Give in to me.
di jawaadhugsme

30/07/13, ore 13:25

Ma davvero fai ? Non preoccuparti. Insomma chi farebbe perfino un banner per darci un avviso, riposati e divertiti. Noi aspettiamo i tuoi capitoli come sempre, ma davvero non preoccuparti.

30/07/13, ore 11:36

Grazie per avercelo detto! Sennò stavo pensando male! Goditi le tue vacanze! e torna ad aggiornare presto! :*

30/07/13, ore 11:28

Eh si, grazie per il tuo avviso! ;)
Anchio ad essere sincera aspettavo con un ansia pazzesca un tuo aggiornamento, ma comunque sia NO, ASSOLUTAMENTE NO NON ABBANDONARE LA STORIA!
Noi tutti/e che la seguiamo aspetteremo il 19...buon proseguimento di vacanze!

Mariel

30/07/13, ore 00:33

Ciao cara! :) ho letto tutti i capitoli e questa ff è stupenda, mi ha emozionata un casino hai un talento non da poco c': ogni giorno vado a vedere se hai aggiornato, e ora che ho letto questo avviso sono un po' dispiaciuta ma per il semplice motivo che questa storia è un po' come una droga in effetti per me c: Al prossimo capitolo allora e buone ferie!!:) aspetterò il 19 con ansia :D

29/07/13, ore 21:48

Non preoccuparti Elisa, sospettavo c'era qualcosa che non andava, ma come ho aspettato fino ad ora, aspetterò un altro po'.
Grazie per avermi avvisata!
Aspetto il 19 allora..
Un bacione,
-Letizia

29/07/13, ore 20:51

Oddio, grazie al cielo continuavo a chiedermi come mai non aggiornassi più tutte e due le storie, incominciavo a preoccuparmi ma non volevo romperti le scatole mandandoti messaggi! Mi hai rincuorato moltissimo e goditi le vacanze! a presto!

29/07/13, ore 18:55

Ero già impazzita.. e tu hai distrutto tutto! *piange*
Aspetto da due settimane questo momento. E ora sono triste.
Comunque buone vacanze... aspetterò con ansia il 19 agosto (che poi fra tutte le date proprio il 19? Sono a casa tutto il mese e tu riesci a trovare l'unico giorno in cui non sono a casa e non posso legge!)
Divertiti... ma soprattutto fatti venire tante TANTISSIME idee per le FF.

Anna xx

23/07/13, ore 12:18

più vado avanti a leggere la storia e più mi piace, continua presto fdkj

23/07/13, ore 11:37

Hey ciao! Questa storia è bellissima! Come le altre che hai scritto/stai scrivendo del resto! Spero che pubblicherai presto! :)
Se ti va seguimi su twitter, sono Giorgia_LOL :))
Ancora complimenti! :)

G., xx

22/07/13, ore 10:22

Fantastica come sempre. Non posso scrivere molto perché sono in treno quindi perdonami... :( la prossima recensione sarà molto meglio

22/07/13, ore 02:06

questo capitolo è semplicemente DI-VI-NO. la sassy mi ha contagiata lol
alla parte della sega nel camerino di Taylor sono scoppiata a ridere come una foca (?)
ah, adesso comincerò a twittare anche in #giveintome MUAHHAHAHAH (?)
vabbé, vado che é davvero tardi ._.
alla prossimaaaa :D

20/07/13, ore 18:53

Adoro questa ff e uno dei motivi e perchè ci sono scene spinte e descritte nei particolari, quindi io ti consiglierei di non toglierle c:
BRAVISSIMA WKJFE

20/07/13, ore 17:12

Wow. Stupenda come sempre. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Vorrei vedere che canzoni hai scelto! :3

20/07/13, ore 13:00

Riecchimee :D Finalmente sono riuscita a recensire!
Beh, il capitolo è bello come sempre, nulla da dire. Mi piace la piega che sta prendendo la storia, davvero, mi piace sempre di più, perchè all'inizio sembrava una cosa piuttosto "semplice", se capisci cosa intendo, ora invece stanno venendo fuori nuovi casini e questo mi piace, come sempre HAHAHAH
Che poi, leggere un tuo capitolo con Best Song Ever sotto è la cosa più meravigliosa del mondo *-*
Non vedo l'ora di andare avanti, mi raccomando, non appena sarai uscita da tutto questo casino scrivi! <3
Ti aspetto <3

20/07/13, ore 10:34

Woow amo questo capitolo skxjd Scusa se non l'ho letto subita ma ho avuto parecchio da fare in questo periodo e il computer l'ho acceso veramente poco; anyway, mi è piaciuto molto il momento in cui Lou manda via le fan. Insomma Harru stava male e solo Louis se ne accorge. Dopotutto succede anche nella realtà... Vabbè mi dileguo, aggiorna presto c: Sá ♥