Jortini: L'amore non ha età
di Niley story

16/08/13, ore 22:49

Perdona questa breve recensione, solo che sono stanco morto (appena tornato da un viaggio), solo che ci tenevo comunque a recensire. Allora come ben sai la storia la AMO, la punteggiatura non è messa malissimo, e ho visto molti meno errori di battitura (ma sono stanco, non lo so xD). Comunque Jorge...Jorge...ma cosa diamine stai facendo? Non dovresti nemmeno avere dei dubbi. Ma quale sorella e sorella! Si vede che gli sbavi addosso, SU! E Violetta, bacialo subito! Non ci devi nemmeno pensare. BACIALO. Ti metto il sottofondo Baciala della Sirenetta ù.ù MUOVITI! Bene, ora che li ho sprontai, morirò contento. Devo leggere del loro bacio, non vedo l'ora, carica presto il prossimo capitolo *O* (e se non li farai baciare ti disintegro, ma con amore <3 -scherzo...oppure no?-) Aggiorna presto, e scusa per la recensione corta, alla prossima ;D

16/08/13, ore 02:21

Io lo sapevooo!!!! lo sapevo che Jorge si sarebbe ricordato tutto, questo significa che Jorge prova qualcosa nei confronti di Martina e non è proprio un sentimento fraterno; sono convinta che ancora deve scoprirlo.
Stephie bugiarda e senza ritegno fino alla fine eh!!!

16/08/13, ore 00:34

Ciao Bellezza!!! Bellissimo questo capitolo e purtroppo non posso fare a meno di MORIRE. v.v
Adoro la parte dove tutti 'si vogliono' e soprattutto dico:
VA A FAN....CLUB (??) STEPHIE!!!! BEN TI STA!!!!! SEI SOLTANTO UNA PU..NTINA (??) !!! *DA UN CALCIO NEL SEDERE A STEPHIE LANCIANDOLA IN COREA* XD
Beh, PERCHE' MI RIMANI SEMPRE SULLE SPINE CAVOLO! Io muoio sul serio se non continui al più presto XD
Dai Tini, Bacialo CACCHIOOOOO!!!!!!!! E dico ad Jorge:
PORCA TRO..MBETTA (??) FINALMENTE HAI CAPITO COM E' STEPHIE E METTITI CON TINI, CHE TE NE FREGA DEI 5 ANNI DI DIFFERENZA! E CHE MIN..GHERLINO (??) SE NON BACI TINI, TI BACIO IO, EH!! v.v
Comunque continua al più presto ti pregoooooo *faccia da cucciolo :33*

BACIOOOOOONIIIII <3

16/08/13, ore 00:30

Holaaaaa!!! Ahahahah * è una risata malefica XD * povera Stephie...Jorge l'ha lasciata!!!
Yuppy!!!! Finalmente quel ragazzo ha aperto gli occhi...mi sto per commuovere!!
E penso che adesso sarà anche abbastanza intelligente da lasciarci bacia da Tini, no?
Per piacere dimmi di si altrimenti potrei non rispondere delle mie azioni XD
Tutte le coppiette sono così carine...soprattutto Xabi e Lodo *_*
Ma anche Diego e Mechi non scherzano!
Che cosa vorrà mai la preside?
Beh, aspetto il prossimo capitolo davveeeeeeeero presto!
Un bacino <3
Xoxo

15/08/13, ore 23:27

Io amo latua storia e come una droga e poi interesaantissima sei bravissimae spero che recensirai prest
o

15/08/13, ore 22:09

Martina dice a Jorge che è innamorata di lui??? OMG

Signori e signore siamo lieti di invitarvi a restare a casa per i prossimi 3 giorni...un diluvio universale con grandine grande quanta alla boccaccia di Stephie, è previsto in tutto il mondo...quindi tutti a casa
Eccone la causa : MARTINA DICE A JORGE CHE E(è) INNAMORATA DI LUI..shock per tutti specialmente per Baby Girl
Una vittima purtroppo c'è già...ed è la ex-lettrice nonchè recensitrice di EFP Baby Girl
La causa della sua dura scomparsa che lascia nei nostri cuori un grande dolore è dovuta a questo capitolo..chiunque voglia partecipare al suo funerale..si terrà nella casella della giovane recensitrice.
Un momento..notizia dell'ultimo minuto...Baby Girl si è svegliata ed ha iniziato a ballare la macarena in maniera davvero...davvero...orrida e oscena o.O
Causa del suo risveglio : come farebbe a morire senza leggere fino alla fine questa storia?? XD

OMG sto impazzendo
Prima faccio la meteorologa e poi la compagnia delle onoranze funebri..no va beh ...ma quanto mi hai fatto saltare dalla gioia?? *balla il boogie woogie*
Lodo..ma quanto ti stimo?? Give me five, sister ♥
Stephie si piangi pure..piangi quanto vuoi
Nota per l'autrice di questo capitolo : Posso darle il colpo di graziaaa? *fa gli occhietti dolci*
Rissa...rissa ..rissaaa
Punto 1 milione su Jorge...e 1 milione per Lodo
Stephie crepaaaaaa ahahhah

Jerry e Cande si baciano??? evvivaaaa
La parte finale...oh mamma...oh mamma *balla le merengue e sviene*
Ma ho l'impressione che quel bacio alla fine non ci sarà *si mete sotto il tavolo e piange*
Ci sarà o no??
Cosa vorrà la preside??
Uhm...si scoprirà nel prossimo capitolo!!!!!!!!!!
Ciaoooo
Alla prossimaaaaa

15/08/13, ore 21:42

Secondo me è il capitolo più bello!!! Soprattutto per la fine!!! Ti prego, dimmi quando continuerai perché io devo sapere!!! Be' se bravissima mi sono commossa *si asciuga le lacrime*, spero proprio che vada avanti la storia tra Jorge e Tini perché sarebbe un sogno!!!
Bacioni<3
Ah, quasi dimenticavo, certo che puoi chiamarmi Carol:-)
(Recensione modificata il 15/08/2013 - 09:43 pm)
(Recensione modificata il 18/08/2013 - 05:56 pm)

15/08/13, ore 18:41

Il capitolo più bello che abbia mai letto(veramente mi piacciono tutti i capitolo di questa storia XD) comunque allora in questo capitolo molto ma molto amore passionale (pensate a cosa vogliono fare i ragazzi...ehehehe pervy time) ok la scenata di Lodo e Stephie è stata fantastica ( brava Lodo falla diventare calva a quella c...icciona)! Bene bene bene spero che continuerai prestissimo perché voglio vedere che fanno quei monellini di Lodo e Xabi!!!!

15/08/13, ore 18:01

Devo dire la verità : anche io la pensavo come Diego.
Cioè che avrebbe dato ragione a Stephie l'oca ma invece non è stato così u.u
Come tutti i capitoli questo mi è piaciuto tantissimo e spero che si baceranno un'altra volta, CONSAPEVOLMENTE.
Lo dico perchè nell'altro capitolo si sono baciati per gioco, nell'altro si sono baciati perchè Jorge era ubriaco.
Eh insomma u.ù
Io voglio fare una statua a Lodovica, è troppo faiga ahaha anche se in realtà io me la immagino tutt'altro.
Mi piace molto e la Diemilla invece la coppia MechixDiego non me la immaginerei anche se ci farei un bel pensiero.
E vogliamo parlare della scena finale?DEI THE BEST?
No, meglio di no perchè se no muoio un'altra volta u.u
Devono baciarsi, devono baciarsi cavolo *tira fuori striscioni*
E in quanto a Stephie, Lodo ha fatto benissimo, non bene, a menarla.
Spero che aggiornerai presto e mi fa piacere che hai già letto qualche capitolo della mia FF :)

15/08/13, ore 16:53

Ti adoro!
Bello , bello , bello!!!! Ti lascio sempre la mia recensione .
Bellissima la rissa tra Lodo e Stephie . Poi Diego e Mechi mi fanno impazzire!
Grande capitolo.
Avvisami quando posti l'altro capitolo .
TVB Baci :-*:-*:-*

Cucciolapuffosa

15/08/13, ore 16:19

Bellissimo capitolo come sempre !!! Continua molto molto molto presto che non resisto!!! E ricordati quella storia di Facu e Alba!!! ;) hahaha ;)

15/08/13, ore 16:05

O mammina santa amo questo capitolo, finalmente Yoyi si è reso conto che Stephie è una bugiarda e la lasciata, poi secondo me non respingerà Tini, lo spero tanto. Poi la dolcezza dei Falba???? Ma cioè sono quasi svenuta leggendo awww ma comunqeu tutte le coppie sono così belle! E poi tu scrivi d'incanto, brava.
BAci
PS: Purtroppo se aggiorni questa settimana non potrò recensire perchè sono in vacanza, non per altro.

15/08/13, ore 15:51

Che bel capitolo lo ADORO! Complimentissimi (?) !! Che bello una rissa,mi piaccione le risse :) (non sempre!) Finalmente quella pu...cca (?) di Stephie è K-O !!! (oggi sono più cattiva del solito...) Le parti delle coppie sono...bè...sì...insomma...sono così!(?) Poi stavo morendo su sta parte: - La voce della preside appare nervosa o forse arrabbiata più che altro...e ora che vuole? Non abbiamo fatto niente...a parte rubarle la macchina, scappare dal college, far scappare gli insegnanti, dato uno spettacolo nel be mezzo del corridoio, far scoppiare una rissa in palestra...emm e già proprio niente. (Del tipo:i genitori della mia amica sono incavolati perché ha sfasciato la macchina ed è tornata a casa ubriaca...niente di che!) Bacioni

15/08/13, ore 15:44

Ciao :)
Bravo Jorge, lascia quell'oca! Se non la lasciava dopo tutto quello che aveva fatto.... era il colmo, eh! Finalmente Tini ha ammesso di amarlo, finalmente..... Anche se non nel migliore dei modi perchè diciamo che è stata "costretta" a confessare..... però comunque ho amato questo capitolo, soprattutto nella parte in cui ci stanno tutte le varie coppie, mi è piaciuta tantissimo! Ad esempio la parte Diego/Mechi o la parte Xabi/Lodo..... bellissimeeee. Chissà se Jorge le darà una possibilità, anche se è più piccola... comunque il capitolo è molto bello, continua presto mi raccomando, ciaoooooooo :)
P.S fra oggi e domani aggiornerò la mia storia ;)

15/08/13, ore 15:39

Amo questo capitolo! Le scene delle quattro coppie sono dolcissime**
Quei due si sono lasciati, Tini lo sta per baciare e...lui? Cosa farà?
Bellissimo, continua presto :* E buon Ferragosto:D