Jortini: L'amore non ha età
di Niley story

15/03/14, ore 17:05

Ciao niely sai io seguo da un bel po la tua storia é bellissima...ti volevo chiedere se potresti leggere e consigliare a tutti la mia ff te necesito grazie

09/03/14, ore 12:17

S C U S A T.T
Sono imperdonabile, lo so.
Però adesso provo a riscattarmi lol
Si, bravo Yoyi, così si fa! No aspetta, così istigo alla violenza D: Però quello se lo merita u.u Quindi si, se si permette di nuovo picchialo! xD
Ah. Quella è la madre o.o Della serie 'Le cose che non immagino nemmeno' ahahahahah xD
La reazione di Tini è stata alquanto giusta all'inizio, però poi io non avrei saputo dove mettere la faccia :O
Ahahahahahah Jorge geloso mi fa troppo ridere :') (però è dooolce *-*)
Ci sarà da fidarsi della madre di Jorge? :P Vedreeemo u.u
Chi sarà al telefono? Cosa deve fare Jorge di così importante e segreto?
Al prossimo capitolo sperando che non tardi ad arriavare! Ciaooo, un bacio :3

02/03/14, ore 22:41

Bellissimo,stupendo,favoloso. Sai che sto avendo incubi grazie a 'sta storia? Ma...come mai metti 'sti cosi '*' dì tutta la frase,che ti costa?! Beh,bella storia...paurosa! Invece di romantica,falla horror già che ci sei no?!
Beh,non voglio dire che sia...come dire paurosa,ma un po' poliziesca...ecco! Comunque e' il padre di Tini!

02/03/14, ore 22:32

Ah,mi ha fatto ridere il modo come ha definito Mathias Jorge. Io e il ragazzino abbiamo una cosa in comune.
Ma chi e' questo 'Pierre'? Chiunque sia un po' lo odio. Odio la coppia Jortini,come puoi ben vedere dal nome,ma tu me la stai facendo piacere.

23/02/14, ore 22:08

Macciaooooooo
vedo che hai aggiornato *si inchina davanti ad una statua di Gesu*
Come potrai ben vedere, recencisco(?) si dice così??..no aspee...recensisco ah ecco
APPUNTO : controllare se il voto che ho in italiano è quello
dicevo, come potrai ben vedere, faccio schifo in italiano..le mie capacità italianistiche(?) non sono perfette..ma neanche esistono a dire il vero
Comunque , recensisco(questa volta ho detto bene eh!) un po tarduccio ma ti spiego subito il motivo:
1) me ne sono dimenticata
2) me ne sono dimenticata
3) me ne sono dimenticata
Insomma, in parole povere, ME NE SONO DIMENTICATA *china la testa*
Però l'importante è che aggiorno,no?
Alloraaa, fin dall'inizio del capitolo, troviamo un Pierre che rompe *firma un contratto con le truppe austriache*
*firma il contratto per scatenare la 3 guerra mondiale*
Ma arriva SuperJorge (?) che la libera da quel ehm.. c..ivile ragazzo (?)
Ma quanto son dolci quei due??? ma quanto!!!!!!!!

Filastrocca dei Jortini
ma quanto son carini?
Tenerini, tenerosi
dolciosi e cucciolosi
Arriva Pierre a rompere
..ehi fermo là..i jortini devono far compere
Perciò smamma mio caro
se no ti faccio annegare in un lago
Ma tu non te ne vuoi andar
eh ma che posso far?
Se sei rompi rompi, colpa mia non è
ma non vi preoccupate, perchè con le truppe austriache, pierre più non c'è
Sono un genio del male
ma i miei Jortini nessuno li deve toccare

OK..dopo questo sfogo poetico(?) posso confermare che sono la reincarnazione di Giovanni Pascoli
Viva la modestia!!!!!!!!!!!!

Allora, si scopre che la donna in rosso è la madre di Jorge
ammetto che volevo ucciderla..ma quando ho scoperto chi era realmente..beh...cambio di idea

I nostri (ma soprattutto MIEI) Jortini, fanno compere per Mati
Mati ma quanto sei dolce??? ♥
J'aime Jortini *accento parigino ON*
*accento parigino OFF*
E poi..poi tutti a cena da mamma Blanco
Tini gelosa...dio mio ...sono mortaaaa

Tini è un po gelosetta ehehe ♥
La mamma di yoyino(?) offre un lavorino(?) molto carino(?) (abbuecchiuuuu) a Tini
Ma Jorge ...eehheh lui è gelosoooooooo

I JORTINI SON GELOSI
MA QUANTO SONO CURIOSI!

Chissà a chi ha risposto tini al cellulare anche se penso di avere gia una mezza idea
Behh ciaoooooo :D

sorry per la recensione breve e noiosa ma sto esaurita con i compiti -.-

23/02/14, ore 00:38

È stupendo ...lo seguo da moltissimo tempo e prendo sempre l'ispirazione dai tuoi capitoli...mi piace immaginari e sognarli ...mi piace molto il carattere di Jorge!! È stupendo e la gelosia di Tini?? Fantastica!! Continualo presto ti prego!!!

20/02/14, ore 16:37

Anche questa volta mi hai sconvolto Perfavore sbrigati a mettere il prossimo capitolo Non vedo l'ora xd

19/02/14, ore 22:49

Non vedevo l'ora che continuassi e purtroppo l'ho visto solo ora
È il capitolo più meravigliosamente fantastico del mondo.... Sono molto curiosa... Cosa starà facendo jorge e lodo cos'ha trovato ? Sono un po' confusa :/
Va be lasciamo perdere comunque adesso mi sta simpatico matias... Lo ammetto!!!
L'avevo giudicato male :)
Ok allora spero che aggiornerai presto :) <3 ciauuu e buona notte
Baci da
Zuzu_vilu002

19/02/14, ore 14:46

Ho atteso e atteso.. ma ne é valsa la pena :D . Sono troppo curiosa di sapere il motivo per cui i padri di loro due non si digeriscono e non accettano il loro fidanzamento... Ci penso e ripenso ma non ne ho la più pallida idea...
Comunque bellissimo anche questo capitolo ;) .. Al prossimo, che spero sia al più presto <3 xD

18/02/14, ore 22:41

Bellissimo non vedo l'ora che lo continui <3 E' favoloso complimentiii <3 <3

18/02/14, ore 22:05

Ciao :)
Immaginati la mia felicità vedendo che avevi aggiornato la storia, mi sono tipo fiondata a vedere il capitolo e come sempre non deludi mai con i tuoi capitoli stupendi...
Wow, non me la sarei mai aspettata che la madre di Jorge era quella signora con il vestito rosso, e ho adorato soprattutto la parte di Tini super gelosa della madre che però ancora non sapeva essere la madre... oddio, cosa nasconde Jorgito? E speriamo che con questa chiamata non si sia cacciata nej guai Tini, anche se dubito.... comunque capitolo davvero molto bello, continua presto mi raccomando eh, ciaoooooo ;)

18/02/14, ore 19:19

Ciao Adoro questa storia è stata la prima che ho messo tra le seguite e il capitolo è proprio bello. Allora ci sono veramente tanti misteri e non vedo l'ora che pubblichi il nuovo capitolo perché voglio capirci di più... Jorge è sempre sjsksskksjsjsksksjs lo adoro è dolcissimo♥♥♥♥ per quanto riguarda sua mamma all' inizio non capivo chi potesse essere, poi ho pensato a qualche parente come una zia ma non pensavo potesse essere la mamma...complimenti ancora e mi raccomando aggiorna presto! Ciao! XD

18/02/14, ore 18:52

Capitolo stupendo ti prego continua presto......amo i tuoi capitoi

18/02/14, ore 16:43

Come Stà La mia amica italo-espanola?? Allora ZAOOO ( come dici sempre tu xD) Bene, Bene, Bene... Il Capitolo è stra-stupendoo! Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Pierre? Che si faccia una vita e che vada altrove a dare fastidio... Antipatico.. Menomale che c'è Jorge che con tutto il suo fascino sferra pugni quà e là AHAHAHAH Behh.. Le compere con il ''figlio adottato'' Matias (AHAHAHAH) sono troppo dolci e cucciolose.. Spacco la faccia a qualunque francesina che si avvicina a chiedere caffè, che se lo vada a prendere con Pierre il caffè quella xD Pooi I ragazzi, Curiosa di scoprire cosa mai avranno scoperto! Amo Lodo, Mi fa morire dal ridere ad ogni battuta ahahah Poi La donna in rosso xD Non so perchè ma ti assicuro che mi immaginavo che era sua madre, oppure una cugina o una sorella ma sicuramente qualche parente xD Che madre strampalata che ha Yoyi xD Quando ha proposto di farli sfilare in intimo stavo morendo perchè jorge continuava a sottolineare 'L'ho vista solo IO' ahahaha troppo dolce!! Il fatto che facciano i modelli mi piace un sacco come idea, ah e le foto le voglio eccome!! Tini vede un modello col torso nudo che le fa l'occhialino e nei paraggi c'è sempre il salvatore xD Chissà perchè la mamma di yoyi quando ha sentito il nome 'Alejandro Stoessel' Non si è voluta soffermare più di tanto.. Sono sicura che però ci rimarrà utile per scoprire la verità! Beh allora ci aspetta 'La cosa privata' Che deve svolgere Jorge e La telefonata di Tini, non so perchè ma credo di immaginare di chi si tratta.. staremo a vedere xD Capitolo Fantastico come sempre, spero che i cari bidelli prenderanno il dominio della scuola HAHAHAHA Bene credo di aver detto tutto... Al prossimo capitolo su EFP!! :** BESOOSSS :)))

18/02/14, ore 15:53

Stupendo *-*
Sono curiosa di cosa avranno scoperto i ragazzi...... mi piace molto la parte in cui Jorge tranquillizza in quel modo Tini ahahahah <3
Del resto tutto e stato bellissimo ...... spero che continuerai presto sono molto ansiosa di sapere come andrà nel prossimo capitolo.
Un bacione <3
Jortini15