Tra le lenzuola del lettone Son
di Rohan

22/11/13, ore 19:44

Ciao  ho adorato tutto il capitolo Videl e Gohan sono la tenerezza fatta persone complimenti alla prossima baci ciao

22/11/13, ore 17:47

Ciao nipotina mia <3 ^^
Questo capitolo è molto dolce, ma Gohan non ha sofferto abbastanza ma credo - ipotizzo XD - che soffrirà prossimamente <3 *muahahahah*
Che dirti?
Ho notato che gli errori te li hanno segnalati ( l'avevo letto appena postato, ma stavo finendo di asciugare i capelli XD) e che io ho solo da dirti una piccolissima cosa, proprio piccola piccola,  cioè che qui : [...]" Avevano chiarito la questione della collega che aveva accidentalmente sbagliato letto. (;)  O almeno così credeva Gohan."  Va meglio un punto e virgola, invece del punto. Tutto qui ;)
Come sempre, ottimo lavoro, mi è piaciuto veder soffrire Gohan e mi piace sempre di più come scrivi TU su questa coppia.
Si, TU :*
Complimenti ;)

Tua Zia Nede Chan

22/11/13, ore 17:34

Bhè CIAO! <3
Awwwww *-* <3 <3
Ma che dolcezza questo capitolo, piccolo amore mio: visto che sei sopravvissuto a casa mia? E quella cattivona che diceva che ti facevo fuori! Bhe poco c'è mancato però.... ahahahaha XD Adesso sei sano e salvo (per ora) dalla tua "amorevole" mogliettina
Adesso subirai le pene dell'inferno ahahahaha u.u
Non si riattacca in faccia a Videl, ormai lo avresti dovuto capire da solo, poverino: se fossi stata in lei ti avrei raggiunto in due secondi e ti avrei strozzato davanti a tutti... Aww che amore XD
Videl che segna tutto su un foglio è troppo esilarante, fatti valere cara mia ahahaha
Finalmente è tornato a casa e finalmente Videl si può divertire a fargli del male... legalo e frustalo (?)
Ok sto impazzendo.... meglio stare buone ahahah
Gohan ma lavati la faccia prima si tornare no? Così ne paghi le conseguenze.... Now you pay the price (in another life i would be your girl... ok basta, katy torna a Santa Barbara XD)
Povera Videl, adesso dovrà farti taaante punizioni ahahahaha, ti aiuto io se vuoi!!!!
Gohan non rispondevi perchè avevi da "fare" con la tua amichetta verooo??? Eeeeeh non si fanno certe cose XD Ok basta la smetto
Molto dolce il finale, Gohan si fa sempre perdonare no? Si perchè è troppo cucciolo!!! *-* Ammmmore!!! <3 <3
OOOOk la smetto davvero.. gli errori te li ho già detti quindi non mi ripeto

RECENSIONE DELLA CHIARA:
Ma che cock sta succedendo qua? Chi sono i personaggi e che cosa stanno facendo?

Bhe lei non ci sta capendo nulla ahahhahaha XD
Bacione :*
Giuly e Chiara (che ancora non riesce a connettere ahhhahaha) <3 <3

Su su vieni che ti spiego qualche cosina, allora devi sapere che.....

21/11/13, ore 18:26

Ciao:D
Scusa se non ho recensito il capitolo precedente, sono entrata solo adesso su efp!
Questo capitolo è bellissimo, nulla da dire;)
Mi dispiace per quello che è successo al prof di tuo fratello:( Sono cose che non dovrebbero succedere. ..
Scusa la recensione penosa, sono di fretta
Alla prossimaGGohan_my_love

20/11/13, ore 20:22

Ciao carissima, io sono sempre la ritardataria, scusa XD <3
Come ti ho già detto avevo precedentemente letto questo bellissimo capitolo, ma la mia mente si rifiutava di recensire, ma alla fine ho preso le redini e come una dittatrice le ho detto: "adesso vai a recensire quella meraviglia o ti succede come a Gohan, viti e sparachiodi please!" ahahhaha ok come hai già visto prima sto impazzendo! XD
Ti ripeto per la centesima, anzi millesima volta (sto arrivando all'esasperazione >.<): sei bravissima e non ti dei fare certi problemi mentali, sennò fai arrabbiare me e ti peggiori le cose da sola! Credi in te stessa che sei brava e ce la puoi fare, guarda che sennò alla prossima ti metto bamdierina neutra per ripicca!
Ovviamente scherzo, come potrei mai mettere neutro ad una storia talmente bella? Non posso, ecco tutto u.u
Ripeto: mi dispiace tanto per quello che è successo e ti ricordo che per qualsiasi cosa io sono sempre disponibile <3 <3
Siamo allegre però e passiamo al capitolo ;)
Gohan? Bravo cucciolo, respingi quella cattivona che non ti merita!
Aspetta: mora e occhi verdi? ahahahaha IO IO!!!! ahahahaha XD Effettivamente in estate divento così, quindi Eccomi, scegli me per il casting ahahahhaa XD Sono completamente disponibile, ma Gohan deve essere consenziente o non c'è gusto, non mi deve respingere però!!!! u.u
Lui però ama solo Videl e bisogna farcene una ragione, ormai ha già scelto... :(
Ma che dolce la scena di loro due che si ritrovano, mi sono intenerita tanto e dopo la bella botta di tristezza ci stava tutta!
Videl cara leggi una seconda volta il Ti amo di Gohan che è meglio! ahahaha geniale il finale, mi sono messa a ridere davanti a mio cugino (che mi rompeva con i Nickelback a tutto volume, grazie eh! -.-'')
Ajahahhahah Dai Gohan non ha fatto davvero nulla con me versine estiva ahahahah ti ama troppo per tradirti, non ti scaldare che combini un guai e poi Gohan lo riprendi a pezzi con il cucchiaino!!! XD
Sei stata fantastica, non so che altro dirti cara mia! <3
Vabbè e dato che ti ho già dato la dimostrazione che oggi mi sono un po' fatta, prima di scrivere cavolate vado via da qua ahahahha
Giuly <3 <3 <3

20/11/13, ore 20:11

Ciao, nipote.
Mi dispiace per quello che è successo a tuo fratello, non dev'essere facile se poi c'era affezionato.
Comunque sia, questa one-shot - come sempre - è davvero dolcissima e bellissima.
Solo tu puoi farmi dire certe cose, su una coppia che non amo, quindi ritieniti la migliore per me ;)
Ancora tanti complimenti.

Nede

Ps: Sono così tonta * sì, sono tonta u.u * che avevo lasciato la recensione al primo capitolo, quindi se ti arriva che l'ho cancellata era perché ho sbagliato capitolo :(

20/11/13, ore 19:26

Ciaoooo!!
Non sai quanto mi dispiace per il professore di tuo fratello...è stata veramente una disgrazia. Purtroppo dopo che si è stati anni (o anche mesi) a contatto con una persona che si è vista quasi tutti i giorni e che ci ha insegnato le sue lezioni, comprendo sia difficilissimo superare un lutto del genere...
Comunque ritornando alla tua storia...
Come sempre ti faccio i miei complimenti perchè hai fatto davvero un ottimo lavoro!
Gohan in questa occasione ha dimostrato di essere molto fedele nei confronti di Videl. Quale uomo avrebbe mai rifiutato una proposta così allettante!
Cooomunque!
Aspetto come sempre i prossimo aggiornamenti!
A presto un bacione
Ely

20/11/13, ore 18:42

*w*
Che capitolo splendido!
Hai avuto un'idea fantastica, giuro!
Mi dispiace molto per tuo fratello, vi siamo tutti molto vicino...

18/11/13, ore 21:30

Perché nella mia scuola tutti i professori sono grassi e brutti?
Invece ci sono certe prof! Una gioia per gli occhi di quei maniaci degli allievi.
Schifo.
Ma comunque, perché dici che fa schifo? E' la dolcezza invece. Per una volta Videl non fa la moglie isterica... Ok, sì, è gelosa, ma capiamola pure! Con quel marito che si ritrova, lo sarebbero tutte! ù.ù
Aspetto i prossimi capitoli fluffosi ♥ perché io sono una cultrice del fluff più puro e zuccheroso. Amo tutto quello che possa farmi morire di diabete fulminante... Mi piace quasi quanto mi piace scrivere di spargimenti di sangue :D (Si, sono trp trasgry hihihihi xdxd!1!!)
No, dai, la smetto di sclerare, non è giusto infestare le recensioni con la mia follia!
Un bacione e a presto ♥

(♥ Adesso che ho questo ♥ cuoricino lo metterò ovunque ♥)

18/11/13, ore 15:49

*W* Mi hai dedicato questo capitolo sensazionale!
Ohh, ora arrossisco d(°\\\ _ ///°)b
Ma quanto sei dolce Rorò??
Comunque, passando al capitolo u.u Gohan deve andare dall'altra parte del mondo per scavi archeologici?
Allora, qui vicino ci sta Agrigento con le con le famosissime colonne bianche :DDDD Vieni qui???
E poi, Vid gelosa *A* Oh, mamma che dolcezza!!
Sei proprio brava...ma brava brava...ma brava proprio u-u
Kiss _SkyDream_Elis♥♥

17/11/13, ore 22:41

Ciao Goten e Pan insieme sono bellissimi; povero il mio Gohan che torna sempre sfinito a casa dal lavoro; come faranno un mese senza vedersi??? Poveri cuccioli 😜😜
complimenti alla prossima baci ciao

17/11/13, ore 22:13

Ciao ^^
Allora Videl si preoccupa troppo u.u
Quello scimmione -cavernicolo- è fedele a sua moglie u.u
Quindi nessun problema.
Ero convinta che la pensassi diversamente su Goten XD
Non so, perché! XD
Comunque Goten è un ottimo zietto *w* e Pan che lo tratta male quando lo spia mentre parla al telefono con Valese  ç.ç
Comunque, ottimo lavoro come sempre ;)
Un bacio :*

Tua Zia Nede Chan <3
(Recensione modificata il 18/11/2013 - 06:34 pm)

17/11/13, ore 21:34

Ciaooooo?
Davvero hai disegnato gli occhi di Gohan e Videl che si guardano?? Sei il mio mito *_*
Hai fatto una cosa meravigliosa, come del resto, come sempre, questo capitolo!!
Certo che la morettina ha preso un bel coraggio nel lasciare andare Gohan tutto da solo in viaggio, con 4 donne assetate di uomini XD Io sarei partita con lui! XD Ma ci fidiamo di Gohan vero? Lui ama troppo Vid per tradirla!!
Aspetto ansiosa il prossimo capitolo!
Un bacione
A presto
Ely

17/11/13, ore 20:56

Hola! XD
Troppo Fluff per i miei gusti, già detto in chat ma ripeto che non fa mai male!
Dove sono le botte? Dove sono le punizioni dolorose! Dov'è la morte? Ahahahaha ok adesso forse esagero un pochino, ma il concetto è quello no? Guarda l'enigmista e poi prendi qualche giochetto doloroso per il povro Gohan! *Sguardo truce e sadico*
Ahahahaha ok faccio la seria....
Ecco un altro scherzo, no non posso essere seria cara mia! XD
Il capitolo mi ha fatto venire le carie e il diabete... ehm volevo dire che è bellissimo, scusa è colpa della tastiera che fraintende XD
Gohan deve partire per un mese :( Amore mio fai una virata e vieni da me ok? al massimo non torni più a casa però...
Videl che fai lo lasci anche andare con 4 ragazze non sposate!? Ma io mi vergogno, sai che Gohan è un Saiyan e quindi.... ok la smetto XD
Questo è il capitolo triplo (addirittura) che mi dicevi l'altro giorno?
Dai dai che sei brava, ma poi ti guardi TUTTO Saw ahahahahh
Un bacione e ad... adesso (?) XD
Giuly <3 <3

16/11/13, ore 18:56

Ciao Rohan **
Bisogna dire che Gohan le botte non se le merita qualche volta, MA ADESSO SÌ! U.U
E Videl si è anche limitata, io ti avrei cacciato di casa!
Come hai osato??? Mi hai veramente deluso! Ç.Ç
Ecco che tutta la mia adorazione se ne va a quel paese...
Magari... un giorno. .. riusciremo a perdonarti... vedremo...
Bah, guai a te se continui così!
Brava brava, ma ormai è quasi inutile dirlo ;)
Un bacio♥
Gohan_my_love