Jortini: L'amore non ha età
di Niley story

03/09/13, ore 18:41

Vedo che hai aggiornatoooo siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...rullo di tamburi prego (?!?) Ed eccomiiii son una nuova recensioneee (bene sono impazzita già dal primo rigo della recensione..) *sbatte la mano sulla fronte*
Ti sono mancata???Scommetto neanche un po
Ok...eccomi ..sono tornata me stessa ..più o meno (ok..più meno che più...però...meglio di niente è! )
Per prima cosa, ti chiedo perdono per il ritardo madonnale-colossale-catastrofico (?!?) nel recensire..ma putroppo ,con mio tremendo odio (ovviamente -.-) , ho avuto un problema con la connessione
Un minuto di silenzio per la mia connessione che in questi giorni è venuta a mancare -.- ..ok vedo che a nessuno importa i miei problemi con le connessioni
C-cioè..ma dico io no ? Ho preso questa adsl nela speranza che sia migliore di quello stupido wifi ..purtroppo quel signore senza protezione mi ha fatto un regalino, se così si può dire, e ha messo la password !
Chi usa il wifi può capire il mio disagio e il mio tremendo disappunto in questa assurda decisione
cioè..io andavo solo su internet..non facevo mica niente di illegale..almeno spero xD
e così..un lontano giorno presi la decisione di mettermi quella stupida adsl ..che mi fa sognare per la sua velocità...si certo come no ! xD
più veloce di Bolt nelle maratone -.-
Ok..lasciando perdere la mia bellissima (-.-) connessione, ci si aggiunge anche il computer che non funzionava (ora si ) *fa la linguaccia*
Ma del resto...non c'è due senza tre vero ?? ( si diceva così??? :O )

Ora arriviamo alla recensione del capitolo...se internet permette altrimenti... *prende il computer + l' adsl e cerca di buttarle dalla finestra*
altrimenti..il povero computer e la mia stupenda adsl (NO COMMENT! ) finiranno male!
molto male.. *fa gli occhi malvagi*
Yoyi, tu ami Martina...gesù mio...potevi fare un discorso di età nel caso lei avesse 16 anni e tu 87 (mi piaceva il numero xD ) ..ma non quando c'è di differenza solo 5/6 anni! *si rannicchia a terra*
Sasha è stata assunta siiiiiii *balla il ballo dell'assunzione (?!?)* se non esiste..lo invento IO
Dare crediti se usate questo ballo !
La scena con Charlie è stata epicaa ahahha sono morta dal ridere
Io , però, direi bellissimi *pensa a yoyi e a xabi e si incanta*

Passano 15 minuti e Baby Girl è ancora incantata
Sua madre le butta un secchio d'acqua congelata e lei torna in sè..ma con uno sguardo agghiacciante
Naaaa...che bello ho fatto una battuta...una battuta orrida però..pur sempre una battuta...che preferirei non aver mai fatto...e sicuramente è quello che preferisci anche tu...si lo so..non c'è bisogno che me lo dici !
Baby Girl medita vendetta contro sua madre
Baby Girl : Mamminaaa (?!?), vuoi fare un gioco con me ??
Mamminaaa(?!?) : come si chiama??
Baby Girl : è il gioco della corsa...io ti inseguo con un coltello, un fucile, un mitra mentre tu cerchi di scappare..però la cosa bella è che quando ti raggiungo..beh...ehm..lasciamo perdere sei pur sempre mia madre e credo di aver capito che hai appreso cosa volevo fare visto che ti sei messa a correre più veloce di una lepre

chi è il prossimo concorrente per questo gioco???OK..laasciamo perdere va'

continuiamo con la recensione
Francisco va a trovare Tini nel suo collegio e Jorge si ingelosisce pensando che fosse un suo ex
Yoyiiii, mi amor...sos celoso...tienes que aceptarlo *tira lo striscione con su scritto YOYI ES MUY CELOSO *
Siii concordo con te, un po a Xabiani assomiglia...ma ...beh...tra Francisco e Xabiani preferisco il mio Xabiiiiiii *lo dice con meno enfasi perchè vede l'occhiataccia di Lodovica *
Ok...Lodo...tranquilla...è tutto tuoo
Io mi prendo Jorge *vede un occhiataccia di Stephie e Martina*
Ok...ok...calme...è tutto vostro..come siete scortesi
Ah Stephie, amica mia(?!?) verresti con me un secondo?? Mi devi aiutare in...in * temporeggia per trovare un luogo*
ecco...si in cucina...vieni?? Devo cucinare anatra arrosto e vorrei che mi aiutassi (facendo l'anatra magari...ahhahah okno) *ride malvagiamente istericamente per poi essere seguita da alcuni forti tuoni*
siiiiii...il tamburo che non ho avuto all'inizio, ce l'ho adessooooo
Ok...inizio a delirare seriamente *si tocca la fronte*

Alloraaaaa...Martina vuole fare una sorpresa a Jorge e gli dice l'ora
cosa che non mi sarei mai aspettata, è che Martina fosse così intraprendenteeee
Jorge mettiti con lei una buona volta! *lo minaccia con una motosega*
Visto?? Con le buone maniere(?!?) si ottiene tutto ( ovviamente -.-)
Jorge, vedo che non conosce la parola PUNTUALITA' ..

APPUNTO MENTALE : per il compleanno di Jorge, devo regalargli 584 (mi piaceva il numero xD) orologi !

Ok...meglio finirla qui
Ciaooo
Aggiorna presto o ti uccido xD
Te l'ho detto...con le buone maniere si ottiene tutto ahaha ok...sto impazzendo letteralmenteeee
Ora se vuoi scusarmi, devo ringraziare (?!?) il mio computer, per i splendidi momenti(?!?) che mi fa vivere *prende arco e frecce*

PS. perdonami per il ritardo nel recensire ma internet non mi dava tregua
Perdonami per la recensione orribile e noiosa..ma non mi sento molto bene e sto fusaaaaa!
Scusaaaa :'( *si inginocchia chiedendo perdono*

Ciaooo

02/09/13, ore 09:39

Ok..... Ho letto tutti i capitoli, ma è il primo che recensisco (sono un po' pigra hahahahaha). E' il capitolo più bello tra quelli che ho letto e non ho potuto fare a meno di dirtelo!
Amo la tua storia, quando ho visto che avevi aggiornato ho tirato un urletto isterico :P
Adoro il fatto che Jorge si innamori di Martina, che si lasci Stephie alle spalle (anche se ahimè nella realtà, anche se lei non mi piace per niente, lui la ama moltissimo ed è evidente!)
Amo quanto questi due siano sexy insieme e amo la gelosia di Jorge.
Lodo e le ragazze sono adorabili e perfide allo stesso tempo e i ragazzi sono uno spettacolo di ilarità e giocosità.
Carmen è unica hahahahaha ormai si è arresa!
E Charlie e Sasha due complici fantastici e innamorati.
Non vedo l'ora di scoprire come continuerà la storia e..... Cazzo Francisco è stato utilissimo in questo capitolo per far svegliare Jorgino Yoyi :P
A prestooooo!

01/09/13, ore 22:36

Ciao...Ciao..Ciao...Ciaooooo
Oggi sono particolarmente felice...
Ovviamente perché hai aggiornato :)
Aaaaallora....Ovviamente il  capitolo è stupendo,non ho parole per definirlo...Davvero è stupendo..
Prima di tutto...Maaaaa me lo fai finire così il capitolo?? Ma dai io appena ho letto che Jorge entrava in stanza sono andata in cucina a prendere le patatine e la coca cola e TU me lo fai finire così????
Poi vabbè Jorge lo sai che ti amo con tutto il cuore..Ma fattelo dire,sei un co...comero -.- Se la rifiuti te lo lancio in testa il cocomero mio caro...
La parte con Fran mi ha fatto troppo ridere ahahahaha,poveretto,Jorge quasi gli spaccava la faccia e poi scopre che OPSS è il fratello di tini....
 GELOSONE...
Poii..Devo dire una cosuccia a quella li...Stephi mio amor (si sto ca..vallo)...Forse non lo hai ancora capito che non ti vuole?Non ti vuole...Ti faccio lo spelling N-O-N T-I- V-U-O-L-E... Avvicinati al mio amorino è ti sparo un colpo nel tuo cervello da gallina *istino omicida verso Stephi chi con me?*
Pooi la mia Lodo io quanto la amo?Ditemi quanto?Tantissimooooo...Se non ci fossi tu il mondo crollerebbe...Brava,brava fai accendere le lampadine o meglio i lampioni a Tini,aiutala e credi in lei...Perchè io sono sicura che Tini ce la farò!! Vero? VEROOOO???
Bene..Credo di aver detto tutto..
Anzi no..Ultima cosa...
JORGE...TINI...Vi auguro una buona nottata :)
Con affetto e amore Martina_Tinista
P.s=Chiudete la porta a chiave eh..Non si sa mai.. :p
Bene bene bene...Adesso ho detto tutto..
Capitolo favoloso come sempre quindi è inutile che continuo a dirtelo..Sei bravissima..
Alla prossima :*

01/09/13, ore 21:40

No, vabbè, non puoi farmi questo, non puoi! Allora prima di tutto, come sempre il capitolo è bellissimo (qualche errorino di battitura, ma come ho detto, molti ma molti di meno :D). Allora ho letto l'aggiornamente mentre ero beatamente steso a Villa Borghese (si, sono di Roma -cosechenoninteressanoanessuno-), e non vedevo l'ora di tornare a casa per potermi leggere il capitolo. E ora qui, a casa, in tranquillità, l'ho letto e...TI ODIO! (sai che non è vero xD). Quando hai detto che troncavi il capitolo in malo modo, non pensavo certo a questo. sei consapevole che devi aggiornare tipo...ORA?! No, vabbè, magari ora no, ma hai poco tempo prima che io muoia di ansia. OK, adesso, facciamo finta che nulla è successo e commentiamo il capitolo. Bene, Jorge è stupido...ma perchè la rifiuti così *gli tira la palla da basket in testa* Non stai bene, figlio mio, se ero al posto tuo...ma andiamo oltre *fischietta innocentemente* Quando ha parlato di doccia, ho seriamente pensato al peggio (o al meglio *-*), e vabbè, i miei pensieri pervy si sono attivati, ma shhhh, non ditemi nulla *si fa un lavaggio del cervello* Allora, cara preside Carmen, ti ODIO (si, stasera odierò un sacco di gente xD), perchè hai deciso di interrompere quel cavolo di quasi bacio? Che ormai di quasi baci ce ne stanno fin troppi, noi volevamo il bacio vero -.-" Oddio, ho in mente adesso che con te non l'ho ancora mai fatto...ok, alla fine di questa recensione farò ciò che andrà fatto (si, sto delirando) Comunque,andiamo avanti...è arrivato Francisco. E la scena di gelosia di Jorge...PARLIAMONE! Si, ma Tini, te lo deve dire Lodo che era una scena di gelosia? L'aveva capito pure la preside Carmen tra un po' -.-" ahahahaha, adesso Fran e Jorge sono amiconi, alla faccia della povera Tini, ma tanto Jorge ama Tini, e quindi il problema non si pone. Anzi, si un problema c'è e si chiama: ISTINTI OMICIDI VERSO STEPHIE. Si, Stephie, odio anche te ù.ù Vabbè, ma per te si sapeva già, non vedo nessuna novità. Carissima Stephie, perchè non la smetti di rompere le scatole? NON TI VUOLE! Vuoi una tavola sinottica per capirlo? Ti faccio lo schemino? STEPHIE+JORGE= 0 spaccato. JORGE+MARTINA= LOVE (<3). Prendine consapevolezza, donna! Lodo, meno male, che ci sei te che accendo le lampadine a Tini. Brava Tini! Non ti arrendere *-* E comunque se Jorge non crolla dopo questa, GIURO, non so cosa potrebbe funzionare. Tini si concede addirittuta a lui, ma che cosa tenera! *-* E adesso voglio vedere come resisti, tonno che non sei altro! E siamo arrivati al momento tanto atteso...la lettera al personaggio! Ok, tu non sai cos'è, ma è una lettera indirizzata a un personaggio della ff. E indovina oggi a chi tocca? JORGE, ovviamente.
'Caro Jorge,
innanzitutto complimenti per i KCAMEXICO (anche se stai in un college, facciamo finta che li hai vinti comunque xD). Ci sono alcune cose che ti devo spiegare, cercherò di essere breve ovviamente. NO, non ci siamo capiti. Tu non mi rifiuti Tini anche questa volta, non dopo che lei ha fatto tutto questo per te, non dopo che è chiaro che gli stai per sbavare addosso. Allora, hai bisogno di un invito scritto? In parole povere: DATTI DA FARE! Volevo essere meno diretto, ma mi ci costringi, figliolo. Tu la ami, è chiaro, quindi vedi che devi fare...e no, non è come una sorella per te, smettila di pensare a queste scemenze. Ah, ultima cosa: stima per come ti sei comportato con Stephie. Grande stima. Insomma, ci siamo intesi, vedi che devi fare nel capitolo 13. Stammi in gamba e good luck per questa luuuuunga notte (si, mi hai capito bene ù.ù).
Con affetto, syontai. '
Per le tue idee di ff che non finiscono più, dico solo: ti capisco. Ti capisco davvero xD (dico solo che mi è venuto in mente una sorta di A tutto reality con il cast di Violetta -ovviamente è una Jortini xD-), ma ho davvero troppe idee per troppe storie...sono in crisi esistenziale xD Vabbè, dopo aver sclerato su questo capitolo, ti ordino (no, però ti imploro) di caricare presto il capitolo 13, per la mia sanità mentale (ormai andata da un pezzo) :D Alla prossima :D
P.S: per scusarmi per il ritardo ti ho fatto una recensione proprio seria. Madò, è un poema xD Vabbè, spero che ti piaccia comunque xD

01/09/13, ore 21:33

eiiiiiii......:O oddio che capitolo non mi sono ancora ripresa....é una cosa.....é......é........é......non mi vengono le parole per devinirlo.......cióé io stó morendo mentre te leggi questa recensione(?) se si puó definire una recensione....comunqueeeeeee LEONETTA/JORTINI PARA SIEMPRE dai aggiorna presto se saró ancora viva per leggerlo​ besos :*<3

01/09/13, ore 21:25

Ciao :)
Oddio, che cosa stupenda *_* non ci posso credere che sono così belli *_* sono tenerissimi e soprattutto mi è piaciuto tantissimo il momento in cui Jorge fa il geloso con Francisco...... si vede che le piace.... e poi sono stupendi e tenerissimi e nell'ultima parte mi stavo sciogliendo lentamente come del formaggio fuso (uuuu che paragone tostissimo xD) Ho odiato Carmen perché ha interrotto un momento stupendo al cento per cento *_* Oddio speriamo vivamente che succeda quello che succeda nel prossimo capitolo (e spero vivamente per te che abbia già il seguito perché io amo la tua storia e non posso aspettare un minuto di piùùùùù xD) Comunque capitolo stupendo, continua presto mi raccomando, ciaoooooooooo

01/09/13, ore 21:17

ECCCOMIIIIIIIII *-* CE L' HAI FATTA AD AGGIORNARE è ERA ANCHE ORA *-* QUANTO CI STAI FACENDO PENARE PER VEDERE QUEI DUE INSIEME? IO STO ASPETTANDO DA 12 BENEDETTI E LUNGHI CAPITOLI CHE SUCCEDA QUALCOSA E INVECE NON SUCCEDE MAI NIENTE U.U MA PORCA PALETTOSA JORGE VUOI LASCIAR PERDERE LA TUA PARTE RIFLESSIVA E DARE RETTA SOLO AL TUO CUORE? IL TUO CUORE TI DICE CHE LA VUOLE U.U TI DICE CHE VUOI AVERLA E TU CHE FAI NON DAI ASCOLTO AL TUO CUORE? DOVRESTI VERGOGNARTI U.U NEMMENO UN PICCOLO E MISERO BACINO? OH INSOMMA SCIOGLITI E CONCEDITI A TINI U.U E NON ACCETTO CONTRADDIZIONIU.U NON SONO NORMALE IO CHE PENSO DI PARLARE CON I PERSONAGGI AHAHAHAH U.U ANYWAY DEVI CONTINUARE èèèè CIAO SPLENDORE <3

01/09/13, ore 20:58

Capitolo bellissimo, come gli altri del resto. Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaa per favore!!!!!! :) <3 <3 Ti prego continuaaaaaaaaaaaaa. Stai tenendo tutti quanti con il fiato sospeso. Voglio sapere cosa succede... Continuaaaaaaaaaaaaaaaa por favor!!!!!!!!!!!!!! <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 02/09/2013 - 05:49 pm)

01/09/13, ore 18:36

Oooooooooo.O tini ma che fai?!? Jorge è geloso!! SI!!! e fran ci prova con lodo (?) o.O
Yoyi è geloso, Yoyi è geloosoooo!!!

01/09/13, ore 17:44

Sai che è la seconda volta che penso alla tua storia e...ta-daaan! Appare il capitolo nuovo**
Il capitolo è meraviglioso, fantastico...per capirci è...gsttamfmbjkidodo **
Aspetto il prossimo capitolo con ansia, è vero che lo continui al più presto? *Caccia un coltello da cucina*
Ahahah no scherzo, NO VIOLENZA, PEACE AND LOVE!
A prestooooooooo!

01/09/13, ore 17:30

Oh si! Hai aggiornato! Prima di tutto bentornata cara! Cmq anche questo capitolo is fantastic. Beh si oggi mi sento un po' Ludmilla!!! Ahahaha be si tanti momenti Leonetta o Jortini. Be per il resto tanti complimenti e vai Xabi geloso! È questo un vero fidanzato. Ah ciao e tanti kiss

01/09/13, ore 17:21

Holaaaaa!! Assolutamente meraviglioso e agognato questo capitolo!
Ero veramente in ansia, ma ora lo sono ancora di più per quello successivo!
Questa parte mi ha fatto morire dal ridere:
" Charlie: Ragazzi voi siete...
Jorge: Fantastici?
Xabiani: Divertenti?
Candelaria: Dolci?
Jerry: Spiritosi?
Martina: Favolosi?
Charlie: Stavo per dire una di queste cose ma ora l'unica parola che mi esce è presuntuosi!"
E poi anche quella dove Lodo non capisce che Fran è il fratello di Tini XD
Spero proprio che lei riesca a prendersi Jorge...la amo quando è così determinata!
A presto, un bacino <3
Xoxo

29/08/13, ore 12:40

Bellissimo il capitolo. Anzi, bellissima tutta la storia. Ti prego, continuaaaaaaaaa. Non vedo l'ora di sapere cosa farà Jorge: se bacerà Tini o no. Secondo me, si e si metteranno insieme... :) Sei bravissima. :) :) <3 <3

25/08/13, ore 22:09

Ririiiiiiiiiiiiiiii, maaa questa ff l'adoro sempre di piùùùù *----*
Scusami se non ho recensito gli altri capitoli ma non ero a casa, mia sorella aveva dimenticato il pc e la connessione per il telefono faceva schifo T.T
Questa scommessa che Tini ha deciso di lanciare a Jorge mi piace un CASINOOO *--* Non vedo l'ora di vedere cosa succederàà *-----*
Finalmente quella brutta papera d Stephie ha avuto quello che si meritava! Tradire il mio Jorge, le faccio vedere io! *Agitando i pugni*.
Vaaaii Tiniii questo il tuo MOMENTO! Continua cosìì tra un pò Jorgre cadrà ai tuoi piedii *-----*
Riiirii continua appena puoooii *------*

23/08/13, ore 22:51

Ciao Caraaa è la prima volta che recensisco una tua storia .
Ho già seguito "hoy me pregunto si amar es asi " e ti faccio i miei più cari compliementi , sei fantastica e hai una grande immaginazione
COMPLIMENTI !!!!!  Questo capitolo è stato stupendooooo , sono sempre più convinta che Tini riuscirà a conuistare Jorge , ma che importa se lei è più piccola di cinque anni, lo ama comunque no??? Sempre meglio di quella stupida di Stephie che lo ha tradito  e si è permessa di parlare quando Tini e Jorge si erano baciati per finta in classe . Ora vediamo come Jorge risponderà a quello che lei ha detto .
 Al prossimo capitolo BACIONIIIII

PS. Sei Bravissimaaa