Tra le lenzuola del lettone Son
di Rohan

31/10/13, ore 17:14

E ora come spiego a mia mamma perchè sto ridendo così tanto da più di 5 minuti?
Perchè? Perchè mi fai questo? Perchèèèèèè???
Fantastico! Fantastico capitolo!

31/10/13, ore 17:08

Questa è fantatstica!
Questa storia è fantastica!
Mi ricorda quando scrivevo su questo fandom e ridevo come una matta davanti alcuen storie.
Già, nostalgia, ormai non ho più tempo nemmeno per leggere :(
Comunque ancora complimenti!

31/10/13, ore 17:03

Hahahahahahaah!
Mi sembra di vedere Chichi e Goku xD
Fantastica, fantastica!
E come dice il proverbio "A stomaco vuoto non si va da nessuna parte!"
Quindi, mia dolce Videl, ti conviene andare a cucinare o finisce che Gohan cade in depressione cibosa xD

31/10/13, ore 16:59

Sto con le lacrime, giuro!
Gohan pervertito? Videl ma che ti salta in mente?
Il nostro caro "pezzo di pane" fa quello che fa solo ed esclusivamente a fin di bene u.u
Comunque, ben scritta e comicissima! Favolosa!
Complimentoniii

30/10/13, ore 21:04

Ciao :)
Premetto subito che il capitolo é carini: sai com'é prima che tu mi meni! :')
Brava, che bello e puccioso!! Gohan é il mio amore coccoloso e Videl lo deve trattare sempre bene, cattiva sennò XD
Goku ma che fai disturbi? Ahahaha lascia fa il tu figliolo bello mio (bello? Vabbe)
Pan é uno rompipalle io l'ho detto che andrebbe fucilata seduta stante
Non va scioccata però anche se credo che il nonno sia più impressionabile u.u
Ahahahahahau Vabbe dai :')
Scusa ma ho un mal di testa che non connetto.
Non ho potuto aggiornare ma non é colpa mia (se vuoi ti dico perché in chat, ti ppreannuncio che é colpa di mio cugino però)
Piangere secondo me fa bene alle volte ed é utile, sennò ammazzerei tutti XD
Scappo un bacio :*
Giuly ♥♥

30/10/13, ore 20:41

*Sono stata io ad aiutarti? °-° ♥ Perché se è per quella cosa di ieri, io ancora piango ♥*
Comunque, passando al capitolo ...
Davvero DOLCISSIMO ♥ *^*
GOKU, GOKU, GOKU,GOKU,GOKU ....Awwwwww ♥ Hai messo in mezzo il mio AMMMMORRE, non sai quanto mi hai resa felice * per pochi secondi, perché son giù da ieri :,) ♥*
Bellissimo capitolo e davvero molto dolce, comunque dai non hanno fatto nulla di male XD
E poi Gohan che antipatico u.u
Deve sopportare la figlia, e basta! E non si deve lamentare, nemmeno se non può abbracciare la moglie ... u.u
Ma tuo marito è tonto o cavernicolo? o_O
Pan è dal nonno, lui è solo con la moglie e...dorme? Quel citrullo potrebbe darsi una mossa a procreare * un nuovo personaggio* un figlio, così Pan è
una sorellina maggiore..NO! Pensa a runfare come un cavernicolo delle caverne preistoriche che runfa a pancia in su è.é
A parte il mio sclero...♥ Sei bravissima, la storia è bellissima e tu sei troppo Fluff ♥
Compliementi, nipotina ^^
Un bacio :*

Nede

28/10/13, ore 23:01

Ciao :(
No no no: ma che diamine mi combini cara mia? Non si fa, che cavolo ti é saltato in mente?!
Mi hai scioccata, no davvero non me lo sarei mai aspettata da te!
Mentre leggevo divenivo sempre più scettica e alla fine io mio sguardo era più o meno questo: O.O e lo é tuttora credimi carina....
Ma no: tu che mi scrivi certe cose? Non é da te e mi hai sorpresa un casino.
Ma io dico: cosa ti è saltato in mente? E poi mi sono detta: E io dovrei recensire 'sta roba qua? Ma io mi rifiuto categoricamente
No via é più forte di me e non ce la faccio...mi hai atterrata con questo capitolo, non ti credevo in grado di farmi ricredere con UN solo capitolo: UNO SOLO CAPISCI?
Ma via via non farmi dire nulla che é meglio, anzi no parlo e PRETENDO una tua risposta plausibile per tutto quello che ho da riferirti!
Tu che hai sempre trattato una splendida trama adesso mi pubblichi questo? Sai dove devi andare senza che io te lo dica spero...
No via non mi piace fare certe recensioni ma quando ci vuole ci vuole... ci tengo che gli autori sappiano la mia opinione sulle loro fic e credimi: odio dire certe cose ma alle volte é necessario, spero che tu mi capisca.
Partiamo dicendo che non sono certo io una brava scrittrice ma credo di capire che cosa ha combinato l'autrice (in questo caso) e bhe...ci rimango veramente di sasso sai? Mi hai fatto cambiare idea immediatamente e per te non é stato affatto in bene.
Adesso mi spieghi il che tu m'hai combinato in 'sta roba (capiscimi a me)
Come ti é saltato in mente una cosa del genere? Ma io dico alle volte. ..
Scusa se ci giro in torno ma é difficile per me da dire e so che ti rompo però mi sentivo in dovere di farlo
Arrivo al punto: come hai osato farmi piangere come una bambina? Non te lo perdonerò mai, cattiva!
La bellezza di tutto questo non ha limiti e io non so davvero come hai fatto! Ma non eri tu quella che non scriveva cose Fluff e ora invece?
Brava, brava, brava non so che altro dire. Hai descritto tutto con una perfezione incredibile e leggerlo é stato emozionante per me.
Gohan si vede che tiene molto a quella piccola peste piagnucolona e non si perdonerebbr mai se le facesse qualcosa!!
No davvero mi hai commossa ed é per questo che mi sono offesa XD
Non osare più dire che non sai essere dolce perché vengo a casa tua e ti fucilo: é una promessa tesoro!
Se lo ridici non vorrei essere in te bellina ahahah
Alla fine mi hai fatto sciogliere e quindi non posso che farti i miei più sinceri complimenti anche se tu credo che mi voglia ammazzare, ma mi difendo dicendo che questo é il mio capitolo preferito in assoluto, sei stata semplicemente geniale!!
Fluffosissino ahahhaha, ne voglio altri eh!
Stupido scimmione non mi andare in paranoia che le due donne anche se non sembra ti amano alla follia ;)
Però effettivamente stai attenta e rileggilo, specialmente per la punteggiatura e una z all'inizio.
A parte questo non posso che congratularmi con te per lo spattacolare capitolo e scusa per l'inizio XD
Non ti preoccupare per nulla: aggiorna quando puoi, la scuola avanti a tutto. ( Senti da che pulpito viene la predica XD)
Non temere: un 5 si rimedia no? E poi una volta può succedere non disperare adesso. Studia r vedrai che andrà tutto bene
Ho sonno adesso quindi vado a nanna, non l'ho riletta quindi perdona anche tu gli errori.
Un bacio :*
Giuly, che verrà fucilata da te seduta stante ♥♥

28/10/13, ore 21:45

Ehi:D devo ammettere che un po' mi mancherà l'aggiornamento ogni giorno, ma si sa, lo studio prima di tutto! u.u
Anch'io negli ultimi tempi mi sono dedicata praticamente solo allo studio , ma ne è valsa la pena ( il nove di fisica mi ha ripagato di tutto )
Comunque. ..
Forse rischio di essere ripetitiva, ma adoro veramente questa raccolta!
Nonostante i tanti capitoli, ogni volta riesco a leggere qualcosa di nuovo e speciale!
Ler quanto riguarda questo... Gohan depresso mi ha messo tristezza (ç.ç) ma per fortuna c'è la fantastica_e_insuperabile_mogliettina_premurosa che pensa a tutto! ^__^
Alla prossima e good night ♥
Gohan_my_love

P.S.: il cellulare sclera quindi se scrivo troppe fesserie è colpa del T9 (sese -_-)
(Recensione modificata il 28/10/2013 - 09:48 pm)

28/10/13, ore 21:03

Ciaoooooo!!
Inanzi tutto ti voglio fare i miei complimenti, anche per questo bellissimo capitolo! Come avrò già detto altre volte adoro leggere storie sul rapporto tra Pan e Gohan!!Questa è davvero molto tenera!! Il bel Gohan è veramente un padre premuroso,sempre attento a non far del male a sua figlia!!
Comunque, vedrai che le prossime interrogazioni/compiti andranno meglio, l'inizio dell'anno è duro per tutti!!
Non ti preoccupare aggiorna quando vuoi!1
A presto un bacione :)
Ely

28/10/13, ore 20:53

Tesoro, sei proprio la "dolcezza" quando vuoi *w*
Lo afferma questa perla di fluff che hai scritto, davvero complimentissimi.
Mi è piaciuta tanto, anche se Gohan non ha sofferto ...mi è piaciuta davvero ^^
Scusa la breve, e patetica, recensione ma ho un sonno terribile u.u ( zzzzzz)
Mi sono alzata prestissimo oggi! ç_ç
Ancora, complimenti e aggiorna quando puoi <3 ;)
Un bacione :*

Ps: Mia dolcissima nipote, lo studio non si trascura e fai benissimo ad "allontanarti" per un po' da EFP e dedicarlo allo studio.
Ci sono passata anch'io, ai tempi, e devi farti forza ;)

Tua Zia Nede Chan <3
(Recensione modificata il 28/10/2013 - 08:54 pm)

28/10/13, ore 17:18

Ciao storia stupenda, odiosa quella jennifer ma videl non si deve preoccupare perché gohan ama solo lei.
complimenti 💗💗💗💗💗💗💗 alla prossima ciao ciao

27/10/13, ore 21:30

Buon giorno:D
Oggi sono particolarmente ispirata, dunque ho passato il pomeriggio a scrivere qualcosa sul mio mitico quaderninoXD
Morale della favola, sono stanca morta e non ho idee per le recensioni -_-
Gohan, se non puoi essere mio, allora vedi di stare con Videl, altrimenti sei a rischio botte!
Videl, brava, fatti rispettare da tuo marito!
Anche io voglio andare al MC Donald ç.ç
Che schifo di recensione, la prossima volta farò molto meglio, promesso! :)
Gohan_my_love_con_il_cervello_in_pappa ♥

26/10/13, ore 23:45

Ciao :)
So che é tardi ma dopo la Cresima mi ci voleva una bella lettura :*
Allora sono stanca e quindi da dove partiamo?
Grammatica corretta, su quello niente fda dire: hai un buon stile e anche molto fluido.
Ah ma basta fare le serie che non ci crede nessuno, passiamo a quello che mi riesce meglio va'
Ma Gohan!!! Ma che fai ingelosire la tua tenera mogliettina? Non si fa bello mio no no :')
E poi ci credo che la poverina si offenda se saluti una ragazza come se niente fosse e poi le fai intendere di prendere anche le sue difese, mi sarei arrabbiata (per non dire peggio, ma sono fine e quindi non lo faccio) pure io Saiyan di mamma (?) XD
Bravo scimmione, vai a farti perdonare che è meglio, o altro che punizioni ( a mamma bello su)...oggi sono un po' dialettale ma Vabbe. ..a mamma no? Ahahahah
Una cosuccia: ho notato che hai quasi un terrore per le scene un po' più intime tra i due coniugi, ieri per mandarti quella foto mi ci sono volute le suppliche fra un po'
Ma buttati su che credo che una bella erotic/red non ti verrebbe male ;) Non mi ammazzare per favore.
Io scappo a nanna, un bacio e notte :*
Giuly ( da oggi cresimata) ♥♥
Ok la cresima non importa a nessuno...e scusa per l'immane ritardo per The slave :( ♥♥

26/10/13, ore 22:44

Ciaooooo!!
Francamente ci avrei anche io fatto un pensierino se avessi avuto Gohan come professore! ahahah Ma ovviamente concordo con te quando dici che Lui è solo di Videl!!
E così deve essere! Hai capito Jennifer?
ahaha Bravissima comunque!
Davvero molto bello questo capitolo :D Simpaticissima la discussione e romanticissima la dichiarazione di Gohan!!
Aspetto ansiosa il prossimo capitolo!!!
Un bacione a presto
Ely

26/10/13, ore 15:55

Rozzo, scimmione e cavernicolo e.e
Ma guarda un po' questa scimmia con gli occhiali chi va a rimproverare.
Povera Videl!
Io le  avrei fatto dare un pugno a Jennifer e a quel marito - degenere - e antipatico.
Avrei voluto prenderlo a calci in questa storia e.e
Altro che bacio, si meritava di dormire per un mese intero sul divano e una settimana senza cibo u.u
E poi vediamo chi difendeva!
Okay, sto sclerando XD
Non farci caso, ti prego! Sarà la notte insonne che ho passato, ma non farci caso davvero XD
Comunque, un bellissimo capitolo ^^
Ricco di emozioni, sentimento, amore e dolcezza.
Bravissima, nipote <3
Un bacione :*