Jortini: L'amore non ha età
di Niley story

12/07/13, ore 23:34

Mi piace molto questa storia spero.che continuerai presto Ciaooo aalla prossimaaaa

12/07/13, ore 16:46

Hola! Questa storia mi intriga davvero tanto!
I ragazzi versione ribelle mi piacciono davvero tanto!
Non vedo l'ora di leggere il continuo, avvisami quando pubblichi.
Un bacino <3
Xoxo

12/07/13, ore 12:25

Oh wow, certo che Mechi e Diego...sempre a sbaciucchiarsi xD
Yoyi...mmmh...mi piace ;D è...dolce (?)!
Nell'aula...? Ora devo aspettare >.<
Continui presto , vero? Spero di di, Minori!

12/07/13, ore 10:44

ahahahaha questo capitolo è bellissimo *-* Allarma Jortini in corso! Jorge si mostra subito gentilissimo con lei, MA CHE BELLI *-* ahahahah Mechi e Diego fidanzati da quando avevano sette anni: una cosa seria xD Mi piacciono tutti i personaggi, anche Dj, li amo tutti *-* Che poi adesso Martina saprà in che aula l'avranno assegnata (speriamo la 35 :D), però...awwww, Jorge la fa sedere vicino a lei (dolci, dolci, dolci *-*), embè ci mancherebbe pure. Mi piace l'idea di Lodo sorella di Jorge, in effetti ce li vedo molto, si si. Beh, questo capitolo mi piace tantissimo, sono stati introdotti i personaggi, e poi lo scherzo al povero bidello xD Poooovero LOL Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa storia così particolare :D :D Alla prossima :D

11/07/13, ore 20:56

Speriamo che capita con loro,sono dei terribili <3 Povero spazzìno :((
Continuaa <3

11/07/13, ore 20:52

Ciao :)
No io ti adoro perchè hai aggiornato questa storia perchè io la ADORO, no davvero è una storia stupendissima e davvero, non so che dire, ti ringrazio epr aver aggiornato in fretta :) Coooomunque, parliamo del capitulo (con la u fa più figo U.U) Io adoro la Jortini quindi falli mettere insieme ORA e non dopo xD Poi Diego e Mechi fanno morire dal ridere perchè stanno sempre appiccicati come la colla.... Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi continua presto, mi raccomando, ciaooooooo ;)

11/07/13, ore 20:10

Sisi ù.ù sono stata io a insistere ù.ù non c'è di che ragazze, non ringraziatemi l'ho fatto con affetto!
Ad ogni modo....JORGE TROVA SIMPATICA TINIIIIIIIIIIIIIII!!ALLELUUUUIAAA *stappa lo spumante e fa il ballo della felicità* Ahahahahah le foglie nel corridoio, e io credevo qualcosa di vitale importanzaXD sto morendo!! Mi immagino loro che spargono le foglie e il bidello che li insegue spazzando AHAHAAHAHA non c'è la faccio più ahahhaahah! Poi che dolci le ragazze a darle il benvenutoooo!! Spero vivamente che sia nell'aula 35 ma siccome in questo caso -cosa molto strana- mi fido di teeee!! Beh io mi fido in generale, solo ho paura di certe cose che fa mi mettono ansia, se un giorno mi troverai preda di attacchi di panico...saprai il perchè >_> la stessa cosa vale per il coma epilettico, probabilmente avrò iniziato a bere dall'ansia aaaaah ti ho voluto bene amica mia, ma dal coma epilettico è difficile uscire .....NON VEDO L'ORA CHE RIAGGIORNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII evvai, evvai, evvai, evvaiiiiiii!

30/06/13, ore 00:47

Non è un grancchè?!E' bellissima inoltro stavo morendo dalle risate XD non vedo l'ora di sapere il continuo :O *.* scommetto che Tini si unirà al gruppo ù.ù(è strano chiamarla Tini XD) Ma chissà perchè i suoi genitori hanno deciso di mandarla lì....boooh, comunque che fa Jorge a 22 anni in un collegio??alla maggiore età non si dovrebbe uscire?Booooh comunque puoi continuarla perchè è bellissima ma sempre dopo hoy me pregunto si amar es asì ù.ù un bacione

29/06/13, ore 20:07

OMMIODDIO, dillo che mi vuoi far crepare di gioia dedicandomi una storia, dillo che cavolo.. *respira* Ciao! Ok, sono qui per recensire questa storia; ci sono alcuni errorini que e là, ma davvero roba di poco conto (credo, ora non ricordo. Colpa tua, ero troppo preso dalla storia xD), e ho notato che stai migliorando un sacco sulla punteggiatura (te lo dico perché te lo meriti) e io mi commuovo xD Sei una delle poche persone che sta imparando a usare i punti e virgola (e anche nel modo giusto, non tanto per metterli), grazie ti voglio bene xD Detto ciò, dopo i miei scleri stilistici xD Parliamo della storia, che mi intriga alquanto *-* Mi piace una Jortini che non sia ambientata nelle solita storia delle riprese ormai superata *scaccia via quel tipo di storia*, e niente...Tini in effetti penso sia proprio così..un po' trasgressiva e anche gli altri (ho visto che hai messo AU, brava :D). Comunque me gusta mucho, giuro mi intriga e non vedo l'ora di sapere qualcosa di più (no, ma dimmi per caso hai visto 'Gli incorreggibili' ? Me lo ricorda un sacco xD Vabbè io di quella serie ho visto solo i primi episodi in realtà...carina :D)...che stai aspettando? Continua, continua e continuaaaaaaa *tira fuori un'ascia* Ok, ora torno in me...Questa storia è fantasmagorica (ma come me ne esco LOL), non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*)
P.S: AH, lo sbatterò in faccia a tutti che questa storia è dedicata a me ù.ù (non è vero xD) *allontana gli altri lettori* Sul serio grazie mille, mi fai commuovere ç.ç Grazie, grazie, GRAZIE (Gregorio style xD)

29/06/13, ore 19:52

Un granché?! QUESTA STORIA È A DIR POCO STUPENDA!
La metto tra le preferite, seguite e ricordate! CONTACI!
Oook, smettiamola di sclerare e calmiamoci *respira profondamente*...
Sul serio, è stupenda. Vabbè, ci sono Jorge e Martina, ma non fa niente, la storia è hdixiwjdjwkdjsksk *-----*
La scena di Mechi e Diego... Hahahahahahaahahhaha. CREPO :')
Povera tini, i genitori non la capiscono proprio... Vabbè, la cosa positiva è che ha conosciuto tutti i ragazzi...
Mi piace tantissimo la tua idea, non posso capire come tu faccia a dire che è brutta!
Continua presto, perché ormai mi ha preso lol
Ciaoo!!!

29/06/13, ore 19:36

Ciao :)
Non è assolutamente vero che è brutta, è una ff stupendissima e ti ordino di continuarla, ok, non te lo ordino, ma ti consiglio di continuarla se vuoi vivere, ok, così non funziona, ti consiglio solamente di continuarla ^__^ Comunque mi piace come inizio e mi piace come idea della storia, che sono tutti indisciplinati e che hanno bisogno di educazione e mi fa morire questa storia, mi piace davvero tantissimo e non vedo l'ora di leggerne il seguito, ciaoooooooooo

29/06/13, ore 19:28

Ehi ciaoooo!!!! Piacere di conoscerti ;)
Che dire? La tua storia mi piace molto!
Sai che mi ricorda un pò l'anime Rossana? Sai, per il gruppo di bricconcelli xD E che bricconcelliXD
Vabbe basta, mi piace la Ff continua presto!
Oddio, chissa cosa combineranno! Muoio dalla curiosità!!!