Jortini: L'amore non ha età
di Niley story

30/09/13, ore 18:32

CIaooooo , che bel capitolo....Complimenti !!!!
Sono contentissima che Tini non si sia dovuta spostare nell 'altra classe e che Jorge e Stephie stavano solo parlando di quanto si odino....... e che bello il Madagascar !!!!!! La parte più divertente è stato Jorge nell 'aereo quando Tini voleva aprire il finestrino o togliersi la cintura ... è così carino e protettivo ........ ma ora quella scema di Jessica cosa vuole?? solo lei ci mancava, non bastava Stephie!!!! Sono convinta che l' indifferenza sia la miglior medicina .. e che Tini non se ne debba fregare o preoccupare troppo di quella ragazza ..... Ancora bellissimo capitolo !! Bacioni *---*

29/09/13, ore 16:03

Holaaaa! Molto carino anche questo capitolo!
Ahahaha la scenetta sui sedili è fantastica!
Che cosa mai vorrà dire quella cretina di Jessica a Tini? Non vedo l'ora di scoprirlo!
Aggiorna prestissimo <3
LOL (lot of love)

28/09/13, ore 16:29

Allooooora, scusami se ieri non ho recensito, ma era tardi e stavo morendo di sonno!
Ora eccomi qui^^
Il capitolo è magnifico, non c'è che dire!
Ahah Jessica, FOTTITI. (No, non dovrei usare questi termini u.u)
La capitale del Madagascar? Antananarivo xD Ahahhah :D Anche io voglio andare a fare la gita con loooooro! Chissà che combineranno!
E Jessica cosa le dirà? O.O Aspetto trepidante il prossimo capitolo!
Ciaooooooo ;)

28/09/13, ore 11:16

Ciaooo........*si accascia a terra morendo* oddio come sono...... :Q___________ quei due....in aereo *w* *da i soldi all'hostess per cacciare i vecchietti ú_ú*...........te non sai minimamente quanto io posso odiare Jessica >.< ti giuro che se solo pensa a qualche bugia da dire a Tini su Jorge io...........penso che tu abbia capito *prepara il suo scimitarra*........baci;)

28/09/13, ore 10:00

Ma zaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....
Innanzitutto scusa se non ho recensito il capitolo prima ma il Wi-fi di casa mia è andato a farsi friggere e solo ieri sono riuscita a riconnettermi!!!
Tutti e due i capitoli sono bellissimi *--*
Poi un giorno mi spieghi come fai ad essere così brava... :D
Inizzio a sclerare su Jorge e Tini mo *-* dfghjkldftgyhuijkoldfghjk ma non sono stuependi??? Si,lo sono!!
Eheh a quella Jessica gli sta bene godo *rido maleficamente*
Quella Jessica mi sta sulle scatole,dal primo momento che ho letto il suo nome nella storia puff lo archiviata nella parte del mio cervello in cui ci sono le persone da odiare!!
Beh trlasciamo il mio odio verso lei e passiamo alla parte in aereo *--*
LoL che cusciolosiii *--* Sono davvero dolsciosi quei due *-*
E poi quei vecchietti rompi palle non possono farsi i fattacci loro? Ma io non lo so,da giovani avranno fatto anche loro i dolciosi quindi si facciano i fattacci loro!!
Chissà cosa deve dirgli Jessica,sarà qualche cosa falsa che farà confondere Tini...
Bah lo scporiremo spero presto :D
P.s= Scusa se ho messo tanti *-* ma quando quei due coso cosi dolsciosi mi addolcisoco anche io *-* *-*
Continua presto!!
Zaoooooo bella :D

27/09/13, ore 22:03

Ciao! Ebbene si, sono qui, sempre io, sempre pronto a recensire, nonostante faccia un sacco di difficoltà a seguire le ff su EFP. Comunque, ci siamo, siamo a un nuovo capitolo, e io ovviamente ECCOMI, per sclerare sui miei bellissimi Jortini. ALLORA, da dove cominciamo? Qui c'è dolcezza a palate ovunque, davvero, non so come orientarmi. Prima di tutto, ma quanto godo! Seriamente, Martina rimane con gli altri, e la cosa mi da una gran soddisfazione. I momenti Jortini in aereo, MA PARLIAMONE. Cavolo quanto sono belli, e no, mi dispiace, loro possono fare roba anche in aereo davanti a tutti, PROBLEMI? *guarda male i vecchietti*  Ma, OPS, oggi qualcuno riceverà una delle mie famose lettera...vediamo chi (-.-).
'Cara (per modo di dire) Jessica,
sei ancora qui. Questa semplice frase ti fa capire l'affetto che provo nei tuoi confronti, pari a quello che ha Ludmilla nei confronti di un vestito trovato nel mercatino delle pulci. Bene, una volta che ci siamo messi d'accordo, ti devo spiegare un paio di cosine. Uno: ringrazia che Martina non ti ha sfracellatto il cellulare calpestandolo (io l'avrei fatto molto tranquillamente), e devi solo che abbozzare da tutti ù.ù Due: NON AVRAI JORGE, piuttosto ti butto dall'aereo in volo (IDEONA). Mamma mia, e datti pace, figliola, sarebbe meglio per te e per tutti. Ah, anche se non ti conosco, mi stai ampiamente su caz...sulle scatole (non devo essere volgare, non devo essere volgare...). Ciao, donna, e vedi che devi fare,
by anonimo (non ti conviene farlo arrabbiare)'
Ok, ci sono, davvero...che tenero Jorge comunque che alla fine ha sciolto i dubbi e le preoccupazione di Martina...no problem Tini, tra Jorge e Stephie c'è meno di zero, c'è il vuoto, c'è il nulla, INSOMMA CI SIAMO CAPITI. Beh, che devo dire, errori di battitura quasi nulli, e questa cosa mi piace, per la punteggiatura, nelle descrizioni mi sembra che vada bene, nei discorsi diretti non proprio...ma andiamo con calma, sono già molto soddisfatto xD Beh, credo di aver detto tutto, alla prossima, e perdona per questa recensione da sclerato, ma si, stasera sono mezzo sclerato xD Alla prossima ;D

27/09/13, ore 21:59

perché?perchè tutto questo tempo? ho passato l'agonia!!! comuuu nque il capitolo è wooow meravigliiiioooosoooooooo m v serbro un BM con tutte queste vocali ma era trioppo bello il capitolo ora mi chiede che le deve dire l'arpia 2 a tini...

27/09/13, ore 21:52

Meno male ke è una storia perchè sennò a Jessica l'avrei già uccisa. Non mi sento tranquilla sul fatto ke Jessica vuole parlare da sola con Tini. Ti prego, continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Voglio sapere cosa succede!!!!!!!!!!!! Comunque sei bravissima: continua così!!!!!!!!!!!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

27/09/13, ore 21:51

Jessica sta per morire di mano MIA! LO GIURO! Se non la smette di dare fastidio a Tini e Jorge ... non so cosa può succedere!!!
Comunque magnifico e inemitabile capitolo .
Spero aggiorni presto
Bacioi :-*:-*:-*:-*:-*:-*
Cucciolapuffosa

27/09/13, ore 21:51

Ciao :)
Oddio, finalmente il capitolo :) lo aspettavo con mooooolta ansia perché come ben sai adoro eccessivamente la tua storia sia perché è scritta stupendamente, sia perché è Jortini, sia perché adoro particolarmente le tue storie :) Jessica..... speriamo che sta tizia mo non rompe e non dica qualche bugia a proposito di Jorge per farli separare.... poi direi che quello spettacolino mi era piaciuto molto, continuate, fottetevene dei vecchietti rompi balle...... vabbè, comunque capitolo stupendo, come sempre ;) continua presto mi raccomando, ciaooooo ;)
P.S. Tra poco mi ritorna il computer e posso continuare la storia ;) ti faccio sapere quando aggiorno ;)

27/09/13, ore 21:48

Aaaaaaah ragazzi darei tutto per venire con voi! In ma-da-ga-scar vi rendete conto? Io pagherei per andarci e soprattutto con voi raga.....si per vedervi tutti! Bene i miei Jortini sono fantasticamente fantastici e cari miei anziani dovrebbero fornirvi di bende anti-porno in aereo! Ahahahaha ok non è divertente lo so! Ma quei due sul serio lo volevano fare in aereo! Strange! Kisses e continua cosi

27/09/13, ore 21:47

Tu non sai per quanto ho sperato che mettessi questo capitolo!!! No scusa ma mi hai fatto aspettare troppo! Così non va! Guarda che ti metto in castigo eh!
No dai apparte gli scherzi...la tua storia è decisamente la mia preferita e mi piace sempre di più però mi piacerebbe che la continuassi più spesso!!! Comunque adesso mi farai aspettare meno vero??? Ti preeeeeeeegooooo!!!
un bacione <3

18/09/13, ore 23:21

AHHHHHHHHHHH *---*
C'è tu mi fai venire un colpo, entro per leggere un capitolo e ne trovo addirittura due!! I LOVE YOU :* ❤❤❤
Ok, ritorno in me. Tutti e die i capitolo sono strabelli come al solito ! Ma Questo fatto che Tini deve cambiare classe non mi piace per niente! Che hanno in mente quelle due oche giulive di Jessica e Stephie?! Ma soprattutto di che hanno parlato Stephie e Jorge?! Ho bisogno di risposte! Appena puoi aggiorna, io saró qui bellina bellina ad attenderti *---* ❤❤

18/09/13, ore 13:32

Ciao capitolo bellissimo !!!!!! Sono contentissima di come Jorge difenda Tini
e a quanto pare si sono davvero divertiti al parco giochi ed è stato
bellissimo quando Jorge le ha regalato il bracciale con l' infinito....
Ma una cosa non mi è chiara : perchè Jorge stava parlando con Stephie
e se voleva lui che Tini fosse trasferita nell ì altra classe ???? Ti giuro lo ammazzo ,
Tini non può, anzi non deve lasciare la classe deve restare con chi le vogliono
davvero bene e la difendono  sopratutto deve restare con Jorge !!!!! Non si devono separare
per colpa di quelle due vipere.... certo era logico ch Stephie volesse una vendetta del tipo:
Se lui non è mio non sarà neanche tuo . Però è un pensiero stupido e sopratutto egoista , perchè rovinare la loro felicità ??? Comunque continua così .. Sei Bravissima !!!!!!
Al prossimo capitolo .. Bacionii *---*

17/09/13, ore 13:27

ECCOMI BAMBOLAAAA *-* ALLORA COME SEMPRE CAPITOLO STRABELLO *-* <3 JORGE E TINI SONO STRABELLI INSIEME MA CREDO PROPRIO CHE LUI NASCONDA QUALCOSA, E NON MI PIACE QUESTO FATTO CHE PARLI CON STEPHIE E SE FOSSE STATO LUI A DIRGLI DI PRENDERE TINI IN CLASSE CON LEI? BHE QUALSIASI COSA SIA SAPPI CHE SE FA SOFFRIRE TINI LE STRAPPO L' INTESTINO E ME LO METTO AL COLLO U.U HO CHIARITO IL CONCETTO? U.U BENE E QUELLA JESSICA LI MI STA PROPRIO ANTIPATICA U.U LA ODIO CAPITO? BENE DETTO QUESTO CONTINUA E STAI BEN ATTENTA A JORGE POTREBBE FARE UNA BRUTTA FINE U.U