Jortini: L'amore non ha età
di Niley story

18/02/14, ore 14:23

holaaaaaaa finalmente il capitolo!! ringrazio di cuore i tuoi bidelli che hanno occupato la scuola!!! non mi sarei mai aspettato ke la misteriosa donna in rosso fosse la madre bipolare di jorge! a me sembrava qualche ex fidanzata , quando ha detto di avere più diritti su di lui ahah comunque io con una figura così sarei sprofondata per l'imbarazzo! ohh chissà cos'avranno scoperto i ragazzi allo studio, forse avrà a che fare con il padre di tini e il padre di jorge. ci lasci con troppi misteri!! con troppi dubbi e domande!! La scena nell'atelier è stata troppo forte! ahahah stavo morendo dalle risate! tini ke guarda il fisico palestrato di un tipo e jorge che le copre gli occhi! ahaha e poi dulcis in fundo (o come cappero si scrive) altre cose strane, tipo jorge ke va via senza una spiegazione e la misteriosa telefonata che riceve tini! uffu sei crudele a lasciarci così T.T

18/02/14, ore 14:12

Io all'inizio non avevo capito che fosse la madre ma quando si sono salutati l'ho subito capito XD secondo me si scopre che jorge e tini sn fratelli ahahah aperiamo di si così la storia si intriga e ti prego continua stasera agahah

18/02/14, ore 12:07

Bellisssimissimissimooo sono curiosissima su tuttoooo .... Voglio il continuo oraaa HAHAHHA
Tini gelosa mi ha fatto morire HAHAHAH era sua madre che figura del cavolo
E chissà a chi avrà risposto e poi chissà che avrà scoperto lodo e come mai i loro genitori litigano ???
Mi piace un sacco il personaggio nuovo cioè la madre di jorge
Mille complimenti e alla prossima

10/02/14, ore 17:59

Ciao, la tua storia mi è piaciuta fin dall'inizio, voglio solo sapere quando metteterai il prossimo capitolo, non vedo l'ora!!!!! ^o^ :-) :-D

10/02/14, ore 09:20

Ciao :3
Allora, che dire? Questo capitolo mi piace molto, soprattutto la parte Jortinosa *o*
L`arrivo di Francisco mette un po` tutti in agitazione. Perché bisogna chiamare così in fretta Tini e Jorge?!
Quale sarà il motivo dell`odio? Sembra proprio che tra un po` lo scopriremo...
Chi è quella donna?? Cosa vuole da Jorge?? E perché Pierre insiste nel dire che Tini 'gli appartiene'??
Secondo me fa prima a buttarsi dalla Torre Eiffel...
Quante domandeeee :O aspetto il prossimo capitolo!! Un bacio :*

03/02/14, ore 23:05

Storia stupenda ! non so proprio che dirti e una storia da farti impazzire! come loro due si conoscono e tini si innamora di yoyi è tutto stupendo ! scrivi molto bene e non vedo l ora che continui questa storia sono molto ansiosa ! <3 fammi visita se vuoi ;)
Un bacione enorme
Jortini15

02/02/14, ore 21:47

ahoj !!!!!!!!!!!!!!! (se te lo chiedi significa ciao in ceco)
Per iniziare voglio subito dirti una cosa : ho usato google traduttore ehehhe ..all'inizio avevo pensato in una bella lingua hindi ..ma poi quando ho visto come si scriveva, ho cambiato idea ...mi sembravano quadrifogli(?)
no..quadrifogli?? NO com'è che si chiamano ??? *pensa*
Ah ecco..geroglifici o come si scrive ..Grazie dio per avermi aiutato eh ! mi sei stato molto utile*sarcasmo puro*
Sai che amo recensire le tue storie??lo sai?? eh, lo sai?? *batte le mani*
Perchè posso scrivere veri e propri poemi..neanche a scuola posso perchè la mia prof dice 'ma quanto scrivi??'

e quindi ritorno sulla mia teoria che si può esprimere con questa semplice regola:
SECONDO LA TEORIA DELLA VITA INGIUSTA DI SOFIA(ossia moi *-* eheh) ,SCRITTA POICHE(è) VISSUTA DALLA STESSA IN PRIMA PERSONA,I PROFESSORI INVECE DI RINGRAZIARE DIO,ALLAH,BUDDHA E TUTTI GLI ALTRI DEI ESISTENTI SULLA FACCIA DI QUESTO STRANO, ASSURDO E RIBADISCO STRANO PIANAETA, CHE SCRIVO MOLTO IL CHE SIGNIFICA CHE NELLA LORO MATERIA MI APPLICO E STUDIO, INVECE DI ESSERNE FELICI O PERLOMENO ORGOGLIOSI, SI LAMENTANO COME BRUTTI VECCHIACCI INCIVILI SENZA ALCUN RIGUARDO O RISPETTO PER IL DURO LAVORO EFFETTUATO
SCRIVI MOLTO E SI LAMENTANO.
SCRIVI POCO E SI LAMENTANO ..MA WTF?
SECONDO IL REGOLAMENTO DEL CODICE CIVILE(NON SO DOVE STA SCRITTO E SE STA SCRITTO XD) ,OGNI CITTADINO E(è) LIBERO DI ESPRIMERSI
DOV'E(è) FINITO IL ''SIATE LIBERI DI ESPRIMERE VOI STESSI'' ?? (CHE NON SO DOV'E SCRITTO..MA DOVEVO METTERLO..POICHE FA SCENA XD)

Va beh..sorvoliamo su questo -.- *prende una mazza da baseball*
Piacciuta vero la mia teoria no? :) eehehehe mi devi sopportare..è inutile
tu mi sopporti vero?vero?vero? *prende una corda*
alors..uuuh la la je sais parler frances
Je suis trop fantastique

I want to speak about your story (?)
and... ehm... ma parliamo in italiano va' che è meglio!

comunque..come a sempre amo ogni tuo capitolo e certo la parte finale di questo..naturalmente
Allora l'inizio del capitolo è inutile che lo recensisca..è stato incredibile
Voglio concentrarmi sulla parte finale di questo capitolo
Tini esce con Matias (si chiamava matias,no?? ) e vede Jorge e mrs. mortisia rossa ,abbracciarsi *chiama le truppe russe e conferma l'ordine effettuato*
No va beh..ma mo mi dici chi è questa qua
Mi sa tanto che mortisia ha sbagliato posto..il suo posto è nella famiglia addams...mica qui
ma voglio dedicarle una frase molto commovente e toccante

Cara mortisia addams rossa..
ma perchè scassi l'animo a Jorge ??? *prende il fucile*
Vai da zio foster e controlla che non si sia fulminato con le sue idee geniali e fulminanti...ahahah oddio bella questaaaaa
okno..comunque ma cherie, come te lo posso dire???
SPARISCIIIII SMAMMAAAAA
BYEEE ADIOOOS BON VOYAGE ..te l'ho detto anche in inglese,spagnolo e francese nel caso non lo capissi in italiano
anzi te lo dico anche nel mio dialetto : quandu te nde bbai ?? (quando te ne vai)
Visto come son gentile??
e nel caso non capisci con le buone..beh ..cerca di capirlo lo stesso se no.. *le fa vedere un magazzino di armi da fuoco*
se no..hai capito che succede

Ok..mi son calmata visto??

Ora passiamo all'altro impiastro

Caro Pierre ...devo essere sincera..il tuo nome sembra quello di un pappagallo e i tuoi atteggiamenti sono peggio di quelli di uno stalker
(conosco gli atteggiamenti dello stalker perchè lo faccio io con Mechi,Tini e Yoyi ahahha )
Comunque..ma quanto hai rotto??
siccome tu non lo capisci neanche se te lo dicessi in francese, te lo dico in ceco
(ogggi mi sono fissata con il ceco ;P )
Musíte jít daleko ---> devi andare lontano
Leva quelle manacce da Tini e tornatene in francia
Aspetta..non era già in francia??
Beh vattene in Russia o vattene agli Hunger Games..ma specialmente Russia !!!!!!!!! *paga il viaggio di sola andata*

AVVISO : SE QUALCUNO VEDE STALIN , GLI POTETE DIRE CHE GLI STO INVIANDO UN RAGAZZO AL LUOGO DELLA SUA SEPOLTURA?? LUI SAPRA(à) COSA FARE

Bien..fine delle mie bellissime lettere
Comunque sia, tornando alla normalità..beh non vedo l'ora che posti il nuovo capitolo...voglio proprio vedere che succede

Ciaoooo

PS: scusa per le mie lunghe recensioooooooniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
tvb ahahah

02/02/14, ore 20:34

Bellissimo....bellissimo.....e.....bellissimo.....CHI È QUELLA?????che odio quel Pierre grrr.....*molto arrabbiata* Che tenero Jor...emh....volevo dire Leon con Matias.Meno male che Lodo non ha baciato Ruggero.....va bé io vado che é tardiiiiii e devo mangiare....ciao e continua presto sono ansiosaaaaaaaaaa......baciniiiii <3

02/02/14, ore 12:42

ciao ciao <3
bellissimo,vaby come sempre <3 <3 <3
Martina e Jorge...accoppiata unica!
che succederà?ritorneranno dalle loro famiglie?loro accetteranno il fatto che stanno insieme e si amano veramente?quale sarà il motivo della guerra tra Stoessel e Blanco?
Sono davvero curiosa!
Riusciresti a pubblicare prima i capitoli o no??
Baci baci da
theheartinthehand

01/02/14, ore 15:54

Eccomi a leggere un altro capitolo della tua storia *-* . Pierre mi sta dando veramente sui nervi, e quella donna chi sarà??? Anche io al posto di Tini sarei stata gelosa (dire, Jorge é perfetto *-*). Comunque anche in quedto capitolo hai messo in evidenza l'amore dei due ragazzi, che pur essendo ancora giovani, hanno scoperto insieme il vero significato della parola AMORE (quanto vorrei essere al loro posto xD). Comunque la tua storia continua a piacermi e sono sicura che nessuno, neanche i genitori, potranno separare loro due perché si appartengono.
Ciaoo e al prossimo capitolo :))

31/01/14, ore 19:36

Aggiorna presto ti prego, non vedo l'ora di vedere come reagirà Jorge di fronte a Pierre che tiene la sua ragazza !
Un bacio Giuly
Ps: mi piacerebbero scene di Jorge geloso <3

26/01/14, ore 09:33

ti prego metti il nuovo capitolo, la storia mi ha preso cosi tanto entro. spero che jrge e tini rifcciano tutte quelle pazzie a scuola, come quando si sn baciati di fronte ai prof o cosa del genere xD pero sn anche belli cosi *^* mi mancano al colleggio *^*( vado a iscrivermi a quello xD). bye una tua fan

25/01/14, ore 16:31

holaaaa, :) a parigi c'è Amour nell'aria! *-* i nostri leon\jorge e violetta\tini sono stati scoperti... spero non vengano rispediti subito al college... comunque, ke dolcioso Matias! prima lo odiavo ma adesso sembra un cucciolotto. la mia scena preferita è stata quando al riveglio, jorge\leon sgridava Matias ahaha sembra un perfetto padre *_* chissà ke fine farà Matias, mi immagino che potrebbe andare al college con loro, solo ad immaginarlo mi sembra troppo bello, ma la scrittrice sei tu! e anche una scrittrice molto brava aggiungerei <3 e la misteriosa donna chi sarà? O.o cmq, sempre stupendi i tuoi capitoli, continua così!! Un bacione enorme! alla prossima!

24/01/14, ore 21:53

Ciao :)
Eccoti finalmente.... Tranquilla, le professoresse assillano molto e sei ben capita, anche io non ho attimi di respiro se non la sera (a volte)....
Oddio quanto odio Pierre e purtroppo ha scoperto anche il loro segreto, anche se speriamo rimanga tale ancora per un po'.... E ora chi è sto semaforo rosso, cosa vuole? Deve lasciare Jorge perché lui o è mio o è di Martina (più mio però xD)
Scena preferita? Quella in cui Lodo fa pace con Ruggero perché io non li shippo insieme come pairing li preferisco di gran lunga AMICI. Comunque, il capitolo è davvero bellissimo, spero che riuscirai presto ad aggiornare, la mia curiosità è alle stelle, please xD Cosa fai ancora qui? Scrivi, su. Ok, basta, ora mi volatilizzo xD Ciaooooooo ;)

24/01/14, ore 21:32

Zaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima :)
è tipo due capitoli che non ti lascio una recensione ma con la scuola che rompe i co..comeri non entro da un sacco di tempo :(
Beh comunque ormai ti ripeto sempre che la tua storia è stupenda e sempre te lo dirò u.u
Matias all'inizio mi stava antipatico ma alla fine, in fondo in fondo, è davvero dolce :3
E l'idea di farli andare a Parigi è stupenda *-* PARIGI, LA CITTA' DELL'AMORE *--* *adesso inizo a sognare me e jorge a parigi insieme*
Pierre, Pierre, Pierre forse non ti è chiaro che devi lasciar stare la mia Tini *faccina arrabbiata*, perchè se no ti picchio,si si ti picchio .
Ma è possibile che c'è sempre qualche ragazza in mezzo che rompeee :o chi èmoquesta :'( *faccina che piange* :'(
Vabbè ti lascio :) Alla prossima e mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa *O*