Give in to me.
di jawaadhugsme

17/07/13, ore 11:21

eccomi qui, allora intanto sto ancora ridendo per la parte in cui louis sporca il camerino della swift hahahah
btw il capitolo mi piace, soprattutto perchè fa vedere come si sente harry anche se non proprio detto da lui e mi piace anche l'ultima parte, tanto
brava davvero brava
un bacio
alla prossima
soph

17/07/13, ore 11:04

Quando hai descritto la sega di Louis nel bagno di Taylor Swift stavo morendo dalle risate lol. Questo capitolo mi piace molto, poichè è originale e hai fatto combaciare perfettamente tutti gli episodi che sono accaduti. Complimenti ;).
-Manu ♥ (@xwilliamseyes on twitter)

17/07/13, ore 10:57

Ciao bellissima :) Guarda, ancora una volta ti dico.. non ti preoccupare per il tempo che ci metti! Noi siamo sempre qui e non ce ne andiamo! Ad ogni modo, il capitolo è meraviglioso! Davvero! Li amo troppo! Nonostante io non sia Larry Shipper questa storia, anzi tutte le tue storie, mi piacciono troppo.. e non sono ne volgari ne esagerate, ne niente di male.. insomma, le apprezzo molto! Cioè, non so se mi sono spiegata, ma lo spero! Anyway, bravissima come sempre! Io ora devo scappare, perdonami! A presto, bacioniiiii! Gius

17/07/13, ore 10:54

Bellissimo come sempre, la scena nel camerino della Swift è descritta abbastanza bene lol. Sei stata coraggiosa a scriverla, io non l'avrei fatto.
Per il resto mi intriga la personalità di Harry, perché inizialmente sembrava un bravo ragazzo, ma non si sta rivelando tale.
Ancora complimenti.
P.s. Sei fidanzata?!? È così per chiedere, visto che sono una tua fan (?)
Baci e aggiorna presto!
-Letizia

17/07/13, ore 10:19

Mi piace questo capitolo,mi piace davvero è bello anche per il fatto che si sta incominciando a capire che harry è stanco di tutto e che non è quello che si pensava. Louis beh louis che si fa una sega nel camerino della swift è il migliore AHAHAHAHAHAH invece liam inizia a darmi su i nervi (ha il vecchio carattere di mia madre lol) cazzo fallo rilassare louis sta facendo un buon lavoro. beh vorrei dire altre cose ma sono in viaggio e voglio godermi il paesaggio. (?)
alla prossima c:

17/07/13, ore 09:48

Ciao :) questa è la prima recensione che ti lascio e mi dispiace di non averti lasciato un commento in precedenza. Spero di non esagerare dicendo che amo la tua fan fiction, ma è così.
Sono presissima da questa storia. Il capitolo è bellissimo come sempre e i personaggi sono... Prefetti per il contesto. Riguardo le parti "romantiche", che mancano, sono completa,ente d'accordo con te, non ci starebbero per niente bene. Adoro la sfacciataggine di Harry e la frustrazione di Louis è resa meravigliosamente. Non penso che la descrizione della sega di Lou faccia "schifo", ci stava bene. In fine il finale del capitolo scorso l'ho trovato travolgente e per niente esagerato. Insomma, si è capito che si tratta di due personaggi per niente tranquilli e romantici, due ragazzi frustrati, per motivi differenti, che cercano la salvezza l'uno nell'altro, o almeno, così l'ho inteso io, quindi sarà pieno di scene forti no? ANYWAY un bacio, complimenti mi piace davvero come scrivi. Prometto che da ora in poi recensirò ogni capitolo. Marty.

17/07/13, ore 09:36

* sviene un'altra volta * ...ma io ti fareI na statua, sei bravissima, e questo capitolo è ahdhfcnbvbdscnf *__*.........ti ordina di continuare adesso :P. E come una droga :) :)  BYE BYE

17/07/13, ore 09:09

Non importa se non avevi ancora postato. è sempre un capolavoro, bravissima...ripeto dovresti fare la scrittrice.Grazie

17/07/13, ore 08:49

Bellissimo anche questo capitolo.
Devo ammettere che la storia tra Harry e Louis mi intriga molto.
Alla prossima, baci xx

17/07/13, ore 08:37

Ve lo dico io perchè, perchè siete cotti l'uno dell'altro! C'e una tale attrazione fisica, che Basta un attimo per saltarvi addosso! E poi Lou, sembra aver capito esattamente come sia Harry davvero, e quale sia esattamente il suo stato d'animo!!!

17/07/13, ore 08:25

Harry styles è un ragazzo sfacciato!!! Ahahahaha mia ha fatto morire!! Insomma harry non santarellino mi piace da impazzire!! Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.!!! È non ti preoccupare se rispondi alla recensioni a tutti in modo uguale o aggiorni in ritardo, con i pensieri che hai in questo momento direi che non devi dare spiegazioni a nessuno. Cmq alla prossima baci!!

17/07/13, ore 07:51

aw Harry non e' un santo e si era capito, ma che non era una persona felice no. La fama "costa" purtroppo, alla fine sono tutti infelici prima o poi. Louis piu' che assistente mi sembra il fidanzato HAHAHAHA. E menomale che all'inizio era sfacciato e aveva un'obbiettivo, ora Harry ha mandato tuttii suoi piani a farsi fottere, sconvolgendo la sua esistenza lol.

17/07/13, ore 07:23

Ow,Louis è così fine che mi viene voglia di piangere!ahah, no dai a parte gli scherzi,bel capitolo davvero. I personaggi mi confondono un po' all'apparenza in modo, ma realmente in un alto. Figo. Mi piace si.

17/07/13, ore 04:34

A me è piaciuta sia nell'altro capitolo che ora! u.u lol
Okay,io sto impazzendo accanto a Louis cercando di capire Harry cwc
Però mi fa tenerezza..è come un burattino (come nella realtà cwc)..
Louis che salva Harry da quelle bimbette,e poi si imbarazza agli mtv (e poi anche quando si fa una sega nel camerino della swift lol) è dolcissimo dsjwusdjh (':
Harry che ha chiamato Liam per far rimanere Lou mi ha fatto confondere cwc

Comunque, mi stavo annoiando perchè non riesco a prendere sono (cwc) e tu hai aggiornato! *O* ahahha lol
Sei perdonata per non aver aggiornato..soprattutto perchè il tempo libero l'hai passato con la tua ragazza *O*

Buon matrimonio per domenica!
Un bacio!
Al prossimo aggiornamento!

17/07/13, ore 04:18

Sono la prima a recensire questo capitolo, yeahhh (?) Anyway, questa storia mi intriga molto, e poi non so perché ma Louis mi fa ridere AHAHAHAHAH, forse l'aria da bad boy lol. Comunque bella storia :) p.s. leggo anche le tue due altre fanfiction, sono bellissime e le amo *_*