Jortini: L'amore non ha età
di Niley story

28/04/14, ore 17:20

non puoi farmi questo !!! povero il mio jorge... finalmente era tutto perfetto ci mancava la polizia, vorrei uccidere chi l ha preso... continua il prima possibile so che te lo chiedo spesso ma amo le tue storie...
ps. sono diventata dipendente delle tue storie
ti prego continua il prima possibile le tue storie sono quelle che preferisco di più in assoluto .... sono troppo curiosa di sapere come va a finire
(Recensione modificata il 12/05/2014 - 07:10 pm)

28/04/14, ore 16:18

Ciao! A me piace un sacco la tua storia!! Hai tantissima fantasia! Quando continui? :)

27/04/14, ore 18:21

è stupendo questo capitolo!peccato che finirà! :(
sei un genio a scrivere capitoli! ma con questo hai esagerato! XD

27/04/14, ore 18:01

Io adoro Matias!Hahahaha
adesso parliamo del capitolo:perchè li hai fatti arrestare?!Pensavo che tutto sarebbe andato bene visto che sono riusciti ad arrivare in argentina e tu ci fai questo?!Spero solo che riescono a lasciarlo libero un figone come Jorge!
baci Jortinosi!Ciaooo

27/04/14, ore 12:12

Maaaa ciaooooooo!
Da quanto tempo eh! è da qualche mese che non entro su Efp e oggi che sono rietrata ho ritrovato ben 3 capitoli di questa storia e li ho letti tutti in una volta :D Dato che alle 11 del mattino la mia voglia di scrivere è sotto lo zero ti recensisco solo questo capitolo xD Iniziamo da:
WOOOOOOOOOOOOOOOW LAS VEGAS *----* WOOOOOOOOOOOW JORTINI DOLCI OVUNQUE *--*
L'idea del ritorno a Buenos Aires mi era piaciuta un sacco, ma quando sono arrivati e è successo quello che è successo ci sono rimasta malissimo :( GO BLANCO GO NOI SIAMO CON TE *alza striscione con una sua foto mlmlml*
Ecco ora sono curiosissssssssima di saperecome va a finire *-* Aggiorna presto, io intato vado a leggere l'altra storia... A presto, smack :)

27/04/14, ore 11:18

Allora ed eccomi qui per la mia recensione anche un po' in ritardo ma non avevo tempo ieri ! Comunque c'è seriamente io non so più che dirti , per colpa tua la società deve inventare un nuovo libro di aggettivi positivi perché il mio lessico personale li ha tutti utilizzati per la tua storia che è INDESCRIVIBILE, meravigliosa, magnifica , stupefacente , fantastica , stupenda e poi boh la mia mente ha un limite hahaha
comunque dopo la mia intro ti dico che sto impazzendo ce il padre di Tini lo odio con tutta me stessa c'è ma che cavolo ha in testa veramente ! Loro partono per tornare a casa finalmente ma la polizia arresta jorge (!) cosa? State scherzando ? Rapimento minorile ? Ma siete matti l unico motivo per cui jorge potrebbe essere arrestato è perché è troppo perfetto e può causare svenimenti di donne e adolescenti a chi lo incontra ( la mia teoria non fa una piega ) giuro che ho urlato appena è arrivata la polizia ! Che succederà ? Che fine faranno ? Cosa accadrà ? Troppe domande senza risposta ! Continua presto perché non so quanto durerò , questo fandom leonettosoo e jortinoso mi ucciderà ne sono sicura e continua anche l altra storia che recemsiro appena posso dato che mi interessa parecchio ! Alla prossima leonettta99

27/04/14, ore 10:48

Ormai non so più quali aggettivi positivi usare per questa storia! È troppo dolce, romantica e stupenda *-*
Comunque il capitolo è perfetto come sempre, ma il finale fa riflettere su cosa potrebbe
accadere succedere. Continua appena hai tempo
Baci,
Ruggerina_23

27/04/14, ore 02:01

Eccomi! :D . Oddio volevo dire Pierre, da dove mi sarà uscito Peter?? O.O ... Mi sa che dovrai farci l'abitudine, mi capita spesso di sbagliare distrazione o non so.. come ora che non so cosa c'entrava quel nome :'D . E' per questo che molto spesso faccio delle figure di... Va bè, tralasciamo i particolari X'D
Il capitolo.. Ah, si parliamo del capitolo! Beh, mi é piaciuto tantissimo.. Las Vegas *--*, e poi tornano a Buenos Aires siiii :D . Ma perché a cena Jorge guarda l'anello di Tini e le chiede se é daccordo?? Su cosa?
E' stato divertente quando loro erano occupati a sbaciucchiarsi senza pensare che c'era un bambino in stanza.. AHAHAHAH troppo forte Matias. Okay, poi viaggiano per tornare a casa. Ma ora mi hai fatto sorgere un dubbio.. vuoi dire che non hai detto di proposito cos'hanno fatto dalle 7 alle 16:25???? E perché mai? Va bé, passiamo avanti... Arrivano finalmente a destinazione e... COSA?? La polizia li bacca proprio là? Povero Jorge.. Ma se lei ha detto che non l'ha rapita, non potrebbero cacciargli quelle stupide manetta? Come sempre ora devi farmi rimanere con la curiosità *----*... Un pò mi dispiace che stia per finire questa storia, é troppo bella. Ma sono anche curiosa di sapere comeeeee :D. Aggiorna presto, come hai fatto questa volte :** così metterai anche il continuo della nuova storia, che sinceramente mi piace sin dall'inizio *--*. Ti saluto.. ciaoo <3 <3

27/04/14, ore 01:25

Jorge che difende Tini io lo amo *-* bravo picchialo a quel francesino u.u matias lo adoro.. adesso mi hai fatto venire un dubbio T.T si sono sposati? *spera tutto ció*, adoro tutto fi questo capitolo e della stoira, adoro anche l'altra storia infatti la seguo e ho già recensito il primo capitolo. Ti adorooo ed anche le storie, aggiorna presto che sono rimasta con l'ansia un bacio <3

26/04/14, ore 21:17

Continua! E metti anche il 2 capitolo nell'altra storia.:3
È bellissimo questo capitolo, forse perchè sei molto brava ;)
Ora ho incominciato a leggere le tue storie e a recensirle :33

26/04/14, ore 19:53

È bellissimo anzi stupendo . Ti prego aggiorna presto se vuoi il mio bene .

26/04/14, ore 18:29

Ciao , aggiorna presto ti prego devo sapere che succede a Joyi !!!! Sono curiosa du sapere cosa hanno fatto i jortini durante quelle ore che " non sono presenti " nella storia. Un bacio Leonetta4ever

22/04/14, ore 20:24

Mi sono iscritta da poco e mi hanno consigliato di leggere questa tua storia ed è a dir poco fantastica,ho letto tutti i capitoli che hai scritto fin ora in mezzza giornata e quest'ultimo che hai scritto è MERAVIGLIOSO come gli altri <3 Aggiorna presto che sono troppo curiosaxD

21/04/14, ore 19:28

Ciao é bellissimo il capitolo é diverso dagli altri e questo é un bene é stupendo ma un consiglio solamente di continuarlo più spesso ma solamente questo Perke per il resto é semplicemente stupendo

19/04/14, ore 17:37

Bene, carissima Riri..come ogni recensione che ti ho scritto(ehm...non su EFP come avrai notato ^^')inizio con un bellissimo e sonoro: (Complimenti..si NEI TUOI SOGNI...quali complimenti...inizio con:) IO TI UCCIDOOOOOOOOOOOOOOOO, TI SQUARTO VIVA E POI APPENDO IL TUO CORPO PRIVO DI INTERIORA A DISNEYLAND!! :) Contenta??
Oky..mi calmo..mi calmo.

Sai, a dire la veritá ho veramente pensato di non recensire alla fine(con tutti i problemi che ho avuto pensavo che il destino volesse darmi un segno!! U.U): sia perché ti ucciderei seduta stante solo per gli ultimi due righi...sia perché..io volevo venire a Disneyland nella tua valigia ma non mi hai portato, quindi sei stata cattiva!! :'(

Poi...riflettendoci bene...ho pensato che potevo metterci una recensione negativa o neutra...tanto per punzecchiarti un po' ma...ripensando MOLTO MOLTO bene a come sei fatta...ho supposto ci sarebbero state troppe conseguenze che non credo mi sarebbero piaciute gran che..^^'

Bene, finita la mia elogiatissima e meravigliosissima premessa (LoL) inizio con la vera recensione..anche se, continuo a dire che non te la meriteresti, visto come hai scritto la fine..ma comunque io sono una persona che sa perdonare(xDD)e che mantiene le promesse(anche se in ritardo..^^'), per cui, come da "contratto", ecco la mia recensione:

Ps: non c'era nessuna clausola che mi impediva di dire tutti i miei pensieri sulla tua persona e sui tuoi progressi quindi, come al mio solito, i complimenti non si risparmieranno, ti ho avvertito. U.U

Benissimo..Allora..
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.. ma daiiii!! Non puoi mettere un capitolo così e pensare di farla franca!!
Quelle due righe finali, non potevi ometterle? Dovevi per forza farlo finire male?
Non sei contenta se non ci fai patire eh?? >.>
Ma io dico quel tizio, senza rovinare una giornata ai nostri piccioncini non ci sa stare?? T.T
Uff...va bhe...di questo te ne parleró anche dopo, per cui ora mi calmo...spero...
Ma comunque...ho anche altre cose a cui pensare, e da dirti, riguardo la tua fan fiction..tipo:
AN CDCD GNGNH GNGBH TBGBGNJMJMJMHNJMJMHMBN UNGMHNHNH VMGNFBEFESWFHI,OLOJHBFDWDGHBFFSXBJHVFWGUKNJKODOSKSMWLSOFOF UALDJFIFNEMDLS.DODJWN, DÑF FJSKFPDKSJDIFKFMFKVKV FNVMDJAMAOCJVPDKQJCNVK SKAOAKCJCNDMSMXJCJVMVM...
...VOGLIONO SPOSARSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! *------------------*
Mio dio, mi hai fatto prendere un colpo all'inizio della fan fiction e un colpo alla fine...poi ti domandi perchè mi manca qualche rotella..tu fai un inizio da *-----* Asdfghjkl *-----* e una fine da...T.T T.T T.T T.T
E poi scusa...noi che ci aspettiamo mille pazzie, follie d'amore e quant'altro...rimaniamo deluse perchè c'è la madre di Jorge a rovinare tutto!?...MA DAIIIIIIII, FALLI ESSERE GIOVANI E FOLLI PER UNA VOLTA NO?? >.<" AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH...perchè devi sempre mettere un briciolo di voce della coscienza nei tuoi scritti, Ri?? Non ti basta la pazzia dell'amore, per forza il grillo parlante, alias Nuria, devi aggiungere?
Ti prego, se scopro che nel seguente capitolo lei si mette contro di loro perchè crede siano troppo azzardati e che, quello di sposarsi a Las Vegas, sia un passo troppo grande...
IO.
TI.
STROZZO.

Bene...diciamo che poi...*-----* owwww *-* erano così carini a Disneyland..e non so se ringraziarti o ucciderti per le tue descrizioni sul luogo e le attrazioni..in primo luogo ci hai fatto conoscere un po' quel che era Disneyland, un parco divertimenti gigantesco con tutte quelle attrazioni da provare ed ammirare..d'altro canto...IO HO ROSICATO UN BOTTO!! T.T Perchè se tu descrivi così mi fai ricordare il fatto che tu ci sia andata...e questo..NON VA BENE!!
Non che tu ci sia andata eh...ma che noi no!! TT.TT
(Che poi...dí la veritá...tu hai fatto Tini paurosa perché la descrizione di te stessa ti viene meglio eh?? >.> :j)
Ma...eh ehm..tralasciando questo piccolo dettaglio..MAGNIFICISSIMI(esiste come parola italiana "magnificissimi"?? .-.)i dettagli, i particolari del capitolo..come quelli dei capitoli indietro...sono meravigliosi!! Io continuo a vedere la perfezione imperfetta delle tue dita..é come se i tuoi polpastrelli venissero attratti, come calamitati, dalla tastiera, da ogni singolo tasto...è lei quella che dice cosa scrivere..
(Può essere un'altra mia tesi per la tua bravura!! :O la tastiera animata?? È lei che scrive vero?? Dicci la verità..non puoi essere così brava!! Mi avevi quasi ingannato, eh!! Ora che mi avevi quasi convinta a credere veramente che una ragazza di diciassett...T.T...diciotto anni, potesse scrivere così bene..ORA, SOLO ORA, HO SCOPERTO IL TUO SEGRETO!!! *faccina diabolica* Muhuhuhahahaha)
LoL
No..oky..scusa il mio momento di pazzia esagerata...il mio psicologo immaginario dice che dovrei andare da uno concreto...tu che dici?? D:

Allora..si..continuiamo con la ff, ^^', allora..la parte in cui Jorge, Tini e il piccolo nanerottolo visitano tutte le attrazioni mi è piaciuto soprattutto per l'aspetto..."quotidiano" che aquistano i nostri meravigliosi Jortini..sembrano...reali!! Una normalissima coppia di neo-fidanzatini..e questo loro aspetto è...ASDFGHJKL!! *-*
Oddio quanto li amooooooooo!!! *-------*
E tu li descrivi alla perfezione, chica!! u.u
L'ho sempre detto io che diventerai famosa!! u.u

Ma comunque...ora...ritorniamo all'inizio, ovvero la fine...o l'inizio della fine o la fine del mio inizio(cosa dovevo dire?? ^^')..ah si...al punto dove Tini legge a fatica quello STRAMALEDETTISSIMO E MORTALE(per me)MESSAGGIO!!!
Chi è che ora rompe le...scatole in questa meravigliosa fan fiction??
Scommetto 20 miliardi di milioni di miliardi che è P...no...un tizio a me per nulla simpatico!! >.<"
Non dirò il nome perchè potrei anche darti altre idee anche se so che è già tutto scritto...nella tua mente per lo meno..(o la tastiera animata ha già progettato tutto, comunque..>.>)
Ma...dovevi per forza metterlo questo finale?? Non poteva essere come le altre fan fictions o fiabe dove c'è il: SI SPOSANO, ADOTTANO IL PICCOLO NANEROTTOLO, TORNANO A CASA, I PADRI HANNO FATTO PACE E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI???

(E poi se non vuoi finirla così metti il: (esempio) 4 anni dopo...con i figli di Jorge e Tini, e Mati che fa da fratellone??)

Perché no?? T.T sarebbe stato tutto più semplice no?? Ma tu, o la tastiera(xDD), naturalmente, vuoi complicarci la vita!! T.T Why?
Dimmi perché tu devi essere così crudele nelle fan fiction..mentre nella vita sei...ehm...no..ehm...sei...sei...ehm...

Oky bhe...la mia recensione é agli sgoccioli, e indovina per cosa ho riservato la fine?? *-*
Esattamente!!
Per i complimenti!! *---*
Non possono mancare, tu ti rendi conto di come scrivi piccola grande scrittrice??
È un concentrato di magnifico splendore, sottoforma di lettere, parole e frasi...sei BRAVISSIMA..e, non so se per merito tuo o della tastiera, i tuoi scritti acquistano qualcosa di stupendo che ti prende dal primo capello fino alla punta del piede più grande...ti fa immergere completamente nella storia e...non puoi più uscirne, fino a quando la fan fictions, in questo caso, non sarà finita del tutto...
È il tuo modo di scrivere che rapisce completamente il lettore ed è proprio questo che non mi spiego...come fa una ragazza di ormai, ahimè, diciotto anni...a scrivere in un modo tanto impressionante e..BELLO!!
(E come fa, poi a scuola a non riuscire a farlo capire agli insegnanti!! -.-")

Sei veramente straordinaria Rì!! :* Complimenti!! *-*
(Tanto lo so, ormai, che è merito della tastiera!! u.u xDD LoL)
Ps: scusa ma non potevo mica finire seria, non sarei stata più io!! u.u
E va bhe...aspetto con ansia il prossimo capitolo, preferibilmente CON UN FINALE DEGNO DEL CAPITOLO!!
Ma..
..una recensione, non é una recensione, se non finisce con un sano, e sonoro..
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! :*

Te Quiero Loca!! :*
Cusha il ritardo!! :'(

--Ele--
(Recensione modificata il 19/04/2014 - 05:47 pm)
(Recensione modificata il 19/04/2014 - 05:49 pm)
(Recensione modificata il 19/04/2014 - 05:50 pm)