Jortini: L'amore non ha età
di Niley story

01/06/14, ore 15:03

Bellissima storia complimenti!! Potete leggere anke la mia storia? Si chiama Jortini il nostro amore è perfetto grazie mille se lo fate!Ricambio byyy

27/05/14, ore 18:52

Macciaoooo!
Sono un po' arrugginita nello scrivere recensioni, quindi devo prendere di nuovo la mano *alza le maniche della maglia e stiracchia le mani*
Non ho recensito per due capitoli interi, e mi dispiace. Mi sono persa delle recensioni per strada ma sono successe delle cose che mi hanno impedito di leggere...ora, dopo taaanto tempo, sono tornata qui.
Che dire? Proverò a riassumere le tre recensioni in una sola (3 in 1 lol)
Tralasciando il fatto che sono MERAVIGLIOSI (penso tu già lo sappia), ho letto questi capitoli tutto d'un fiato e bdghwhebddbwbw *------* l'anello, la proposta *muore*. *si riprende* cioè, ma quanto sono doooolci? *muore di nuovo*
Comuuunqe, Pierre torna all'attacco -.- Mi ero quasi dimenticata di lui, ma purtroppo esiste! -.- OH. Ma poverino s'è fatto male! Cosa ti sei fatto? *gli da un pugno* no, I love peace u.u
Cosa hanno fatto dalle 7 alle 16? Come se io non lo sapessi u.u o almeno lo immagino moooolto bene *-*
COME? ULTIMO EPISODIO? *si rannicchia in un angolo e inizia a tremare* (tipo effetto astinenza da droga LOL)
Mannooooo T.T Quando lo posterai? Spero presto! :3
Bene allora, sei fantastica! A preeesto :*
P.S. Altra storia? edbfebdbweue *esulta*
Ahahahahah ora basta, vado davvero xD

17/05/14, ore 18:50

Bellissimo.. Non ho parole sicuramente meglio di quelli che leggevo

15/05/14, ore 11:19

Senti cara mia, io non voglio fare la guastafeste ma hai già 22 recensioni (compresa la mia, sia chiaro XD). Quindi se ti decidi ad aggiornare, magari io posso mettere la tua storia tra le mie ricordate. Il capitolo è tdjhvfhuvdhjvucfbu come al solito: non ci sono parole. Ora ci manca solo un lieto fine e la storia può definirsi conclusa. Spicciati!! Ahahahahahahaha scherzo!! Ciaooooooooooo!!! ♥♥

14/05/14, ore 16:58

Sei bravissima ! Ti seguo da un po' di tempo e sei veramente stupenda a scrivere queste storie ! Non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo ! ❤️

09/05/14, ore 22:39

Che bel capitolo e quanta suspance! Chissà cosa succederà nell' ultimo capitolo e che ne sarà di quel rompiscatole di Pierre. Io spero in un finale positivo. Scrivi benissimo. ¡Buena Suerte! Marty

06/05/14, ore 18:56

Merda! Io odio quel mongoloide di merda di Pierre!
Mi fa schifo,cavolo. Si deve fa i cavoli suoi. Jorge non ha rapito nessuno e tanto meno Tini.
Pierre,come ha detto Jorge levati dalle palle che e' mejo. Non so romana eh! Sapevo che doveva finire male questa storia,ma loro hanno continuato! Okay,sto avendo incubi pazzeschi! Voglio assolutamente vedere cosa succede nel prossimo capitolo!!!! Le parole di Tini non valgono nulla secondo quei bastardi di merda! Okay,mi sto un pò innervosendo a causa di quel bastardo di Pierre. E un'altra cosa Pierre,ricordati che devi morire! Quanti pensieri al quando negativi per il ''povero'' Pierre. Peace&Love.

06/05/14, ore 18:48

Okay,e' stato gentilissimo a chiedere a Tini di sposarla. Anch'io avrei accettato! Ma la mamma di Jorge si potrebbe fare i cavoli suoi? E anch'io vorrei andare a DisneyLand. Beh,secondo me qualcuno ha scoperto tutto. E la cosa si sta facendo mooolto interessante. E un'altra cosa e' una storia POLIZIESCA?!

06/05/14, ore 18:38

Ah,doveva essere bellissima Tini su quella passerella.
Chissà quale sarà il piano geniale del mitico Jorge?
Beatrice si sapeva che infondo amava quei due.

02/05/14, ore 08:12

Cavolo, scrivi benissimo *^* io mi incanto a leggere le tue storie e poi questa...beh questa...è PERFETTA!! Bravissimaaa <3

30/04/14, ore 17:05

Ciao bella!!Mi sono iscritta da poco su efp,ma ho sempre seguito la tua storia!!Vado ogni giorno per vedere se hai aggiornato e quando aggiorni...festa!!!Quando potrò recensirò tutti i tuoi capitoli stupendi!!Madoo all'ultimo mi stavo prendendo una goccia(come si dice dalle parti mie)quando ho letto che stavano arrestando Jorge e quando hai scritto che dopo questo ci sarebbe stato l'utimo capitolo!!Jortini 4ever!!Che cuccioli insieme a Matias!!Menomale che stai scrivendo un'altra storia non so come farei senza i tuoi capitoli!!Sei davvvero molto brava a scrivere!!Spero che continui presto prima che mi vedi morta!!Ciao ciao!!

29/04/14, ore 20:26

Ciao...Scrivi benissimo... Leggo la tua storia dal primo capitolo e sono rimasta davvero senza parole....Ho recensito solo ora, perché mi sono registrata solo oggi.... Un bacio continua presto... PS se ti va recensisci la mia storia o leggila solamente .... Ciao Topolino_1104

28/04/14, ore 21:34

Ma perché ogni capitolo deve finire con un colpo di scena?????
Ti prego continua a scrivere perché questa storia é fantastica!!!!

Aggiungo oggi un pezzo di recensione:
Dico posando le dita della mano destra sulle sue labbra

Martina: Io ti amo e…anche se ho parecchi dubbi e parecchie incertezze, tu sei una sicurezza. Io ti amo davvero
Jorge: Lo so ma…
Martina: Niente ma…ti amo
Jorge: Anche io

Avvolgo le braccia intorno al suo collo e lo bacio, immediatamente lui ricambia avvolgendo le braccia intorno alla mia vita per sollevarmi un po’ dal letto. La sua lingua come al solito si fa largo in un territorio che ormai conosce alla perfezione, lui poggia il peso sul mio corpo e le mie dita affondano nella sua folta capigliatura come a cercare di avvicinarlo più a me.

Questa è la mia parte preferita, credo che yoyi e Tini siano too much romantici!!!!
bacioni spero che tu aggiorni subito!!!!
giovi_giovi
p.s.: sei una scrittice pazzesca!!!!!!!! ancora bacioni solo per la tua bravura!!!!!
(Recensione modificata il 05/05/2014 - 06:01 pm)

28/04/14, ore 19:12

No okkey,eccomi qui finalmente,dopo 10mila volte che ci provo,riesco per la prima volta a poter recensire(ho aperto l'account solo ora) anzi tutto ti dico che ho aperto questo account soltanto perchè alla fine stavo per morire quando ho visto scritto:E LO ammanettano....AHAHAH scusa per l'eterno ritardo u.u ma davvero non riuscivo ad iscrivermi! Ma meglio tardi che mai.Passiamo a questa storia...un giorno noiossissimo decisi di andare su Google perche non so cosa mi sia preso avevo voglia di leggere x'D apro tutte le storie che esistono e alla fine ....dopo che ho letto la trama di tantissime storie mi colpì questa.....ho cominciato a leggere 20 capitoli in un giorno...poi ho finito di leggerli ed ho dovuto aspettare tanto..ma ne è valsa la pena.ADORO IL TUO MODO DI SCRIVERE,DI COME SPIEGHI LE COSE e sopratutto adoro i Jortiniiiii <3 <3a sono dolshiossiiii....troooppo *---* Dove lo trovi un ragazzo che rischia di essere arrestato{anche se poi è successo U.U}ma che fa di tutto per renderti felice,che fa pazzie(?) NON HO MAI ODIATO COSI TANTO IL PADRE DI TINI IN VITA MIA e.e ......Bhee inutile commentare tutti i capitoli perchè mi ci forebbero 2 libri interi*.* TI PREGO AGGIORNA QUESTO CAPITOLO perchè per colpa tua prima di addormentarmi mi chiedo che cazzo succederà ma ..niente non ho idee.Mi spiace solo che il prossimo capitolo sarà l'ultimo.
Appena posso vado a recensire ogni capitolo...e tra 10 minutini ti aspetta una recinsione luuuuunga come questa sull'altro capitolo:)
BACIIIIIIIII DALLA TUA 'EX 'SILENZIOSA LETTRICE CHE ORA TI ROMPERàà CON QUESTE LUNGHE RECINSIONI :)))

-Jortini_Mywordmylife

28/04/14, ore 18:18

Posso dirti una cosa,rassiume tutto il capitolo,o se dovrei dire tutto,ci vorrebbe un libroxDE' assolutamente P-E-R-F-E-T-T-O!!Ok?Sì,proprio come hai letto,PERFETTO!Stanotte per colpa tua(xD)stavo impazzendo,stavo pensando a miliardi di modi,come si sarebbe risolta la situazione,ma niente da fare,non ci riesco!Ti dico solo un'ultima cosa,AGGIORNA PIU' PRESTO CHE PUOI O MUOIO!xD Poi andrai in carcere eheh lol Sul giornale:Morta di una ragazzina.Causa:non aver letto il continuo di una storia meravigliosa *---* lol.No,scusa la mia pazziaxDSono fatta cosìxDAGGIORNA OGGI!IN QUESTO MOMENTO!No,ok,noxDMa aggirona prestissimissimoooo.Baci <3
(Recensione modificata il 29/04/2014 - 02:34 pm)