Jortini: L'amore non ha età
di Niley story

01/04/14, ore 16:49

Che bello questo capitolo devi assolutamente aggiornare porque' esta storia es fantastica!!!!!
*sto studiando espanol* ma devi aggiornar porque'....    be' l'ho già detto!!!
bacioni grandi grandi giovi_giovi
p.s.: ma dai Jorge es mucho romantico!!!!!!!! Scricciolo sul cuore......  No words!!!!! *soy fantastica en ingles...... Ma esto es espanol!!!!*
ancora bacioni da giovi_giovi

28/03/14, ore 21:44

Ciaoo! Allora... Io ho già letto praticamente tutta la storia ed è semplicemente FANTASTICA. Sei bravissima! O bravissimo. :D Complimenti davvero! E poi, per me che sono Jortini, questa storia è il massimo! Non smetto mai di leggerla! Attendo con impazienza la continuazione! Bacioni!

23/03/14, ore 14:12

Oddio mio *o* in questo capitolo Jorge e Tini sono l'amore *-* ! Il capitolo è perfettamente perfetto! L'idea che hai avuto del tatuaggio è bellissima, complimenti! *-*
Spero che aggiorni subito, perché mi hai lasciata davvero con la curiosità! *-* come ti ho detto il capitolo è WOW! *-*

22/03/14, ore 21:50

Eccomi, con un'altra recensione :D!
Allora, leggendo la risposta alla recesione nel capitolo precedente oltre ad essere contenta mi ha fatto davvero ridere ^_^. Debby é l'abbreviazione del mio nome, si, se ti va puoi chiamarmi così, non ce nulla di male <3. Passiamo al capitolo: se quello scorso é stato bellissimo, questo é stato ancora meglio, eccezionale! Quanta passione in questo capitolo *W* *--*.*Senza parole* E poi volevo aggiungere che io personalmente non mi annoio mai a leggere i tuoi capitoli. Tutto qui ;D
Ci sentiamo al prossimo capitolo con una nuova recensione :* <3

22/03/14, ore 21:27

Ririi!! Ma proprio non riesci a liberarti di me,noo? ahahaha Alloraaa.. Capitolo extrasuperSpeciaaleee!! La sfilata è stata un tocco di classe, e poi Nuria! Lei è il mio idolo, aiuta la nuora 'futura' ad ammaliare il figlio! xD Be' è proprio vero che così Jorge si ammorbidisce e solo Tini sa davvero avere L'effetto 'Yoyiconda' desiderato HAHAHA Sì, mi sto rendendo ridicola xD Comunque come abbiamo visto non c'è stato alcun bisogno di utilizzare il piano di Nuria perchè vediamo Il caro Jorgito in ginocchio sul letto con un segno particolare sul petto! Ma quanto è dolce Jorge??! *__* Be' dobbiamo dire che l'ho apprezzato soprattutto perchè è originale e non hai usato il nomignolo 'Tini' perchè sarebbe stato più scontato, quindi ti faccio i miei più vivissimi complimenti 'Scricciolo' é troppo dolce e cucciolosoo!! *-----* Be' i miei idoli si danno da fare, e Nuria a scaraventato Matias dentro al ripostiglio di casa sua per farli stare insieme HAHAHA (Ti immagini xD) I cucciolotti si alzano indolenziti dopo una notte di fuoco stile 50 shade*-* e poi il vasca da bagno per altre due ore xD Non ne hanno mai abbastanza nono xD Mi è rimasto impresso il fatto dei segni dei morsi di Jorge perchè mi sembra troppo Sexy da parte suaa! Non vedo l'ora che la gente li veda HAHAHA xD Soprattutto Nuria! Concludendo il capitolo è fantastico e sappi che se non mi dirai in anticipo cosa c'è nel cassetto mi vendicherò in un modo o nell'altro! Mhuahaha U.U Pooi il piano b di Jorge devo assolutamente saperlo! RIRI NON VOGLIO CHE LA STORIA FINISCE! QUINDI VEDI DI FARLA CONTINUARE! U.U (AHAHAHAH) Ciiao! Ti sto appena scrivendo le minacce su What's up! xD Alla Prossimaa Besosss

22/03/14, ore 07:43

Ti prego dimmi che le crede e alla fine jortini forever!!!!!!!
Dai ti supplico!!!!!
Bacioni grandi grandi giovi_giovi

21/03/14, ore 20:53

Devo impazzire? si impazzisco .. ahhhhhhhhhhhhhh .... che bello ti giuro ho aspettato questo capitolo da SECOLI! e finalmente ... eccolo qui .. yuppy
Ahh che dolce Jorgito nostro (solo NOSTRO) un tatuaggio con la s di scricciolo aw *-*
Ma una domanda... mi hai letto nel pensiero? perche io vorrei farmi un tatuaggio con la iniziale del mio ragazzo e mi ero immaginata che Jorge si avrebbe fatto un tatuaggio con , però, scritto Tini
Ritornando sulla terra ... sto ancora saltando ma va be .. sai sono felice anzi stra-felice che non la smetto più .
Ho una matta voglia di scoprire cosa troverà tini nel cassetto .... aspetto e aspetto con ansia che mi sale a 100000 ... e per favore non fare ancora il finale amo troppo questa storia .. figurati che l ho letta in tutto 15 volte *-* è troppo dhfgbsdhjbfhsdg
Un bacio continua presto <3
Jortini15

21/03/14, ore 19:42

I vestiti sono carinissimi soprattutto quello di tini e lodo!
Ma vilu toglie la maglietta a leon anche nell'altra storia che ho letto!
Giovi_giovi

21/03/14, ore 19:02

Boh secondo me non è normale violetta iper sicura di se' ma alla fine jortini forever
Giovi_giovi

21/03/14, ore 18:29

Dai ti supplico dimmi che si baciano già non l'hanno fatto nello sgabuzzino all'ultimo piano!!!!!
Bacioni grandi giovi_giovi

21/03/14, ore 17:26

E' fantastica questa fanfiction... Meglio di quella Hoy me pregunto si amar es asi
Sei arrivata al capitolo 27 ma devi continuare!!!!!!!

21/03/14, ore 14:23

Che spettacolo questo capitolo e anche tutta la storia !!! Spero aggiornerai presto baciiii !!!
Giuly

20/03/14, ore 19:05

Ciao :)
Rispondendo alla risposta che mi hai fatto alla scorsa recensione, non so davvero se riuscirò a continuare quella storia, mi sono demoralizzata troppo per tutte le cose che mi erano successe, ho perso tutta la volontà di scrivere, anche se ci avevo riprovato molte volte, e era uscito un mezzo capitoletto che faceva pena xD
Cooooomunque.... No vabbè, la dolcezza di quel ragazzo è inaudita.... dove trovi un ragazzo che si tatua il tuo nome sopra il cuore??? Nei film e nei racconti.... E la dolcezza di questo capitolo.... davvero bellissimo, e soprattutto quella scena pura e casta fra quei due ragazzuoli eheheheh... Povera la preside, però davvero dolce ciò che ha detto, che loro sono la sua famiglia, che dolcezza.... questo capitolo è troppo dolce, troppo... non va bene xD anzi no va bene ;) quale sarà il piano di Jorge? Curiosità ai livelli massimi.... Continua presto questa storia bellissima, mi raccomando, ciaoooooooo ;)

20/03/14, ore 16:40

Oddio che capitolo spettacolare! Ho sempre letto questa storia ma questo capitolo è davvero bellissimo! complimenti davvero!!

20/03/14, ore 11:24

Oddio ė bellissimo tu vuoi farmi morire vero? Amo la parte della sfilata e poi il tatuaggio ... *wowww*
Quanto sono dolciosi e si danno da fare a quanto pare eh ... Però il mistero ora è: perché i loro genitori litigano e qual'ė il piano di Jorge ? 😱 perché ė spaventato ?
Ah l ansia sale proprio come la curiosità !!
Adoro la mamma di Jorge ė una grande quella donna , la stimo ahhah
Io svengo no sai quanto amo i tuoi capitoli ne sono diventata indipendente ... ❤️
Spero continuerai il prima possibile . Lo spero dato che non so cosa immaginarmi
Complimenti e alla prossima