Jortini: L'amore non ha età
di Niley story

Oddio! :"") è una storia meravigliosa l'ho sempre letta fin dal primo capitolo e non ho mai smesso! sei davvero unica quando scrivi e riesci a far sognare tantissime persone! aspetto una seconda serie sarai obbligata a scriverla ù.ù
ancora complimenti davvero!

Amiguita, ciao. Perdonami, forse in questa recensione non farò scleri, poichè sono un pò scossa, *sospira* be' ho letto con il cuore e le lacrime agli occhi l'ultima parte. E pensare che è davvero passato un anno, e che sei cresciuta così tanto in fatto di scrittura, ci hai fatto sognare tutti, abbiamo sempre amato le tue storie, spero che non smetterai mai con questa tua passione, perchè si vede che lo fai con il cuore, con tutta l'anima e ti impegni non poco, perciò voglio farti dei complimenti vivi! Be' adesso però passiamo a questo ultimo capitolo: Da Las Vegas a Buenos Aires e la polizia rovina ogni cosa. Se pensavo si sposassero? Si. Se avrei voluto che accadesse? SI -.- . Ma ti do ragione per il fatto che hanno una vita davanti e poi sono così giovani. Abbiamo scoperto la causa dell'odio tra le due famiglie, io sono rimasta a bocca aperta! Molto triste per il fatto che sia successa una cosa del genere, ma comunque non avrebbe avuto senso convivere con questa collera, in quanto contro l'amore non ci si può mettere u.u Stretta di mano e pace fatta! I ragazzi? Mi erano mancati tanto, sono stati davvero la vera famiglia, e ci hanno regalato sempre un sorriso e tante tante risate, o almeno a me, quando si tratta di loro mi accascio a terra dal troppo ridere HAHAHA poooiii Matias trova il modo di essere felice dopo un infanzia sofferente, la preside Carmen madre adottiva? e chi l'avrebbe mai detto. Dall'inizio della storia pensavo che l'avrei odiata per sempre, invece lei è stata sempre la migliore attaccata cn affetto ai ragazzi, che effettivamente sono sempre stati i suoi figli! La fine del capitolo come ho già detto mi ha rigato li viso di lacrime, pensare che questa storia sia finita mi riempie il cuore di tristezza ma so che 'Sono complicata. Avremo un amore complicato' ci regalerà attrettante emozioni. Il montaggio finale è... come spiegare? NO DAI UNO SCLERO DEVO FARLO : KSRFJNLAUEKHFLAIUHDLFKAUHBFLAKUEFHLA. Okkei adesso mi sento me stessa!! HAHAHAHA Bene Riri ti saluto, con la mia ultima recensione a questa storia che è prima in classifica e lo resterà sempre perchè è la migliore!! Teeeee quierooo y ya sabes!!! Besitos!! Alla prossima! :*
PS : Voglio sapere la storia di jessica e stephiee!!

allora tanto per cominciare voglio dirti che ti seguo dal primo capitolo e solo ore posso recensire quindi....scrivi da DIO!!BELLISSIMO!! fai il sequl PERFAVOREEE!!!!!!
Baci e fai il sequel PERFAAVOOOREEE!!

No,non puoi...scrivere una cosa così bella e favolosa.
Ci metti anni a scrivere una storia e quando pubblichi ci stupisci sempre,come sempre,e ci fai commuovere.
Odio i Jortini,ma tu in questa storia me li hai fatti amare. Ma perché non pubblichi un'altra storia su un'altra coppia,per non essere ripetitiva?!
Tutto ha una fine e le cose belle finiscono,come sempre del tutto,però questa storia mi ha fatto capire che esiste il vero amore.
La reazioni di Lodo e gli altri mi ha fatto un pò ridere. Un pò pazzerelli i ragazzi eh! Il bacio più bello della storia e' quello dove conclude la storia,no?!
Beh,dopo un secolo abbiamo scoperto il perché Stoessel odia i Blanco. E poi dopo tutto se un Blanco e' un delinquente non e' detto che tutti gli altri lo siano!
Grazie,per avermi fatto 'amare' i Jortini.

WOW!Sto piangendo!Sei stata grandiosa!Grazie per averci fatto sognare!Spero farai la seconda serie
un bacio JortiniLeonettaismyway

Da quanto tempo(?)Ero JortiniMyWorldMyLife ma non mi ricordavo la password u.u
Bhè ti giuro che per un mese intero mi svegliavo andando a vedere se continuavi la storia e oggi..P O O F  eccola qua,ho pianto perchè seguo questo capitolo da tanto tempo anche se non avevo un account,e niente..era il più bello <3 mi faceva sempre emozionare e lo leggo quando non ho niente da fare,I Jortini sono i più dolci*-* e superano tutto e tutti *------------------------* AAAAHHHHH sto sclerando.Spero davvero che farai una'seconda serie' perchè vorrei tanto vedere il continuo di questa storia,finalmente di nuovo tutti insieme nella loro''pazza,unica,inimitabile famiglia'' <3 La preside Carmen poi...LA MIGLIOREEE anche se all'inizio la odiavo T.T ah una cosa..anche io voglio sapere la storia di Jessica & Stephie..CI CONTO ;)
Baciii,scleri,pianti da 1Febbraio2015 <3 _ <3

E' un capitolo bellissimo...mi hai emozionato molto.Sai che dovresti provare a fare la scrittrice? Comunque sappi che se farai una "seconda serie" la metterò subito tra le seguite e le preferite!

Oddio è fantastico.....ti prego fai un'altra serie ..sei bravissima!

Ho letto il capitolo e sto ancora sclerando :) che posso dire bellissimo , fantastico , favoloso non so come definirlo mi mancano le parole adatte. Finalmente c'è un chiarimento Stoessel Blanco che si risolve* salti di gioia * gli Stoessel tolgono la denuncia e joyi è libero ; finalmente possono stare insieme :) C'è un bel finale anche per Mathias che avrà finalmente la sua mamma :) Sto piangendo ; adesso che i capitoli sono finiti cosa farò ? Ma io voglio il sequel devi dirci del matrimonio di jirge e tini per favore !!!!! *faccia da cucciolo * Ciao e ancora grazie per questa stupenda storia xhe mi ha emozionato dal primo all'ultimo capitolo Un bacio jortini4ever

Oddio troppo bella.. Ti scongiuro voglio la seconda parte.*---*

Allora questa meravigliosa, stupenda, incredibile e perfetta storia è finita *si asciuga le lacrime*. Mi soddisfa molto il finale: Matias ha una mamma, Gli Stoessel e i Blanco chiariscono e finalmente Tini e Jorge stanno insieme *acclama la coppia Jortini*. La parte più bella è stata quando tutti credevano che tini e Jorge si erano sposati, Lodovica li stava per uccidere.
Grazie per la tua storia e per i tuoi capitoli meravigliosi che mi hanno fatto sognare, adesso però mi aspetto che tu continui l'altra tua storia.
Un bacio.

*Piangendo*,ok forse non ti ricordi di me ma...chissenefrega!!Il capitolo è come sempre supendo e la fine mi ha commossa,devo averla riletta 2 o 3 volte (la storia XD),la seconda serie la devi fare per forza altrimenti mi scoraggio!!!Ti pregooooooooooooo *faccia da cucciolo*,mi avrai sulla coscenza se non la crei eh,e niente il capitolo è come sempre bellissimo (sono ripetitiva non credi,?XD).
Ciaooooooooooooooooo
-Sofia

che capitolo. Ti sei davvero superata, in effetti pensavo che si fossero sposati ma no, chissà farai una seconda serie come dici tu io sarei la prima a seguirla. La tua storia mi ha davvero emozionata e sono dolcissimi. Mi piace la scena dei padri che mettono da parte i loro conflitti per i figli. Ovviamente io seguo l'altra storia che spero aggiornerai presto. Mi dispiace che questa sia finita, ma tutto ha un inizio ed una fine. Un bacio, complimenti ancora. <3

Piango ti giuro che sto piangendo però dal l'emozione e anche dalla tristezza . E una cosa meravigliosa questa storia e pensare che questo sia l'ultimo capitolo mi fa piangere un sacco. L'album è stupendo come lo è questa storia. Ti giuro mi hai fatto piangere ora dormirò piangendo. Amerò per sempre questa storia te lo giuro.non la dimenticherò mai e poi mai. Spero solo che farai la seconda serie perché io ... Aspetta che mi riprendo... Io mi sono innamorata di questa storia e vorrei continuare a leggere il seguito. Spero tantissimo che ci sia. Però eh mi hai fatto piangere. Li amo tantissimo e con un finale del genere non puoi far altro che piangere. Ti prego fai il seguito.
Un bacione ❤️❤️
Jortini15
Ps. Non riesco a smettere di piangere

10/06/14, ore 21:51

b-e-l-l-i-s-s-i-m-o!!l'ho dovuta rileggere perche è stupenda!!ma non la continui piu??Non dirmi che non la continui..E troppo bella questa storia :)