Jortini: L'amore non ha età
di Niley story

14/09/13, ore 14:14

Ciaoo Carissima , questo capitolo è stato bellissimo, finalmente ho capito chi è questa Jessica e per fortuna che
Jorge non si è lasciato convincere quando lei ha fatto la smorfiosa con lui .... sono contenta che Tini è appoggiata da
Jorge che crede a lei e non a quella strega!!!!!  ma cosa deve dire Lodo  a Tini ???? O ti prego carica al più presto !!!!
MIO DIOOOO devo capire XdxXd !!!! A presto con il prossimo capitolo Baciiii
*-*

14/09/13, ore 14:05

Ciao cara! Strafigo questo capitolo! Lo recensisco abbastanza veloce perché ho un film da guardare!!!! Su Disney Channel mi devo sbrigare! Cmq bellissimo! Kiss

14/09/13, ore 13:27

Non puoi continuare oggi??? Ti preeeeeeeeegooooo devi sapere cosa dice lodo a tini (sono veramente preoccupata...) bellissimissimissimissimissimo il capitolo (come sempre*-*)

14/09/13, ore 09:45

Lo sapevo ke Jessica avrebbe creato problemi alla coppia Jortini. Ti prego continua: voglio sapere cosa deve dire Lodo a Tini. Cmq il capitolo è bellissimo, come tutti gli altri. <3 <3

14/09/13, ore 00:36

uff!!! sta jessica non la sopporto!! la odio la odio!!!!!! ma cosa succedere ora? cosa deve dirle diego?
non lasciarmi in sospeso!!!

13/09/13, ore 23:32

EEEEEEEEEEEEEHI BABE I'M HEEEERE *-* TU NON PUOI CAPIRE QUANTO IO SIA CONTENTA CHE TU ABBIA POSTATO *-* ANCHE SE LO FAI SEMPRE COSì DI RADO :( DOVRESTI FARLO PIù SPESSO PERCHè LA TUA STORIA MI FA SENTIRE MEGLIO SI HAI QUESTA STRANA CAPACITà QUESTA è IN ASSOLUTO LA MIA LEONETTA PREFERITA E TU SEI LA MIA SCRITTRICE DI VIOLETTA PREFERITA CREDO CHE TU SIA VERAMENTE BRAVISSIMA. QUESTO CAPITOLO MI è PIACIUTO TANTO PERCHè FINALMENTE SI VEDE UN JORGE INTERESSATO PREOCCUPATO MA SOPRATUTTO CHE TIENE ALLA SUA TINI ANCHE SE CREDO PROPRIO CHE IN FUTURO FARà QUALCHE CAVOLATA E LA FARà SOFFRIRE PROPRIO PER VIA DI QUESTA VIPERA DI JESSICA O MAGARI DELL' ALTRA VIPERA DI STEPHIE U.UMA IN OGNI CASO SONO PRONTA A TRITURARE STRAPPARE I CAPELLI A TUTTE E DUE. ANCHE PERCHè STI DUE HANNO FATICATO TANTO PER POTER STARE FINALMENTE INSIEME QUINDI SON SICURA CHE TINI LOTTERà CON LE UNGHIE E CON I DENTI PER TENERSELO STRETTO E IN FUTURO FARà ALTRETTANTO PER RINCONQUISTARLO <3 IN OGNI CASO CONTINUA E GRAZIE DI TUTTO CIAO SPLENDORE <3

13/09/13, ore 23:28

INFAME, DIABOLICA (e aggiungici tutto quello che ti pare)! Non mi dire su twitter che hai aggiornato, eh? Ma guarda un po' che mondo *la guarda e scuote la testa offeso* Ringrazia che questa è la MIA storia, altrimenti non ti avrei perdonato xD NAAAAA, l'avrei fatto comunque, ma...sono offeso, sono offeso. Immagino di dover parlare del capitolo. Jessica, tipico nome da insopportabile *si scusa con tutte le Jessiche buone*. Non lo so, questa già mi sta sul cavolo e faccio bene ad odiarla fin da subito ù.ù Allora, Tini è un po' nervosetta in questo capitolo, vero? Si è poco poco notato. Poco poco. Mado' è una belva assetata di sangue in questo capitolo. Tanto amore comunque per lei, perché sta con Jorge e insieme sono bellissimi. ODDIO...JORGE...TINI...PALESTRA...UNIFORMI...GOD. Non mi puoi fare una cosa del genere. Stupidi professori, adesso avete deciso di rompere con le vostre effusioni? Non potevate andare da un'altra parte, maledizione? Comincia la battaglia tra Mechi-Diego e Jorge-Tini per le effusioni. PUNTO TUTTO SULLA MIA JORTINI *annuisce convinto* Si, insomma, loro hanno una marcia in più in quel senso, vincono sicuro. Oddio, un'alleanza tra Jessica e Stephie? La vendetta delle bionde. PAURA. Vi difendo io, amori <3 *prende dei lanciafiamme* Bruciate all'inferno, schifose. Che poi, Jessica è la tipica schifosa subdola, peggio di Stephie (che è una schifosa normale). Tante schifose comunque. E adesso mi chiedo: cosa intendeva dire Jessica con quelle brutta parole? Non lo so, ma una cosa è certa: Jorge la odia e io GODO per questo. AH, non ti si fila, lui ama solo Tini *la deride* Comunque continuo ad avere paura di quella brutta cosa. Ah, e il finale...cosa cavolo gli deve dire Lodo di così serio? Ho un sacco paura :O Mi raccomando, non mi lasciare con quest'angoscia. Aggiorna presto, mi raccomando. Allora, comunque ho notato un solo errore di distrazione, e la cosa mi piace un sacco. BRAVA, CHE CAVOLO :D *applaude* Per la punteggiatura, bisogna lavorarci ancora (ma sempre meglio dell'inizio :D), ma una cosa alla volta, non ci angosciamo la vita tutta di botto, intanto mi accontento di questo miglioramento :D Bene, mi è piaciuto molto questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo *O* Alla prossima allora, mi raccomando, PRESTO xD by syontai (;D)

11/09/13, ore 15:01

Ciaoooo è bellissimo il tuo capitoli che fai sei molto brava! complimenti! :) continua presto!

10/09/13, ore 18:36

Ciaoooo che bello questo capitoloo COMPLIMENTII *------*
Mi dispiace di non aver recensito subito ma ero in vacanza !!!!
Il tuo capitolo è stato bellissimo , e finalmente Jorge e Tini si sono fidanzatii ...
Ma ora  chi è questa ???? Cosa vuole ????
Un Bacio al prossimo Capitolo !!!!!!!! *---*

10/09/13, ore 16:18

Siiiii sono in perfetto orario con la recensioneeeee...anzi nooooo
sono in ritardooo pazzescoooo-catastrofico e non so cos'altro dire
Scusaaaammiiiiii non odiarmiiiii ma solo adesso ho visto che avevi aggiornato
Per rileggere il capitolo precedente, mi sono accorta che avevi aggiornatooo
Perdon, Sorry, Scusa *si inginocchia*
*si prepara per la decapitazione *
*si dispera*

Alloraaaa...io e te, ora, parliamo di alcune cosette cosettine (?!?)..proprio dio cosettine piccoline piccoline (?!?)
Dirò una cosa nella maniera più dolce possibile :
MA TU VUOI FARMI MORIRE?? OK CHE NON MI SOPPORTI PER VIA DELLE MIE RECENSIONI CHILOMETRICHE E DEI MIEI DIVERTENTISSIMI(?!?) RITARDI.. :P PERO(ò) EH... COSì ESAGERIII !!!!!!!
DIREI CHE IN QUESTO CAPITOLO STAVO PER FINIRE IN COMA xD
è colpa tua...colpa tua perchè scrivi capitoli così snhsgjbdkjvbihnjdngkghkksgjdhndgujsgnolnsgsgkhndnkjhnsolbgogh (?!?)
così perfettamente perfetti (?!?)
Io ti adorooo
devo farti una statua e sotto scrivere :
LEI E(è) Niley Story , COLEI CHE HA FATTO SVENIRE 838459374528429200382645128384290401949404 etc DI VOLTE , BABY GIRL CON I SUOI CAPITOLI PERFETTISSIMIIII

ok..continuiamo a recensire va'..e intendo la vera recen...
..no scusa..ma io non ce la faccio *si alza dalla sedia e inizia ad andare avanti e indietro per la camera*
* ad un tratto si ricorda del capitolo e delle scene Jortini e sviene felicemente*
ok...mi riprendo ..mi riprendo...fra cent'anni ma mi riprendo.. *sviene per la milionesima volta in questa recensione*

Jorge...finalmente ti sei lasciato andare

ALLE, ALLE, ALLE, ALLELUIA *battito di mani*
Oggi..sono una tipa molto spirituale ù.ù ..il mio sacerdote sarà fiero di me :') *si commuove*
Signore ( e Niley Story) , grazie per aver fatto illuminare Jorge

Comunque, bando alle chance, Jorge ha capito di amare Tini
..ma dai !??!!! Giuro...io non ci sarei arrivata Jorge
L'avevo capito fin dal primo capitolooo *fa la linguaccia a Yoyi*
e si lascia andare :') ..Bravo Jorgito(?!?) così si fa ragazzo ! ! *da una pacca sulla schiena a Jorge*
*si mette a ballare la break dance come un indemoniata e così sua madre, preoccupata, chiama un esorcista perchè pensa sia indemoniata e chiama anche il manicomio*
Siiiii vado in manicomiooooooo..non dovrei esserne felice ma almeno, li farò diventare pazzi ahhahah
ok..pessima battuta -.-
Alors , la mia Lodo, è preoccupata per Martina e vuole chiamarla ma non lo fa
ed hai fatto bene lodo..altrimenti Tini te l'avrebbe fatta pagare cara..e a Tini aggiungi anche me..che ti avrei ammazzato con le mie mani -.-
Ragazzi, tranquilli..Jorge non è presente..ma è molto impegnato *ride come un anatra*

L'anatra fa qua qua
Nella vecchia fattoria ia ia oh
c'è che è Stephie che fa beh beh
c'è Mercedes che fa wof wof
c'è Diego che fa miao miao
e c'è Baby Girl che balla la salsa con la stessa delicatezza di un elefante e che canta come una zebra con il mal di mare

..ok..sono confusa...una domanda mi sorge spontanea : come fa, una zebra con il mal di mare?? o.O
Non sapevo che potesse cantare..nè che andasse al mare
mha...sono i misteri della vita
PS. posso andare a MISTERO con il titolo di persona meno normale al mondo..*chiama mistero ma non rispondono così inizia a blaterale cose non molto carine quando ad un tratto ..*
x : chi è?
io : oh salve..sono baby girl..le voglio be..ehm volevo dire Vorrei fare l'ospite speciale a mistero come persona meno normale nel mondo...è possibile??
*mistero chiude la chiamata perchè ha capito che ha a che fare con una squilibrata senza cervello*
*baby girl piange come una bimba*
*la madre la sente e l'abbraccia preoccupata*
*Baby girl fulmina sua madre con lo sguardo*

Anyway..tornando a noi,diciamo che Jortini non è stata l'unica scena indescrivibilmente indescrivibilosa (?!?)
La scena finale mi ha fatto spaventare
Chi è arrivata?? Perchè dovremmo odiarla?? E perchè Tini è agitata e la conosce??
Ho un brutto presentimento..vedi di chiamarla con qualche nome simpatico ( non Lara..non farti venire strane idee, mi raccomando -.- ) o ti ammazzo
specialmente se questa capra(?!?) ..si lo ammetto..oggi penso molto agli animali , interferirà nella coppia Jortini
*prende un ascia, un lancia-missili e li mette sotto il letto*
Ok..penso che tu mi abbia dovuto sopportare per troppo tempo così..beh..ehm...
ciaooooooo

Ps. scusa il tremendo ritardo nel recensire e le mie insopportabili recensioni che ti portano via metà giornata solo per poterle leggere

08/09/13, ore 14:26

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH *W* si sono messi insieme!! Viva, viva, viva e VIVAAAA! ma ora chi è questa O.o non farli lasciare ti pregooooo!

07/09/13, ore 14:23

Bellissimo!!!!!!!!!!!!! Di sicuro la ragazza bionda combinerà disastri e si metterà in mezzo alla coppia Jortini. Ti prego, continuaaaaaaaaaaaaaa. Sei bravissima!!!!!!!!!!!!!! <3 <3

07/09/13, ore 12:20

Holaaaaa!!! Questo capitolo è assolutamente meraviglioso *_____*
Mi piace da morire la scena iniziale di Jeorge e Tini e anche il fatto che tu l'abbia intervallate con altre coppie!
Ahahah Xabi e Dj sono i miei miti...non capiscono assolutamente niente XD
Chi sarà questa nuova ragazza? Voglio illudermi sperando che non porterà problemi.
Inoltre, vorreei propr vedere la faccia di Stephie quano Jeorgele dirà che lui e Tini stanno insieme!
Aggiorna prestissimo, un bacino <3

PS: un consiglio che vorrei darti è di intervallare le parti in cui è pov Tini e quelle in terza persona con dei simboli (gli asterischi per esempio)

Xoxo

07/09/13, ore 00:24

Non è che potresti mettere un capitolo al giorno? No...hai ragione chiedo troppo però sarebbe un sogno....comunque finalmente Jorge e Tini stanno insieme pero...adesso arriva questa *** (che non so neanche chi è però la odio di già) e scommetto che li farà separare!!!:-( comunque brava aspetto la continuazione<3

06/09/13, ore 23:09

Bravaaa anche se odio questa coppia! Ahahahahah Brava mi piace!
E' più bella così questa storia! L'ho fatto anch'io nella mia storia quasi lo stesso fatto! K coincidenza! Abbiamo la stessa fantasia (fino a Romeo e Giulietta) <3 Bellissimo.