Jortini: L'amore non ha età
di Niley story

21/12/13, ore 15:07

Bellissimo anche questo capitolo..anche se l'attesa è stata davvero troppa!! Ma non importa perchè questk capito è stupendo!! Io mi aspettavo che il "mocciso" era un bambino che li faceva andre nei guai..invece è molto simpatico, speto che trovi sua mamma!! Spero che tra Lodo e Ruggero succeda qualcosa perhè lui è piú simpatico di Xabiani!!! Riguardo a quell'uomo al telefono spero proprio non sia il padre della nostra Martina....ma anche se fosse perchè proprio a Parigi doveva telefonare, ci sono tanti altri posti al mondo!! Spero che continui presto perchè ho voglia di sapere chi è la bionda in TV e l'uomo al telefono!! Un bacioneee!

18/12/13, ore 23:06

19 giorni... attendo da 19 giorni :'( la mia morte é vicina... nn puoi fare nulla per resurscitarmi?

14/12/13, ore 19:43

Quando continui??Bellissimo.....stupendo....non ho parole......continua presto....<3 <3 <3 <3

09/12/13, ore 19:13

Quando aggiorni? Non ce la faccio più ad aspettare! ;-)
Ruggerina_23

05/12/13, ore 21:42

Stupendaaa come sempreee , aspettoo il nuovo capitolo,non farci aspettare tanto ti prego ahah :DDD

04/12/13, ore 20:59

Bellissimooo
amo le tue storie,i tuoi capitoli...
li seguo sempreee!
soprattutto se sono Leonetta o Jortini u.u
Alloraaa
Chissa come mai ruggero ha scelto proprio Leon e Violetta come nomi XD
per colpa di quel ragazzo tini e jorge sono in pericolo...*guarda male il ragazzo*
Ruggero si puo innamorare di tini?cosi jorge sara geloso! hihihihihihih hihihihiihhi movimenta la storia :D
C

E
S

04/12/13, ore 20:29

BELLISSIMOO
fai dei bellissimi capitoli li amo li amo li amooo
sei davvero brava a farli *-*
M

U

C
P
L

02/12/13, ore 22:48

X me è sarà sempre un onore avvisarti quando le recensioni sono molte e chiederti di aggiornare: diciamo ke lo considero un po' un obbligo verso di te xkè mi fai sempre sognare con ogni capitolo ke pubblichi. So ke ti piace molto ricevere le recensioni così quando le recensioni diventano più di 10, ti avviso!!! ;) Ora ti voglio chiedere scusa x non aver potuto recensire prima, ma non sapevo davvero cosa scrivere: prima di scrivere una recensione penso alle parole ke devo scrivere, ma certe volte succede ke mi metto a scrivere e scrivo più di 300 parole. Le recensioni x i tuoi capitoli le voglio fare bene xkè i tuoi capitoli proprio se le meritano. Tralasciata questa parte, torniamo al capitolo. Lo sapevo ke Jorge proponeva una sorta di fuga romantica: me lo sentivo!!!!!!! Queste idee così pazze solo a lui potevano venire. E dopo ke erano "Jortini", diventano la coppia più amata della serie di "Violetta: la "Leonetta"!!!!!!!!!!!! Ti giuro ke quando ho letto il titolo del capitolo, ho pensato: "Vuoi vedere ke se vanno in un altro paese e cambiano il nome con i personaggi di Violetta??". Sembra proprio ke io sia una veggente. E ora hanno u problema in più: il ragazzino e la polizia. Caro ragazzino ke non sappiamo proprio ki sei, non potevi andare a rompere un'altra coppia invece di rompere le scatole a loro??? Speriamo ke non gli facciano niente i poliziotti. Cmq questo è il momento giusto x chiederti di aggiornare visto ke hai 11 recensioni (12, compresa la mia). Aggiorna presto, por favor xkè lascia sempre i capitoli con una fine ke uno non si aspetta. A presto. Besos, <3 <3 <3 <3.
P.S. E scusami ancora x l'enorme ritardo!!!!! Ciaooooooooooo <3 <3
P.S. 1 Carissima hai 14 recensioni al capitolo. Sarebbe il caso di aggiornare!!!!!!!!! A presto. <3 <3
P.S. 2 Ho sbagliato: hai 16 recensioni al capitolo, compresa la mia. Aggiornaaaaa!!!! ♥♥
(Recensione modificata il 19/12/2013 - 05:32 pm)

02/12/13, ore 12:13

Un capitolo stupendo, anche se mi hai lasciata in ansia per la scena finale! e stavo per piangere quando si sono salutati tutti :( ! La tua storia è bellissima, spero che aggiorni presto!

01/12/13, ore 23:52

Hollllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!>3<3<3<3<3<3
Scusami per il mio imperdonabile ritardo SORRY :( Ti giuro che questo capitolo l'ho praticamente divorato in un secondo, sono davvero felice che ti piacciano le mie lunghe recensioni XD.
Allora oddio<3<3< vogliono fuggire insieme (Jorge io ti amo sei troppo dolce<3) Tini che per stare al suo fianco dice di si senza obbiezioni (sono davvero felicissima) ti giuro che nel momento che si stavano salutando con i ragazzi mi veniva anche a me da piange (ma su con la vita torneranno presto)è si Lodo come capo....la vedo davvero dura, sono scoppiata a ridere immaginando la di Yoyi quando ha visto le valige di Tini hahahahahha poverinoooo!!
Wowww non mi aspettavo un Ruggero disordinato, e soprattutto un mago dei computer e che facesse queste cose...hahah ce lo vedo però. Oddio è davvero fissato con Lodo, la vuole vedere a tutti i costi (fai il bravo Ruggero se Xabi te ne da talmente tante da farti davvero cambiare identità, altro che falsificarle hahaha)
Leon Vargas e Violetta Castillo mhh interessante, LEONETTA si si suonano sempre bene i loro nomi insieme.
Arrivati in aeroporto incontrano un bambino che poverino chiede l' elemosina ( si poverino un corno!!! Quel moccioso ha fatto davvero un casino) ruba il portafogli a Jorge e lui lo insegue e.....sorpresa si ritrovano la polizia faccia a faccia (piccolo moccioso se ti prendo non so nemmeno io cosa ti faccio, ma credimi ti farò davvero male, no sto esagerando è un bambino, si un bambino che a messo nei guai i nostri Jortini Leonetta uffa!!! Speriamo solo che riescano a scamparsela, e che non scoprano che le tessere e i documenti sono falsi (incrocio le dita BUONA FORTUNA LEONETTA) Ok che dire ....dico che questo capitolo è davvero e quado dico davvero credici, davvero bellissimo, ti ripeto io l'ho divorato in un secondo, sei davvero troppo brava e io sono troppo ansiosa ora di leggere il continuo, ti prego devi aggiornare presto se no altro che 10 100 1000 qui ci rimango davvero XDhahahah davvero!! Spero che aggiornerai prestissimo.
Scusami so che questa recensione non è delle migliori, ma ho davvero un grandissimo mal di testa. Ti prometti che la prossima sarà bellissima XD >3<3
UN BACIO ENORME. a presto

<3Leonettisimapersempre<3

01/12/13, ore 21:42

Ciao,complimenti e' molto bello. Ho appena scritto una nuova storia...se vuoi leggila. Un bacio

01/12/13, ore 17:02

Heilaaa! Mi piacerebbe tanto che mi mettessi nella storia x uccidere quel maledetto bambino....favoloso il capitolo!!! Continua presto mi raccomando! Mi appassiona davvero tanto questa storia! Quanti capitoli durerà???
Un bacioneee

01/12/13, ore 16:02

Oddiooooo sono troooppo curiosa !!!! Accidenti a quel ragazzino !!! Mi raccomando aggiorna
Giuly

01/12/13, ore 12:49

Una parola perfetto e incredibilw meraviglio la strutta e perfetta e precisa questo capitolo e bellissimo ovviamente come tutta la storiase dovessi votare la tua storia le darei 10000000000000000000000 anke di piu continua al piu presto baci baci ♥♡

01/12/13, ore 09:26

Zaooooooooooooooooooooooooo :)
Per iniziare...
BIMBOMINCHIA DI STO CA...VALLO....
Muori Muori Muori o ti faccio morire io a forza di calci nel culetto :3
Mi hai fatto salire l'ansia a 12345678902345678904567890 D:
Quindi o aggiorni presto oppure aggiorni subito u.u Scegli tu
è arrivato...MITICO FERRO ROSCHE (ruggero,io lo chiamo cosi LoL XD) un po casinista il ragazzo eh u.u IO AMO IL MIO ROSCHERINO..Ovviamente è sempre simpaticissimo
Ahahahahah LEON e VIOLETTA,mmh questi nomi mi suonano familiari!!
Spero che Tini e Yoyi non finiscano nei guai per colpa di quel BIMBOMINCHIA DEL CA...NE...
Alla prossima...
Zaooooooooooo bella <3