Jortini: L'amore non ha età
di Niley story

02/01/14, ore 05:38

eh già, sono ancora qua ù.ù
ahahaha spero ti ricordi di me
o mio dio nn spaventarti per l'orario, 5:24 di mattina O.O
ma dato che nn avevo sonno mi è venuto lo sfizio di controllare se avevi pubblicato il nuovo capitolo :)
Comunque bellissimo come sempre, sei molto brava a scrivere :)
e la nostra Tini... nn possiamo lasciarla un attimo che fa subito nuove conquste, fortuna che al suo fianco ha una fedelissima guardia del corpo!!
X altro, ruggero sempre più appiccicoso e xabi sempre più geloso e protettivo.
sembrerebbe tutto come semre quando.....Cosa succede al mio piccolo dolcioso Matias??
se lasci di nuovo in suspance prenoto un volo per Parigi e gli faccio da nuova mini-mamma ù.ù
okok, scusa il sonno mi sta dando alla testa.
I miei occhi nn vogliono più restare aperti quindi credo proprio che dovrò piegarmi al loro potere
okok la smetto sul serio
*mi riaggomitolo nelle coperte del mio letto e spengo il cellulare*
BUONANOTTE
alla prossima.... CIAOOO
baci da Chiara :)

01/01/14, ore 22:41

Holaaaaaaaa
O mio dio sono proprio un cattivo recensore mi dispiace di poter recensire solo adesso ma sono stata poco bene. Ma adesso eccomi qui ad annoiarti di nuovo con i miei monologhi.
Allora tini e jorge si trocano a Parigi che bello la citta dell amore cooooomunque oddio immagino la faccia di Jorge quando Pierre ha detto bellezza a Tini hahahahaha lo voleva uccidere ma grazie a Tini non è successo niente peró ha messo le cose in chiaro LeiE MIA hahah vai cosi jorge(oddio quanto mi è mancata questa storia) Io credo che TIni abbia ragione e che quel uomo stesse parlando con suo padre.
Finilmente c'è il bellissimo momento Jortini che si promettono di non lasciarsi mai awwwee io li amo da morire davvero. Purtroppo peró i nostri Jortini devono trovarsi un lavoro se no rischiano davvero il digiuno e grazie a Louis riesconoca trovarlo. Chiamano i ragazzi in argentina e Lodo gli spiega ció che sta succedendo e Ruggero che rompe al più non posso e Xabi si arrabbia perchè è geloso hahahahah. Tini sembra fare davvero conquiste a Parigi haaha il cameriere anche ci proca con lei nel posto dove lavorano lei e Jorge hahah mu dispiace ma c'è jorge e quinfi non ce ne per nessuno hahahah è geloso marcio. Tini ha bisogno di fare parecchia pratica con la lingua francese. Jorge esce a buttare la spazzatura e vede Matias piangere oohhh cosa gli è successo piccolino e jorge lo abbraccia,Lodo viene chiamata in presidenza e trova la mamma e Alvaro gesù speriamo niente di brutto ( se se credici come no) O MIO DIO CHI E CHE CONOSCE MARTINA NO NO NO SPERIAMO CHE NON L'ABBIANO TROVATI. Ti pregooo io muoio di infarto adesso sono ansiosissima e tu devi aggiornare prestissimo CAPITOOOOO dio mio speriamo che vada tutto per il meglio ti prego
Complimenti davvero bellissimo capitolo sei davvero troppo brava e siccome è il primo dell'anno ti faccio anche tanti auguriiiii.
Un bacione grande e scusa ancora la mia assenza a presto spero <3 :-)

01/01/14, ore 22:39

Ciao :)
Innanzitutto Buon 2014 <3
Parlando del capitulo.... Quanto sono dolci Jorge e Tini quando erano stesi sopra il divano *O* e soprattutto quanto è bello Jorge quando fa il geloso *O* e poi, nonostante io faccia francese a scuola da 3 anni, non ho capito neanche una parola di tutto ciò che c'era scritto ahahahah no davvero, faccio pena a quella lingua..... e poi adesso sono quadruplamente curiosa per Lodo, Jorge e Tini, soprattutto per quest'ultima...... credo proprio che iniziano i guai per loro..... comunque il capitolo è davvero molto bello, continua presto mi raccomando, ancora Buon anno e ciaooooooooo ;)

01/01/14, ore 21:56

Che bello hai aggiornato, non vedevo l'ora !!!!!!!!! Jorge quando è geloso è davvero tenerissimo !!! Voglio sapere come continua, ti prego sono curiosa !!!!! Baciii
Giuly

31/12/13, ore 17:38

Ehy ciaoo! !!!
volevo solo dirti che amo questa storia!
mi piace molto e l'ho aggiunta alle preferite e anche alle seguite.
Aspettavo da molto il tuo aggiornamento ma in verità ho scoperto solo oggi che avevi già messo il capitolo successivo e quando ho aperto per caso il sito, mi veniva da urlare per la gioia
riguardo i personaggi ti chiedo per favore di non far mettere insieme ruggero e lodovica! ti prego! adoro la coppia che formano lodovica e xabi.
Comunque, mi stai tenendo davvero sulle spine! chissà se quell'uomo al supermercato sarà davvero Alejandro....
Inoltre, volevo chiederti, ma il "moccioso" matias, sarà parte importante della storia o l'hai solamente inserito in questo capitolo?
spero che tu risponda
Alla prossima!!!
Baci Baci da Chiara
(Recensione modificata il 31/12/2013 - 05:44 pm)
(Recensione modificata il 02/01/2014 - 05:42 am)

27/12/13, ore 19:56

Inizio col dire che non ho recensito subito questo capitolo perché non avevo l'ispirazione appena l'ho letto ma adesso c'è l'ho :-)!!!
il bambino si è dimostrato davvero carino a simpatico (e pensare che prima volevo ucciderlo;-))!!!
non mi piace l'idea che il papà di tini li abbia già trovati ma non vedo l'ora che jorge e tini tornino al collegio e che tutto torni alla normalità!!!
be un bacio grande e continua presto mi raccomando!:-)

27/12/13, ore 14:34

È una storia bellissima , una delle più belle che io abbia mai letto (anzi forse la più bella)

26/12/13, ore 13:29

Super super super super stupendo lo adoro...continua prestooooo!!!!!!Sono nervosa per il proseguo....*si mangia le unghie* hahahahahah <3

24/12/13, ore 21:42

stupendo

nessuno di questi può esprimere il contenuto di questo capitolo ù.ù
Bravissima <3 sei la mia preferita e come sempre hai fatto un ottimo lavoro <3

Puoi continuallo pel favole? *-* *faccia da cucciolo*

Continua al più presto!!!!
SEI FANTASTICAA!

XO XO TinistasParaSiempre

24/12/13, ore 10:55

È troppo bella la tua storia è una delle mie preferite e mi piace lq parye quando Jorge è geloso del fratello maggiore di Tini senza sapere chi fosse :-P

23/12/13, ore 18:30

CIaoooo allora per prima cosa ci tenevo a scusarmi per non aver recensito i capitoli precedenti anche perchè la maggior parte delle volte li leggo sul telefono e quindi devo trovare tempo per poterle recensire al computer !!!!! Q uesto capitolo è stato bellissimo complimenti ... sei bravissima !!! Mi piace molto questa fuga romantica!!!! Però ho la tremenda paura di ciò che ora può succedere !!!!! E se li trovano ????? Speriamo vada tutto bene ....Mi piace tantissimo ciò che è accaduto con il piccolo Matias .. ma chi è la donna del telegiornale .. che sia la madre del bambino ??? bohh Comunque Ancora BRAVISSIMA al prossimo capitolo !!!!!!!!!!
 Bacionii *----------*

22/12/13, ore 17:30

Allora ti dico subito ke quando ho visto ke avevi aggiornato dal cellulare (s'intende), mi è quasi venuto un infarto: così ho letto il capitolo direttamente dal cellulare (quello nuovo) e dato ke nn sapevo cosa scrivere sn venuta qui al computer x avere un po' d'ispirazione e devo dire ke mi ha fatto proprio bene. Tralasciata questa parte, torniamo al capitolo. O-MIO-DIO nn avrei mai pensato ke Jorge potesse avere un'idea così "strana e bislacca" e devo dire ke mi ha proprio sorpreso la sceneggiata ke ha fatto insieme al bambino x nn andare nella centrale di polizia e finire x essere scoperti. Finalmente Jorge, scusate Leon, ha detto a Tini, scusate di nuovo Violetta, dove sono diretti:... a PARIGI, la città dell'amore!!!!!!!!! Sinceramente nn potevi scegliere città più bella e soprattutto romantica x i nostri Leonetta!!!!!!!!!!!!!! Arrivati a Parigi e aver salutato il bambino, si mettono in cammino x andare nella loro nuova casa ke appartiene ad un amico francese di Leon. Qui Violetta scopre ke Leon parla benissimo nn solo il francese, ma anche il portoghese, l’italiano, l’inglese, il tedesco e il il russo e sa anche qualche parola in giapponese. Nn oso immaginare come ha fatto ad impararsi tutte queste lingue!!!!!!!! Vano a fare la spesa e Violetta incontra subito un problema, un grande problema: suo padre Alejandro ha chiamato un suo amico francese, che tra l'altro si trova nello stesso supermercato dove sono loro adesso, e gli ha mandato una sua foto attuale x cercarla. Ma xkè quando tutto sembra andare x il verso giusto, qualcuno deve x forza rovinare tutto???? NN so ke altro scrivere: spero ke questa recensione ti basti. Cmq ti dirò sempre di aggiornare xkè mi diverte molto farlo. Ci vediamo presto e se nn aggiorni prima di Natale: Buon Natale!!!!!!!!!!! Aggiorna presto, por favor anche xkè ora hai più tempo. Besos, <3 <3 <3 <3.

21/12/13, ore 19:41

Beccati! Sembra una fanfiction poliziesca! Sei così brava a scrivere questi capitoli e non fai altro che stupirmi ogni volta. Spero che tu continua al più presto e che leggi la mia storia.

21/12/13, ore 18:38

Finalmente hai postato,non ne potevo più.Spero solo che la fuga di Jorge e tini non finisca qui per colpa di alejandro.Io comunque tifo per xabi e fran;a me viene da pensare che la donna che hanno visto in tivù sia la mamma di Matías,ma probabilmente mi sbaglio.Al prossimo cap.

21/12/13, ore 17:23

Ciao :)
Uuuuu che bella meta Parigi *-* sto svenendo *-* la città dell'amore, che bella *-* quanto è dolce Jorge che nonostante il bambino li abbia quasi messi nei guai con la polizia, lo ha portato a Parigi dalla madre, che ragazzo dolcissimo :3 e poi.... troppe coincidenze, sperando che quell'uomo non fosse davvero in contatto con Alejandro, anche se dubito ciò..... speriamo che fra Lodo e Ruggero non succeda nulla, speriamo davvero.... io adoro la coppia Marcesca/Lodobiani, sono così belli insieme *-* comunque capitolo molto bello, continua presto eh, BUON NATALE ;) ciaoooooooooooooo :D