Jortini: L'amore non ha età
di Niley story

17/04/14, ore 09:07

Complimenti! Questo capiyolo è stato molto bello! Hai inserito Disneyland quindi meriti molti mettori! :)

16/04/14, ore 21:41

Ecco un mio nuovo sogno: andare a Disneyland. Oddio è troppo ajsoneovmdmtrnf!! E' perfettissimo! *-* Poi tu lo hai descritto davvero bene! E la proposta di matrimonioooo!!! Aahahahaaaa!! Sclero. Continuaaa! Baci! xD<3

16/04/14, ore 20:11

Ciaoooo é la prima volta che recensisco una tua storia perché mi sono scritta ora! Volevo dirti che mi piacciono molto i capitoli e il tuo modo di scrivere.Credo che questo capitolo sia uno dei più belli.sa ora non so cosa dirti ti dico solo una cosa sei bravissima a scrivere!

16/04/14, ore 18:41

Ciao Piacere BeYo!! :) Sono una lettrice accanita della tua storia! Sappi che ti ammiro molto e che... Basta con ste cavolate, passiamo alle cose serie Riri AHAHAHAHH xD Alloraa! Prima di tutto gli scleri che mi sono fatta ieri notte leggendo questo capitolo se li possono immaginare solo mia sorella e mia mamma che erano sedute vicino a me AHAHAHHA xD E i vicini neanche te li immagini xD Crepooo Maleee!! Comunqueee Jorge e la proposta di matrimonio? MA IO MUOIOO!!! E poi l'anello me lo immagino, è lo stesso che sto aspettando dal 2007 che mi porti Jorge...u.u Okkeiii fai finta che non l'abbia detto >.< (Soffro per l'assenza di #Jorlari in questa vita... [Alonso non centra xD... Tu sai chi è Clari quìì! xD] Bastaa mi sto rendendo solo ridicola -.- comunqueeee!! DisneyLand!!! Io VOLEVO ANDARCI!! SONO INVIDIOSAAA!!! Adoro il fatto che si sposinoo!! NON FARMI BRUTTI SCHERZI CHE PRENDO BOTILIA E AMMAZZO FAMILIA!! xD Altro da dire.. SI, chi è che ha mandato il messaggio a tiniii?? Mi sto disperandoo ç-ç Aiutooo!! Vabbene Riri, credo di aver detto tutto, un bacione e alla prossimaa!! Non voglio che finisce la storia uff...-.- Hasta Despuèèss!!! :))) Te quieroo!! <3 <3

14/04/14, ore 14:17

Altro che ansia sono ansiosissima XD
Sono caduta dal letto quando ho letto che jorge chiedeva a tini di sposarla Wow !!
Matias e Jorge chi si ingozzano ?! mi immagino già la scena haahh
Già dal titolo mi sono messa a saltare dalla gioia chi non vorrebbe andare a Disneyland ?! E anche i nostri amori se lo meritano giustamente
Un bacione capitolo stupendo,meraviglioso,ipermegasuperstrabiliante
Ciaoo <3
Jortini15

14/04/14, ore 14:11

Ciao!!!Da quanto aspettavo che continuassi <3
Capitolo perfetto...che tenero Jorge vuole sposarla *---* ha pensato a tutto,ma non al fatto che Alejandro potrebbe diseredare Tini...va bè!!Spero che si sposino....sarei molto contenta <3
Mi piace la parte dedicata a Disneyland e mi è piaciuta un sacco la parte dove Tini ha paura hahahhah poverina XD Che tenero Jorge ha preso i costumi <3 me lo immagino con la calzamaglia hahahaha
Spero che continui presto perchè non vedo l'ora di sapere chi è la persona misteriosa....Baci!! *----*

13/04/14, ore 12:38

è bellissima!!! che cucciolo quando gli ha fatto la proposta...... sono troppo curiosa di sapere che gli ha mandato il messaggio e cosa succederà.
i capitoli sono sempre più belli.... ti prego continua il prima possibile so che lo hai fatto ieri è che sono troppo curiosa di sapere come va a finire

12/04/14, ore 23:57

Wow, ballissima l'idea di disneyland e non vedo l'ora che continui per sapere cosa succedera in seguito! Complimenti per il capitolo,
Ruggerina_23

12/04/14, ore 18:25

Ciauu :'3 .. Volevo dirti che é vero: quando la scrittrice risponde alla recensione molto scherzosamente é anche più divertente ^_^.. Del capitolo... Allora la parte che ho ADORATO é stato (OVVIAMENTE) quando Jorge le ha chiesto a Tini di sposarlo *---*. Io avevo capito tutto da quando lei ha detto:"Mi hai comprato un gioiello da Cartieri?", mentre lei ci ha impiegato un pò più di me :'D. Però hai deciso di concluderlo proprio nel momento che le arrivò il messaggio, sapevo che l'avresti fatto terminare con altra curiosità! E se fosse Peter quello che le ha inviato il messaggio?! :O ... Altrimenti non saprei! Ma poi... perché ricattarla?! Okay, sto facendo delle domande per ragionarci su, non sono riferite a te xD U.U Va be.. ora ti saluto :*, alla prossima <3

12/04/14, ore 16:30

chi è che ha mandato il messaggio a martina? jorge e tini si sposeranno o no? e quale fine fara matias? scopritelo nel prossimo episodio di Jortini:l'amore non ha eta.

mi manca un po quando erano al collegge e avevano tanti problemi. io sinceramente spero che non si sposino subito... e che matias vada a vivere con Nuria :D baci

12/04/14, ore 16:16

Una stupenda storia..ho letto tutti i capitoli e mi è piaciuta molto..non vedo l'ora di leggere il continuo

12/04/14, ore 15:39

Che meraviglia il capitolo *-* i jortini waw *-* non puoi lasciarci cosí continua presto *-* Baci simo:)

12/04/14, ore 14:59

Fantasticoooo wow arriva la proposta e sinceramente sono d'accordo con nuria è una cosa più grande di loro il matrimonio ... Comunque l importante è che stanno insieme !! ♥️ E poi disneyland dev essere magnifico povera tini traumatizzata dalla casa degli orrori e poi dopo si è divertita dai !! Chissà chi è stato quello del messaggio ! Ah sono curiosa ... Non puoi fare così finire così !! Vorrei tanto essere nella tua testa e sapere ! Continua presto ti scongiuro sono indescrivibili i tuoi capitoli

12/04/14, ore 14:55

Ciao , ancora non ci credo Jorge a chiesto a Tini di sposarlo !!!!! Quando vanno a Disneyland mi sono immedesimata perché da come scrivi sembra che ci stai dentro Complimenti!!!! Un bacio alla prossima Leonetta4ever

06/04/14, ore 15:50

è bellissimo questa storia complimenti , continua il prima possibile e poi anche io sono stata a Disneyland e non vedo l'ora di sapere cosa scriverai .Ti prego sto per impazzire devo sapere perchè i genitori di Jorge e di Tini non si possono vedere e devo sapere cosa succederà al gruppo e ovviamente a tini e Jorge , un bacio