Jortini: L'amore non ha età
di Niley story

17/09/13, ore 11:59

Lo sapevo io ke Jessica avrebbe portato solo guai. Non riesco ad immaginare Tini nella stessa classe di Stephie. Ti prego, continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. <3 <3

16/09/13, ore 23:22

:O *si punta una pistola giocattolo alla tempia* troppo bella la scena dove sono tutti a giocare sulle giostre *si unisce anche lei*......il piccolo Yoyino (?) non puó fare questo a Vilu prima le fá credere (anche a noi) chissá che cosa poi ci lascia cosí.......e poi alla fine.....CHE COSA CA.....SPITERINA HA DETTO STEPHIE A JORGE.......non puossono (devi ammettere che puossono é piú figo é....italiano corregiuto=D) fare cambiare classe a Vilu *si mette a fare scioperoXD*.........dai baci:*

16/09/13, ore 21:30

Hola!!! Ma che razza di stronza che è Stephie!! Ti giuro, mi viene da sgozzarla!
Per piacere fai succedere un incendio nella scuola dove "accidentalmente" muore!!
Tini non può stare in un'altra classe, no!
Cambiando argomento, che dolce Jorge *_*
Aggiorna presto, un bacino <3
Xoxo

16/09/13, ore 21:22

Holaaa!! Scusami se ho recensito in ritardo, ma non ho avuto proprio tempo di leggere!
Mamma mia quanto odio Jessica!!! Spero proprio che Jorge non le darà corda come ta facendo adesso!
La frase finale mi preoccupa non poco...ora vado subito a leggere il prossimo capitolo <3
Xoxo

16/09/13, ore 21:17

Ciao :)
Brava racazza, hai aggiornato presto, ti adoro profondamente per questo motivo U.U e poi ti adoro profondamente anche per il fatto che ci sono delle scene Jortini davvero bellissime ed è per questo che sono really happy xD oddio, adesso avrei anche la possibilità di strozzare altamente quella ragazza antipatica, anzi quelle due ragazze antipatiche! Detesto profondamente sia Jessica che Stephie! Speriamo che riescano a far rimanere Tini in classe.... comunque capitolo stupendo, davvero, continua presto mi raccomando, ciaoooooo ;)

16/09/13, ore 20:01

Nooooooooooooooo ti giuro che se fai cambiare classe a Tini ti ammazzo!!! No scusami ora mi riprendo ma sono troppo scioccata O.O!!!!!!!!! Quella Jessica.....non la sopporto proprio!!! Il prossimo capitolo lo metterai presto vero??? Si spera di si!!!!!!!!
un bacione e ti prego non far cambiare classe a Tini!!!!!

16/09/13, ore 19:02

Aaaasaah non so perché grido! Bene vi basta saper che quella stephie all'inizio nonostante fosse la ragazza di Jorge non le volevo tanto male ms ora posso dire che la odio! La odiano tutti in fondo! Ok fantastica l'idea di portare i ragazzi al Luna Park (almeno mi è sembrato quello) e da come li hai descritti anche io volevo andare con loro!!!!!! Il mio momento sclero ce l'ho sempre quindi è una cosa normale per voi! È solo che mi piace recensire le storie che adoro veramente (perché,ci sono alcune autrici che me lo chiedono per forza e devo per forza recensire e magari non mi piacciono le storie ma sono costretta) ! Ok basta cosi ti dico che mi piace ma già lo sai quindi ! Kiss

16/09/13, ore 18:56

SIIII LE GIOSTREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! LE BANCARELLE! YUPPI! lol
Ok, basta, Troppo gasata. x'D
Comunque...l'uscita è meravigliosa e...ahahahah oddio, ho riso tantissimo quando le ragazze erano ancora in classe e Jessica si è svegliata :'D
Ahahahah XD Ooooh *^* L'INFINITO! CHECCOSADOLCE. lol
Tini.se.ne.va. NOOOOOO! Ti prego no! ç_ç
Spero continuerai presto :3 Ciaooooo! :*

16/09/13, ore 18:39

WHAT?! (LOL, quando Allegra contagia) NO, sul serio, qualcuno mi spieghi. Davvero, mi sta bene chiunque, ma qualcuno mi spieghi, vai bene anche te Jerry LOL Allora, cominciamo a commentare il capitolo in fase zen. Allora, Jessica sta in camera con loro. Lodo mia, mi hai fatto prendere un colpo, chissà che mi aspettavo. Pazienza, poi la cacceremo tutti insieme a calci, non ti devi preoccupare. Le scene Jortini di questo capitolo: MUOIO. Sono tutti felici *-* Che cosa tenera *-* Tutti alla fiera. Come al solito le scene Jortini mi hanno ucciso, ad esempio quella dello zucchero filato. GOD. Quanto cavolo sono teneri, please, uccidetemi :S *agonizza a terra* ahahahaha, la parte delle autoscontro è fantastica, ero piegato in due dalle risate. Awwwww...e poi Jorge se ne esce con queste cose romantiche, tipo regalare il braccialetto con il simbolo dell'infinito, e io non so cosa fare, cosa pensare, ed entro in crisi seria >.<" Decido di morire bellamente, al pensiero dei momenti dolci di quei due, si, ho preso questa decisione ù.ù Ah...no, aspettate prima di morire, devo aggiungere che la scena nel seminterrato mi ha fatto morire. GOD! E io lì ero sicuro che avrebbero fatto roba, e invece no -.-" Fa bene, Martina ad esserci rimasta male, insomma prima fa credere cose e poi ritira eventuali proposte sconce implicite. No, Jorge, non è molto corretto ù.ù Vabbè, mi chiedo come mai Jorge ha parlato con Stephie e per quale strano e anormale motivo *si mette ad origliare* Martina, pure te, ma che ti frega, origlia, no?! Mamma mia, fai tutti quei casini e poi non ascolti le conversazioni altrui, quando DOVRESTI. Sono arrabbiato. Lo sapevo, lo sapevo! L'alleanza Jessica-Stephie. Mi fate schifo, voi due. E adesso Tini dovrà cambiare classe? NOOOOO. Per fortuna sta ancora con Jorge (come minimo), ma così uscirà dal gruppo *soffre* QUALCUNO FACCIA QUALCOSA *urla al mondo* Mamma mia, ho paura di quelle due rompiscatole (Jessica mi ha proprio rotto, spero che continuino tutti a trattarla da cani). Non so cosa dire, le scene Jortini mi hanno steso, spero vivamente che ce ne siano altre (MOLTE). Perdonami per questa breve recensione (vabbè, dai, nemmeno troppo, su), ma ho le dite atrofizzate, non le muovo più :O Mi raccomando, aggiorna presto, e alla prossima ;D (spero presto)

16/09/13, ore 18:23

ad uccidere stephy ci sono anche io con te !!! Ma cosa ti salta in mente Nialy story ti sei drogato non puoi se no ti uccido io con Julia  ma loro cioè la banda non può permettere alla strega di far cambiare classa a Tini se no sclero

16/09/13, ore 18:03

noooooooooo non puo quella em non fatemi diventare volgare di stephie fare questo a tini.
Tini:però lo ha fatto
Io:Su col morale che io e un'altra decina di ragazze siamo ben disposte ad uccidere quella si stephie.
Sei fantastica.. aggiorna presto baci

15/09/13, ore 15:09

Buon Pomeriggio :D
Allora se per sbaglio dovresti trovare due mie recensioni non farci caso,forse per caso lo inviata ma non ne sono sicura...Poi ho il Pc che va a due all'ora e quindi non riesco a tornare indietro è già buono che sto scrivendo.
COMUNQUE......
Ciccia se hai il prossimo capitolo o lo posti o lo posti..Io sono curiosa non riesco ad aspettare..Poi mi mangio le unghie LoL XD Devo sapere cosa succede alla mia Lodo..Cosa sarà mai tutta questa serietà?Quindi POSTA POSTA POSTA che sono curiosa :3
Poi sta JESSICA già mi sta sui co..modini (??)...Non quanto quella pu..lce (??9 di Stehi ma la odio u.u Già che vuole rovinare i miei amorini GRRRRRR rabbia..E poi non dirmi che la bionda pu...lce(??) e la nuova bionda pu..lce (??) si sono alleate,nooo non puo essere dai..Non ora che va tutto bene..
JORGE..TINI...PALESTA...IO MUOIO XD Oddeoo sono troppo cucciolosi..
Poi quei due prof. hanno mezzo colleggio per fare le loro cose e proprio in palestra devono andare? Pfff
Comunue se c'è una battaglia tra le effusioni di Mechi-Diego e Tini-Jorge di sicuro vincono Tini&Jorge...C'è devo ammettere che Diego e Mechi si davvo da fare (ehhhh porcelli) ma anche Jorge e Tini non scherzano...
Ora sono in ansia per il finale...Chissà se Lodo sta bene..Booh..
Cià..Mo vado a vedermi la puntata di venerdì di Violetta...Devo dire che le  cose (per noi Leonette) stanno andando veramente di MERDA ..Minchiarola si vede che si amano...Sto aspettando quello stramaledettissimo BACIO (che dicono ci sarà) tra Vilu e Leon...Si ma quando quando quandoooooooooooooooooooooooooo??Vabbè basta parlarne perché sa no sclero..
Questo capitolo,insieme alla storia,mi piacciono un casino,ormai è inutile che te lo dico,te lo dico sempre...Ahahahaah ok dai,vado...A presto un beso :*

14/09/13, ore 21:07

Ciao :)
e no ciccia xD se hai il capitolo devi postarlo, sennò potrei inseguirti per tutta la città dove abiti della quale non so il nome xD.... no sul serio, cerca di pubblicarlo in fretta che io non posso aspettare, questa storia in tutto il fandom è la mia seconda preferita, seriamente.... la adoro troppo e voglio che aggiorni in fretta, ricordati di aggiornare presto eh U.U parlando del capitolo.... sta cosa chiamata Jessica mi sta già antipatica, nonono non puoi abbindolarli, soprattutto Jorge U.U. Oddio, cosa successe? Cos'è tutta questa serietà? Cosa debbono dirle di così importante? Comunque il capitolo è stupendo, aggiorna presto eh, mi raccomando, ciaoooooo ;)

14/09/13, ore 16:01

No, voglio dire...sono camla...calmina...MA CHI VOGLIO PRENDERE IN GIRO? SONO ARRABBIATISSIMA!
JESSICA? Già il nome mi sta antipatico, e adesso che è arrivata nel collegio spero che non inizia a mettere zizzania tra tutti! ALTRIMENTI LA PRENDO PER I CAPELLI!
E LE FACCIO TAAAANTO MALEEEE!
Stesse attenta e quello che fa...altrimenti si ritrova senza capelli e senza denti. XD
E adesso cosa succederà? Perché sono tutti così strani? O.O
Non resiiisto, aggiorna presto! Ciauuuuuuu :*

14/09/13, ore 15:09

Non puoi fare cosí peró che cacchio deve dirgli lodooooooo io ti ammazzoooo non puoi farci questo!
*Si ricompone* ora sono calma... ti perdono perche hai gia pronto un nuovo capitolo e lo metterai prima delle altre volte... inutile parlare del capitolo perché come al solito ejxmckaldjdkdidnfjb <3 *-* bacii alla prossima ciauuu :3
#Aggiornaprestootiammazzoo!!