Give in to me.
di jawaadhugsme

02/07/13, ore 15:54

scusamii ho letto solo ora il prologo e sono in netto ritardo *si sotterra*..comunque già dall'inizio mi ha incuriosito molto! L'ultimo paragrafo era stupendo c': è una ff diversa dal solito quindi credo che l'adorerò come quell'altra *-* adesso vado a leggere il primo capitolo c:

02/07/13, ore 15:43

Primo capitolo: PERFETTO.
Ottimo inizio direi!
Louis mi fa morire dal ridere, specialmente per come si comporta con Liam.
Harry sembra... Un tipo fatto a modo suo ahah
Ma mi piace!
Non vedo l'ora di leggere il seguito<3
Un bacione .x

02/07/13, ore 15:41

Ciao :)
Ti dirò la verità... Ho letto un'altra fanfiction molto simile, ma nonostante questo, tu la stai sviluppando in modo diverso e originale!
Mi piace un sacco il prologo e ti assicuro che la seguirò :)
E ti lascerò anche una recensione a capitolo u.u
Louis è uno stronzo assurdo ahahah
Liam è da far santo!
Bellissimo inizio! <3
Un bacione .x

02/07/13, ore 15:36

Aw,okkay mi sa che mi dovrai sopportare perchè penso che non finirò più di recensire le tue storie e dirti che sono estremamente perfette e interessanti (inoltre mi piace pure come le scrivi)**
Non vedo l'ora che aggiornerai pure questa perchè è davvero troppo bella <3
Vado:)
Ci 'risentiamo' alla prossima recensione!

02/07/13, ore 15:16

Ciao dolcezza! Eccomi di nuovo a recensire questa ff meravigliosa.
Innanzi tutto ti dico che non era mia intezione recensire oggi, perché ho da fare ma okay. Comunque, come il primo capitolo è altrettanto bello e scritto bene. Sei molto brava scrivere complimenti ... Continua così!
Con questo penso di aver detto tutto, quindi mi dilugo.

Baci

P.S: Scusami e ti faccio la stessa domanda, ma che programma usi per il banner? Grazie.
(Recensione modificata il 06/07/2013 - 05:09 pm)

02/07/13, ore 15:12

troppo fottutamente bello e entusiasmante.. sei troppo brava eli!
quando leggo le tue ff larry oppure os,giuro che quando arrivano i momenti dolci scoppio a piangere perchè non potrei mai vederli nella realtà..

02/07/13, ore 14:37

MISERIACCIA!
Credo ti dovrai abituare a quest'esclamazione, poiché la utilizzerò in ogni capitolo yep.
Porco Salazar mi sto innamorando sul serio di questa fanfiction anche se hai scritto solo il prologo e il primo capitolo.
Non che mi dispiccia essere innamorata, poiché scrivi da meraviglia, ma so che prima o poi finirà e io sarò con le lacrime agli occhi.
Inoltre mi hai fatto subito appassionare, anche se non sono una Larry Shipper.
Lo dicevo che tu sei l'arte della scrittura in persona.
Ti rendi conto che fai felici tantissime ragazze scrivendo un nuovo capitolo o nuova storia?
Ma passiamo alle cose che ti interessano, il capitolo è qualcosa di "gnjutbmnbvgdc".
Per non parlare di Louis, inoltre Harry non mi sembra tanto ingenuo, quindi perché dovrebbe avere paura?
Penso che le canzoni di Michael siano perfette per questo tipo di storia.
Continua presto, ti supplico *--*
P.s:Non amo solo la storia, amo anche te lol
A presto.
-My Smile Is Niall-

02/07/13, ore 14:26

Ma povero Harry!! Chissà cosa gli aspetta xD
Poi la parte che mi è piaciuta di più era questa:
“Eccitato per questa nuova esperienza?” gli domanda il cantante, alzando gli occhi dal telefono e portandoli nei suoi. “Eccitatissimo.”
Sono morta giuro xD

Ma comunque, inverno è a luglio? Ma cosa...? xD
Hahaha xD Scherzo dai xD

02/07/13, ore 14:19

Sto incominciando a venerarti e ad amare questa storia, e siamo solo al primo capitolo!
Okay, come al solito parto dall'inizio, incominciamo con il soprannome di Liam, non go mai sentito un soprannome più divertente e ridicolo, poveretto, ma da dove ti è uscito?
Liam che consegna il fascicolo di Harry a Louis e lui che lo butta nel cestino, incominciamo bene!
E finalmente partono insieme per l'America, mi piace molto la parte sull'aereo, in cui Louis esamina Harry, lo descrivi talmente bene che mi sembrava di avere la foto di Hazza proprio qui di fianco.
L'arrivo in hotel, nulla di speciale, fino all'ultima riga: "Se fosse in Harry, avrebbe davvero paura.". Io già me li immagino quei due, Louis che fa battute maliziose e Harry che arrossisce come un peperone, perchè nonostante la fama di don Giovanni, in fondo è un cupcake delizioso!
Vabbè, mi toccherà aspettare per sapere cosa gli combinerà!

02/07/13, ore 14:02

Ciaaaaaaaaaaaaaaao, per prima cosa grazie mille per avermi inviato l'aggiornamento della ff su twitter c:
Questo Louis eccita da morire lol e ce lo vedo bene con Harry non so perche' ahahahah.
Sul personaggio di Harry non so che dire perche' aspetto di conoscerlo meglio, da quel che ho letto mi sembra il classico tipo menefreghista ma credo che grazie a Louis cambiera', per adesso mi complimento come sempre per il tuo modo di scrivere e per come curi i capitoli, al prossimo aggiornamento.
Un bacio, con affetto VedoITuoiOcchiEMiPerdo.

02/07/13, ore 13:48

Bhe... dico una cosa sola, ogni capitolo è sempre piu bello anche se siamo solo al capitolo 2.
Volevo farti ancora i complimenti per la scrittura.

02/07/13, ore 13:42

asdfghjkl amo questa storiaa!
l'idea di Louis bad boy mi piace.
una cosa, qui: Louis si trova a pensare quanto sia stupido indossare un berretto di lana in inverno ma, per l'amor del cielo, è così sexy. credo che volessi dire in estate ;)
poi non so più cosa dirti.. c:
ciao c:

02/07/13, ore 13:32

Omg. Devo ammettere che questo Louis me piasa OuO
Come sempre,capitolo splendido.Strutturato magnificamente,nonostante gli intoppi(?) col computer.
Ah.Aspetterò con ansia i films delle tue ff *^*
A presto!:)

02/07/13, ore 13:26

Che fuori Louis!!fa morir dal ridere!!:(e Liam sempre a preoccuparsi per qualsiasi cosa combini!:)troppo..
E Harry é...particolare!!:)mi incuriosisce:)

02/07/13, ore 13:10

ok, questa storia inizia davvero a piacermi! è in assoluto la più particolare che io abbia mai letto. Scrivi davvero bene, con ottime descrizioni e frasi che rendono la lettura davvero scorrevole. Complimenti ;).
-Manu ♥ (@xwilliamseyes on twitter)