Give in to me.
di jawaadhugsme

28/06/13, ore 23:18

Cazzo. Tu sei qualcosa di indescrivibile (?) questa nuova fanfiction mi ha colpita molto, devo ammetterlo.
E devo pure confessarti una cosa.
Mi crederesti se ti dicessi che ho immaginato tutta la scena,
dal momento in cui Styles è entrato in quella stanza, fino al momento in cui è uscito?
No, davvero.. Ogni volta che leggo ciò che scrivi, mi immergo (?) nella storia,
e la osservo come se io fossi una telecamera a riprendere le scene di un film.
Dovresti sentirti onorata perché non mi succede con altre persone u.u

Quindi devo aspettare la prossima settimana per il nuovo capitolo?
Pazienza, credo di farcela c:

A presto, un bacio.
-Debora c:

28/06/13, ore 23:11

sono sempre io a rompere, sono onnipresente yaaay già la amo, questa storia diventerà una delle mie preferite, me lo sento liaaaaam, amore mio, quel ragazzo è la dolcezza quindi oltre che per i larry sclero per lui omg è cucciolo anche quando è esasperato, bello lui :') mmmh mi piace questo louis versione 'harry styles sarà roba mia' GO LOUIS GOOOO siamo tutti con te lol credo che tra questa e will the past destroy us mi ucciderai, my feels sdhjk alla prossima, tanti baci alex

28/06/13, ore 23:02

Devo ammettere che il lato ribelle di Louis mi piace.
Sento che questa storia sarà fantastica,come tutte le tue altre ff,ovviamente.
Aspetterò la prossima settimana per sapere come continua. :)
Maira.

28/06/13, ore 22:59

Come introduzione non c'è male! Molto interessante e diverso dal solito. Allegro e insolito cattura il lettore portandolo a voler sapere che succede dopo. I personaggi sono ben caratterizzati, con caratteri decisi. Louis ha un carattere allegro e deciso mentre Liam è più calmo e preciso. E poi il fatto che siano già uomini con un lavoro, e non ragazzi che si stanno formando, rende il tutto più attraente e interessante. Quindi.... Sì mi è piaciuto molto perchè è diverso e allegro.. Simpatico in un certo senso :D Spero aggiornerai presto! Ciaooo! xx

28/06/13, ore 22:50

Porca vacca, un'altra tua storia, sono così esaltata che...no okay, ricomincio daccapo.
Innanzitutto GRAZIE per avermi avvertito che stai incominciando una nuova storia. Ti confesso che ancora prima di iniziare a leggere il prologo l'ho messa tra le seguite, perchè ormai so come scrivi e so che non mi avresti delusa, e così è stato.
I Larry sono la mia coppia preferita (ma chi l'avrebbe mai detto? Il mio nick non lascia intuire nulla) quindi eccomi qua! Amo in particolar modo il rating rosso, anche se mi hai detto che non ci sarà molto sesso io spero che cambierai idea (sono una maniaca!).
Louis pieno di piercing e tatuaggi è una cosa assurda da immaginare (nel senso buono del termine) perchè dalle fan art urla 'sesso' da tutti i pori!
Non c'è molto da dire sul prologo, a parte che è molto interessante e sinceramente non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!
Credo che Louis gliene farà passare di cotte e di crude al povero Harry, solo a giudicare quello che ha fatto a Liam! Gli renderà la vita impossibile? Ti prego rispondimi! Sarebbe esilarante!
Comunque aspetto il primo capitolo per farti una recensione più soddisfacente, perchè in effetti non ho detto nulla! lol.
Quindi, alla prossima! Baci!

28/06/13, ore 22:49

Bene, ho la vaga sensazione che io e te ci vedremo anche qui ahah!
Iniziamo ahah! Il prologo incuriosisce molto! Leggere di Louis punk è sempre una grande gioia!
Senza contare che tu scrivi che è una meraviglia! Inoltre il rating è rosso, il che è tutto dire! Chi non ama il rating rosso?! ecco.
Bene, per ora sulla storia non c'è molto da dire, essendo ancora agli inizi, quindi ci sentiamo alla prossima!

28/06/13, ore 22:46

(@larrysbattle)
ma come fanno le tue fan fiction ad appassionarmi sempre di più?
come fai a scrivere sempre così bene?
sei fantastica, veramente e questo prologo premette molto bene.
mi risentirai :)

28/06/13, ore 22:45

limmy? HAHAHAHA okay, ritorniamo seri. amo il prologo e chissà come sarà la fanfiction. amo anche il tuo modo di scrivere e come imposti la pagina.
continua presto. xx

28/06/13, ore 22:37

Okay.
Larry, rating rosso, larry, larry, larry, Louis punk, te come scrittrice... cosa posso desiderare di più dalla vita?
Il prologo è davvero accattivante, non vedo l'ora di leggere questa ff!
Insomma, amo come scrivi e se questa ff sarà bella come Overboard e Will the past destroy us, giuro che morirò cwc
Complimenti, hai davvero talento!

-Ire
(@xraspbharry su twitter)

28/06/13, ore 22:29

Ciao :)
sinceramente la trovo carina... E lo dico anche se questo è il prologo ... La parte finale dove Louis dice che Harry entro un mese sarà roba sua... È la parte che preferisco...
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo :)
Ciao :)

28/06/13, ore 22:25

La la la la la. Okay, tranquilla, sto bene.
Tesoro, sai che non è un problema.
Leggo volentieri qualsiasi cosa venga fuori dalla tua mente geniale.
Bene, passiamo alle cose serie che è meglio.
Come prologo mi piace c: tanto per cambiare.
È diverso dal solito, me gusta. Tomlinson che fa da accompagnatore a Styles.
Gran bella idea davvero. Okay, ora sparisco.
Alla prossima bella c: xx Fede.

28/06/13, ore 22:22

io oramai posso anche fare a meno di recensire dato che adoro quello che scrivi e le uniche parole che riesco a dire (anche per "will the past destroy us") sono: TI ADORO. sei una grande e amo come scrivi. Non aggiungo altro.
Ele xx

28/06/13, ore 22:20

Miseriaccia!
Ti giuro,mi ero ripromessa di non leggere la tua nuova storia quando ne hai parlato in twitcam e invece eccomi qui.
Un prologo più bello di questo non esiste per Salazar!
E poi come si fa a non voler saltare addosso ad un Louis pieno di piercing e tatuaggi *-*?
Mi sono  innamorata,subito,di questa storia e ora mi ritrovo a desiderare che tu aggiorna il prima possibile.
Sai..ho riletto tutte le tue storie prima di passare a questa..
So che poco ti interessa,ma il punto è che mi sono già affezionata quindi,per favore,falla durare il più possibile.
Non voglio ritrovarmi a piangere perché tu scriverai un bellissimo epilogo.
Sono una tua fan.A volte sono silenziosa altre,come questa,recensisco e faccio i monologhi.
Bhe ti adoro..già lo sai.
Se caso mai dovessi scrivere un libro non esitare a mandare un tweet (sono @MrHoranandme), sarò la prima a comprarlo.
Continua presto.
#My Smile Is Niall

28/06/13, ore 22:16

Sei riuscita nel tuo intento: mi hai incuriosita, e non poco ç_ç
Il mio nick è @SoMusicPop e...niente, non vedo l'ora di leggere il continuo :)

28/06/13, ore 22:11

Ma ciiao c:
Eccomi anche qui e.e allooora, mi piace mi piace MI PIACE. Già solo l'epilogo mi ha messo una grandissima curiosità! Questo Louis 'sfacciato' (?) mi attira molto. Già nella mia mente ho immaginato cosa succederà AHAHAH sono veramente curiosa lol la prima impressione è decisamente positiva. E per ultima cosa complimenti per il banner, bellissimo come quello di Will the past destroy us. Comunque dopo quest'epilogo ho capito che potresti scrivere anche 'ciao mi chiamo pinco pallino' e sarebbe perfetto. BRAVIIISSIMA. Ah ti volevo chiedere inoltre se potresti menzionarmi su twitter quando pubblicherai i capitoli perché devo partire e non so con quale frequenza ci sarò o: mi chiamo @colfersmjle c: grazie mille! Continua presto bella ♡ Martina. Ps.mi scuso se ci sono errori nella recensione ma ho fatto tutto dal telefono lol