Jortini: L'amore non ha età
di Niley story

24/01/14, ore 20:03

Ciao!!!!!!!!!! Io adoro questo capitolo. Mi piace troppo la scena tra Matias, Jorge e Tini...Jorge è un padre perfetto *-*
Credo di aver capito il grande e misterioso segreto, credo che il padre di Tini abbia fatto un accordo con un tipo in cui lei un giorno si doveva sposare con questo Pierre...Giusta la mia idea? A PRESTO.
Bacioni :-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*
Cucciolapuffosa

24/01/14, ore 16:00

Ehi dolcezza ;)
scusa se non recensisco da un po', ma la scuola mi tiene impegnata (Porca P...aletta.)
Comunque.. Ahhh quel Pierre mi sta sulle cose che non ho (AHAHHAHAH, aiuto.)
Invece il bambino mi sembra sempre più dolce *-*
Jorge, vai da Tini, CAVOLO!! Li voglio vedere sbaciucchiarsi ancora.
Lo so che stai pensando "quella rompiscatole non recensisce da una vita intera" però adesso ho ricominciato! ARE YOU HAPPY? Ehm... No.. Mi trovo più a dire ARE YOU READY FOR THE RIDE?
ahhahahah *ESCI DAL MIO CORPO, FANTASMA FORMAGGINO*
ok basta scemitá! Continua al più presto :D

Bacio Baciotto, Sarah02

24/01/14, ore 14:52

Stupendissimo....
Jorge.. No scusa LEON XD è molto dolce con tini.. Con Matias un po' di meno XD cosa ci vuoi fare??
Va be comunque non vedo l'ora di sapere chi è quella donna misteriosa e non penso comunque che sia più bella di Tini *azzittisce matias* ahahah XD comunque jorge deve frenare >.< anche se la conosce deve calmarsi...
Perché non so se se lo ricorda ma ha una fidanzata di nome MARTINA STOESSEL oppure se così lo capisce meglio VIOLETTA CASTILLO ahahhaha
Comunque aggiorna presto perfavore *faccia da cucciolo* ciauuuuuu ti adoro
Zuzu_vilu002

24/01/14, ore 14:20

Riri!!! Da quanto tempooo!! xD Allora, Questo capitolo è stato Parecchio interessante! Francisco cosa mai dirà ai ragazzi!!?? lo voglio sapereee!! Poi Matias mi fa moriree xD che cucciolotto dolce, poverino, odio sua madre! u.u Donna in rosso, chi mai sarà? Qualche francesina che non vede jorge da tempo mi immagino poi non ne ho idea xD Pierre, se non sta lontano da tini,, non so che combino, che si faccia unaa vita! Francesca e Ruggero eè storia impossibile a quanto ho capito!! Comunqueeee il capitolo 26 ci aspetta con tantissime novidad!! un baciooo ciiaoo:) :**

24/01/14, ore 13:53

Ė super mega perfettamente meravigliosamente bellissimissimissimissimo
Non vedo l ora di l'effetto il prossimo
Non ci sto più nella pelle !!
Troppo perfetto !!
Chissà che voleva dire frAncisco

Ti assicuro che non sono mai stata così curiosa in vita mia !!
Al prossimo capitolo spero lo metterai presto
Bacioni

23/01/14, ore 12:40

Holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa chica!!!!!!!!!!!!!!!! Sai, pensavo ke nn aggiornavi più e invece mi sn dovuta ricredere. Ti chiedo x il mio enorme ritardo: spero di farmi perdonare con questa recensione. Tralasciata questa parte, torniamo al capitolo. Il capitoli non inizia nei migliore dei modi infatti il padre di Martina ha chiamato un suo amico francese x aiutarlo a rintracciare la figlia. Ora i nostri cari Leonetta hanno un bel problema, ke però nn è impossibile da risolvere. Intato Martina, pardon Violetta, è alla presa con lo studio del francese ke gli serve x trovare un lavoro di cui sia Leon/Jorge ke Violetta/Martina hanno un urgente bisogno. La soluzione arriva quando l'amico di Leon, proprietario dell'appartamento, bussa alla porta. Luis, il nome del ragazzo, è in compagnia della sua ragazza ke sorpresa della sorprese parla spagnolo facendo diventare contenta Tini. Luis, però, ha in serbo una soluzione al problema dei Leonetta: esatto, sto parlando proprio del lavoro!!!!!!! Luis ha uno zio proprietario di un ristorante e questo potrebbe essere un'ottima opportunità di lavoro. Così Leon e Violetta, alias Jorge e Martina, cominciano a lavorare e nn mancano i problemi xkè un ragazzo, Patrick, continua ad infastidire Violetta sotto lo sguardo geloso di Leon. Caro Patrick, ti conviene lasciare perdere senti a me. Lasciamo un po' i nostri Leonetta e torniamo in Argentina dagli altri, o meglio da Lodovica e Ruggero. Ruggero è ancora innamorato di lei, ma lei nn ne vuole sapere proprio niente. All'improvviso la preside Carmen chiama Lodo all'altoparlante chiedendole di recarsi in presidenza. Lei va e dentro ci trova sua madre e Alvaro, il padre di Jorge. Cosa ci fanno loro al collegio? E cosa vorranno? Questa faccenda nn mi piace. Torniamo dai nostro Jortini. Leon esce fuori a buttare la spazzatura e sente qualcuno piangere. Quel qualcuno è il piccolo Matias, ke Jorge e Martina avevano incontrato all'aeroporto. Dopo un po' di silenzio, il bambino si getta addosso a Jorge abbracciandolo cosa ke fa anche Leon poco dopo. Intanto Martina stava spazzando per terra tranquillamente e aveva quasi finito quando una voce ke chiama il suo vero nome la fa sobbalzare: si, è l'amico francese di suo padre ke l'ha trovata. Cosa succederà ora a Tini?? E a Jorge?? E a Lodo?? Come dice l'autrice: tre personaggi, un guaio a testa. Bene, ho finito!!!!! Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto, por favor xkè hai 13 recensioni (compresa la mia)!!! Ciaoooooooooooooooooooooo. Besos, <3 <3 <3 <3.

14/01/14, ore 17:28

Eccomi di nuovo quuuuui :D
Oh siii, il fuoooco *---* E la cioccolata calda (:Q_), e la coperta scozzese e...il pavimento! xD
Eeeeeh zozzoni! XP Zozzoni dolcioni (?) :3
Così sembra proprio che Tini abbia ragione...o no? :O
Adesso ci si mettono anche i problemi finanziari -.-" I Jortini alla ricerca di un lavoro :P
Arriva Louis e iniziano a parlare tutti in francese D: (odio questa lingua!) Fortuna che i due nuovi arrivati sanno parlare spagnolo *tira un sospiro di sollievo*
Trovano un lavoro e...ma Patrick non può andare a pulire i bagni? -.-" *lo caccia a calci* OH.
Chi non muore si rivede...povero Matias :( Chissà cosa gli è successo :'(
E chi è quello che sa il nome e il cognome di Martina? :O Il ragazzo del supermercato o chi altri?
Perché i genitori di Lodo e Yoyi sono in collegio? Mi fai morire dalla curiosità T.T
Aggiorna prestoooooo! Ciauuu :*
P.S. Bellissimo il fotomontaggio *--*
(Recensione modificata il 05/02/2014 - 07:35 pm)

14/01/14, ore 17:08

E come sempre sono io la ritardataria D:
Non voglio perdere tempo, passiamo alla recensione: intelligente Matias per essere un bambino ;) Ed è anche un grande attore u.u
Ah si, bella Parigi: la Torre Eiffel, i Campi Elisi e...Parigi?! O.O Una meta...vicina si .---.
Però bella scelta, Parigi è la città dell'amoooore :')
Ma vogliamo parlare della gentilezza e del grande cuore di Jorge? Aaaaaaahw *O*
Alla fine anche in questo capitolo la preside si è rivelata gentile con i ragazzi c: E il padre di Martina è un po' troppo esagerato -.- Prendersela con Diego, poi! *nega con la testa*
Ahahaha alla fine Ruggero ha raggiunto Lodovica xD O meglio volpina ahahahah O Lod!
Arriva Xabiani e fa capire a Ruggero che la ragazza è impegnata, eppure Rugg non si arrende! Ah, cosa non si fa per amore u.u
A me queste coincidenze non piacciono O.o chi è quella donna? Cosa c'entra non loro? E quell'uomo prla davvero con Alejandro??? URLO.
Non mi resta che una cosa da fare....corro a leggere il prossimo capitooooolooooo :D

07/01/14, ore 18:18

Questa storia è bellissimaa!!!!!!! Quando metterai la prossima parte? Non posso aspettare più!!!!!!!

04/01/14, ore 00:38

Wow *-* la tua fan fiction ogni giorno mi fa impazzire di più! anche se mi lasci sempre con la curiosità!!! Spero che aggiorni presto, perchè sono molto curiosa di sapere la continuazione e di leggere il prossimo capitolo!!! Te l'ho detto prima e anche in altre recensioni, IO AMO LA TUA STORIA!!! *-* ;)

03/01/14, ore 17:39

Aloha ( dovrebbe significare ciao...almeno lo spero, penso che sia hawaiiano..PENSO )
*indossa una gonnellina hawaiiana e balla la hoola(si scrive così?) *
I'M SEXY AND I KNOW IT (?!)

Per prima cosa, scusa il ritardo per recensire *si siede e fa la faccina da cucciolo..*
Risparmiami per favoreeeeee ..fallo per Jorge che senza di me non può vivere
*vede che Tini la guarda storta con un'accetta*
Sorry Tini...è tutto tuo ma sta calma per favore

Seconda cosa ...scusa per non aver recensito lo scorso capitolo ma ho avuto problemi con internet

Alors (giusto per restare in tema con il francese..PS. questa volta so che significa !)
Jorge geloso è sempre uno schianto
HE'S SEXY AND WE KNOW IT
Sono fissata con sta frase ...è inutile...e poi su Jorge si addice veramente veramentoso(?) bene
Quel Pierre,tanto per la cronaca, mi sta antipatico -.- *prende un mitra pronta all'attacco*
Sergente sofia a rapporto (?)
scusa..ma ci stava questa frase

Tini è preoccupata per via del padre ...se è il padre di Tini quel Alejandro, io ..io..io non so che farò
Jorge abbraccia anche meeeeee,perfavoooooreeeee *supplica come una bimba che viene privata del gelato*

Gelato al cioccolato, dolce un po salato
tu gelato al cioccolatooooo

Ok..premetto che non so se la canzone come l'ho scritta, è giusta
Però sono entrata in crisi..cioè il gelato al cioccolato, come può essere dolce e salato contemporaneamente?
Mha..secondo me aveva seri problemi con il gusto colui l'abbia scritta

Signore e signori, interrompiamo la recensione per parlarvi di una cosa molto importante
La pazza recensitrice(?) Baby Girl è evasa dall'ospedale psichiatrico di nome : CHE DIO VI AIUTI (?)
La maggior parte dei cittadini del suo paese pensa che sia scappata per recensire il capitolo della fanfiction JORTINI: L'AMORE NON HA ETA'(à)
Perciò se la vedete, non badate a ciò che dice perchè non si capisce neanche a sola
Con affetto,
Dio

va beh..andiamo avanti -.-
Ma quanto sono dolciooooooosiiiiiiniiiiiii quei due ??
Mi faranno morireeeeeee e ti convoco in tribunale a te
è sicuro..perciò, chiama un buon avvocato..
però..pensandoci bene, se tu finisci al ''fresco'' (e non parlo del Polo Nord) , non continuerai questa FF
perciò...va beh dai..ti perdono

Jortini para siempre, hasta la muerte ♥

Allora, ti anticipo che amo jorge..ma penso che ormai tutto il mondo lo sappia
Già penso che quando parla in inglese è un figo da paura
poi..quando parla in francese...è kngbkxcinlghikjaznoshngkjsngpògngsiu0gik

Ho capito tutto quello che hanno detto in francese
Che mostro che sonooooooooooooooo *si vanta come Ludmilla*
Io può *--*

va beh..non penso debba continuare la recensione poichè penso che tu abbia capito che amo i tuoi capitoli ..sono fantastici

Solo un'avviso :
SE FAI SEPARARE JORTINI, FAI UNA BRUTTA FINE *prende un fucile e lo mette dietro la schiena fischettando innocentemente*
ahahhahh scherzavo...in parte o.O

Chi sarà colui che dice quella frase finale ?
Sono seriamente preoccupata

Beh......ehm....Adios, a bientot (si scrive così?)
Ti adoroooooo
Chauuuuuu

03/01/14, ore 13:55

Bellissimo.....bellissimo.......bellissimo........ lo adoro.....non so che dire...... ê stupende Jorge che parla in francese..... e quando stanno vicino al camino sono tenerissimi.....mi dispiace per il bambino......è bellissimo Jorge geloso......complimenti scrivi benissimo sei davvero bravissima......continua presto!!!!! Ciao baci!!!!!!sono ansiosa.....ciaoooo bacio.....se vuoi passa a leggere le mie storie <3

02/01/14, ore 19:55

Ciao, mi scuso per il ritardo, ma mi sono iscritta da poco. Tuttavia seguivo la tua storia da un pò e finalmente posso recensirla :D
Mi piace davvero molto come scrivi sin dal primo capitolo... difatti aspetto sempre che lo aggiorni *-*
Niente, volevo dirti solo questo :)

P.S. ho letto anche la tua storia precedente a questa: "Hoy si pregunto que amar esta asi"(l'hanno messa su facebbok alcune pagine dicendo che é la storia che gli é piaciuta maggiormente e perciò volevano farla leggere anche agli altri) ed anche quella mi ha affascinata molto...

Beh.. a presto, nel prossimo capitolo ;)

02/01/14, ore 19:37

Ok,qualcuno ha scoperto Tini..secondo me o quel tizio o il figlio! La cosa si sta facendo mooolto complicata. E solo io quando Jorge parlava con quei 2 nn ci ho capito un cavolo? Ok,continua presto.

02/01/14, ore 11:59

Wow..... Si ora ne sono sicura è la storia PIÙ BELLA che io abbia MAI letto...... Sei bravissima a scrivere storie...... Ti adoro comunque parlando del capitolo : com'è dolce jorge con tini e chi pensava che sia jorge sia tini e sia lodo finissero nei guai tutti allo stesso tempo ahahahahah speriamo che si risolvano tutti i problemi soprattutto i problemi dei nostri jortini/Leonetta aggiorna al più presto sei fantastica!!!