Jortini: L'amore non ha età
di Niley story

30/07/13, ore 21:34

Oddio *o* Adoro questo capitolo! Bellissimo soprattutto come Leon guarda Violetta con la divisa mlmlml.... TI PREGO CONTINUA AL PIU' PRESTO POSSIBILE!
Bacio baciotto <3

30/07/13, ore 20:57

AAAAAAAW SI SONO BACIATI!! B-A-C-I-A-T-I! Jorge è stato gentilissimo a ricordarsi del materasso per Tini! Davvero troppo gentile, e dolce!! Poi quando Lei ha aperto la porta e lui le ha risposto "Salve! Azienda cambia materassi e inizia a dormire, permesso" sono morta dal ridere XD AHAHAHAHAAHAH Poi Lodo che ha fatto fuggire l'insegnante e Jorge ne è FIERO! Dico io XD Comunque Tini preparati, dovrai far fuggire il prossimo coach, una a testa ricordi? Congratulazioni comunque! Hai fatto colpo su Jorge con quella divisa, non puoi negarlo, ne è rimasto incantato!Come tu di lui d'altronde... AAAAW non vedo loro di leggere il continuo! Non farmi aspettare altri 4 giorni eh! Un baciooooneee

30/07/13, ore 20:02

Oddio, sto entrando in iperventilazione...giuro che muoio! A parte gli errori di distrazione (che non considererò perché mi hai detto di non farlo LOL), questo capitolo è qjdbkefqhufg2l Allora, da dove comnciamo. Dall'inizio, ovviamente. Ok, Jorge...che-cosa-stai-facendo? Così mi mandi in coma Martina con tutti quei baci e...continua assolutamente. Jorge non mi sembra affatto indifferente a Martina e non mi filo affatto le parole di Lodo sui 3 anni di età *la caccia via, ma prima la abbraccia* Ok, ma la scena della coreografia è...*piange* ahahahhaah, un'altra coach di meno. Brava Lodo, dagliela una bella botta a Stephie e falla cascare, falle rompere la caviglia così non la vediamo più ù.ù Stavo giusto per dire 'Jorge mostra il tuo isitnto da predatore che c'è Martina vestita da figaì' ed ecco che i miei pensieri si realizzano LOL Jorge si avvicina meravigliato e si morde il labbro in modo provocante...insomma me la vuoi stendere 'sta povera ragazza. Anche lei non scherza per *O* Sarà una bella sfida a chi stende prima l'altro (secondo me finisce con un pareggio). In questa scena i miei pervy pensieri sono andati alle stelle (vabbè ci stavano, si stavano praticamente spogliando con gli occhi ù.ù). Oddio e adesso chi ha chiuso Martina dentro gli spogliatoi? Io punto tutto su Stephie, che ha voluto fare l'infame e si è voluta vendicare per le attenzioni che Jorge riserva a Martina. Ma io la disintegro!!! Non mi toccare Martina -.-" Questa è guerra! Comunque il capitolo mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo :D Aggiorna presto, ciaoooo :D

30/07/13, ore 20:01

Adoro questo capitolo! Mi piace la parte che Jorge si morde il labbro oh si *-* Cooomunque, continua ti prego. Aggiorna più velocemente u.u PS= speriamo che sia rimasta nel bagno con Jorge chiusa a chiave y.u

30/07/13, ore 16:42

AHHHHHHHHHHHHHHH!!! Riri tu mi vuoi far morire!! Giuro che con questa fan fiction ti sei superata! L'ADORO *------------* Quanto sono cuccioli Jorge e Tini *-----* Ahahahahah per non parlare di quello che combinano ai prof! Ajahahahahja ti giuro mi hai fatto morire dal ridere! Vogliamo parlare della scenda nello sgabuzzino ?! C'è senza parole, GIURO! Ahaha e Tini che s'incata a guardare la MAGNIFICENZA di Jorge? E poi questo Charlie? È troppo un compagnone! Ahahahahahah Romeo e Giulietta: WIN! Adesso Bacio bacio bacio bacio!!!! (E ti prego non farmi comparire Stephie ti supplico! Falla sparire u.u). Detto questo non vedo l'ora di leggere il continuo *-----------*

30/07/13, ore 15:54

bellissimo capitolo! questa fanfiction mi ha proprio appassionato! che teneri jorge e martina dentro lo sgabuzzino peccato che jorge sia già impegnato.... -_- speriamo che la lasci e si metta con tini! è troppo forte Charlie e ancor di più vedere martina e jorge recitare, speriamo che si bacino! ciao e aggiorna presto <3

27/07/13, ore 11:31

Scusai se recensisco con un pò di ritardo :(
Mi piace questo capitolo, soprattutto l'ultima parte ;) Bacio, bacio, bacio...<3 **
Finalmente un prof simpatico XD
Continua presto ;)

26/07/13, ore 21:49

Ti ordino di caricare il prossimo capitolo domani!
Questa storia mi sta prendendo troppo, mi piace molto l'idea del collegio.
Ti prego continua *____*

26/07/13, ore 21:35

Oooooh....Hanno dormito insieme, Jorge è dolcissimo con lei, però, giusto una critichina ......STEPHI!?! DICI SUL SERIO O PRENDI IN GIRO!?! NONONONO! QUELLA FALSA IPOCRITA DOVREBBE ESSERE BUTTATA VIA A CALCI!!!oraaaa, RxG *.* = JxM AAAAAW siii baciaaaanooo! Però il loro primo bacio l'avevo immaginato più in privato...e vero, non una recita :( ma va bene lo stesso l'importante è che si bacino!
M: Oooh Jorge, perchè sei tu Jorge? Rinnega tuo padre, rifiuta il tuo nome, o se non vuoi, giura che mi ami e non sarò più una Capuleti.
Solo il tuo nome è mio nemico: tu sei tu.
Cosa vuol dire Blanco?
J:Vuol dire Bianco
Aaaah l'amore...

26/07/13, ore 21:25

Ciao :)
No, ok, lo ammetto, alla parte che dormono insieme nello sgabuzzino, Tini sopra, Jorge sotto..... ho attivato tanti di quei pensieri pervy..... ok, ammettiamolo tutti ci avevamo pensato........ ma perchè Jorge è fidanzatooooo perchèèèèèèèè. Lui deve stare con TINI e basta. Punto. E poi la parte di Romeo e Giulietta mi ha fatto sciogliere.... baciala, baciala, bacialaaaaaaaaaa oraaaaaa. Ok, ho capito, torno in me..... *si schiarisce la voce* dicevamo? Ah sì, baciala! Comunque la storia è stupenda, e ti consiglio di continuare presto, se non vuoi che vengo a cercarti tua città che neanche so qual'è..... Dai scherzo, continua presto. ciaoooooooo
P.S. che stai facendo ancora qui a leggere la mia recensione???? Scrivi, scrivi, su su U.U

26/07/13, ore 18:34

Oddio ma questo capitolo è dfbiugwrgfh4 *muore* A parte degli errori di battitura e qualche passaggio in cui l'ortografia è un po' deboluccia (ma io apprezzo molto gli sforzi ù.ù), il capitolo mi èiace abbastanza dal punto di vista stilistico. Dal punto di vista contenutistico: OMMIODDIO! Allora Jorge e Martina chiusi nello sgabuzzino. Ora...posso capire Jorge che è fidanzato (ma in realtà anche no...), ma tu, Martina cara, che cavolo combini? Fai finta di svenire! Viva la claustrofobia (oddio quel pezzo dei suoi pensieri mi ha fatto morire xD)!!! Inventati qualcosa dannazione >.<" Che carini che dormono insieme, però *-* Sono così...dolci :3 :3 Non ce la posso fare xD Ma Jorge è fidanzato....oh, no, temevo il momento in cui Stephie entrasse in scena, lo temevo -.-" Maledetta Stephie, pussa via, evapora! Meno male che Lodo non la sopporta *-* Brava Lodo, batti il cinque! *batte il cinque* ahahahhaah, oddio la scena in cui Jorge caccia quel tipo mi fa morire xD *muore* Ma...IL FINALE!!! Oddio, Romeo e Giulietta per loro è perfetto, l'ho sempre pensato xD Mi raccomando, continua presto che voglio assolutamente leggere il seguito (ci deve essere quel bacio.... CI DEVE ESSERE!), aggiorna presto *fa una faccia cucciolosa* alla prossima :D :D

24/07/13, ore 22:00

Oh mamma mia! Mi stavo scompisciando dalle risate mentre leggevo XD
Poverini i prof...secondo me se i ragazzi continuano così li manderanno direttamente al manicomio!!
Tini ora è una di loro a tutti gli effetti: FANTASTICO U.U
Lo scherzo del kechup è una figata assoluta, da fare ;)
Ti prego, continua presto :D Minori
P.S. Si sono chiusi dentro...e sono da soliiiii **
(Recensione modificata il 24/07/2013 - 10:03 pm)

24/07/13, ore 20:14

Sono tremendi!!! Non ci posso credere, è stato troppo divertente, morivo dal ridere!! Però Tini non poteva essere più esplicita verso Jorge nelle lezioni! Sen'è sicuramente accorto....Cooomunque è stato dolcissimo quando l'ha presa per le spalle strappandola da Diego! E ora chissà se si baciano nello sbabbuzzinoooo *-*!!! Coooontinuaa tiii preeegoooo

24/07/13, ore 20:10

Ciao :)
No, ok, questo capitolo degli scherzi era davvero stupendo al cento per cento...... ahahahahah mi h fatto morire la parte in cui mettono il ketchup sulla sedia e le dicono "Mi sa che è in uno di quei giorni" ahahahahhahaqhahahahah e poi al finale che rimangono chiusi dentro, ancora meglio..... spero ci siano momenti Jortini, lo spero davvero con tutto il mio cuore *_* Comunque continua presto, ciaooooooo

24/07/13, ore 19:06

canqjvbgwurlbv3o *muore* Si, beh le scene Jortini mi fanno sempre quest'effetto. A parte degli errori di battitura e alcuni periodi un po' privi di putenggiatura (xD), il resto mi sembra scritto bene :D Ma...ma sono davvero delle pesti! Però fanno morire dal ridere xD Ma...quanto è tenero Jorge quando la rassicura che i fantasmi non esistono....ahahhaha e Martina che pensa che se l'abbraccia così per lei i fantasmi  possono anche esistere *-* *si scioglie*  Sono troppo belli, e ora sono chiusi nello sgabuzzino....awwwwww *sgomita a Jorge* Insomma Jorge, che stiamo aspettando? Sei chiuse con una bellissima ragazza in uno sgabuzzino stretto, mica avrai bisogno dell'invito scritto, spero ù.ù  Gli scherzi a professori mi hanno fatto seriamente morire dal ridere, e la storia mi piace tantissimo, è molto particolare...devi solo aggiustare la punteggiatura in alcuni punti e correggere gli errori di battitura, e poi è perfetta *-* Non vedo l'ora che aggiorni (per sapere cosa mi combinano quei due chiusi nello sgabuzzino :Q____), alla prossima :D ;D