Give in to me.
di jawaadhugsme

29/06/13, ore 18:32

*toc toc*
"Chi è?"
Sono sempre io, la solita cogliona che non è in grado di scrivere uan recensione degna per questa storia *applauso*, ma lasciamo le cazzate e arriviamo al dunque: DILLO CHE VUOI FARMI CREPARE CON TUTTE LE TUE STORIE, DILLO!
Okay mi calmo, però sappi che a me le tue storie prendono lettarelmente, della serie che devo essere sola e in silenzio per assaporarle del tutto(?).
Ognì volta che scrivi qualche cosa di nuovo, mi chiedo come tu faccia a sfornare(?) idee così belle e originali? Sono seria.
Non ho mai letto altre ff come le tue, e sappi che io ne ho lette a centinaiaa, sia belle che brutte; le tue sono in cima al podio dude.
Ma passiamo alle critiche (SUPER MEGA POSITIVE) che ho da fare su questa storia: il prologo mi ha stupito, perché mi ricorda tanto quella tua vecchia ff sulla figlia del presidente, (ovviamente non ho voglia di metterti giù di morale, anche perché so qual'è il motivo del suo abbandono) completamente diversa però.
Un Lou astuto e ribelle? Mi piace molto, anche perchè in quasi tutte le ff e oneshot Larry che circolano in giro, la maggiorparte Lou è una sassy gelosa e mestruata; la solita lagnaaaaa.
Harry non l'ho ben inquadrato, ma da quel che ho capito è famoso, solo questo lol

Il tempo di attesa è di un capitolo a settimana? Sarà molto dura, ma resisterò çc
with love
@tongibatongi

29/06/13, ore 17:39

okay come farò ad aspettare una volta a settimana? cc
il prologo mi ha incuriosito parecchio, non vedo l'ora di leggere i capitoli sdbkj
amo come scrivi, credo di essere diventata una tua fan (?) lol
adoro l'immagine che hai dato a louis ankjs
credo che amerò questa ff come le altre dckjsd

29/06/13, ore 16:26

okay credo che adorerò questa ff asdf per essere solo il prologo è bellissimo ma insomma io adoro tutto quello che scrivi lol
su twitter sono @onedsaudition,potresti avvertirmi quando aggiorni ?

29/06/13, ore 15:15

wuhhhhhuuu,la leggerò,sicuro. non vedo l'ora di leggere il primo capitolo lalalala

29/06/13, ore 13:34

Ho letto Overboard, sto leggendo Will the past destroy us?, quindi non poteva mancare anche Give in to me!
Inizio col dirti che scrivi davvero benissimo e che le tue storie sono stupende, qualunque cosa tu scriva esce benissimo, davvero, perciò complimenti e continua così lol.
Mi piace molto il personaggio di Louis, diciamo che mi incuriosisce, e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per vedere come si evolverà nella storia, sono davvero curiosa amsjh (ç__ç)
Non so se ti ricordi di me (non credo proprio, ew), ma su twitter sono @alisonsfeelings, quella pazza sclerotica che ti dice che ti ama tipo ogni volta che pubblichi un capitolo AHAHAHA quindi boh, niente, direi che posso dileguarmi(?)

Alla prossima recensione bella :))
Bacioni xx
Micol.

29/06/13, ore 12:28

Sinceramente adoro l'idea che hai avuto per questa ff e adoro il modo in cui hai rappresentato Louis,è semplicemente fantastico.
Inoltre ho già avuto modo di dirti quanto amo il tuo modo di scrivere e la tua fantasia e se te lo dico ancora corro il rischio di diventare ripetitiva e non mi va (lol)
Bene,esprimere un giudizio esatto e logico sul prologo mi riesce impossibile ma sappi solo che mi piace molto e non vedo l'ora che continui.
A presto,tanti kizz kizzosiii xx

29/06/13, ore 12:05

Allora, inizio col dirti che sei bravissima a scrivere. Will the past destroy us e' qualcosa di meraviglioso! Riguardo a questa non vedo l'ora che aggiorni. *faciaoconlamanina*

29/06/13, ore 10:04

Louis punk e Harry famoso *w* Okay,questa fanfiction già mi piace :3 jhrewsft ahahah
Louis che quando lo vede pensa 'Porca troia' e poi si propone per fare l'accompagnatore,e Harry accetta sorridendo con le fossette lasciando Liam sbigottito è il massimo ahahah (':
Ovviamente,questa storia va dritto nelle seguite lol
Non vedo l'ora del seguito lol
Un bacio!

29/06/13, ore 09:59

Uhm molto bello come prologo,sono molta curiosa di sapere cosa faranno quei due.
Louis ha già deciso che Harry sarà suo lol e bravo Louis!Mentre Harry non sa nel guaio che si sta cacciando(?).
Non vedo l'ora di leggere il continuo,ci vediamo scrittrice preferita :3

29/06/13, ore 09:12

Scrivi sempre benissimo, cioe' e' stupenda questa ff. E mi incuiosisce il fatto che Harry sia una superstar e Louis no. Bel caratterino eh Louis? non so se Harry glie la dara' vinta entro un mese.

29/06/13, ore 08:44

Wow spero in un immediato continuo perché è F-A-V-O-L-O-S-A questa ff ed meravigliosa <3 grazie

29/06/13, ore 08:25

Heilàààà questo prologo mi ha mooooolto incuriosito :)
Adoro le tue fan fiction e sicuramente mi piacerà anche questa beh se si tratta dei Larry allora già li amo *--*
Alla prossima ciaoooo <3

29/06/13, ore 08:07

Mmmmmh mi piace. Lou nelle vesti di bad boy, è intrigante... Cosa succederà tra la super star e il bad boy?!

29/06/13, ore 05:17

Hey c: Che dire , ti ho sempre detto che amo il tuo modo di scrivere .
Questo è solo il prologo ma credo che ne verrà fuori qualcosa di unico ( come tutte le tue storie insomma ) .
Quindiiii parlando di questo :
Abbiamo un Louis ribelle , me piasa questa cosa me piasa pe davero ( fan di citazioni improbabili su larry )
Liam spaventato dal comportamento di Louis , beh come darli torto xD
Ed Harry che poverino , non sa nulla . Povero Harreh ..
Spero di leggere altro, che dire ?! Ci vediamo al capitolo 1 yuppy :D

29/06/13, ore 01:52

''questo è solo il prologo e spero vi abbia incuriosito almeno un po'. *congiunge le mani e prega affinché sia così*'' certo che mi ha incuriosito anzi non vedo l'ora che continui per valutarla meglio. will the past to destroy us è diventata la mia droga e spero lo diventi anche questa.