Give in to me.
di jawaadhugsme

04/07/13, ore 19:19

ooh jesus. tu devi assolutamente continuare, ti prego. già amo sta fan fiction.

04/07/13, ore 15:32

Ancora io!!! *fa ciao ciao con la manina*
Ho appena recensito 'Will the past destroy us?' e ora eccomi qui c:
Mi piace tantissimo questa storia anche perchè come scrivi te è quasi impossibile non appassionarsi!!! Non ho molto da dire dato che siamo solo all'inizio ma... Se fossi in Harry anche io avrei un po' di paura! Ahahahahahahahaha
È strano immaginarsi un Louis trasgressivo ma mi piace come personaggio c: Non ho capito il senso del "Louis si trova a pensare quanto sia stupido indossare un berretto di lana in inverno" ma fa nienteeee c:
Alla prossima c:
Ciao xx

04/07/13, ore 10:01

amo questa storia.
non importa se è solo il secondo capitolo -quindi presto per dirlo- ma già la amo tanto!
quindi Lou adesso è in 'viaggio' con Harry e hsjdfklewkjes già immagino ahah
p.s il Louis della storia è fantastico! bellissimo! adesso muoio ! ashdjks #lougetpunk
anyway l'ultima frase è inquietante ahahah aspetto il prossimo capitolo
xx

04/07/13, ore 02:35

Oh cazzo. Ti giuro che qualche volta mi troveranno morta con il pc sulle gambe mentre leggo i
tuoi capitoli.
Oddio santissimo, non vedo l'ora eh leggere il continuo, sto troppo in ansia lol

“Ma Louis, sta nella camera davanti la mia.”
Ti giuro che qui non ho più respirato perché i miei filmini mentali non me l' hanno permesso.

Adesso ti lascio e vado a leggere 'Will the past destroy us?' :3
a presto, un bacio. Debora c:

03/07/13, ore 20:32

Mi piace molto anche questa storia.
Amo il fatto che Louis faccia la parte del "duro", per una volta in una fanfiction haha :)
Aggiorna presto c:
-Coffy.

03/07/13, ore 18:44

Okay Elisa voglio proprio vedere come continua ksjdf mi intriga moltissimo questa ff c: me piasa pe davero mlml (?) Adiue (se si scrive così) lol

03/07/13, ore 18:37

Woo** non male come primo capitolo :) mi piace e la storia mi intriga moolto :D Louis beh..è figo..nulla da ridire :) sei fantastica come sempre :D

03/07/13, ore 17:35

sei qualcosa di incredibile, non so davvero come fai a scrivere così bene. amo le tue storie, amo le parole che scrivi. complimenti cara, davvero :) continua presto, ci conto!

03/07/13, ore 13:41

AHAHAHAHAH tu lo sai che 'limmy' è la marca di limoni, vero ? AHAHAHAHA poretto liam lol
Allora la storia anche se è all'inizio mi piace molto sopratutto come è strutturata e poi tu riesci a scriverla in modo da far incuriosire chi legge e farlo continuare,saresti una brava scrittrice. bene vorrei tanto sapere perché harry ha voluto che louis stesse nella camera davanti alla sua, ma credo che lo scoprirò più avanti.
alla prossima recensione e grazie per avermi avvertita su twitter c:

03/07/13, ore 12:29

Oddio il Louis della fanfiction mi inquieta un po' .
Con tutti quei tatuaggi e percing fa proprio cattivo ragazzo ahahhah
L ultima frase poi :
" se fosse in Harry , avrebbe davvero paura. "
0_0
È molto inquietante e interessante allo stesso tempo. !! Sono davvero curiosa di vedere come continua .
Comunque già amo questa storia ahah
A presto ,
G

03/07/13, ore 11:49

Limmy Limmy HHAHAHAHAHHH tipo che in quella parte del capitolo stavo rotolando dalle risate.. Any wayyy... Capitolo bellissimo, il Louis di questa ff fa troppo ridere ed Harry è serissimo (per oraa) OuO aspetterò il prossimo capitolo per farmi qualche idea intanto complimenti e alla prossima recensione c: ewe
loveniallhoran_

03/07/13, ore 11:14

Sono curiosissima del prossimo capitolo, ora creiamo il tren #staystrongelisascomputer lol

03/07/13, ore 08:21

iniziamo col dire che non sono una larry shipper, però non ho niente contro di loro, anzi.
questa è la prima storia che leggo sui larry e devo dire che la sto amando! mi piace tantissimo il modo in cui scrivi,
te l'ho detto tantissime volte visto che ho seguito tutte le tue storie ahahah
la trama è molto interessante e soprattutto attira moltissimo, ecco perchè sono qui lol.
prima di dimenticarmi, volevo chiederti come fai a mettere il testo così in mezzo e tutto dritto(?) cioè una frase non è più lunga dell'altra ecc..
sto impazzendo, perchè non so come si fa çwç aiutami,pls.
grazie mille<3

bacioni :)

03/07/13, ore 01:27

La storia di chiama come la mia canzone preferita di Michael.
Ogni capitolo avrà il titolo di una canzone del mio idolo.
È una larry rossa.
Ti amo, ti dico solo questo asdfghjkl
Scrivi molto bene, anche se qualche piccola imperfezione c'è. Ma capita a tutti c:
xx

03/07/13, ore 00:33

Amo come scrivi, davvero. sono innamorata delle tue ff uu bravissima