Jortini: L'amore non ha età
di Niley story

13/08/13, ore 22:06

BELLISSIMO CAPITOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fammi sapere quando posti il successivo!!!!!!!!!
Bacioni :-*:-*:-*:-*
Cucciolapuffosa

13/08/13, ore 16:39

O mamma ma tu mi vuoi morta io non resisto alla curiosità o.O e poi questo capitolo è fantastico Lodo e xabi sono così dolciosi e
La fine del capitolo è tipo strafantastica spero che Jorge lasci quella putt...em strega di Stephie e si metta con Tini aggiorna presto e baci

13/08/13, ore 11:22

Che bello questo capitolo...speriamo solo che Jorge creda a Tini e non a quell'altra (di cui non voglio pronunciare il nome...) se no rovina tutto!!! Ecco, povera Tini che deve soffrire per colpa di quella maledetta li...spero che aggiornerai presto perché voglio sapere cosa succede a quella *** e alla povera Tini... Capitolo stupendo...bacioni:-*

13/08/13, ore 10:50

Oh dio questo capitolo è...meravigliosooo!
Xabi e Lodo...MA CHE TENERIIIIIIIIIIIIIIII *w*
Che amoriii <3
Amo questo capitolo...soprattutto l'ultima parte! E ora? Che gli dirà?
Come andrà a finire? Continua prestissimooo ti pregooooo! Baci :*

13/08/13, ore 09:16

Capitolo stupendamente favolosissimo! Ok di questo capitolo amo tutto tranne il fatto che Jorge ha preparato una cenerà romantica per quella Stephie che gli mette pure le corna! Allora sono felicissima stracontenta perché Lodo e Xabi stanno insieme ! Evvai si sono pure baciati ( quando erano sul letto io pensato anche ad altro...ehehehe)! Quando è arrivato Jorge pensavo che la cosa si stava mettendo male ma poi per fortuna Yoyi era felice che Lodo e Xabi stavano insieme (penso che si sarà capito che mi piace questo capitolo apposta)! Comunque io al posto di Tini sarei svenuta perché se un ragazzo viene a sapere che ti piace e te lo chiede pure è roba da svenimento! Cioè io sarei scenuta e mai più ripresa! Ho fatto una recensione abbastanza lunga perché c'era davvero tanto da dire su questo capitolo! Ciauuu bella!

13/08/13, ore 06:47

Nooo non devi farglielo scoprire adesso! Soprattutto perché penserebbe che sia vero che li vuole separare! AAAAAH MA IO STEPHI LA FACCIO NERA! AH-AH ORA VEDRA' DI CHE PASTA SONO FATTA *i ragazzi del gruppo provano a trattenerla ma lei continua a camminare come una furia per i corridoi con loro attaccati alle gambe* BRUTTA ZO*****A!!! aaaah povera me cosa deve patire una lettrice per colpa tua?

13/08/13, ore 00:33

Hola!! Oddio...il finale mi ha lasciata totalmente senza parole!! Cosa succederà? Che dirà tini? Jorge le crederà o continuerà a stare con quella **** di Stephie??
Non vedo l'ora di leggere, sono troppo curiosa!!
Ah, Xabi e Lodo sono perfetti insieme :)
Aggiorna prestissimo, un bacino <3
Xoxo

12/08/13, ore 23:22

Stupendo, bellissimo , spettacolare , emozionante, bhe insomma non c'è solo una parola per definire questo capitolo! Spero che continuerai presto ( se puoi aggiungi qualche scena Facu/Alba lo so ma sono pazza di questa coppia)

12/08/13, ore 23:00

Siiiiii nuovo capitoloooooooo
Bene...cominciamo con la recensione..si..ok...cominciamo *si incanta a pensare a Jortini*
ehm...si eccomi...ci sono...mi ero distratta un po!
Tini...ma che mi combini??*sbatte la mano sulla fronte* potevi dirgli la verità e invece..cosa fai??.. inventi che un ragazzo ti rompeva??Non oso immaginare a cosa dirai a Jorge nel prossimo capitolo...cosa dirai che sei la figlia di Madonna??Tini..io ti ammazzo...dovevi dirgli la verità..la V-E-R-I-T-A(à)
Ti ho fatto pure lo spelling hai visto??
Ok...mi calmo..mi calmo...ok...non lo faccioooo -.-" xD
Lodo...ti do tutta la stima che esiste al mondo..concordo con te
Stephie è una brutta p..uffa(?!?) ,s..pigola (?!?)
Mercedes, Lodo..mie care..non c'è bisogno di calmarvi...tenete...vi do un regalino da dare a Stephie *incarta un bazuka e fischietta innocentemente*
Lodo e Xabi...sono svenutaaa per colpa tua *ti indico con il dito*
Ti chiamerò in tribunale..preparati..e giacchè prendi un buon avvocato ù.ù XD
Oddio quando Jorge dice : << ammazzare?? ma che io vi voglio solo abbracciare>> e << Sono contento che stiate insieme!!! Xabi è una persona della quale mi fido e che posso ammazzare facilmente se ti fa qualcosa soprattutto perché conosco tutti i suoi punti deboli>>..oh mamma... stavo cadendo dalla sedia per le risate
Tini ma ti sei venduta il cervello in cambio di cocco?? ma che fai???? eh..ragazza...tu sei mattaaaa..(ti stimo per questo xD)
Vuoi aiutare Jorge nella sua riappacificazione con quella p..ulcinella(?!?)??
Cena romantica...e neanche ti accontenti Stephie !
aveva ragione Lodo...tu sei una p..olverina (?!?)
Sono morta nella scena finale..
Stephie sei ..la mia p..apavera(?!?) preferita (si si certo..sarà la mia prima scelta quando voglio uccidere qualcuno..ma proprio preferita NO)*ride malignamente*
Alla fine si scopre la verità..Tini a te la prossima mossa
tanto so che inventerai una delle tue cavolate
Beh...alla prossimaaaaa mia cara ;)

12/08/13, ore 22:55

Ma ciaoo....capitolo stupendo.....comunque Jorge DEVE credere a Tini e non a quella tro...mba di Stephie che sembra l'ippopotamo ferito (ti ricordi ahahaha)...e Tini DEVE ammettere di essere pazza di lui *-* ..........comunqueeee che carini Lodo e Xabi.......mi fá morire Mechi ahahahahhah non ti preoccupare diego non te lo porta via nessuno;)..............aggiorna presto;)

12/08/13, ore 22:20

Ciao :)
Ma come cavolo può Jorge essere così ingenuo e credere a una così come lei????? Poi Stephie dice che è Tini la strega.... a me la strega sembra di più lei che si porta a letto tutta la squadra di basket e poi fa pure la vittima di sto ca.....ppero.... ma vaffancu....ore xD scusa lo sfogo ma ci voleva, no? Poi le reazioni di Lodo e Mechi quando hanno scoperto quelle cose ahahahhahahahah stavo morendo dalle risate, soprattutto Mechi ahahahhahahahahahah E poi il momento Xabi/Lodo *_* comunque il capitolo è stupendo e mi raccomando, continua presto, per favoreeeeeeeee, ciaooooooooooo ;D
P.S. Susu, a scrivere cara, a scrivere voglio il prossimo capitolo cara susu xD

12/08/13, ore 22:13

Ora quella stronza di Stephie la uccido!! Non ci credo prima fa cornuto a Jorge e poi si lamenta per un bacio per di più finto!! Quando gli ha detto a Mechi che una delle tirapiedi di Stephie voleva portarsi al letto Diego gli è preso un colpo ha cominciato a urlare come un isterica! Come biasimarla!! Che grandi stronze oddio mo Jorge ha scoperto tutto!! Secondo me se glielo dice Lodo ci crede!! Comunque capitolo bellissimo aggiorna presto ciauu

12/08/13, ore 22:06

FINALMENTE!!!Lodo e Xabi i miei amori!!!!!!sii *LeightonLove salta dappertutto quasi rompendo il poster di Jorge* (Non l'ho rotto per fortuna!) Non ci credooooo! Scusa Niley Story se sto facendo l'idiota ma adoro quella coppia! :) *LeightonLove mette un sorriso da ebete che non toglierà fino a quando non arriverà il prossimo capitolo*...Tornando al capitolo (sempre con un sorriso da ebete) ci sarà una resa dei conti tra Stephie e Tini e a che crederà Jorge?E Tini ammetterà di essere innamorata di Jorge? Un ultima parte di svago poi passo ai saluti Mi fa morire dal ridere sta parte:
Lodovica: Sicura? Perché non solo ti sei svegliata presto...ma lo hai fatto anche da sola!
Saluto l'autrice che è una grande! Bacioni!

12/08/13, ore 21:57

Che bello che aggiungi il syontai solo per me *si commuove* Comuuuuunque, il capitolo mi piace molto, e ho notato meno errori quindi mi ritengo sufficientemente soddisfatto (ma non abbassare la guardia, questo è solo l'inizio LOL). Allora parlianmo del capitolo: ahahhahaha, Stephie muori -.- *risatina isterica* Quanto l'ho odiata in questo capitolo, quanto! Ma andiamo con calma...Martina ha raccontato alle ragazze di ciò che ha sentito. Ho amato le reazioni di Lodo e Mechi (Mechi, amore mio, ti proteggo io <3). E per quanto riguarda Lodo...prepario io il fucile, don't worry ù.ù La scena LodoxXabi mi ha fatto morire, soprattutto quando Jorge li ha beccati. Jorge e Stephie non vanno d'accordo *esulta* E Jorge si sente in colpa...ma IO DICO! E gli prepara una cena: ma IO DICO. Ma anche no, Yoyi non lo fare -.-" Non lo merita. E infatti quella carissima ragazza non ha apprezzato un corno. Jorge lasciala, fallo per il tuo e il mio bene ù.ù E Martina ha fatto bene a riprendere quella tro...ta. Solo che adesso è un macello...a chi crederà Jorge? E soprattutto: cosa risponderà Martina? Secondo me negherà tutto, ma non lo so, sei sempre capace di soprendermi :3 Chissà...voglio tante scene Jortini, mi raccomando :3 Grazie di tutto e alla prossima :D Aggiorna preso, mi raccomando ;D

12/08/13, ore 09:56

Mi piace sempre di piú questa storia complimenti e ogni capitolo è sempre pieno di sorprese gtazie veramente per aver scritto questa storia