Give in to me.
di jawaadhugsme

20/07/13, ore 01:04

ioTù TI ADORO! cazzo ti meriti una statua sei bravissima...i piei poveri fellings fgsdh*------------------------* .Xx

19/07/13, ore 23:32

Che bel capitoluzzo *w* Come potrei dimenticarmi di te? Della tua storia? ajskdj Non posso bby , impossibile ! .
Fin'ora ho recensito tutti i capitoli , anche se un pò in ritardo e mi scuso per questo.. Scusami .
In ogni mia recensione metto sempre le mie parti del capitolo preferite quindi adesso te le elenco(?) qui ç_ç
Louis non ha mai bestemmiato in vita sua, mai.
Certo, è un ragazzo che ama trasgredire le regole, cimentarsi in gare di rutti e sparare parolacce a più non posso ma, anche se non crede in nessuna religione e gli sono indifferenti, crede che potrebbe bestemmiare da un momento all'altro. E ne è convinto al cento per cento quando una ragazzina in piena tempesta ormonale gli pesta il piede nudo facendogli mordere le labbra, appunto, per non farlo. Davvero non riesce a capire come Harry sopporti la sua fama: le ragazzine urlanti, i fotografi scassa cazzo e tutto il resto. Eppure, quando nota che sta per piangere, Louis si ricrede: Harry è stanco.
Stanco della fama.
Stanco delle fan.
Stanco del suo lavoro che lo sta uccidendo.
Stanco di vivere la sua vita in questo modo.
Stanco della pressione.
Stanco di fingere.
Così, Louis Tomlinson, si ritrova ad urlare un “Levatevi dal cazzo, porca puttana!” che fa spiazzare le ragazzine e i fotografi che li circondando. E Louis sa che potrebbe costargli caro il lavoro eppure, vedendo Harry che sta perdendo la sua pazienza e la sua dignità, urla passandogli un braccio dietro la schiena, circondandogli il fianco. E “Grazie..” sussurra il cantante che si stringe a lui, portando il volto nell'incavo del suo collo mentre la sabbia gli scotta i piedi. “Non c'è di che..” sussurra Louis stringendolo e continuando a camminare verso l'hotel."
Credo che tu abbia avuto un salto nella realtà.. E' verissimo sono stanchi.. ma passiamo avanti non voglio piangere.
Con la mano appoggiata al muro, le gambe aperte e la fronte imperlata di sudore, Louis si trova nel bagno di uno dei camerini. Non sa di chi sia, o meglio, ha solo letto Taylor Swift attaccato alla porta ma non ha idea di chi sia. E si scusa mentalmente con la proprietaria mentre aumenta la velocità della mano sulla propria erezione gemendo sempre più forte e, quando sente di essere al limite, stringe gli occhi battendo il pugno più volte sul muro invocando il nome di Harry, fino a svuotarsi sul pavimento. E, forse, quella Taylor Swift rimarrà traumatizzata quando entrerà nel bagno del suo camerino.

“Ho chiarito con Liam.” sussurra Harry nel corridoio del loro piano, con la camicia sbottonata e la giacca nera aperta. “Cosa?” domanda Louis fermando il movimento rotatorio della mano, impegnata ad aprire la porta con la chiave. “Si. Non perderai il lavoro.” sorride facendo spallucce. “Perché?” domanda schietto incrociando le braccia al petto. Harry alza un sopracciglio non capendo o meglio, come pensa Louis, facendo finta di non capire. “Perchè l'hai fatto Harry Styles?” domanda, spiegandosi. E Harry, semplicemente, sorride avvicinandosi al suo orecchio per poi sussurrargli con voce roca “E tu perché mi hai salvato oggi?” prima di allontanarsi ed entrare in camera. E Louis vorrebbe dire che l'ha fatto per lavoro, perché è pagato per questo, ma sa che Harry sa che non è questo il motivo e, a pensarci bene, nemmeno lui sa qual'è. E vorrebbe urlare, strapparsi i capelli perché davvero, più cerca di capire Harry Styles, più Harry Styles diventa un mistero. "
Ma quando sono teneri i nostri Larry(?) Anche se in modo indiretto però lol . Ok io già sclero per l'intervista di oggi di Harry dove si sentono i baci e la risata di Louis poi tu posti qualcosa del genere causi la mia morte . Adesso ti lascio(?) Al prossimo capitolo ciau .

19/07/13, ore 16:47

Porca puttana,questi due non vedono l'ora di scopare
E daje hah xx
(Recensione modificata il 19/07/2013 - 04:52 pm)

19/07/13, ore 12:24

davvero stupenda come al solito, bellissima davvero! Scritta benissimo. Non ci sono altre parole per descriverla, e seriamente, non so che dire!
Aspetto il prossimo capitolo, continua a scrivere così perchè sei fenomenale!

19/07/13, ore 01:44

Dio la tua ff e davvero kgkhgvhffjgfdjkjh💛💛💛💛
(Recensione modificata il 21/07/2013 - 01:26 am)

19/07/13, ore 01:09

Mamma mia e bellissimo e sono solo al primo capitolo me ne sono innamorata💛💛💛💛💄

19/07/13, ore 00:24

non so che dirti,questa storia è sempre più intrigante,pensi di aver capito harry,invece si rivela tutto l'opposto. wow lol

18/07/13, ore 23:34

Ma porca putty è stupenda davvero , scrivi benissimo e questa storia mi sta davvero appassionando molto . Continua eh <3

18/07/13, ore 21:16

bellissima come sempre :) attendevo a gloria il seguito e dopo il capitolp 3 mi aspettavo qualcosa di amcora pou sconvolgente, ma dopotutto hai fatto bene a alleggerire un po la storia...aggiorna prrfavoooore! in bocca al lupo per la 'faccenda' con i tuoi genirori ;) e comunque la scena rossa di louis non è male!

18/07/13, ore 17:09

oddio scusami immensamente tesoro, se recensisco dopo tre giorni che hai aggiornato, ma non riesco a trovare nemmeno io un minuto libero, perdonami immensamente. sappi che però leggo sempre quello che scrivi.
allora da dove inizio?
bhè, che è bellissimo, non c'erano dubbi e questo lo sapevi, da tante volte che te lo ripeto.
non trovo affatto il tuo mondo di scrivere le scene di sesso "volgare" come detto da molte, anzi.. se no la storia non sarebbe a rating rosso no?
ma.. ma solo a me, fa una tenerezza immensa lou? quell'apparenza da duro, da forte e poi alla fine è dolce e credo che sia piuttosto spaventato da questa situazione.
harry? harry ancora non lo riesco ad inquadrare bene, non riesco a capire fino in fondo i perchè dei suoi comportamenti.
ma la scena finale? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA la sega nel camerino della Swift è il top del top céh.
compliementi ancora, e alla prossima tesoro. fede x

18/07/13, ore 03:43

Bellissima!! *-* non vedò l'ora di sapere cosa accadrà dopo!! *-*
mi piasa questo Harry così malizioso e provocante.. :3 sono una fanatica Larry Shipper e quindi amo tutto quello che hai scritto <3 <3
PS: non essere così dura con te stessa... Sei bravissima! *-* e poi, non c'è bisogno che "alleggerisci" le descrizioni..il rating è rosso, ed è normale che ci siano determinate scene, parole ed espressioni.. :) perciò go on in this way!! ;)
Continua presto, cara!
Bacibaci:**
La tua larry shipper/sorella maggiore.................(hai capito chi sono??? ;D)

18/07/13, ore 01:19

La tua storia è fantastica!!!
Credo di amarti, sul serio!
Mi piacciono troppo i personaggi di Louis e Harry, i loro caratteri, la loro personalità, insomma.. tutto!
Secondo me tu sapresti rendere emozionante anche la lista della spesa lol
comunque, ancora complimenti e aggiorna prestissimo
xxx

18/07/13, ore 01:16

bhe questa storia mi intriga sempre di più e non vedo l'ora di leggere il continuo..:)
La adoro *.*

ciao! xx

18/07/13, ore 00:57

amo louis in questa veste e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
mi piace già asgfgks

ciao! xx

18/07/13, ore 00:43

il prologo mi ha già messo curiosità...non vedo l'ora di continuare a leggere c:

ciao!
xx