Please don't let me alone
di simonadirectionerLT

07/09/15, ore 19:05

Amore della zia. Il genitivo sassone va bene, si fa x dire eh... Chiedete a sto prof come si usa no? *nome della persona*'S pov
Got it hun?

26/02/15, ore 21:09

Questa ff è stupenda! Una delle più belle che ho letto anche perché è molto lunga e adoro le storie lunghissime. Un bacione e complimenti per la storia! :)

08/12/14, ore 00:11

Ciaoo.. la tua storia è bellissima e a dire la verità è stata proprio la prima fanfiction che ho letto quest'estate e l'ho letta tutta in 2 giorni.. però solo ora ho la possibilità di recensire.. Anche se sono in ritardo voglio dirti chr la tua storia è bellissima. Mi ha fatto credere che il vero amore è davvero incondizionato e può vincere contro tutto, anche contro la distanza e il dolore! Complimenti davvero.. è una storia che mi ha fatta sognare! Sei bravissima comunque a scrivere! Un bacio _F

25/11/14, ore 22:26

Scusami se la leggo solo adesso ma questa storia e stramega wow!!!!! Sei bravissima ciauz

10/06/14, ore 15:52

Bellissima...speriami che Harry confessi il suo amore a Lottie <3

xx M

25/04/14, ore 20:16

Ciao bella
allora la storia è fantastica...
l ho letta in pochi giorni e mi sono letteralmente innamorata dei personaggi!!!
Per caso c e il seguel????

un bacio Mary

21/04/14, ore 22:03

Allora, inizio col dire che la trama mi ha attirato, e non poco. Ho letto i primi capitoli, fino a questo, e ho notato che sei molto ripetitiva, mancano virgole e alcuni tempi sono sbagliati.
Quella cosa della danza delle lingue non credo abbia molto senso, ma lo leggo in varie ff, quindi lascio stare!
Non voglio offendere, è solo quello che penso io, solo consigli per migliorare.

17/03/14, ore 23:21

yeee! adoro questa storia!! ti ringrazio davvero tanto per averla completata anche se sono già impaziente di leggere il sequel. comunque non devi fare la modesta tu sei bravissima a scrivere altrimenti non avrei mai letto questa stupenda storia fino alla fine!!! grazie
allora a questa estate con il sequel... ci conto
~Silvia

14/03/14, ore 21:56

ciao il finale è bellissimo non ti preoccupare io leggerò il sequel spero che continuerai la storia ciao

14/03/14, ore 17:12

Ehi,eccomi. dalla prima all'ultima parola ho pianto,e anche ora,mi mancherà questa storia,ma sopratutto mi mancherà la dolcezza di Harry e di Lottie♥ non ci credo che è già tutto finito..♥ comunque GRAZIE per i bei momenti che ho passato con la tua storia..grazie sul serio♥ -Sharry

14/03/14, ore 15:17

Ciao Simona!!!
Che peccato che la storia sia finita!!!!
Ma tutte le storie hanno una fine (purtroppo)
Finalmente quei due hanno avuto una figlia che cresceranno con amore e si sono anche sposati!!!
Che bello!!
Spero di ritrovarti ancora!!
Ciao
La tua fedelissima e immancabile
TAMORA FELIX

13/03/14, ore 21:12

Ehi bella!
Sto piangendo, questa storia mi mancera tantissimo. Lottie e Harry mi mancheranno, e anche Carlotta e anche gli altri naturalmente, la mamma il papa... Okaaaay mi mancheranno tutti u.u
Con questa storia mi hai emozionata molto e ti ringrazio molto.
Poi, l'idea del seguel l'adoro! Ne sarei felicissima! :))
Ora ti lascio, mi sto deprimendo troppo :(
E stai tranquilla: non ti abbandonero! Lo giuro su.. Sulla nutella v.v
Auguri con la scuola! :')
Un bacio grosso grosso, la tu fan Lau xxx

13/03/14, ore 20:14

Wow non mi aspettavo un finale così bellissimo adoro questa storia :) non vedo l'ora di leggere il siquel della storia in estate... Bravissima e alla prossima :) ;)

13/03/14, ore 20:11

Piango :'( seguo da mesi questa storia e ora non riesco a credere sia finita!!! Bellissima FF e tu sei bravissima ... spero farai un sequel :)
Ti ripeto che sei bravissima...
Alla prossima
Ciaoo <3

13/03/14, ore 18:38

Non ci credo che è finita. Mi ero affezionata troppo a questa storia e tu sei bravissima a scrivere!! Lottie e harry sono dolcissimi e tutti insieme sono una grande famiglia. Spero fa rivedrai altre storie perchè come ho già detto sei bravissima! Ciao e alla prossima:)