Jortini: L'amore non ha età
di Niley story

06/08/13, ore 21:56

Awwww!!!! *fa gli occhi a cuoricino* Ma come è carina Tini con Yoyi!!! Dai Tini distruggi quella strega di Stephie!!! E tu Jorge che aspetti a lasciare quella smorfiosa e a metterti con quella fuga e bonazza di Tini? Aggiorna presto e puoi mettere delle scene Marcesca? Perfavore io li amo *fa la faccia da cucciolo*

06/08/13, ore 20:43

Bel capitolo Poi la parte finale non ne parliamo troppo bella sto con il contatto di mio fratello quindi non posso seguire la storia seno mi sgama pero la seguro anche solo per leggerla senza dare una recenzione

06/08/13, ore 15:18

Ciao :)
Innanzitutto perdonami per il ritardo perdooooonami, sono in vacanza ed è già un miracolo che riesco a stare seduta due secondi... figuriamoci per leggere le ff.... finalmente ho trovato un secondo di pace interiore e anche esteriore.... non ce la faccio più mo crepo xD Cooooomunque questo capitolo è STU-PEN-DO. Poi alla parte iniziale, quando Mechi chiede subito a Diego se la amerebbe sempre nonostante tutto stavo crepando dalle risate, tanto..... Anzi sto ridendo ancora XD Poi la arte della festa mi è piaciuta tantissimo e alla parte finale *_* Oddio ho tanti di quei pensieri poco casti nella testa di Yoyi e Tini.... non ti puoi immaginare....... anzi forse sì xD Comunque ora ti devo lasciare, scappo a leggere le altre ff di fretta (perdonami per la recensione corta...) Continua presto, mi raccomando, ciaoooooooo :)

06/08/13, ore 10:35

Ma che bel capitolo cioè è fantastico! ahaha su Tini continua a sbottonare la camicia a Jorge su su. Lodo è gelosa si!
E poi ALba e Facu aaaaaa sto sclerando scusa va be che dire scrivi sempre in modo impeccabile!
Baci

06/08/13, ore 02:04

Beh...che dire, non è un granchè.....MA CHEEEEEEEEEEEEE! E' STUPENDA!!!!!! Sono morta e mi sono resuscitata però sono morta di nuovo e sto recensendo dal paradiso di 'Leonetta' :)
Jorge, Vai così! però non esagerare che mi fai venire in mente pensieri pervertiti e maliziosi,eh! v.v
Tini,levati gliela tolgo io la camicia!
CARISSIMO JORGE,SE VENGO IN SPAGNA E ANDIAMO IN DISCOTECA......UMBRIACATI PER FAVORE! FARLO PER NOI ''JORGELOVERS'' E V-LOVERS!
Bellissimo capitolo!
continua prestooooooooooooo :*

05/08/13, ore 21:17

Oh mamma capitolo FANTASTICO**
Che dolci :3
La scena dopo il taxi mi piace tantissimo!
Si, ora ti aiuto io a sbottonarla la camicia *Spinge Tini*!
Ahahah :') Fantasticoooooo!!!! Bravaaa! Continua presto!

05/08/13, ore 20:31

Ooooooh!! Jorge ha detto che Tini era la SUA ragazza( Per finta ok, ma poteva dire anche che era Cande o Alba u.u) AAAAW Ora però non farli baciare eh ù.ù perchè poi lui capirà che Tini prova qualcosa quando si ricorderà del giorno prima! Oh mio praticamente ha detto che gli è piaciuto il bacio sul palco!!! e le sue labbra sono invitanti quindi fa pensare che lui volesse baciarla di nuovo!!!!!! AFGGHFGHAHGFAH *-* ti prego continua presto!!

05/08/13, ore 20:30

Molto bello questo capitolo adoro la parte del bacio tra Alba e Facu!!!! Spero che continuerai presto!!

05/08/13, ore 19:49

sajfbejlwHJQCIULQWK la scena finale! Ma andiamo un po' per volta...allora...sto bene...sto benissimo :3 *muore male* Andiamo per gradi...ahahahha, io amo le scene di gruppo (cosa dico...amo solo le scene Jortini LOL), la litigata tra Mercedes e Diego è stata fantastica xD Meno male che hanno fatto subito pace. E la sfida è aperta! Bene, che vinca la migliore (ossia Tini)! Quando canta la canzone guardando Stephie ero davvero fomentato *esulta* Jorge è il solito che non sa dire di no ad una sfida ma questa volta ha davvero esagerato! Brava Lodo tieni d'occhio Xabi così la mia Tini può rimanere da sola con lui *O* La scena in cucina *O* Ma adesso passiamo al finale *O* *O* Se qualcuno prova a interrompermi questo momento GIURO che lo faccio fuori senza pietà. Per Jorge: Non ti tirare indietro, non ci provare nemmeno per scherzo. Ti piace, la ami, e basta con questa regola dei tre anni ù.ù. Per Tini: lo so che ti sei attizzata quando gli hai sbottonato la camicia (comprensibile ù.ù), ma non ti far prendere dal panico e vai avanti fino alla fine *O* Ti sta per baciare, dannazione! Vedi che devi fare, il petto di Jorge te lo puoi godere anche dopo ù.ù Detto ciò non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....*tira fuori striscioni Jortini* Aggiorna presto e...ah, ultima cosa. Hai mantenuto la promessa *O* Non c'era nessun errore di battitura *O* *abbraccia e piange di gioia* GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE! Mi dai sempre tantissime soddisfazioni come recensore *O* Bene, ho detto tutto, alla prossima! :D

05/08/13, ore 19:35

Ok, non sono una grande fan di Tini...ma devo ammetterlo Jortini Forever! In quanto al mio personaggio preferito(Lodo) secondo me tornerà al collegio con degli ubriaconi al posto dei suoi amici...aspetto con ansia il prossimo capitolo! Bacioni!

05/08/13, ore 19:29

Hola!! Vuoi farmi morire, vero?? Questo capitolo è stupendo *___*
Voglio Jorge e Tini insieme!!!
Aggiorna presto, un bacino <3
Xoxo

02/08/13, ore 19:53

Hola!! Questo capitolo è assolutamente stupendo!!
Ahahahahah sono morta dalle risate in diversi punti e gli altri mi sono piaciuti comunque da morire!
Bravissima, aspetto con ansia il continuo <3
Xoxo

02/08/13, ore 10:45

Wow! Finalmente Tini si fa valere! Io,adoro tutte le ragazze(sia nella realtà che in questa storia) si dimostrano vere amiche. Sei un grande scrittore/scrittrice continua così!

02/08/13, ore 00:23

Adoro questa storia ogni volta che pubblichi un capitolo urlo come una pazza sei bravissima grazie e cerva di aggiornare presto perchè ne sono completamente dipendente grazieeeeee<3

01/08/13, ore 21:22

Avvincente questo capitolo ;D
Lodo e le altre fanno proprio paura... *Deglutisce*
Brava Tini, orà farà di tutto per conquistarlo! Beeeeeneee!
Continua presto:3