Tra le lenzuola del lettone Son
di Rohan

05/01/14, ore 15:16

Ciaooooo!!
AHAHA non riesco più a smettere di ridere AHAHAH
Dai ma Gohan con i baffi è improponibileee! Anche se un po' di barbetta non gli starebbe male!! Me lo sto immaginando e...si si può fare!!
Ma a noi ci piace tutto glabro il nostro Gohan!!
Ti faccio i miei complimenti per questa storia, mi ha divertito moltissimo!! ahaha
Comunque non ho riscontrato degli errori! Hai fatto un ottimo lavoro!!
Ti salito al prossimo aggiornamento!
Un abbraccio
Ely <3

04/01/14, ore 21:35

Uffa, ma perché voi donne ce l' avete con noi se ci facciamo crescere la barba? Anche qui, mia madre ogni santa volta che non mi faccio la barba per un po' subito mi dice: "Sharon, fila a farti la barba! Sembri un barbone così!" e allora mi tocca obbedire, altrimenti poi non mi fa mangiare -.-" ... difatti con la barba non mi vedi mai perché mi tocca sempre tagliarmela! (anche se quando sono andato in gita scolastica con la promessa di farmela lì la barba me la sono lasciata un po' più lunga, anche se comunque l' ho tagliata un po' (ho lasciato solo i lati, non so come spiegarmi però... hai presente Mihawk, Occhi di Falco (quello di One Piece)? Ecco, l' avevo fatta così [e poi la prof, con il suo solito tempismo (nemmeno lei vuole che ci facciamo crescere la barba, però noi ce ne freghiamo altamente perché non è lei a poterci dire se possiamo o non possiamo farcela crescere) "Coso, tu, fatti la barba!" (per una volta avevo capito che ce l' aveva con me perché ero l' unico con la barba, ma era poca dai!) "Sono senza lamette professoressa... e poi mi chiamo Marmo... -.-"" "Va beh, non m' importa, fattela lo stesso, fatti prestare il rasoio da qualcuno!" Questa prof è una gran scocciatura... non le va bene che stiamo con la barba, non le va bene che a Capodanno usiamo i petardi, non si ricorda i nomi... mamma mia, non ci poteva capitare di peggio! E poi mi sta antipatico il rasoio, io uso le lamette.) L' unico che mi capisce in questa casa (per la barba) è papà! Lui se la vorrebbe far crescere, ma poi arriva mamma e gliela fa tagliare... a me anche non piace la barba lunga, ma come Mihawk! Ha un filo di barba che sembra gli delimiti il viso! Così piace anche a me, ma non sempre, solo ogni tanto (però mia mamma me la fa tagliare, quindi non riesco a farmela crescere abbastanza... T-T)

Va beh, credo di averti rotto abbastanza con 'sta storia della barba, quindi passiamo alla fan fiction.
Dunque: Gohan con i baffi non mi piace... è colpa degli occhiali forse, ma comunque non mi piace. Forse è perché non sono abituato a vederlo così, o perché assomiglia a Rocco (ed io quell' uomo che dovrebbe essere mio zio aggiunto dall' ultima volta che l' ho visto lo odio a morte)... boh, fatto sta che non mi piace u.u
Al complotto contro Gohan mancava solo Pan, e poi c' era tutta la famiglia! Mamma mia... poveraccio... sembra quasi la puntata "Un complotto contro Gohan" (per l' appunto XD), si schierano in due per batterne uno. E comunque Nao è il cosiddetto "cocco di mamma", sta sempre in braccio a lei e adesso sta pure iniziando a mettersi contro il padre... piccolo fetente! XD

Comunque complimenti, brava! =D E non dire che sei regredita, perché non è vero!
E dopo averti fatto perdere tre ore per leggere questa roba, ti saluto.
Ciao e a presto!
Son Gohan

P. S. -> E non dire più che non sei brava! Anzi, è vero che non sei brava, perché sei bravissima! Cerca di capirlo!

04/01/14, ore 21:26

Rohan! <3 Tao Tao *^*
Ecchime qua finalmente a recensire anche questo nuovo capitolo della tua bellissima fic.
*Ti avverto: sono fin troppo dolce in questi giorni e non mi fa bene, quindi se slero più e prima del solito fattene una ragione. Troppo emotiva, sniff :'(*
Parto dicendo che ero in macchina e stavo leggendo questo tuo capitolo, mentre scorrevo con le frasi sul mio volto si stava dipingendo un sorriso sempre più ebete, veramente: non riuscivo più a smettere di sorridere teneramente *o*
Mi hai messo a dosso una dolcezza in credibile, quasi quasi smetto per cinque minuti di detestare lo scimmione, anche se so che alla fine non potrò mai odiarlo veramente, solo un pochino dai *-*
{Ah si, sono affabilissima adesso XD :P)
Passiamo all'immagine che hai messo: Gohan con i baffi? Figo *--* Si, mi potrebbe piacere, gli danno un'aria più matura e relativamente sexy, Videl potevi anche farglieli tenere, cattiva *O*
Nao, cucciolotto, ma quanto sarai coccoloso? Stai prendendo tutto dalla mamma e non mi sta bene XD
Ahahahaha stai diventando cattivo con tuo papà e non devi, lui ti vuole tanto bene!
Cattivone di un bambino, ma cucciolo anche *-*
Videl e Gohan sono veramente dolcissimi insieme, non c'è che dire, amorosi, li amo!
Troppe scene dolci per il mio povero cuoricino, mi rimetto a piangere senza motivo, ecco adesso sarai contenta vero? :'(
Sei stata bravissima, non sei peggiorata, anzi...Complimenti enormi, fantastico capitolo e non osare contraddirmi perchè non te lo permetto!
Tesoro, brava, brava, brava: non dire il contrario!

Bacione :*

Tua Giuly <3

04/01/14, ore 19:36

RAGGREDITA? REGGREDITA? REGGREDITA?
NIPOTE! GUAI A TE! Dì un'altra stupidaggine del genere e ti diseredo çWç <3
Sei grandiosa e sì, hai commesso qualche piccolo erroruccio, ma nulla di grave ;)
Grazie per la dedica, non dovevi, io...non che dire ç__ç
Mi spiazzate ogni volta!
Comunque...Posso dire una cosa? Gohan non stava male con i baffi XD Non so sembrava il " cartonizzato (?)" Tony Stark ( Iron Man) XD
Bho, secondo me non gli stavano male a lui, ma a Vegeta sì u.u
Nao, cucciolo di Nede *-*, ma è un amore quel bambino <3 si coalizza con la madre per buttare giù dal letto Gohan çwç
Awwww...bimbetto adorabile <3 Lo strapazzerei di baci <3
Nhaa...comunque gli donano i baffi, è detto da me può considerarsi un complimento per tuo marito uwu <3
Comunque un capitolo dolcissimo, pieno d'amore e stra colmo di Slice of Live <3 Un genere che amo con tutta me stessa <3
GRAZIE per esserci sempre, questa è una perla di OS <3
GRAZIE <3
BACIO :*

Zia Nede

04/01/14, ore 00:08

Te l' avevo promesso che avrei recensito, no? Dopo settantacinque capitoli, ma ho recensito! XD Se mi decidevo un po' dopo arrivavo quando la fan fiction era già finita! Come al solito del resto... ma va beh, questa è un' altra storia.

Quel piccoletto di Nao è stato come una medicina per la salute dell' intera famiglia eh? Non che fosse una famiglia che stava cadendo a pezzi, però gli ha giovato! Grazie a lui Gohan e Pan (tranquilla, non li hai resi OOC, sono semplicemente due zucconi Saiyan, quindi per loro è normale) hanno fatto pace, e Gohan a sua volta ha fatto pace anche con Videl (mamma mia, ma tutti contro Gohan?). Quindi è stata una benedizione mandata dal Cielo! (non proprio dal cielo perché l' ha chiesto Gohan [a lui gli è arrivato un figlio bravo, mentre quando chiedo io una nuova vita mi arrivano le pesti (mia sorella, che poi io volevo un fratello! >.<)], ma comunque sempre una benedizione è stata)

Beh, che la tua raccolta (scusa se su Facebook l' avevo chiamata long) mi piace, lo sai già, ma voglio ripetertelo: questa raccolta mi piace tantissimo! E non dire che è brutta, perché non è vero!

Adesso devo salutarti, ciao e a presto!
Son Gohan

02/01/14, ore 18:27

Rohan, carissima Rohan -.-"
Dopo quello che mi hai detto mi era passata la voglia di recensire. Hai anche il coraggio di dire che non ti piacciono i tuoi capitoli? Ne abbiamo già parlato taaaante volte, ma sembra che non tu voglia capire più di tanto. C'è bisogno di un metodo drastico per farti rinvenire ahahaha
No, sinceramente: sei geniale e non puoi negarlo, qua nessuno te lo permette, ricordalo!
Ci sarà un motivo se ti ho messo tra le autrici preferite, non credi? U.u
Bene e dopo questo inizio di recensione senza senso, oltretutto, chiedo venia per non avere aggiornato, ma mi hanno portata a Prato prima del previsto, grazie babbo -.-"
Dovrei tornare a casa domani sera, quindi credo che aggiornerò allora e potresti avere anche una sorpresa, chissà *.*
Ma smettiamo di blaterare e iniziamo con i soliti insulti allo scimmione, tu ti sei sbizzarrita in "The Slave 2" (ormai la chiamo pure io in questo modo, tanto ho visto che chiamarla "Fiaba della buonanotte" vi e complicato a tutte )
Allora brutto (ok brutto no, ma fa scena) scimmione che non sei altro! Se uno di questi giorni ti becchi qualcosa in testa non chiederti il perché u.u Sarò io ad intrufolarmi e spupazzarti a modo mio e ti assicuro che non sarà piacevole u.u
Vedi quindi di non fare lo scemo o guai a te!
Pan anche tu non fare la bambina e fattene una ragione! Studia se sai che lo scemo ti interroga tutti i giorni, ma puoi anche menarlo tanto...
Videl tu invece vedi di non stare sempre dalla parte della ragazza e coccola (a modo tuo) quella scimmietta che ti ritrovi per marito. Te lo sei voluto sposare? Bene e adesso lo sopporti!
Nao, no piccolo a te nulla stai tranquillo! Ma che dolce che sei, ti sai far amare, si si. Bravo, fai fare pace a tutti e non farmi stare arrabbiato il tuo splendore di papà che ti ritrovi *.*
Ok sto proprio fuori ahahahaja
Bravissima, sei stata unica, non ho parole!
Tutti i miei più sinceri complimenti per questa meraviglia, te li meriti tutti!
Scusa gli errori, sono dal cell e per di più in macchina ahahaha
Un bacione tesoro :*

Tua Giuly♥♡

02/01/14, ore 17:26

ti faccio glia auguri di buon anno prima di tutto e poi ti faccio i complimenti per un altro magnifico capitolo su questa splendida famigliola... purtroppo la cosa brutta e che gohan e sopratutto goten hanno vissuto solo alcuni anni della loro vita con tutta la famiglia al completo, visto che goku non era mai a casa e si sacrificava sempre gli altri, infatti mi sarebbe piaciuto che goku fosse stato più presente nella sua famiglia e soprattutto fosse stato bello se alla fine di dragon ball gt goku si incontrasse e parlasse insieme alla sua nipotina ma non si può, kmq anche a me piace molto il personaggio Nao, mi ricorda molto anche a me goten, non per questo gotene il mio personaggio preferito soprattutto da piccolo, vabbè alla prossima, aggiorna appena puoi, grazie e alla prossima,
baci,
brenda

02/01/14, ore 12:45

Nipote....AMO NAO <3
Da oggi in poi è il mio preferito in quella casa *-* ...ma che cucciolo, ma che piccolo genio ...tutto suo nonno Goku e suo Zio Goten <3 (guarda che è vero! Ci vedo Goten in una scena simile *^* )
Tu sei un GENIO <3
Anche stavolta mi hai fatto piangere ... çWç dillo che lo fai apposta! Tesoro, scherzo, ma tu sei comunque grandiosa.
In questo capitolo ho stimato quella gran donna di Videl *-*
Brava, ma perché non lo picchia quel cavernicolo ...come se lui non ci fosse stato giovane e non avesse passato momenti con Videl u.u
Tks ..tuo marito esagera!  Povera Pan e povero Nao perché se non ci pensa lui ...super saiyan diventano.
Bravissima, tesoro, complimenti un capitolo bellissimo ;)
Un bacione :*

Zia Nede <3

ps: BUON ANNO, TESORO MIO :*

02/01/14, ore 12:41

Ciao carissimaaa!!
Buon anno anche a te!!!
Come sempre ti devo fare i miei complimenti per questo meraviglioso, anzi stupendo capitolo!!
Gohan dalla gelosia si sta dimostrando veramente come la sua mamma ahaha Chissà che anche lei non lo costringesse a studiare per tenerselo tutto per sè? Del resto l'amore di una madre o di un padre è davvero grande, anche se a volte un po' morboso!
Finalmente la mia Videl è esplosa!XD Inutile dire che adoro quando "strippa".
E che dire del piccolo Nao: con due occhietti dolci è capace di ottenere qualunque cosa!
Comunque non ti preoccupare, i personaggi sono perfettamente IC!!
Bravissima!!
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacione enorme

30/12/13, ore 02:12

Eccoti finalmente con un nuovo capitolo sono contenta di questa nuova storia e soprattutto con l'umore a terra serve un minimo a tirarlo su per cinque minuti di lettura, ma Pan adesso quanti anni ha per curiosità??? Kmq é troppo forte vedere gohan geloso della sua bambina ahahah mi raccomando spero di leggere un nuovo capitolo della storia baci brenda

28/12/13, ore 18:32

Ciaoooo!!
Ma quanta pucciosità trasmette questo capitolo? :)
Adoro quando Gohan si dimostra così geloso nei confronti della figlia Pan.
E quanti ricordi riaffiorano dal passato dei due giovani amanti! Sembra incredibile che ormai siano arrivati alla quarantina!! Certo che il tempo passa!!
Comunque ti faccio come sempre i miei complimenti anche per questo meraviglioso capitolo!!
Aspetto ansiosa i prossimi!!
Un bacione a presto

p.s: Certo che Videl è cambiata davvero tanto! XD

28/12/13, ore 18:12

Ciao Rohan.
Come promesso eccomi qua a recensire questo tuo nuovo capitolo, che personalmente ho aspettato con ansia.
Scusa se non ho fatto prima, ma c'era un dolce bimbetto di un anno a casa mia e non potevo certo lasciarlo solo, ma la cosa più importante è che ci fosse anhe lei *-* la mia dolce e adorata zietta (ok adesso non più, ma amo chiamarla a quel modo, mi mancano i vecchi tempi :'( )
Scusa se sarò depressa in questa recensione, ma dopo quello che ho sentito uscire dalla bocca di mio zio ho voglia solo di piangere e urlare, scusami immensamente ma una di queste volte ci mando lui e la sua fidanzata.
Prima ti ho detto che avevo qualcosa da ridire e infatti ce l'ho, ma tra la rabbia del momento e tutto credo di essermi spiegata male e ho paura che tu abbia frainteso: non voglio assolutamente criticare il tuo modo di scrivere o questo capitolo, ma solo una piccola cosa, che ovviamente è un problema che mi sono andata a creare io con il mio carattere impossibile, però...
Non era assolutamente una colpa la mia, ma mi sto complicando la vita da sola ultimamente
Perchè quella testa di ca**z {scusa il termine, ma me lo devi passare stavolta} deve sempre rovinare tutto? No, non è possibile che lui sia mio zio, no lo odio. questo non è amore, ma ripicca.
Scusami, scusami veramente, ma non posso trovare parole, vabbè ci provo lo stesso e spero tu mi possa perdonare alla fine di questa recensione senza senso.

*Facendo i professionali*
La grammatia va bene, nulla da ridire su quello, testo scorrevole e bla bla bla (sempre le stesse cose, sempre più brava)
*Fine momento professionale, tanto non ne sono capace*

Gohan, scimmione, almeno tu no mi abbandonare in questo modo, no dai non farlo che sennò piango per davvero (no, davanti a lui non posso, anche questa soddisfazione non giela posso dare)
Sono sentimentalista oggi ed è per questo che adesso sono chiusa in camera, ma ovviamente sento mia mamma e mio zio che litigano, non mi piace :(

Ma che scena doooolce che hai descritto, mi è piaciuta veramente tantissimo, ma è anche il motivo dei miei dubbi: hai fatto dire ai due consorti che Pan è matura e responsabile. Ecco e qua la mia faccia è stata imparagonabile a nulla, ma stiamo scherzando? Pan? Responsabile e matura? Queste parrole non possono stare nella stessa frase, no mai e poi mai >.<
Scusa se ti sono sembrata scortese prima, ma leggendolo non ho potuto fare altro che inorridirmi no non si può. E' soltanto una ragazzina scontrosa e viziata, mi sta leggermente sulle scatole se non si fosse capito XD
Scusami immensamente per prima in chat, ma non potevo dire altro perchè babboleggeva quelo che scrivevo e non potevo specificare pià di tanto, se ho detto qualcosa che non va scusami.
Bene, la recensione con meno senso che io abbia mai lasciato, ma oggi sono così e ci tenevo lo stesso a lasciartela.
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, mi ha aumentato la carica depressiva ahahahah Sei grande, quasi non ti si riconosce più dalle tue prime fic. Veramente mi lasci basita, i miei complimenti più sinceri sarebbero effimeri, non esiste modo per dire quanto sei tenera e brava *-*

Ovviamente io non aggiorno nulla oggi e sfortunatamente neanche domani (sarei dalla nonna, ma c'è anche il maledetto e troverò il modo per non andarci)
Perdona questa oscenità, se dopo sto meglio mi riprendo un po' e ci riprovo in chat.
Un bacione :* (scusa di nuovo)

-Pazza sclerata e sentimentalista >.< (tra poco colpevole di omicidio premeditato su zio e cosìdetta "nuova zia") <3
(Recensione modificata il 28/12/2013 - 06:14 pm)

28/12/13, ore 16:40

Ma che dolcezza di capitolo *-*
E' stupenderrimo (?) e meraviglioso...COMPLIMENTI <3
10 e lode per Rohan <3 *-*
Davvero di una tenerezza disarmante, solo tu mi fai provare dolcezza/tenerezza/paffutaggine(?) per una coppia che non sopporto e per quel cavernicolo patentato di tuo marito.
Nao è dolcissimo, anche se mi sembra più sveglio di Gohan u.u, ed è ancora più dolce quando fa quelle domande innocenti che mi ricordano il mio Gokuzzo *^*
Bravissima ...Brava, brava, brava, brava e continua ad inserire tanto Bish/Pan <3 *^*
Un bacio :*

Zia Nede

ps: sono con iPad perché ho il pc impallato, quindi se non rispondo su fb è per questo ç.ç

27/12/13, ore 19:31

Ciao ^^ mi chiamo MerryChan e non sai come sono lieta di recensirti.
Ho letto questa storia da quando l'hai postata sino ad adesso e devi sapere che il tuo amore per Gohan e pari al mio *_____* . Io amo quel saiyan anche se a volte è un tontolone non posso fare a meno di amarlo e di apprezzare spezzoni di vita quotidiana con la sua famiglia.
Mi sono piaciute tutte le mini-storie e sei davvero molto, molto, molto, molto brav come Giulia pierucci, una delle mie autrici preferite insieme a te.
A parte qualche errore nelle precedenti storie, ora sei migliorata ti lasci sfuggire poche cose. Ma chee non guastano l'intero capitolo perché molto pieno di amore per Gohan and family *____*
grazie per aver scritto questa Raccolta e non sarebbe male che aggiungessi anche Goten. Come ha detto l'autrice sotto sarebbe bello,perché io amo Gohan e suo fratello alla follia( di più Gohan XD) ma Goten non lo rifiuto.
ottimo lavoro sei già tra le preferite :)

~MerryChan

26/12/13, ore 22:31

Ciaooooo!!!
Che dire.. mi hai fatto commuovere!
Credo sia un capitolo molto dolce e significativo...
Purtroppo per molte persone, il Natale non rappresenta sempre un momento di gioia e felicita, anche se nell'immaginario collettivo dovrebbe essere così! Hai saputo contrapporre perfettamente l'ingenuità involontaria del tenero Nao con i pensieri tristi di Videl! E che dire poi della dolcissima e fondamentale comprensione di Gohan!
Hai avuto proprio una bella idea a dar vita a un personaggio (Nao) che riprende le caratteristiche di due persone importantissime della vita di Gohan e Videl!
Davvero complimenti!!!
Bravissima!
Come sempre ti auguro Buone Feste!
E al prossimo capitolo!