Jortini: L'amore non ha età
di Niley story

05/11/13, ore 21:32

Ma zaoooo bellizzimaaa :)
Tu mi fai perdere ventanni di vita se continui a fare scene dolci tipo quella nel bosco *--*
Mi sale troppo il diabete leggendo i tuoi capitoli :')
La prima parte *piange in un angolo*..
JESSICA CARAA INIZIA A CORRERE *ride maleficamente*
Poi ahahahaha Jorge con Jessica,amore mio sei grande avrei voluto entrare nel pc e abbracciarti ma sfortunatamente non si puo :')
Mo cosa vogliono quegli individui malefici al colleggio :o Lasciate stare i miei JORTINI..Già non sopporto vedere Tini con quel Peter non potrei sopportare di vederli divisi anche nella storia :(
Beh ci si sente al prossimo capitolo *che spero sia presto*
ZAOOOO BELLIZZIMA <3

05/11/13, ore 20:29

CIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAO BABEEE *-* E FINALMENTE HAI POSTATO *-* ESONO STRA STRAFELICE DI VEDERE CHE QUEI DUE TESTONI ABBIANO FATTO PACE *-* SONO MAGNIFICI INSIEME *-* SONO BELLISSIMI *-* E JORGE OLTRE AD ESSERE UN GRAN MA GRANDISSIMO FIGOO U.U è ANCHE DOLCISSIMOO <3 SI PREOCCUPA SEMPRE PER LEI E CORRE SEMPRE IN SUO AIUTO *-* STA JESSICA MI HA STUFATO VA A FINIRE CHE GLI STRAPPO TUTTI QUANTI I CAPELLIU.U CONTINUAAA<3

05/11/13, ore 19:14

Oddio, ci credi se ti dico che mentre leggevo la prima parte stavo per piangere?
No serio, credimi :o
Certo che quelle due (non faccio nemmeno il nome u.u) sono due stronze >.<
Poi...ahah Jessica, tiè! *Fa il brutto gesto* Non ci provare, tanto è impossibile u.u
Ma cos'è quell'animale? O.o Povera Tini :c Per fortuna è arrivato Jorge **
Poi poi poi...ahahahahah oddio che ridere Mechi xD 'Io ho portato il mio culo qui e basta e avanza!' xD xD
Cosa vogliono i genitori????? Cooosaaa? Dimmelo dimmelo!
A presto, non ritardare u.u
P.S. Bellissimi i fotomontaggi! :*

05/11/13, ore 18:20

É stupendaaaa... Davvero sei bravissima a scrivere capitoli, avevo letto anche Hoy me pregunto si amar es así un po' di tempo fa e me ne sono innamorata completamente come anche lo sono di questa storia e poi adoro jortini/leonetta quindi sono anche perfetti i personaggi! <3 Ah e volevo chiederti facevi una storia in cui ci sia anche Federico/Ruggero ciao e ancora complimenti!

05/11/13, ore 17:33

Innanzitutto inizio col dire che sono moooooooolto contenta che Jorge e Tini si sono rimessi insieme...poi volevo dire a Jessica e a Stephie che nessuna delle due si riuscirà a mettersi con Jorge perché lui ama solo Tini vi è chiaro!?!?!?
Comunque ti perdono il ritardo basta che posti il prossimo capitolo questa settimana:-)
ah, quasi dimenticavo...il capitolo è bellissimo e soprattutto l'idea dell'album mi è piaciuta un sacco!
Un bacione<3 ciaooo

05/11/13, ore 15:57

Complimenti bellissimo capitolo a quanto pare per Jorge e importante la fiducia e la nostra Tini a capito i suoi errori e sa che da ora in poi dovrà fidarsi di lui =D chissà cosa avranno da dire i loro genitori non so perchè ho una brutta sensazione che Francisco abbia fatto la spia e ora vogliono dividerli :( speriamo di no, a presto =D

05/11/13, ore 15:22

X prima cosa, ti dico ke il capitolo l'ho letto sul cellulare. Mi ero collegata x vedere se c'erano nuove Fanfiction e mi ritrovo il capitolo 20 della tua storia. Subito sono andata a leggerlo dal telefono e sinceramente sono rimasta senza parole. Ha fatto bene Jorge ad arrabbiarsi: Tini sapeva quanto lui considerasse sacra la fiducia in un rapporto, ma nonostante ciò gli ha chiesto di giurare. E invece lui le stava solo preparando il loro album con le foto ke avevano fatto in Madagascar. Povero piccolo!!!! Poi Tini è stata attaccata da un fossa, Jorge è corso in suo aiuto, lei gli ha chiesto scusa e loro hanno fatto pace con un bacio. Ora sto iniziando a preoccuparmi del fatto ke sono stati convocati in presidenza e là ci sono i genitori e il fratello di Tini e il padre di Jorge e la madre di Lodo. La decisione ke devono prendere loro, ke tu hai nominato nello scorso capitolo, ha a ke fare con quella riunione inaspettata. Aggiorna presto, ti prego xkè sto morendo dalla curiosità Besos, <3 <3 <3 <3.
P.S. Aggiorna prestissimo anche perchè hai 20 recensioni e qui tutti stiamo aspettando il prossimo capitolo. Besos, <3 <3 <3 <3.
(Recensione modificata il 14/11/2013 - 10:01 pm)

05/11/13, ore 15:21

Bellissimi questo capitolo!!!! Mi è piaciuta molto la parte dove Jorge parla con jessica facendola restare a bocca aperta!!! Sei bravissima.....ma troppa è la curiositá di sapere cosa ci fanno lí i loro genitori....cosa faranno?!?! Spero che non si mettano contro il loro amore....ti prego fa che non succeda niente di brutto!!! Perfavore aggiorna presto non ci mettere troppo e fai il prossimo capitolo bello come questo!! Continua cosí.....ciaooo

05/11/13, ore 14:52

Ciao :)
Oddio io ho perso vent'anni di vita (che poi io di anni ne ho 13 quindi ne avrei meno 7 se ne ho persi venti xD no dai, torniamo seri xD) non solo per la cosa nel bosco, ma anche perché hanno litigato O.O poi ho adorato eccessivamente Jorge che faceva brutto a Jessica, e avevo una grandissima voglia di entrare nella storia per stringergli la mano xD e no, spero proprio che adesso non accada niente, come ad esempio che li allontanano dalla scuola.... oppure li costringono a lasciarsi...... non lo potrei sopportare >.< Comunque il capitolo è davvero stupendo, continua presto, ciaooooooo ;)

05/11/13, ore 14:35

Aaaw *-* inizialmente mi è preso un colpo, ho perso 10 anni di vita XD (per restare in tema vah XD) Poi mi sono calmata non appena ho visto la fossa...ma esiste veramente?? Boh! Non metterci troppo ad aggiornare eh!! u.u bacioni dispersa!

05/11/13, ore 12:27

Ma ciaoooooooo finalmente hai aggiornato ( salta per la casa come la matta e grida viva Niley) sono davvero contenta che lei mie recensioni ti piaccione ( grazie) Allora inizio col dire che Stephie e Jessica mi stanno davvero facendo perdere la poca pasienza che mi e rimasta mi stanno rompendo. Appello a Stephie e Jessica ( vi do un ultimo avviso se rompete ankora a i miei "nostri" jortini vi faccio davvero male, e credetemi se mi arrabbio divento una bestia ahah e non vi darò neanche modo di poterlo raccontare perchè non vivreste a lungo per dirlo) chiaro? Spero di si. Comunque finalmente hanno fatto pace ( grida per la gioia) io li amo troppo. Bravo Jorge faglielo capire a Jessica che ami martina ahaha ( sto sclerando) uuuu e adesso che vorranno i loro genitori?e perche fran a detto quelle parole? Ti prego adesso devi aggiornare presto se no io muoio (e credimi non scherzo). Bellissimo capitolo come sempre io amo la tua storia da morire xd aggiorna presto ti prego.
A presto e un bacione.
Ps sto scrivendo una storia sulla leonetta si chiama demon s angel mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi. Baci leonettissimapersempre
(Recensione modificata il 05/11/2013 - 01:24 pm)

02/11/13, ore 20:55

Questa storia è bellissima.....sei veramente brava!!!! Peró perfavore aggiornala sono molto ansiosa di sapere qual è la sorpresa che attende martina e jorge, anche se ho giá una mezza idea che spero non sia quella che penso io......aggiornaaa ti prego<3<3

02/11/13, ore 17:33

STUPENDA , SENZA PAROLE!
SONO TROPPO BELLII!!
Non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo , ti chiedo ti prego di non metterci troppo perchè sono troppo ansiosa e non vedo l'ora *www*

30/10/13, ore 16:39

L'unica cosa che so dirti è.. Agiorna U.U
Che dire..
Jorge + Tini = Awwwww
Jorge - Tini= Vita Crudeleeeee
Jorge x Tini= Farebbe di tutto.
Jorge : (da) Tini = soffrirebbe
Quindi..
4ever Jortini <3
Aggiorna ma ti capisco, anche io vengo... uccisa dalla scuola..

29/10/13, ore 23:54

Tadaa eccomi qui, in ritardo di due giorni, mi faccio schifo da sola.. Che dipendente da Jortini sono se non mi spezzo una gamba per potet leggere il tuo capitolo?! Bha v.v Ahahaha, lo ammetto lo avevo già letto da un paio di giorni, ma non ho avuto tempo per recensire, e ora eccomi qui c:
Ovviamente caos nella stanza per dormire le quattro coppie, ma perchè non si sono divisi quattro per ogni stanza?! AHAHAH ci voleva Giorgio a farli ragionare (dopo il video di Ruggero su instragram chiamo Jorge Giorgio, non farci caso :'D), i ragazzi che si girano per guardare il sedere a quelle tre e le ragazze gli danno uno schiaffo.. GIVE ME FIVE GIRLS! lol
La dolcezza di Jorge in quel negozio.. DATEMI UN JORGE COME FIDANZATOOOO *supplica*
Tutto bene, fin qui. Ecco che arriva lei, la sfascia cazzi (scusa per questo linguaggio, ma quando ci vuole ci vuole), ma che vogliono questa e Sephi da i miei Jortini eh?! Lasciateli stare, sono pronta a difenderli con i denti *agita i pugni come un pugile* come li difenderò da qualunque cosa o persona voglia dividerli u.u
Non meli puoi dividere *piange* JORTINI IS FOOOOREVR ♡❤
(Recensione modificata il 29/10/2013 - 11:55 pm)