Give in to me.
di jawaadhugsme

17/07/13, ore 17:17

Bello bello bello bello bello!!!!
Già si comincia a vedere la complicità tra loro due.... ancora siamo agli inizi, non vedo l'ora del seguito...
Un bacio e alla prossima <3

17/07/13, ore 17:05

1 parola , 3 sillabe --> stupendo
davvero è magnifica questa ff e mi fai svenire in alcuni momenti .. quanti sono .. 3 capitoli ? è già bellissima
grazie di aver risposto alla scorsa recensione ... vedo che ne hai tante e non me lo aspettavo anche perché in confronto alle altre faceva veramente pena :') harry misterioso affascina l'ormai insicuro Louis .. il capitolo precedente era qualcosa di emozionante ma questo non è da meno
ahah le seghe nel bagno della Swift.. fantastico :')
continua al più presto sei bravissima
baci
Francy

17/07/13, ore 16:34

Ehilà bellezza c: posso essere senza parole???
Sul serio, sono a bocca aperta cercando di trovare qualche parola da poter scrivere qui...
Ma niente, nisbah, nothing, nada. Semplicemente senza parole.
Posso solo dirti che il capitolo è fantastico, a dir poco.
Ma non è una novità. Così come non è una novità il fatto che io ti trovi fantastica c:
Alla prossima tesoro, sperando di riuscire a tirar fuori una recensione decente, xx Fede.

17/07/13, ore 16:11

Miseriaccia *-*!
Mi spieghi come cavolo fai?Scrivi così bene che mi fai innamorare di ogni tua singola parola...
Sai quelle emozioni che si provano quando ti innamori?Bhe,ecco cosa provo io quando leggo le tue fan fiction.
Posso dirti una cosa?Che rimanga tra noi,però. ù.ù
Mi piacciono di più le tue storie Slash che quelle Het e non so il perché,non riesco a spiegarmelo.
Ma ora,signori e signore,passiamo alla recensione vera e propria,che ne dite?
Harry sfacciato mi piace molto di più,mi sembra che ora,quello in trappola,sia Louis e la cosa mi piace..e non poco.

“Dormito bene, Louis?” gli domanda sorridendo dolcemente. Louis non sa cosa pensare: la sera prima aveva lo sguardo più malizioso che potesse esistere al mondo. Così, si limita a sorridere nascondendo la malizia che trabocca dai suoi occhi. “Tutto bene, e tu Harry? Hai le labbra più rosse del solito oggi.” ridacchia lanciandogli una frecciatina. Harry non perde il sorriso e si passa una mano tra i capelli, sistemandosi poi gli occhiali da sole sul naso. “Beh, ieri ho mangiato il gelato più buono del mondo.” sussurra leccandosi le labbra sensualmente, facendolo sudare.
Sfacciato.
Si Harry,continua così!Siamo tutte con te!
Miseriaccia..io che faccio il tifo per Harry centra ben poco,ma pazienza..
Se poi parliamo della parte dove Louis cerca di capire cos'ha Harry;Oddio stavo per piangere Elisa!Sul serio.

"Non sa che cosa significhi quella richiesta.
Non sa che Harry gli sta chiedendo di aiutarlo.
Non sa che gli sta chiedendo di distrarlo.
Non sa che vorrebbe urlare per la frustrazione.
Semplicemente, non sa.

Quello che sa, è che Harry non è una persona felice."

Ti rendi conto di quello che mi stai facendo con questa storia?Mi sono sentita in colpa per le ragazze che non li lasciano respirare..e miseriaccia,quanto vorrei che li trattassero come ragazzi della loro età.
“Ma dico, ti sei impazzito?!” urla Liam perforandogli un timpano. Louis si limita ad alzare gli occhi al cielo e a staccare il telefono dall'orecchio perché, davvero, potrebbe diventare sordo.“Limmy, calm down, non ho fatto nulla di male!” sbadiglia alzando gli occhi al cielo -di nuovo- guardandosi le unghie. “Non hai fatto nulla... Oh, certo! Non ha fatto nulla lui!”borbotta iniziando a parlottare nervosamente parole che nemmeno Louis riesce a cogliere.“Domani torni a casa, Louis. E' l'ultimo giorno che lavori per Harry. Mi spiace, ma te la sei giocata e io non voglio perdere un cliente di tale livello! Buona serata.”
conclude mettendo fine alla conversazione.
Pensavo che davvero lo licenziasse,miseriaccia mi hai fatto prendere un colpo,un Heart Attack per nulla..uffi..
Ah!Come potremmo dimenticare una storia così mlmlmlml OuO
AHAAHAHA la scena dello scorso capitolo,almeno a me,non sembrava affatto azzardata,poiché si capisce benissimo che i caratteri di entrambi i ragazzi sono troppo forti e orgogliosi per lasciarsi andare a scene romantiche...
Ce li vedrei benissimo Harry e Louis assieme,sono una nuova Larry Shipper? °o°
AHAHAAH bhe dai,ora ti lascio.
Aggiorna appena puoi,mi raccomando *-*
Baci.
-Miseriaccia-
No ok..scherzavo.
-Joy-
(mi scuso se ci sono errori grammaticali,ma il cellulare corregge come vuole lui..)

17/07/13, ore 15:44

La tua fan fiction si è aggiudicata un posto tra le mie preferite (non che la cosa sia importante o interessante AHAHAHAH), me ne sono letteralmente innamorata, mi ha rapito del tutto!
Parto col dire che hai talento ragazza, davvero, sai scrivere divinamente!
Ora però inizio parlando del racconto: una ff su Larry, perfetto, mi piace!
Qui Louis è il tipico ragazzo ribelle, piercing, libertà eccetera e devo dire che in questa veste Lou sta proprio bene, oltretutto fa anche morire dal ridere certe volte AHAHAH (come l'episodio nel camerino della Swift. SONO DECEDUTA, STIMA PROFONDA per la tua originalità,giuro!), ma ok. Conosce Harry, e si sente attratto sessualmente da lui.
Harry invece è il tipico cantante giovane, ricchissimo e famosissimo, bello da impazzire e tanto altro... (della serie: TANTA ROBA. Ok :D)
La trama non è molto pesante, ma nel prossimo capitolo ti invito a scrivere qualcosa di ancora più accattivante, misterioso e chi più ne ha più ne metta.
Sicuramente la continuerò a leggere visto che è la prima che leggo su Larry *imbarazzo* che, se scritte bene non sono poi così male,eh!
Per la cronaca hai messo un banner fighissimo ed un' impaginatura splendida, continua così e aggiorna presto, ci conto!

Mariel

17/07/13, ore 15:42

Come potrei dimenticarmi di una delle mie Fic preferite?? Sinceramente non mi è sembrata esagerata ne azzardata la fine dell'altro capitolo. Mi piace davvero il capitolo, soprattutto la parte del camerino della Swift- LoL- per un attimo ho pensato che lo avrebbe trovato lì. Ok.
Mi dispiace per il periodo che stai passando e tranquilla qualche giorno in più non è la fine del mondo, anche perchè questa fic ne vale la pena =)

17/07/13, ore 15:02

beh la parte di louis che si fa una sega nel camerino della swift? HAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH!
anyway mi piace un casino questa ff, complimenti :) e imbocca al lupo per domenica!

17/07/13, ore 15:01

Lo so che speravi che non sarei venuta a recensire,ma niente....Sei una persona sfortunata :D
Cominciamo.
Come al solito è scritta benissimo. L'unica cosina-ina che ti devo far notare è che al rigo quarto il verbo sapere terza persona singolare non dovrebbe essere accentato...Scusa,ma sono un'ossessionata di grammatica ( conseguenze psicologiche di quel cacchio di liceo classico che sono costretta  a frequentare ).
Mi è piaciuta TANTISSIMO la scena della sega nel camerino della Swift....Sono crepata dalle risate,giuro :D Mi ha fatto pensare tanto a quelle interviste in cui Louis era estremamente geloso della loro relazione...Ora ha avuto finalmente la sua vendetta grazie a te :D
Un'altra cosa che ti posso consigliare è quella di allungare leggermente il capitolo con descrizioni più dettagliate perchè...sarò io...Ma a me sembra sempre che finiscano troppo in fretta e mi rimane l'amaro in bocca !
Aspetto con ansia il prossimo.
Un bacio xx
Irene

PS Ma sei lesbica ?? EVVAI  IL MIO IDOLO È LESBICA !! Sono felicissima per te :)
PS2 Auguri per il matrimonio di tua zia...Fai la figa vestita da damigella,mi raccomando :D Per l'altra cosa,sai dove trovarmi :)

17/07/13, ore 14:56

ciao tesoro!
non è vero il capitolo è bello anche se non succede nulla jihdfbgubh ed è tenerissimo il gesto che lou ha fatto per harry e viceversa
non vedo l'ora del seguito, mi piace questo styles non santarellino lol
e non ti preoccupare, come descrivi le scene rosse va benissimo, cioè non sei volgare e non fanno schifo
e la cosa del camerino di taylor mi ha fatto ridere un casino ahahaha anche se io amo taylor però dai ahaha
un bacio x

17/07/13, ore 14:48

mi sveglio e mi ritrovo tu che aggiorni questo si che è un buon risveglio^ Ok Liam e la sua mania da perfeszionista e bravo bambino mi stavno davvero facendo impazzire, doveva capire la situazione louis ha fatto più che bene a comportarsi in quel modo, ha salvato Harry e ovviamente il riccio non ha perso occasione per ripagarlo. come sempre il capitolo è bellissimo e la canzone che ha usato lo rispecchia perfettamente quindi aggiorna presto baci :)

17/07/13, ore 13:50

O mio dio! o mio dioo!!! AAAAAA***
Ehm, si, scusami.
OMIODIO! ok, ora ho finito :D
*si sistema sulla sedia in modo composto*
La amo sempre di più questa storia giuro, è come un droga è troppo intrigante, mi prende da impazzire**
Adoro tutto, non c'è nulla da cambiare, è tutto perfetto. Louis è perfetto, Harry è perfetto e insieme sono qualcosa di shgdsdagj *_*
Leggendo il tuo spazio autrice ho letto che alcuni ti hanno detto di descrivere le scene con più leggerezza, beh no, è una Fanfiction rossa e deve essere così diciamo "spinta".
Non cambiare stile è stupenda così :)
Baci :3

17/07/13, ore 13:49

capitolo stupendo proprio come l'altro harry è decisamente molto inquietante HAHAHAH continua presto please che sono curiosa di sapere come accade nel prossimo capitolo spero qualcosa di travolgente alla prossima yo

17/07/13, ore 13:45

Perfetto come al solito. Non ho capito cosa c entra taylor, ma non importa lol è bello comunque

17/07/13, ore 13:42

Mi piace! Molto! Insomma.. Nel camerino della Swift?! Ahahahahahah Povera ragazza! :)
Continua presto, attendo con ansia :)))))
Sweetie

17/07/13, ore 13:35

No va bhè Luois che si fa una sega nel camerino della Swiff è il massimo! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.

Comunque il capitolo come sempre è stupendo e la scrittura fluida spero continuerai appena possibile ;)
Alla prossima
H_16.