Jortini: L'amore non ha età
di Niley story

29/10/13, ore 22:45

Ciaooo Carissimaaa!!! Capitolo davvero carinissimo ...sei stata bravissima!!!
Ammetto che ci hai messo tempo , però con la scuola e i vari impegni mi sembra logico che tu ritardi ogni tanto ... quindi non ti preoccupare.... allora Jorge e Tini sono carinissimi e dolcissimi , e notizia del giorno :devo picchiare Jessica, sono convinta che ciò che ha detto su Jorge e Stephie è totalmente falso , ma ho paura che Jorge si arrabbi dato che Tini gli ha detto di giurare dimostrandogli che non si fidi di lui .. sotto questo aspetto si deve fidare di più !!!
Comunque sei sempre bravissima , Bacioniiii *----* Al prossimo capitolo .

29/10/13, ore 21:22

Hola!! Scusa se ci ho messo tempo a leggere questo capitolo..è comunque fantastico.
Jeorge e Tini sono dolcissimi, anche se Jessica mi preoccupa davvero con le sue parole..
Non vedo l'ora di leggere il continuo! A presto <3
Xoxo

28/10/13, ore 10:51

Zaoooooooooo Bellizzima...
Da quanto tempo non aggiornavi...Ti capisco,anche a me la scuola porta via tanto,troppo,tempo...
Vabbè non parliamo di scuola..
Questo capitoli mi è piaciuto T-R-O-P-P-O *^*
A parte l'ultimo pezzo...Sper per la vita di quelle due putt.. ehm volevo dire ragazza che non sia cosi se no le ammazzo tutte e due...E Jorge anche se ti amo tanto tu fai la stessa fine *con amore*
Ma io so che Jessica sta mentendo e che Jorge è fedele..vero?..Vero??...VEROOOO?? *la supplica in ginocchio*
Il resto è stato tutto bellissimo *^*
Aggiorna presto..
Zaooo Bellizzima :)

27/10/13, ore 16:32

Continua ti prego e sarebbe bello che jorge la tradisce però poi dopo un paio di capitoli 2-3 tornano insieme. Sei bravissima

27/10/13, ore 16:03

HEEEEEI GIRL ECCOMI QUAAA E FINALMENTE HAI AGGIORNATO LA COSA NON SAI QUANTO MI RENDE FELICE *-*,IL CAPITOLO UN Pò MENO U.U NON FRAINTEDERMI è MOLTO MOLTO BELLO COME TUTTI D' ALTRONDE U.U MA SI FA SPAZIO IN ME L' IDEA CHE JORGE ABBIA DAVVERO TRADITO TINI E SE FOSSE COSì SPACO BOTILIA AMAZO TUTTA FAMILIA U.U LO PRENDI A CALCI NEL DETERANO SE COSì FOSSE U.U NO OKEI BASTA U.U TU DEVI CONTINUARE CHE SONO STRACURIOSA CIAO SPLENDORE <3

27/10/13, ore 11:34

Ciaooo =D mi mancava la tua FF ç.ç alloraaa........ Mi é piacito molto questo capitolo tranne la parte di Jessica >.<" io sono sicura che non é vero anche perché Jorge é troppo leale, sono solo Jessica e Stephie che mettono strane idee >.< ORA LE AMMAZZO Ú.Ú.....comunque se per qualche strano motivo Jorge si rimette con Stephie o é vero che la stá tradendo (anche se penso di NO) TU,STEPHIE E JESSICA vedrete la morte molto vicina ú.ú....faró una trucidazione di gruppo (?) ú.ú........xD dopo questa dolce (?) e coccolosa (?) minaccia ti saluto.....baci :*

27/10/13, ore 07:35

Questo capitolo mi fa impazzire...spero x te che non sia vero quello che ha detto Jessica perché se è vero uccido te, Jorge e Stephie. Povera Tini....mi dispiace così tanto....devo assolutamente e dico assolutamente leggere SUBITO il prossimo capitolo quindi vedi di spicciarti a postarlo:-)
un bacioneeeeee <3

27/10/13, ore 01:24

No io sto morendo letteralmente parlando....spero che il loro amore sia tato forte da sopportare questo, (fa un bel respirooo).
Io ti giuro che ammazzo Jessica e anche quella vipera di Stephy, non ce la faccio le odio troppo( grida come la matta entra nella ff le riempe di botte, ok sto davvero male sto sclerando, ma nessuno deve toccare Jorge e Tini noooooooo non è giusto, mi devo calmare ok fa un altro bel respiro. OK SON CALMA) Ti prego aggiorna presto se no io impazzisco sul serio, voglio sapere cosa succede tra quei due , complimenti per questo capitolo.. che posso dire è fantastico, bellissimo, ma lo sarebbe ancora di più se non ci sarebbero quelle due s..........e a rompere in continuazione, e se Jorge e Tini non litigassero (piange)Vabbè detto questo e fatto il mio sfogo posso solo dirti (supplica in ginocchio)TI PREGO AGGIORNA PRESTO TI SUPPLICO.
Un bacio grande enorme e ancora complimenti e ti ripeto AGGIORNAAAAAAA. A presto Leonettissimapersempre

26/10/13, ore 22:39

Ovviamente anche questo capitolo è bellissimo!! Odio a Jessica!!! Vuole cercare di dividere Jorge e Tini!!! Spero che Jorge lo giurerà di non tradire Tini!! Spero che aggiornerai al più presto perché sono molto curiosa cosa dirà Jorge!! Baci, baci Dola_kiss

26/10/13, ore 22:33

Ciao :)
odio propri in questi giorni stavo pensando a questa storia e stavo pensando "Speriamo che aggiorni presto!" e il mio desiderio è stato esaudito xD devo pensare più spesso, eh si xD senti Jessica, se vuoi le botte basta che lo dici non serve che fai tutto questo, te le avrei date volentieri comunque xD Jorge e Tini sono teneri, punto U.U speriamo che ciò che dice la zocco.... emh volevo dire Jessica, non sia vero.... comunque come sempre capitolo stupendo, continua presto, ciaoooooo ;)

26/10/13, ore 21:22

Ma anche io voglio affittare uno yatch! xD
Ahahahaha, lascia perdere i miei sogni irrealizzabili del dopo cena u.u
Parlando del capitolo...è bellissimo, soprattutto la parte di Diego e dei ragazzi che litigano xD
Jessica è una strega >.< Rovinare così un risveglio meraviglioso (Buono il cornetto :Q__ )
Perché Jorge ha quell'espressione? O.O Dimmelooooooo!
Voglio saperlo! Troppo curiosa!
E cosa dovranno decidere? Qual'è la sorpresa poco gradita? (Io una mezza idea la avrei, ma non ne sono sicura! u.u)
Quante domande >.< Ti prego, voglio la riposta al più presto!
Aggiorna super prestissimissimo :D Ciaooo :*

26/10/13, ore 21:19

Finalmente hai postatooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Jorge cosa fai? Queste cose? Che pervertito!!!!
E quando odio Sthepie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La detesto!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque bellissimo capitolo... Devo andare via... Be
Bacioni :-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*
Cucciolapuffosa

26/10/13, ore 21:19

Nel messaggio mi hai detto ke ti avrei ammazzato. Non ti ammazzo xkè ho bisogno di te xkè voglio sapere come finisce la storia, punto primo. Non ammazzo te ma ammazzo sia Jessica ke Stephie, punto secondo. Ma xkè non si possono fare i santi ca**i loro x una volta??? Hanno confuso Tini. Sono certa ke Jorge ama Tini e ke con Stephie ha chiuso definitivamente. Capisco ke Tini non voglia credere a Jorge xkè sa di cosa è capace Jessica. La decisione finale ke Tini e Jorge devono prendere mi spaventa un po'. Tini credi a Jorge: lui ama solo te e Stephie x lui è morta e sepolta. Aggiorna presto, ti prego. Non lasciare passare troppo tempo xkè più tempo passa e più curiosità accumulano le persone. Dimmi solo come si chiama il prossimo capitolo, così mi posso fare un'idea. Aggiorna presto, por favor. Besos, <3 <3 <3 <3.
(Recensione modificata il 31/10/2013 - 06:07 pm)

25/10/13, ore 12:34

Okkey, ora sono sicura che la tua storia crea dipendenza, è una droga per me.
Capitolo fantastico, a prescindere dalle coppie u.u mi sono iscritta solo per recensire la tua storia u.u (e perchè volevo iniziare a scrivere)
Se non muovi il culo (anzi le dita) e scrivi il prossimo capitolo vengo a casa tua e uccido il tuo unicorno (se ce l'hai).
Ritornando alla tua storia è fantastica,bellissima,EXTRASUPERMEGA STUPENDA.
Continuala mi raccomado!
Ciao bella ;)

24/10/13, ore 17:39

Salve, sono Anna e sono dipendente dalla tua storia. Ci credi che l'ho letta due volte in due giorni?! E' un'ossessione, e come ossessione sono ossessionata dal fatto che non vedo l'ora che tu continui (non sono pazza, spero di non averti spaventato ahahah). Comunque, come già ti ho detto adoro la tua storia! Amo tutto! I ragazzi che sono i ribelli della scuola, le coppie, il fatto che fanno impazzire la preside e sopratutto, sottolineo sopratutto, i JORTINI. Sono la dolcezza e l'amore fatto in una coppia loro due. Ho amato quando Tini faceva di tutto per avere Jorge, e alla fine ci è riuscita. Amo il fatto, che questi ragazzi conosciuti in un collegio, siano diventati una famiglia. Che si proteggono l'un l'altro. Che dire, AMO SEMPLICEMENTE LA TUA STORIA, sono diventata ripetitiva lo so lol
Aspetto, mooolto impaziente l'aggiornamento, a presto :)