Jortini: L'amore non ha età
di Niley story

06/09/13, ore 22:44

questo capitolo è stupendo jorge e tini sono fantastici è stata così romantica quella scena viva tini e jorge continuaaa presto

06/09/13, ore 21:38

Hola!! Stimata compagna di avventure leonettose=D ......dimmelo che lo fai a posta....dimmelo.....*punta un dito contro Riri* tu...tu....mi vuoi far morire.......se io rileggo un altro capitolo cosi io...io.....guarda non ti dico cosa mi succede......comunque dai provo a "recensire"......capitolo STUPENDO Tini e Jorge sono una cosa *-* asyntfyrftyjfytfhjyygyj e anche tutti gli altri :3 ....mi fanno tutti schioppare dal ridere hahahaha soprattuto Dj =D.......dai bac.....aspetta un attimo ora che mi ricordo alla fine.......chi é quella nuova......tr...ippa?......spero che non sia "Stephi 2 la vendetta" che visto che non c'è lei a rompere cè questa quà-.-.....dai baci:*

06/09/13, ore 21:35

Ciao :)
Questo capitolo è semplicemente da sclero totale...... ci stanno tutte le coppie più belle, ognuna in un momento stupendo...... e poi stavo sclerando apertamente alla parte Jortini *-* mamma mia, l'hai descritta benissimo e stavo davvero sclerando..... e poi è inutile dire che sono bellissimi, questo si sapeva, si sapeva, davvero...... mi ha fatto ridere la parte in cui tutti quanti rimangono increduli quando li vedono baciarsi, stavo ridendo davvero......... comunque il capitolo è stupendo, continua presto mi raccomando (TRADOTTO: puoi anche continuare ora se vuoi xD) Ciaooooooooooo

06/09/13, ore 15:09

Ma ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :)
Sto scleranodo...
Allora appena ho visto la tua risposta alla recensione ho capito che avevi aggiornato e quindi la felicità è salita alla stelle...
Devo dire che le patatine e coca sono servite...E anche tanto..
O-M-M-I-O-D-I-O..
Loro due hano..Quindi ora stanno insieme??
Ohhhh ti sei svegliato finalmente Jorge,comunque lo sapevo che non mi avresti deluso.Ehhh la vita...Ok bsta sembro una matta.
Beh loro due si che sono una coppia perfetta quindi sono molto felize di questo capitolo:)
Ahahahahahahahahaahah la parte che mi ha fatto ridere come una pazza...Sto ancora ridendo ahahahahahah..Quando i ragazzi vedono Jorge e Tini baciarsi ahahaha ommiodio Jerry che cade per terra...Ahahhahahaah quando lo adoro.Fatemi prendere fiato..E poi Mechi :'io la fetta biscottata non te la rifaccio'..C'è ma LoL XD
Scusa mo chi è sta qui?
Se è quella che penso io prendo armi  bagagli (più armi che bagagli) e vado in Argentina,tanto c'è Lodo che mi fa compagnia..Ne Lodooo?
Ormai è inutile che te lo dico in ogni recensione,perchè ormai è ovvio...IO MI SONO INNAMORATA DELLA TUA STORIA */\*
Aspetto il prossimo con ansia...Un bacio ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :*

06/09/13, ore 14:02

NON POSSO CREDERCI CHE HAI POSTATO DAVVERO *-* E QUESTO CAPITOLO ORA MI STA FACENDO SCLERARE SAPPILO *-*FINALMENTE QUEI DUE SI SON DECISI A DARSI DA FARE E CHE CAVOLOOOOO AHAHAHA *-* E JORGE HA DECISO FINALMENTE DI LASCIARSI ANDARE AL CUORE AI SENTIMENTI E HA LASCIATO DA PARTE LA RAGIONE U.U DJ COME AL SOLITO MI FA CREPARE DALLE RISATE COMBINA SEMPRE UN SACCO DI CASINI AHAHAH E LA PARTE DOVE TUTTI I RAGAZZI SI STUPISCONO PER JORGE E TINI MI FA MORIRE AHAHAHAHAH UNO PEGGIO DELL' ALTRO PROPRIO AHAHAH E DJ CHE CASCA PER TERRA AHAHAHAHAH MA COME SI PUò COME AHAHAHHA IO LO ADORO *-* E INSIEME A CANDE LO TROVO ASSOLUTAMENTE PERFETTO U.U COMUNQUE GIà SO CHE MI FARAI PENARE PARECCHIO PER VEDERLI INSIEME MAGARI TI INVENTI QUALCOS' ALTRO U.U E ME LI FAI SEPARARE SUBITO E IN QUEL CASO SAPPI CHE TI PRENDEREI A SBERLE U.U AHAHAHAHAH DEVICONTINUARLA ASSOLUTAMENTE <3

06/09/13, ore 13:54

Ciao :)
non ci puoi rimanere cosìì,noooo!! Comunque finalmente Jorge si è deciso a mettersi con Tini,che carini Facu e Alba <3
sono tutte coppie dolcissime <3 non vedo l'ora che continui <3
ciauuu e alla prossima <3

06/09/13, ore 13:10

Appena ho visto che hai aggiornato sono saltata dal Letto e mi sono messa a ballare come Una pazza perche non me lo aspettavo.. di solito aggiorni dopo 5-6 giorni.. capitolo ajdkfmkcldndidmsj *-* jorge e tini fanno l'amore awww.. vogliamo parlare di facu dj e diego? Ahhha troppo forti... e alba e facu? Ahahha alba sei crudele :D.. bhe che dire alla prossima aggiorna presto ti pregooooo *si mette in ginocchio a mo di preghiera*

06/09/13, ore 12:58

Ok, sto per sclerare seriamente. Meglio che non mi vediate in questo momento, MEGLIO. Comunque prima mi occupo della parte stilistica e poi sclero, pardon volevo dire parlo del capitolo. Allora, hai cercato di fregarmi, eh?! xD Troppo tardi, ho letto anche la versione precedente e niente, sono contento di averlo fatto, perchè ho visto che hai corretto alcune cose e mi fa piacere, vuol dire che ricontrolli spesso la storia, very good job, girl. Very good job. POchi errori di battitura infatti, che ho bellamente ignorato, visto ciò che stava succedendo, ma ok xD Per quanto riguarda la punteggiatura sto cominciando ad essere quasi soddisfatto. Ricorda: un concetto, un'espressione, e poi un segno di punteggiatura (virgola, punto...dipende dall'occasione). Comunque mi piace, mi piace molto notare i miglioramenti che stai facendo. Mi raccomando continua così! Ma adesso andiamo avanti e commentiamo seriamente il capitolo (seriamente...pft). OMMIODDIO, N-O-N P-U-O' E-S-S-E-R-E! *rimane a bocca aperta* Lo sapevo, lo sapevo! Lo sapevo che Jorge a quest'ultima arma non avrebbe potuto resistere *O* Ok, non lo sapevo con certezza, perché ho strippato fino a quando hai pubblicato, ma adesso sono felice. Si, perchè era chiaro: Jorge non poteva resistere. E' un uomo, e come tale si deve comportare *gli da una pacca sulla spalla soddisfatto* Mh...detto ciò, al momento in cui diceva 'dobbiamo parlare' mentre stavano praticamente per farlo dovevi vedere la mia faccia sconvolta. E io che urlavo: ma parli dopo! Adesso hai altro da fare. C'hai tutta la sera per parlare, ma dimmi un po' te. Però, vabbè hanno messo le cose in chiaro e la cosa mi piace. Volano 'ti amo' detti inconsciamente per la stanza *immagina le scritte 'ti amo' che volano per la stanza* Beh, direi che è normale. Anche io dico 'vi amo' inconsciamente quando leggo di questa coppia (e non sto scherzando ù.ù). Insomma la scena hot mi piace un sacco, e come sempre devo cercare di prendere esempio, perché io alle scene hot sono una pippa. Ne ho scritta una su di loro ma è venuta un mezzo disastro. Comunque, parlando di altro...Quanto sono belli *O* Bravi, cuccioli, continuate così *li incita nella stanza* Ok, forse dovrei lascare loro un po' di intimità. Naaaaaaaahhhh *fa delle foto da mettere sul pc* Anche se non mi piace nè la Marcesca né la Xavica in questo capitolo possono fare tutti come gli pare tanto sono preso da altro. Stavo solo notando che questa notte sono tutti molto attivi. Che qualcuno abbia messo degli afrodisiaci nei piatti della cena *fischietta innocentemente* NO, giuro, io li ho messo solo nel piatto di Jorge e Tini, GIURO *fa il segno del giuramento* OK, parliamo del fatto Che Facu e Alba sono dolcissimi: sono dolcissimi *O* E la scena del flashback: ma che teneri! :3 Mi stavo sciogliendo xD Ma la mia scena preferita rimane la Jortini (e vabbè quello si sa), e subito dopo la scena JerryxCande, perché sono davvero troppo belli *li guarda e si incanta* Detto ciò, il momento del buongiorno è sempre uno dei miei preferiti in qualsiasi ff. Perché, boh, lo trovo il momento più dolce in assoluto. E niente, devo ammettere che quando lui gli ha fatto mettere la sua camicia mi sono sciolto, è stata una cosa tenerissima :3 Ma adesso parliamo di altro (non è vero, parlerò solo di loro) *O* Le reazioni dei ragazzi quando hanno saputo...EPICHE. Aaahhahahahaha, Jerry che casca per terra: magnifico! E Mercedes: 'io la fetta biscottata non te la rifaccio'. Ma LOL *rotola per terra* Cioè, dillo che mi vuoi fare crepare. Che teneri, che si sono scambiati quel bacio a colazione. NO, NON CI CREDO. Manco si sono messi insieme e già arriva qualcuno a rompere. E mo' chi è questa? Già non mi piace a pelle. NO, non mi piace affatto. Secondo me è la rivale di Martina, ma non so chi possa essere. Spero solo che Jorge non faccia casini. Oggi niente lettera ai personaggi (quando si comportano bene, non hanno la lettera), ma li elogio comunque: BRAVI I MIEI JORTINI. Così si fa ragazzi, dateci dentro sempre così *fischietta innocentemente. Si, insomma, ci siamo capiti. Il capitolo come sempre mi piace un sacco, e ancora una volta ho lasciato una sclero-recensione di quelle serie, ma mi sembra giusto, visto che aspettavo il capitolo con ansia xD Vabbè, ho detto tutto, mi raccomando aggiorna prestissimo, e alla prossima :D ;D

06/09/13, ore 12:27

ODDIOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! STUPENDISSIMO QUESTO CAPITOLO!
Ok, ora un piccolo momento di sclero:
CA...MARENA (??? COME CAVOLO MI E' VENUTO DI SCRIVERE QUESTO COGNOME??!!)
Comunque, tornando a Camarena.....L'HANNO FATTO RAGAZZEEE!!! JORGE E TINI HANNO FATTO L'AMORE....
JORGE, UN GIORNO DOEVATE PUR FARLO, EH! SIETE FORTI INSIEME.... siate più maliziosi possibili. GRAZIE <3
FINE SCLERO.

Allora....la parte che mi ha fatto cadere dal mio povero divano dalle risate, facendo scassare così anche il mio IPad (riposa in pace SIRI BLANCO D': ) è stata quando i ragazzi hanno guardato a Jortini! XD ODDDDDDIOOOOOOO! SONO MORTA DALLE RISATE...
A diego cade la fetta di nutella, Facu, fa cadere tutta l'aranciata sul tavolo e per finire con la scemità del secolo, DJ CADE DALLA SEDIA COME UN PERFETTO BABBEO XD AHHAHAHAHAH

Chi sarà mai la nuova arrivata, Se è la zoccola (qua ci voleva senza censure!) di turno, ovvero quella che cercherà di entrare nella storia, aggiungi anche un mio personaggio? perchè le vado a dare un calcio in culo per farla andare a San Tropez XD

OK, CONTINUA O SARA' LA FINE....MUAHAHHAHAHAHHAH
Bacio Baciotto (un corno, devi continuare senza baciotti.) Sarah02

06/09/13, ore 12:25

Si se questa stronzetta bionda si mette tra Marti e Jorge dopo tutto quello che la povera Tini ha fatto per averlo per sè, giuro che, personaggio inventato e buono, la uccido con le mie mani.
Comuuuuuuuuuuuuuuuunque..... quante scenette hot *-* che belloooo!
La più bella naturalmente è quella di Tini e Yoyi :P
E la scena dei ragazzi che rimangono incantati hahahahahahahahaha me l'aspettavo un po' e Dj mi fa morire dal ridere :P
Comunque visto che brava? Ho recensito anche questo :p
a prestoooo :*

06/09/13, ore 12:22

Oh wow! Pervy time che adoro! Bellissimi tutti e due! Non so descrivere quanto so belli! Cmq tornando alle coppie, MARCESCA FOREVAH! NO CIOÈ LODOBIANI ! Ogni tanto ho questi momenti un po pazzi! Vabbè tutto bello,ciauuuu

06/09/13, ore 12:19

OH MAMMA MIA IO ADORO LA PRIMA PARTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! *^*
Sei stata bravissima a descrivere la scena, me la sono immaginata tutta, dall'inizio alla fine *U*
Eeee...tutte le coppie sono dolcissime!
Pe pe pe pe pe pe Jerry l'ha capitooooo! *Canta e balla come una pazza* lol
Oddio, ancora rido per la parte in cui lo scoprono :'D
Il capitolo mi piace molto, e non vedo l'ora che arrivi il prossimo!
TI PREGO IL PRIMA POSSIBILE, NON RESISTO!!!!!! A presto :3

06/09/13, ore 11:56

Tu sei il mio MITO!
Come posso non pensare di amarti! AAAAAAAAAA! Stanno insieme! *Si alza e fa la danza della vittoria*
Sono proprio fuori di senno! Adoro questo capitolo! Much love for you, baby!
Chi sarà questa biondina?! tan-tan-tan! Voglio saperlo,sono iper-super-mega-ultra curiosa!
Capitolo perfetto! finalmente! Tini ha vinto la scommessa e stanno insieme! Bellissimo! Love, Love, Love!
OK. ORA MI CALMO! *passano 5 minuti ed esplode* NO,NON POSSO CALMARMI!
*Inizia a urlare dalla felicità e va a sbattere contro il muro* Ai! ok, me lo sono meritata!
Ora torno alla normalità...(forse...)
Un bacione e ti prego...aggiorna presto tesoro! <3
Rihanna_Love / Sarah <3

05/09/13, ore 23:50

Ho internet!!! Adesso sono a Roma:-) bellissimissimissimissimissimo il capitolo, be', come tutti, però un po' più emozionante!!! Spero che entro 2-3 giorni continui perché aspettare così tanto mi ha fatto soffrire!!!
Un bacio<3

05/09/13, ore 01:29

No, ok. È assodato, tu mi vuoi MORTA! Riri mia, ma ti sembra il modo di finire un capitolo meraviglioso come questo??!! Nè nè ? U.U
Jorge geloso è stata la parte più bella in assoluto! Ahahah che tenero *---*
Quell'altra oca di Stephie è stata rimessa al suo posto nella spazzatura! Bravo Jorge *---*
Quell'altra poi! Interrompere i miei dolciosissimi amori sul più bello! Ma dico, lo fate appostaaaa ??!! *urlando come un'isterica*
L'ultima parte di FUOCO! Ahahah Jorge accetta la proposta di Tini susu! Anche se so che non accadrà, non so perchè ma me lo sento. Riri, mi farai penare ancora parecchio prima di farmeli vedere insieme, vero?? Detto questo, continua così! Mi piace sempre di piùù! Spero continuerai al più preeesto! Un Bacio :*