Jortini: L'amore non ha età
di Niley story

30/11/13, ore 22:24

Ciao :)
Ragazzino del cazzoooooo (scusa la parola scurrile ma quando ce vo ce vo xD) per colpa tua ora sicuramente ci sarà un disastro assoluto e chiameranno i genitori, tutto a causa tua bimbetto del cavolo >.< Mamma mia mi hai messo un'ansia mooooolto grande, decisamente grande O.O quindi ora o aggiorni subito o aggiorni subito, visto che ti ho dato una vasta scelta, sta a te decidere xD Che bello Jorge che pur di star con lei farebbe qualsiasi cosa, anche qualcosa di illegale come questo *-* magari tutti i ragazzi fossero così, magaaaari *-* Comunque capitolo splendido, come sempre d'altronde (tu trovami un tuo capitolo brutto, dopo mi faccio suora, giuro xD) continua presto, ciaoooooooooo ;)

30/11/13, ore 22:23

Per iniziare...noi due abbiamo qualche sorta di connessione cerebrale (?)! Oggi pensavo alla storia e tu hai aggiornato, e non è la prima volta che succede :'D
Passiamo al capitolo: e così abbiamo svelato il piano di Jorge, che vuole scappare con documenti falsi, aiutato da Ruggero. E così è questo il piano pericoloso, eh? Per fortuna tutti hanno deciso di aiutarli, e la parte dei saluti è la più bella, molto toccante! Si vede che il gruppo non sarà lo stesso senza Yoyi ;) (E adesso che al comando c'è Lodo xD).
Lasciano il collegio e arrivano a casa di Ruggero, che gli da i passaporti e i documenti (Ahahahah grande Ruggero! Leon e Violetta sono perfetti come nomi u.u)
Ruggero è simpaticissimo, come sempre xD Vero, è molto disordinato, ma p un buon amico, e non si può essere tutto nella vita ahahah u.u
Fin qui tutto bene, se non fosse che arrivati all'aeroporto si avvicina quel bambino che, all'apparenza, fa pena.
Ma io dico...proprio a loro due doveva avvicinarsi? Non poteva andare a rubare i soldi a due persone che se mai non stavano scappando da un collegio? -.-
E i poliziotti sono quiiiiii *Entrata trionfale dietro alla busta di 'C'è posta per te'* :'D LOL.
Cosa succederà adesso??? Cosa faranno Tini e Yoyi? Spero vada tutto per il meglio :O
Aggiorna presto, mi raccomando!!!!!! Alla prossima, baciiii :*

30/11/13, ore 22:10

Bellissimo, i tuoi capitoli mi fanno sempre sentire felice e io e una mia amica appena vediamo che hai continuato quasi muoriamo! Ahaahja grazie di questo bel capitolo alla prossima!
Ruggerina_23

30/11/13, ore 21:31

Bravissima come sempre tra l'altro!! Stupendo il capitolo!! Ma chi è quel maledetto bambino che ha rovinato la partenza all'areoporto di Martina e Yoyi?? Tu non hai molta ansia ma io siiiiii!! Sono troppo curipsa quindi sbrigati ad aggiornare e mi raccomendo: sempre belli i capitoli!!:)

28/11/13, ore 20:00

Cara "Niley Story" solo oggi mi sono iscritta grazie ad un'amica che mi ha fatto scoprire il sito......ho messo tra i preferiti la tua storia perchè anch'io scrivo ff ma non su di un sito ma su di un quaderno,e sinceramente è molto simile alla tua.....ma non preoccuparti non ti ho rubato l'idea! Adesso la metterò subito e spero che la leggerai!

25/11/13, ore 13:01

Hey hey hey eccomi qui, con un leggero ritardo, pardon questa scuola è un'inferno u.u
Ma passiamo alla tua maaaagnifica storia. Signori Stoessel ma siete cechi o cosa? Non vedete l'amore che provano questi due?! Bha. NIENTE E NESSUNO LI SEPARERA' GIORGIO L'HA PROMESSO, dovrete vedervela con me altrimenti u.u
I Blanco e gli Stoessel in guerra? WHYYYYYY? :O
Oddio oddio oddio oddioooo qual'è la soluzione di Giorgio? Quale? Quale? Quaaaale? *-*
Aggiorna presto! :D

20/11/13, ore 17:08

fytchieuiicvjesrbnsjdnwusdjeirjeiojoxmnnecnhuicnhuedrfgvtyhijnsdjnmkoopjnfvsxevgznjxcijshecybhunakedbcyfnicrhbuerhbbgybuwgbuw PERCHE' ESISTONO I GENITORI DI TINI E JORGE?
Comunque Zaooooooooooooooooooo :)
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEh io mi sono innamorata della tua storia u.u Si,si la amo...Scrivi in una maniera incredibile.
Comunque la preside mi ha sorpreso..Non credevo alle sue parole :o
Ma adesso come fannoTini e Jorge :o
Non ci posso credre, come hanno fatto i genitori di Tini a communoversi alla canzone io sarei svenuta sul colpo u.u
E se portano via la mia Tini io...io... CORRETE GENITORI CORRETE..
Spero che Tini accetti la protposta di Jorge,anche se sono sicura al 101 % che la accetta.
Aggiorna presto...Zaooo Bella

20/11/13, ore 14:41

Stra supe stupendo...lo adoro....spero che lo continuerai al più prestooooo!!!Stupendo continua al più prestooooo!!!!!

20/11/13, ore 01:36

Ciaooooo!!!!
In anzi tutto scusami per il ritardo colossale con cui recensisco questo meraviglioso capitolo ( non me lo perdonerò mai :( )
Bellissimo capitolo....(se sono morta? Nooo!!!!! Di peggio mi sono venuti 5 infarti, 10 crisi, 100, svenimenti...e altro.. meglio evitare) non farmi più una cosa cosììì perché ci hai messo tanto? Vabbè ma ne è valsa la pena aspettare :) XD
C'è ma proprio adesso questi dovevano scoprire che Tini e Jorge stanno insieme, e poi scusate ma se vuoi non vi sopportate che cavolo c'entrano i vostri figli ( ok inizio la protesta....TINI NON SE NE VA!! TINI NON SE NE VA) perché si odiano così tanto, non capiscono che comportandosi così quelli a soffrire saranno proprio i nostri Jortini!! <3<3 ( entra nella ff prende Alejandro e Alvaro, li chiude in un corriere express in un pacco e scrive sopra direzione polo sud...cosi è sicuro che non rompono più) Uffa!!! Ma perché per questi due ragazzi devono esserci tutte queste complicazioni, perché non possono vivere il loro amore in tranquillità. Prima Stephie, poi Jessica, poi Jessica e Stephie insieme, e adesso anche i loro genitori!!! C'è ma si può essere più sfortunati di così...credo di no!<3<3.
Bravo Charlie!!! bella idea quella della canzone, povera la mia Tini è davvero triste, ma meno male che ci pensa il nostro Jorge a confortarla e così scrivono la canzone insieme....(che poi non è servito a niente, grrrrr ma si può essere così ottusi?) Tini scappa via piangendo, noooo il giorno dopo se ne dovrà andare (ma ecco una sorpresa, il nostro caro Jorge cosa avrà in mente?) Wowwww illegaleeeeeeee!!! Mi piace ancora di più e credo che Tini accetterà, ama troppo Jorge per perderlo ( Tini mia cara, qualsiasi cosa accetta....se no ti accetto io una botta in fronte chiaro? Non pensare nemmeno di rifiutare, subiresti la mia ira hahahah<3<3.
Io li amo troppo questi due, sono cosi òdeaznbu-apiebòn-dua ò<- io impazzisco solo a vederli li adoro sono troppo cucciolosi, specialmente in questa storia.
Adesso non puoi lasciarmi così o stavolta muoio sul serio :( ti prego aggiorna presto perfavore..se muoio non posso più leggere la tua storie e sapere cosa succede, e poi non potrò più assillarti con le mie noiosissime recensioni e questo sarebbe ancora peggio...morirei per 2 volte. E tu non vuoi che io muoia e smetta di farti ridere con le mie recensioni vero? E allora ( siediti, inizia a scrivere....io prenderò il compito di cancellare tutti i tuoi impegni, così scriverai tranquillamente e subito aggiorni. Va bene?) hahahaha<3<3 Davvero spero che aggiorni presto, voglio sapere cosa dirà Jorge a Tini <3<3 XD
Bellissimo capitolo...come tutti te lo ripeto la tua storia mi prende in un modo esagerato e non fa altro che piacermi di più giuro!! Davvero i miei complimenti sei proprio bravissima ( sto sclerando da matti stasera e se non mi fermo non sarà più una recensione che ti lascerò ma la divina commedia....wowww ma da dove mi escono ste cose hahahah<3 sono davvero peggiorata) e questo lo devo alla tua storia che mi provoca queste reazioni XD.
Sono felice che leggerai la mia storia, anche perché mi fa davvero piacere sapere cosa ne pensi ;) adesso ti saluto e io vado a pensare cosa potrebbe dire Jorge....cioè fare di tanto illegaleeee. Non vedo l'ora di saperloXD
Un bacione e sono contenta che le mie recensioni ti facciano sempre ridere...vuol dire che ti piaccianoooo ah ah beccata ( non farci caso ti ripeto, stasera sono davvero un caso disperato....ho bisogno delle flebo hahahah...questa lo detta grossa hiihihihiXD)
UN BACIONE ENORME E A PRESTISSIMO TI PREGO<3<3

Leonettissimapersempre<3XD :D Zaooooooooooooooo

PS: Perdonami per la piccola recensione....ma sono esaurita stasera, spero ti piaccia lo stessoXD

20/11/13, ore 01:06

HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEI SPLENDORE SONO QUII <3 ALLORA SPLENDIDA STORIA CHE AMO COME AVRAI GIà CAPITO DALLE MIE MILLE RECENSIONI SE NON DI PIù U.U ALLORA QUEI DUE INSIEME SONO L' AMORE *-* HANNO DOVUTO SUDARE E LOTTARE TANTO PER STARE INSIEME ED ORA NON è GIUSTO CHE VOGLIONO DIVIDERLI :( PROPRIO NO QUINDI O FAI QUALCOSA O SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA AHAH NO SCHERZO PERò CONTINUA <3

19/11/13, ore 22:54

Allora ho saputo ke avevi aggiornato la storia solo x sbaglio!!!!! Ora ti racconto: era in camera mai ke mettevo a posto i vestiti e decido di andare su Internet dal cellulare x vedere se c'erano nuove storie o agiornamenti. Ho visto ke avevi aggiornato la storia e non ho resistito: ho letto il capitolo direttamente sul mio cellulare e, dato ke ho un cellulare scadente ke non mi fa neanche mettere le recensioni, ho potuto scriverti la recensione solo ora. Tralasciata questa parte, torniamo al capitolo. Devo dire ke la preside Carmen mi ha sorpreso davvero tanto: si vede ke considera la classe 35 un po' la sua famiglia e non vuole ke gli accada qualcosa di male. Si è schierata dalla parte di Tini e questo mi fa molto ma molto piacere!!!!!!!!!!!!!! Poi ancora non mi è chiaro xkè il padre di Tini e il padre di Yoyi si odiano così tanto!!!!!!!!!!! Credo di aver capito il piano di Yoyi (almeno credo)! Certo ke una cosa così la poteva pensare solo lui!!!!!!!!!!! Aggiorna presto xkè hai lasciato il capitolo in sospeso e questa cosa non fa ke aumentare la mia curiosità e, credo, anke quella delle altre lettrici!!!!!!!!!! Aggiorna presto, anzi prestissimo, por favor. Besos, <3 <3 <3 <3.
P.S. Aggiorna resto xkè siamo arrivati a 16 recensioni, compresa la mia, e tutti quanti stiamo aspttando il prossimo capitolo. <3 <3 <3
(Recensione modificata il 28/11/2013 - 10:49 pm)

19/11/13, ore 22:23

Cavolo che bel capitolooo !!!! Mi piacciono moltissimo i Jortini, comunque io il padre di Tini lo AMMAZZO !!!!
Stanno benissimo insieme, aggiorna prestissimissimissimo mi raccomando, sono curiosaaa !!!
Giuly

19/11/13, ore 21:41

Ciao :)
Genitori odiosi, sono ovunque, genitori odiosi everywhere -.-' sono dei veri guastafeste '-.-'
Come fanno a non sciogliersi vedendo cotanto amore dolcioso fra quei due bellissimi ragazzi??? Come fanno mi sto chiedendo! Che dolci che sono, cercano in tutti i modi di salvar il loro rapporto ed ammetto che mi ha incuriosito molto l'idea che Jorge ha, e voglio sapere qual è.... Poi la preside mi ha stupito altamente O.O secondo me è una specie di psicologa (io sparo ipotesi a caso perché nel 30% dei casi le cose che dico sono giuste U.U) comunque la stimo perché ha cercato di aiutare Yoyi e Tini :3 secondo me il motivo per cui i genitori di Jorge e Martina sono in conflitto è: (3 ipotesi che ho sparato a caso, come mio solito xD sicuro nessuna è giusta, però tentar non nuoce xD)
1) Erano migliori amici, ma è successo qualcosa che li ha fatti litigare,
2) Uno dei due ha fatto qualcosa che non avrebbe dovuto fare immischiando anche l'altro,
3) non c'era un punto 3 ma mi piaceva il numero (3=perfection LOL)

Anche se devo capire come mai nei primi capitoli, quando Jorge è stato chiamato in dirigenza con gli altri e c'erano i genitori di Martina, sentendo il cognome non lo h riconosciuto subito..... credo ch si scoprirà in seguito..... comunque ora ti lascio che ti avrò ammorbato con la mia recensione lunga e non sense, quindi, continua presto con questa storia stupenda, mi raccomando, ciaoooooo ;)

19/11/13, ore 20:13

nooo , così ci lascii? ahhahah
e vabè  bellissima come sempreee <3
Aspetto con ansia il prossimo capitolooo :DDDD

19/11/13, ore 18:58

nooooooo! ma mi lasci così?! Sei pazza te (?) uff mi fai sempre aspettare per leggere...cattiva >.< vedi di muovere il didietro e scrivere qualcosa!! Non lasciarmi così per un altro mese, potrei entrare in coma, che ne sai se mi succede qualcosa e non ho letto il finale perch+ tu non postavi mai? eh u.u bah baci che potrei slogarmi il polso anche solo a scrivere, d'ora in poi mi preoccuperò di più della mia vita, ci tengo a me e al finale della storia <3