Give in to me.
di jawaadhugsme

02/07/13, ore 00:34

PORCA TROIA. avevo scritto tutta la recensione e si è cancellata da sola, poi uno non deve incazzarsi. okaay riparto lol ciaaau già amo questa storia, siamo solo all'inizio ma so che ne vedremo delle belle lol ooohw liam, lo amo troppo è un cucciolino aaaw da oggi lo chiamerò limmy. crepo. lol "E si ritrova a sorridere, perché, se fosse in Harry, non starebbe tranquillo. Se fosse in Harry, avrebbe davvero paura." mmmh i pensieri di lou sono inquietanti(?) lol btw, certo che ti stalkero anche su tumblr, ti stalkero ovunque ouo aspetto il seguito baci, alex ps. domani parto quindi se non recensisco è perchè sono fuori casa ma prometto che appena torno rimedio c:

02/07/13, ore 00:33

le canzoni di michael jackson AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH NON PUOI.
il capitolo è bellissimo, intuile che continuo a scriverti sempre le stesse cose.. insomma.
1: sei brava a prescindere.
2: i capitoli sono bellissimi a prescindere.
3: non vedo l'ora che aggiorni. harry, da come ho capito o forse sono stesso i miei feels e filmini mentali AHAHAHAH, prova già un certo interesse per lou.
Lou invece... parliamone AHAHAHAHHAHAAH. anyway, ci rivediamo al prossimo aw dsjdf<3
love ja.

02/07/13, ore 00:33

Davvero accattivante! Come sempre d'altronde. Complimenti per l'idea! Amo come hai strutturato il capitolo e non vedo l'ora di leggere il seguito! Adoro come scrivi, ti faccio ancora i complimenti :3 Ciò che mi piace davvero tanto è il fatto che LouLou sia un bad boy e Harry l'"angioletto", mi ricordano tante fanart cwc , la smetto di fangirliggiare e vado ad aspettare un tuo aggiornamento! Continua così che sei bravissima :3 -Ire (@xraspbharry)

02/07/13, ore 00:33

questo capitolo è stupendo ma andiamo per gradi
1. Liam preoccupatissimo per il comportamento che avrà Louis e fa troppo ridere.. mi sono immaginata tutta la scena sarebbe stata troppo bella vederla perchè poi si è persino sentito dire di prendere esempio da Louis fossi stato in lui avrei detto a Harry "cavolo tu non lo conosci io si"
2. la scena in aereo stupenda mi sono scompisciata sdalle risate "Eccitato per questa nuova esperienza?" giusto quando.. louis da bravo bimbo gli ha detto si
3 in hotel credo che Louis avrebbe volentieri ucciso quella ragazza.. e poi camere da letto di fronte mi piace
si mi piace prorpio.. aggiorna presto :)

Ciaaao x
Mi piace un sacco come hai descritto in ogni piccolo particolare!
Brava Ely! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! :3
Ti abbraccio forte,
manu <3

ps. anche io ieri ho aggiornato la mia di FF, magari se ti va, dai uno sguardo? <3

02/07/13, ore 00:27

io amo e ripeto AMO questa fan fiction e siamo solo al secondo capitolo.
non vedo l'ora di leggere il continuo c:
complimenti, davvero

02/07/13, ore 00:24

dio mio questa storia mi piace tantissimo, sopratutto questa versione di louis gashkjl
aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto :)

01/07/13, ore 14:10

Rieccomi! Allora, il prologo è davvero carino e incuriosisce :) sei stata brava ;) mi chiedevo... Il fatto che tu sappia giá quanti capitoli saranno vuol dre che hai già in mente tutto? Wow... *suggestion's time* è la tua prima ff rossa, complimenti! Il consiglio è di non farti prendere dal pudore, lasciati un po' andare, trasportare e non essere timda, è o non è una ff rossa? Non te lo dico perchè ne ho scritte ma perchè ne ho lette tante, e le ff rosse belle sono quelle in cui l'autrice non si vergogna di raccontare, tutte le altre vengono fuori come ff sentimetali e un po' piccanti :p detto questo, ti saluto <3 alla prossima!

01/07/13, ore 13:31

ne ho lette tantissime di di ff oppure os su larry,ma credimi non mi sono mai azzeccata come mi azzecco alle tue,sei unica.

01/07/13, ore 13:16

Io non sono una Larry Shipper, ma diavolo le tue FF mi trasformeranno in una di voi. E sarebbe una cosa un po' contrastante dato che da più di un anno vedo Harry come mio futuro marito.
Vabbè si comunque sono follemente innamorata di Overboard e Will The Past Destroy Us, e questa mi piace fin dal primo capitolo.
Lou somiglia tanto a un bambino che c'è al grest. Leo dai siediti! No, ruba le scarpe e corre per tutto l'oratorio! Da trucidare.

Ti confesso che Louis in stile drogato/tatuato è magnifico. Ma quando non lo è?? Voglio sapere come va a finire con Harold......perciò metti presto il prossimo capitolo :D
Ah comunque il 26 giugno 2013 era un mercoledì. Non sarei così pignola ma era il mio compleanno, quindi.....mi defilo, al prossimo capitolo ♥♥

Pace e Amore
Kisses
-panda

01/07/13, ore 12:43

mi ha incuriosita tantissimo, continua presto, scrivi benissimo (come ho già detto nelle recensioni precedenti lol) ciaaao c:

01/07/13, ore 12:38

Allora allora, come prologo è stra super bello! MI piace, mi ispira un sacco! Poi Lou con tanti tattoo e piercing.. mmmm.. lo amo! Ma torniamo a noi, è solo i prologo e non so molto che dirti.. quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo! Sarà fantastico me lo sento! A presto, un bacione!

01/07/13, ore 00:32

Mi piace già dal prologo** Un Louis diverso dal solito, molto più dark diciamo, mi piace assai :) Aspetto il primo capitolo :)

30/06/13, ore 23:02

Per qualche strano motivo, credevo che questa fosse una one-shot, quindi quando ho letto 'prologo' mi è risultato molto strano, soprattutto il finale. Poi, però, sono venuta a conoscenza che è una ff che sarò contenta di inserire fra le seguite!:)
Oltre a questo, scrivi bene, davvero, solo che a volte mi perdo -non so per quale motivo, sinceramente-, forse perché non ho mai letto storie scritte in questo modo, dato che il tuo modo di scrivere è molto diverso da quello che presentano molte autrici su efp, quindi penso che dovrò farne l'abitudine, anche perché non ho trovato errori. Quindi, continua così, devo solo abituarmi.
Ora passo a leggere qualche altra os/ff e ti farò sapere:)

Saluti,
JSmith_

30/06/13, ore 23:00

le tue FF sono sempre fantastiche. dimmi te come cazzo fai, hahahah! non vedo l'ora che arrivi il continuo.♥♥