Give in to me.
di jawaadhugsme

08/07/13, ore 18:23

No c'è addio khdfsakyfsaf adoro questa FF HAHAHA
Amo le coppie Gay/Lesbo dhkgdgk *SiSenteinImbarazzo*
Oh, e amo anche come scrivi C:
Ora evaporo Adios(?)

Ally xx

08/07/13, ore 18:11

Oddio,adoro *_* avevo paura che dovevo aspettare mooolto a lungo prima che l'omosessualità di Harry venisse a galla,non ci sono errori nello scrivere,il contenuto è perfetto e direi molto originale!
Quindi non ho assolutamente nessun commento negativo,trova anzi bellissimo che la trama è ispirata ad una canzone del grande Michael! Sei molto aperta con le tue lettrici,e questo fa molto piacere ^-^,spero che aggiorni presto,e l'unica cosa che ho da chiederti è questa,potresti perfavore fare un pò più di 17 capitoli? ti ringrazio ancora una volta ed alla prossima :D

08/07/13, ore 18:09

HAHAHAHAHAHA oddio HAHAHAHAHA ehm ehm...è una cosa così strana...cioè mi sento imbarazzata a recensire,comunque,la descrizione ti è venuta bene,forse troppo HAHAHAHA no davvero sono così imbarazzata...ehm beh...comunque continua,è brvbtu..Harold,oh pervy Harold

08/07/13, ore 18:05

Ciao Ely! :)
Mi piace! Molto bello e scritto bene! Non è molto 'sporco' come dire (?)
Brava!
Ti abbraccio forte.

08/07/13, ore 17:58

Oddio mio,sto per morire. Già oggi mentre leggevo Stranger in Moscow stavo per morire figuriamoci con questo capitolo di Give in to me,è fantastico cavolo. Sai pensavo che Lou avrebbe fatto il primo passo e invece è stato Harry,alla faccia del ragazzo timido e carino con tutti. Beh che dire non aspetto altro che il prossimo capitolo con molta ansia e spero ci siano nuovi colpi di scena. Un bacio,alla prossima.

08/07/13, ore 17:48

OK io adesso ti costringo a continuare perchè io amo la tua storia. Spero che continuerai presto perchè ci tengo a leggere il continuo.
Un bacio

08/07/13, ore 17:47

o mio dio questo capitolo è fantastico sahgahkj, ero troppo in ansia lol
aspetto (sempre con ansia lol) il prossimo capitolo, a presto :)

08/07/13, ore 17:38

Ciao :)
Dire che stavo sprofondando io che non centro niente con la storia quando Harry ha detto a Louis che l'ha sentito è dire poco ma quando ha fatto la sua rivelazione ci sono rimasta male cioè non me lo sarei mai aspettata...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Ciao :)

08/07/13, ore 17:37

Mannaggia! Wow! Non ho altre parole! Povero Lou! Attendo con ansia il prossimo! :)

08/07/13, ore 17:36

È meno male che Harry era quello timido alla faccia!! Cmq il capitolo mi è piaciuto da morire!Anche la scena "piccante" l'hai descritta perfettamente. Diciamo che ho avuto il sorriso da ebete dall'inizio fino alla fine che cmq c'è l'ho semre quando leggo le tue storie( non chiedermi il perché)😝 cmq non vedo l'ora di leggere il resto.!!! Baci!!

08/07/13, ore 17:34

amo questo capitolo! mi sono venuti i brividi a leggerlo. Finalmente Louis scopre che Harry è attratto dai ragazzi e questo sono sicura che lo ha reso molto felice lol. Le descrizioni sono perfette. Aspetto il prossimo uwehfjiwnvghb ;).
-Manu ♥ (@xwilliamseyes on twitter)

08/07/13, ore 17:34

aaww ahahaha,anzi più che aww direi arrg AHAHAHAAHAHAAHAH.
promette bene,continua così:)

08/07/13, ore 17:30

OMG. Harry Styles. Gay pride. Cara Delevigne. Rita Ora. TUTTO NELLA STESSA FRASE?
Devo farmi ripetere le ragioni per cui "ad erri piace la figa xdxdxd!1!!1" perché penso di averle perse di vista... Fortunatamente.

Oggi ho deciso di svelarti perché le mie recensioni sembrano scritte da una pazza che va ricoverata in un manicomio al più presto, yay.
Ti spiego: Prima di recensire leggo le recensioni precedentemente scritte. Oggi (caso strano, oddio, non ne avevo mai trovate così poche) prima di me ne ho trovate solo 5 e (non voglio criticare nessuno eh, anzi) a me sembravano banali. Lo so quanto contano per te, ma secondo me erano banali, insomma in ogni recensione c'era scritto (in OGNI recensione) solo 'sei bravissima, continua'. Io scrivo ste recensioni da pazza solo per sembrare 'originale', ma in realtà sembro solo malata mentalmente.

BTW, TORNIAMO ALLA RECENSIONE VERA E PROPRIA.

WOW. Solo questo. Cosa posso dire? Per essere la prima volta che descrivi cose come questa, devo dire che secondo me sei riuscita a rendere l'idea AHAHAHAHA E questa è solo un'altra dimostrazione del tuo scrivire divinamente ew.
Sai all'inizio pensavo che ad Harry piacessero le portatrici di vagina, o che magari fosse bisessuale, ma dopo questo capitolo... Ho capito tutto, ehmehm.
Ora ti lascio, ho appena finito un libro stupendo e sono impegnata a deprimermi per questo, sorry ):

Alla prossima recensione,
Micol xx

08/07/13, ore 17:27

Yaaaaaay non vedo l'ora di sapere cosa la tua testolina ha pensato per il continuo!!! Con 'sta storia mi hai preso un casino e.e
Comunque non ti preoccupare se non riesci ad aggiornare 2 volte alla settimana, sei più che giustificata con il fatto del tribunale.
Ciao, a presto xx
P.s. In che zona di milano abiti?

08/07/13, ore 17:26

Come direbbe una mia amica BETTIA!  Il capitolo è fantastico come sempre non vedo l'ora di leggere l'altro e bhe i colpi di scena mica mancano con te!
La storia promette bene. Continua cosi.