molto internet. Però spero di potercela fare. xox

02/07/13, ore 22:08

personalmente,adoro il personaggio di louis,per non parlare del personaggio di harry asdfghjkl.
okay,tornando a noi:so che aggiorni una volta a settimana questa ff,quindi aspetterò,non posso di certo obbligarti a continuare.
comunque,questo capitolo è fantastico.
al prossimo capitolo,
Maira.

02/07/13, ore 21:20

Ciaooo :D sto dovendo leggere questo capitolo dal cellulare perché ho un compleanno , che si sta rivelando veramente palloso :c Menomale che c'è il WIFI :D
" video musicali del ragazzo, segandosi in piena notte al pensiero delle sue labbra attorno al suo cazzo. Perché, diamine, le labbra di Harry Styles dovrebbero essere illegali!" non mi ero accorta che c'era mia sorella piccola dietro di me che stava leggendo proprio questo pezzo looool si ette ad urlare : "Mammaaa che cos'è un cazzo ?" Sono diventata di tutti i colori ahaha ma per fortuna mia mamma non gli ha dato retta c'': Spero di leggere altro ciau bella <3

02/07/13, ore 21:10

Due parole: è meraviglioso. Splendido! Ho tanta voglia di leggere il prossimo e sarò qui a leggere tutti i prossimi capitoli! :) A presto!
Sweetie

02/07/13, ore 20:59

Louis in questa storia e' un pazzo esaltato, tra canne, tauaggi e pearcing, peretto direi! Non riesco ad immaginare quanti casini combinera' alla superstar Harry, vedo gia' Liam nel panico! Continua cosi' adoro le tue storie. Ciao bella :)))

02/07/13, ore 20:52

ma posso io stare ad aspettare i tuoi capitoli?!? sono stupendiiii!!! amo questo capitolo e la descrizione di harry nel jet... bhe... OuO eheh <3

02/07/13, ore 19:53

me gusta mucho lalalalaaa ma lou è gay dichiarato in questa ff? okay,apparte questo,mi piace mi piace il lou bad boy :o

02/07/13, ore 19:51

"E si ritrova a sorridere,perché se fosse in Harry non sarebbe tranquillo. Se fosse in Harry,avrebbe davvero paura." Adoro le due frasi finali,le adoro. Beh oltre a questo il capitolo è fantastico e questa storia mi intriga sempre di più. Sono davvero curiosa per quanto riguarda il prossimo capitolo. Ultima cosa,il fatto che ogni capitolo si basa su una canzone mi piace tantissimo. Okay,finito. No scherzavo,volevo dirti anche che scrivi davvero bene. Ora ho finito lol. Al prossimo capitolo,bellezza.

02/07/13, ore 19:50

Akdhsbaksosdnaj amo troppo questo capitolo. Non sprecheró troppp tempo a dirti che sei bravissima perché l'ho già fatto tante volte in 'overboard' e in 'will the past destroy us?'. Amo questa ff e continuerò a seguirla, oh si stanne certa. A presto :) Sá <3

02/07/13, ore 19:32

AHAHAHAHAH louis in questa ff mi fa morire dal ridere lol e poi amo la versione punk di lui, Madonna cos'è quel ragazzo! Harry è davvero fortunato cc
Comunque, per il nostro signorino tomlinson sta iniziando una nuova avventura eheh
Sono curiosissima di sapere come riuscirà a portarselo a letto lol
Anyway, amo questa storia, il capitolo è abbastanza lungo e se c'è qualcuno che si lamenta che è corto gli strappo i capelli (è successo qualche volta di leggere le recensioni delle altre storie dicendo che i capitoli erano corti).
Non ho nient'altro da dire, sei stupenda :')
Al prossimo capitolo <3

02/07/13, ore 17:34

Elisa! Mi avevi detto che speravi in un altro parere, ed eccomi qua.
Inizio col dire che mi conforta molto sapere che il mio non è l'unico pc bastardo che ogni 3x2 si spegne a random, la maggior parte delle volte mentre sto facendo qualcosa di estremamente importante. Btw, ancora complimenti per il tuo modo di scrivere, sei davvero bravissima e sappi che lo ribadirò in ogni recensione (lo faccio sempre con tutti, non posso risparmiarti di questo supplizio(?) ew)
Anyway, continuo a dire che il personaggio di Louis mi incuriosisce e ripeto per l'ennesima volta che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come si svolgerà la storia :) Per ora, però, mi sembra molto bella ed intrigante (ftw).
Mi piace il fatto che ogni capitolo si basi su una canzone, non importa di quale cantante, mi piace questa cosa in se. Poi devo dire che non conosco molto Michael Jackson e grazie a te sto conoscendo bellissime canzoni ahaha, perciò grazie :)))
Direi che non ho nient'altro da dirti, se non che mi piace molto anche il personaggio di Harry, mi piace anche la storia del cantante solista ventiduenne, awaw.
Comunque direi che ora posso andare e lasciarti in pace,
Alla prossima recensione!!!

Bacioni.
Micol xx

02/07/13, ore 17:06

cavolloooooo diventa sempre più shfdgsdhj devi continuare ti pregoooooooooooooooooooooooo hahahahahahahahaha sei bravissima hahahha

baci baci da un panda .Xx

02/07/13, ore 16:20

Ehilà, eccomi anche qui c: oh santa polenta, allora il mio non è l'unico pc che si spegne così, dal nulla!!!
Comunque, sono contenta che tu sia riuscita a postare lo stesso, yeah.
Che dire? Capitolo fantastilioso (?), da dove mi escono sui termini non lo so, perdonami.
Bellissimo, davvero. Mi è piaciuto tutto c:
Aspetto con ansia il seguito, yeah. E ora mi dileguo.
Alla prossima tesoro c: xx Fede.

02/07/13, ore 16:08

'eccitato per questa nuova esperienza?' 'eccitatissimo' stavo morendo lol..Louis mi fa morire per come chiama e tratta il nostro piccolo Limmy c': ahaha scrivi benissimo e questa cosa ormai la sai! Credo che ti sarai stufata di me dato che te lo dico in ogni capitolo che sei fantastica per come scrivi, ma AMEN! *prega* ok no..aspetto il continuo perchè già mi ha preso sta storia!
Alla prossima recensione ;)